Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#191

Imperdonabile! Mi ero persa ben due aggiornamenti... come ho potuto! :daii:
Keir è un gran, super figone ed anch'io li shippo troppo insieme. Mi piacciono tantissimo. Però. C'è, ovviamente, un però.
La reazione di lui mi ha decisamente spiazzata. Temo sempre che Lynette c'entri qualcosa... :mmh:
Insomma lui dice di esserci cascato, ma se stesse bluffando? Perché l'ha lasciata andare senza nemmeno rivolgerle delle domande, essere arrabbiato con lei od altro? La conosceva già? :sohno: Ansia... terribile ansia... :sohno:
Per quanto riguarda l'ultimo episodio... Tor e Chana mi piacciono sempre di più insieme e SPERO che questo comportamento "strano" che Charm ha notato, in realtà, sia dovuto all'Ammmmore... :slove: Magari, stando vicini, sono tornati a galla dei sentimenti sopiti? O dei nuovi sentimenti? O la stanno fregando ed a quel punto... al rogo entrambi! :sgrr:
Detto questo, aggiorna il prima possibile perché questa storia è sempre più intrigante e piena di suspance. :hehehe:
Ps. La casa di Keir è veramente bellissima. :slove:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#192

annalaura55 ha scritto:Rieccomi! :-D

Mi sembra che Charm abbia il brutto difetto di riuscire a vedere nelle persone solo meschinità e tradimento... e per questo non riesce a capire l'affetto che c'è tra Chana e Tor (vero? perché è così vero?!). Che poi quei due si siano messi d'accordo è probabile... magari Chana ha finalmente deciso di abbandonare l'idea di vendicarsi e di salvare Tor!
Non riesco a capire una cosa: il periodo che Tor e Chana trascorrono insieme mentre Charm è via corrisponde esattamente ai capitoli che hai raccontato oppure dopo l'ultimo è passato un altro po' di tempo? Se è così allora sostengo ancora più saldamente l'ipotesi che quei due vogliano tradire Charm...

Tornando a Charmaine, probabilmente il suo comportamento così freddo e calcolatore viene mezzo spiegato e giustificato dal suo passato... C'è qualcuno che vuole proteggere a tutti i costi... qualcuno minacciati da eventi passati... quando si saprà cosa è successo?

Continuo imperterrita a fari i complimenti. Sei la regina indiscussa delle spy-story (oltre che delle foto bellissime e personaggi ben caratterizzati ed esteticamente.. meravigliosi!). Davvero, come fai ad inventarti trami così intricate ed avvincenti? Per me è davvero un mistero :-o

Non vedo l'ora di sapere come continua!

E comunque ripeto... Keir è un gran fico! :sisi:

:ohyeah:
Eh sì, lei pensa sempre al peggio! Più che altro, non può sapere tutto, e quindi non sa assolutamente nulla di ciò che è successo tra loro (nella legacy che avevo fatto xD) e quindi non sa che già si conoscevano, lei pensa che Chana l'abbia conosciuto ora e, sapendo lei com'è fatta, crede che lei lo odi per averle rubato il bottino, quindi non va nemmeno a pensare che invece le cose siano diverse :\

Per le tempistiche, diciamo che molte cose si svolgono in contemporanea tra i capitoli (quando si passa da un pg all'altro), ma in linea generale è tutto molto veloce, una cosa dopo l'altra. La serata con Keir è stata la sera precedente anche per Chana e Tor, diciamo che al massimo passa un giorno. Insomma i due ragazzi insieme non hanno passato molto tempo, una settimana o poco più.

Per il passato di Charmaine bisognerà aspettare un altro po', ci sono alcune questioni da chiudere e altre da aprire prima, ma qualche indizio qua e là verrà disseminato :mrgreen:

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti :slove: :slove: Non lo so, io comincio a scrivere e le cose vengono da sole XD (ok qualcosa me la sono sognata la notte :-? )

Sì Keir lo adoro anche io per come è venuto fuori :sbav:
sentence ha scritto:Mmm c'è qualquadra che non cosa :oconfuso;
:lol:
Puoi dirlo forte :hm:
valuccia85 ha scritto:Imperdonabile! Mi ero persa ben due aggiornamenti... come ho potuto! :daii:
Keir è un gran, super figone ed anch'io li shippo troppo insieme. Mi piacciono tantissimo. Però. C'è, ovviamente, un però.
La reazione di lui mi ha decisamente spiazzata. Temo sempre che Lynette c'entri qualcosa... :mmh:
Insomma lui dice di esserci cascato, ma se stesse bluffando? Perché l'ha lasciata andare senza nemmeno rivolgerle delle domande, essere arrabbiato con lei od altro? La conosceva già? :sohno: Ansia... terribile ansia... :sohno:
Per quanto riguarda l'ultimo episodio... Tor e Chana mi piacciono sempre di più insieme e SPERO che questo comportamento "strano" che Charm ha notato, in realtà, sia dovuto all'Ammmmore... :slove: Magari, stando vicini, sono tornati a galla dei sentimenti sopiti? O dei nuovi sentimenti? O la stanno fregando ed a quel punto... al rogo entrambi! :sgrr:
Detto questo, aggiorna il prima possibile perché questa storia è sempre più intrigante e piena di suspance. :hehehe:
Ps. La casa di Keir è veramente bellissima. :slove:
:lol: :lol: sei perdonata dai :lol: :lol:
Sììì pensa che nella partita gameplay dove ho messo tutti i sim nella città, loro due me li becco sempre negli stessi posti, insieme (ok non sono in atteggiamenti romantici ma sono sempre insieme negli stessi posti, qualcosa vorrà pur dire u_u).
Eh già, ha lasciato spiazzata pure lei. Tutto ci si poteva aspettare, ma non che lui fosse così pacato e la lasciasse andare :what: :what:
Anche io li adoro (vabbé adoro tutti i pg di sta storia ç_ç) insieme, eeeeehh speriamo. Tor sicuramente agisce in base a quello, a lui poco importa in realtà di Charmaine, pensa solo a ricucire i rapporti con Chana, è quest'ultima che è più orgogliosa e testarda... vedremo :mrgreen:
Felice che la casa di Keir ti piaccia *w*


