[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#111

1.8 Le trote argentate e il pesce nero
Hoster Tully ha avuto dei dissidi con suo fratello Brynden, ma per fortuna i due hanno fatto pace.
Immagine
I problemi erano sorti perché Brynden si era rifiutato di sposare la ragazza scelta per lui da suo fratello. Purtroppo sta incontrando problemi simili con il suo erede Edmure, che a 30 anni ancora non prende la strada di sposarsi.
Immagine
Edmure ha un caratter piuttosto infantile e non ama assumersi responsabilità. Gradisce la compagnia delle belle donne e frequenta la Casa del Piacere.
Immagine
Ritiene preferibile frequentare occasionalmente delle professioniste piuttosto che essere costretto a sposare per opportunità politiche una lady, magari brutta.
Immagine
Le figlie femmine di Hoster, invece, come sappiamo, hanno fatto degli ottimi matrimoni.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#112

1.9 Nozze alle Torri
Walder Frey ha 70 anni ed è sopravvissuto a tutti i suoi figli maschi legittimi. Prima di legittimare un bastardo, vuole provarci ancora.
Immagine
Così chiede in moglie una 18enne, Joyeuse Erenford, appartenente a una casata minore delle Terre dei Fiumi.
Immagine
Dato che i Frey sono alleati di Casa Tully, non sorprende che Hoster, Brynden e Edmure siano tra gli invitati.
Immagine
Ma che ci fa Tywin Lannister alle nozze?
Immagine
Visto che si tratta dell'ennesimo matrimonio di Walder, la festa di nozze non è particolarmente sfarzosa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#113

In ogni caso di certo non può mancare la torta.
Immagine
Immagine
Purtroppo per Joy arriva anche il momento di consumare il matrimonio.
Immagine
Intanto Walda e Roslin ancora non sono promesse a nessun lord.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#114

1.10 Una rosa d'oro
Lo stemma di Casa Tyrell porta una rosa d'oro, con grande disappunto della matriarca Olenna
Olenna: “Chi ha paura di una rosa? Leoni, metalupi, draghi, questi sono i simboli che incutono rispetto e timore!”
Immagine
Olenna ha perso ogni speranza con suo figlio, che considera debole e inetto.
Immagine
Ripone invece grandi speranze sui nipoti.
Loras compie 18 anni ed è un bel ragazzo, bravo in tutti gli sport marziali che vanno tanto di moda tra i giovani nobili.
Immagine
Margaery è una bella ragazza che sogna di diventare regina.
Immagine
Loras si reca alla Casa del Piacere e ha la conferma di essere più attratto dai bei ragazzi che dalle donne.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#115

1.11 Amore paterno
Randyll Tarly non ha mai sopportato il suo primogenito Samwell, un secchione grasso, negato per tutti gli sport e le attività marziali. Il figlio più piccolo, Dickon, è sicuramente colui che desidera come erede.
Immagine
Samwell è protetto da sua madre e da sua sorella, che gli vogliono molto bene, ma non possono fare niente contro la volontà di Randyll.
Immagine
Dopo il 18esimo compleanno di Sam, il padre lo chiama e gli dice chiaramente che lui non erediterà mai Collina del Corno.
Immagine
Randyll: “Voglio che tu prenda il nero e vada a nord per unirti ai Guardiani della Notte”
Sam: “Lo so che il nero snellisce, ma a che servo io ai Corvi? Non sono capace di combattere contro i Bruti. Sono sempre stato bravo a scuola e sono un mago con il computer...non so nemmeno se al Nord hanno il collegamento wi-fi: come faccio a vincere i tornei di videogiochi?”
Immagine
Randyll: “Forse non mi sono spiegato: se non accetti il mio invito a unirti ai Guardiani della Notte, prevedo che ti accadrà un incidente mortale”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#116

Sam: “Come fai a saperlo? Mica ti sei messo a praticare qualche forma di divinazione: lo sai che sono tutte scemenze, come gli orosc...”
Immagine
Randyll: “Taci! Lo sapevo che eri un grassone imbranato, ma credevo che almeno fossi intelligente! Se non ti arruoli tra i Corvi, ti ammazzo”
Immagine
Immagine
E così Samwell saluta la famiglia e si incammina verso il Castello Nero: il padre non vuole nemmeno che usi il teletrasporto, sperando che dimagrisca un po' durante il viaggio.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#117

1.12 L'Estate sta finendo
Re Robert va a trovare il suo amico fraterno Eddard Stark. Insieme ricordano i bei tempi andati.
Robert: “Siamo amici fraterni, ma dovremmo essere cognati, avrei dovuto sposare tua sorella Lyanna: non meritava di essere rapita, stuprata e uccisa da quel porco di Rhaegar
Immagine
Eddard [pensa]: “Se solo il povero cervo sapesse la verità”.
Robert: “Io l'amavo e lei mi amava
Immagine
Eddard [pensa]: “Sìsì, certo come no...”
Immagine
Robert: “Non è troppo tardi per unire le nostre casate: io ho un figlio, tu hai una figlia...
Immagine
Eddard: “Be' ne devo parlare con mia moglie e con Sansa...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#118

Sansa non ha altro desiderio nella vita che trovare un marito bello e nobile.
Immagine
Non potrebbe sperare niente di meglio che sposare l'erede al trono.
Immagine
La poverina non conosce la vera indole di Joffrey Baratheon.
Immagine
Arya è molto diversa dalla sorella, anche se è molto giovane già sa che non si sente portata per la vita che tutti si aspettano che faccia.
Immagine
Brandon e Rickon sono ancora dei bambini.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#119

Theon Greyjoy è stato portato via dalla Penisola di Ferro dopo la rivolta di Balon e Eddard lo ha allevato con i suoi figli.
Immagine
Jon Snow è cresciuto nella famiglia Stark, ma ha sempre saputo di non essere come loro. È molto legato ai tre fratelli, ma è affezionato soprattutto a sua sorella Arya.
Immagine
Sansa invece lo guarda con un senso di superiorità. Ma ciò che è sempre mancato a Jon è l'amore di una mamma. Infatti Lady Catelyn non è mai riuscita ad amarlo, perché le ha sempre ricordato il tradimento del marito.
Immagine
Durante una delle visite di suo zio Benjen Stark, Jon decide di arruolarsi nei Guardiani della Notte e recarsi con lo zio al Castello Nero.
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#120

Ho recuperato tutti gli aggiornamenti e ci tengo a farti i complimenti perché adesso dev'essere davvero un'impresa riuscire a gestire tutti i simmoli ed occuparsi degli aggiornamenti per tutte le famiglie... bravissima! :abbr:
Ma Jaime che prepara la colazione al mattino? :shaha: Giuro, mi hai fatto morire dal ridere! Non ce lo vedo proprio a preparare manicaretti per tutta la famiglia XD Povero Sam :( Trattato sempre così male da quel cattivone di suo padre :disgusto:
Tanto sappiamo che fine farà, Sam... lo sappiamo... :muaha: (nel telefilm, almeno XD).
Jon mi fa sempre tanta tenerezza: trattato male da Cat e Sansa solo perché lo credono un bastardo... non si fa... :disgusto:
Ma il dialogo tra Ned ed il Re? :shaha: :shaha: :shaha: Povero Robert, dai! :shaha:
Aggiorna presto ed ancora complimenti! :daii: :sperfect:
Immagine
Rispondi