Grazie a tutti per seguirmi sempre :slove: :slove:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#193

Recuperato tutto! :sperfect:
Complimenti, che trama intricata!
No, non è proprio da Charmaine lasciarsi andare in quel modo e perdere il controllo della situazione: ha rischiato grosso! :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#194

LOOOOV LOOOOV LOOOOV ?
8-) 8-) 8-)
O forse no :-o :-o :-o
Sono curiosa di capire se ciò che si vede è tutto vero o forse no :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#195

Amaranta ha scritto: Recuperato tutto! :sperfect:
Complimenti, che trama intricata!
No, non è proprio da Charmaine lasciarsi andare in quel modo e perdere il controllo della situazione: ha rischiato grosso! :sohno:
Eh sì, ha corso proprio un bel rischio! :-? Per fortuna le è andata bene.... le è andata bene? :mmh:

archisim ha scritto: LOOOOV LOOOOV LOOOOV ?
8-) 8-) 8-)
O forse no :-o :-o :-o
Sono curiosa di capire se ciò che si vede è tutto vero o forse no :lol:
Ahahahahaha o forse no :lol: :lol: :lol:
Vedremo :hm: :hm:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#196

Immagine

Il telefono squillò prepotentemente.

Immagine

Chana si alzò di malavoglia, erano le 2 di notte e stava tentando di non travolgere i mobili dell'appartamento per raggiungere il telefono, che si trovava dall'altra parte della stanza.

Imprecò prima di rispondere, ma sapeva già chi aspettarsi dall'altro capo della cornetta.

Immagine

Era Charmaine. Scusandosi per il ritardo, le diede una serie di informazioni per tendere la trappola a Tor.

Immagine

Chana si appuntò tutto su un foglio di carta, la salutò e tornò a letto, quasi in trance, come se fosse stato tutto un sogno.

Non fosse stato per gli appunti presi, il mattino dopo non si sarebbe mai ricordata di quella telefonata.

Si diresse in palestra per pensare a cosa fare.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#197

...

Secondo le informazioni, tutto quello che doveva fare era far sì che lui si trovasse in discoteca quella stessa notte, verso le 11 di sera. Charmaine era stata cauta, non le aveva dato altre informazioni, ma poteva immaginare cosa gli sarebbe capitato.

Immagine

Qualcuno lo avrebbe accidentalmente ucciso? O magari qualcuno lo avrebbe catturato per un crimine che non aveva commesso?

Se le avessero proposto un piano del genere qualche mese prima, quando la rabbia era ancora forte e bruciante, probabilmente ne sarebbe stata felicissima.

Immagine

Ora invece non era più certa di volerlo fare.

Tradire Charmaine avrebbe voluto dire riconoscere i suoi sentimenti per lui, e questo non voleva assolutamente farlo.

Immagine

Tor decise di raggiungerla verso l'ora di pranzo. Avevano passato i giorni precedenti spesso insieme, la sua assenza quella mattina l'aveva preoccupato. Temeva che Chana si preparasse ad andarsene e non voleva perdere l'occasione per tentare di recuperare nuovamente ed attivamente il rapporto con lei.

Sì, ultimamente lei sembrava un po' meno arrabbiata, ma non sapeva cosa le passava per la testa e non aveva alcun tipo di certezze.

Immagine

La invitò a pranzo in un ristorante. Mossa azzardata, ma voleva tentare il tutto e per tutto. Dopotutto, l'unico vero appuntamento che avevano mai avuto in un ristorante era andato divinamente e voleva riportarle alla mente quel ricordo.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#198

...

Erano lì, seduti, in attesa del cameriere. Il silenzio regnava sovrano, nessuno dei due sapeva cosa dire, Chana perché stava ancora rimuginando, Tor perché non voleva rovinare tutto.

Immagine

"Cosa pensi di fare una volta concluso... il lavoro?" Chiese titubante ad un certo punto.

Immagine

"Non lo so, magari mi trasferirò ad Oasis Springs..." Rispose lei pensierosa, quasi in modo automatico.

"Oh..." Quella frase era per lui come una pugnalata al cuore.

Immagine

Calò nuovamente il silenzio, ognuno perso nel proprio mondo mentale. Altri minuti di imbarazzo, indecisione, paura.

Immagine

Fu nuovamente Tor a rompere il silenzio. Questa volta però parlando del più e del meno, raccontandole qualche esperienza lavorativa interessante o divertente.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#199

...

Sembrò funzionare, perché Chana cominciò finalmente a partecipare attivamente, condividendo aneddoti sui suoi colpi.

Immagine

La sua esperienza in prigione, o per lo meno alcuni episodi.

Immagine

Avevano preso finalmente un buon ritmo, sembrando a tutti gli effetti una coppia, se non altro di buoni amici. Come Tor già sapeva, avevano un buon feeling, anche al di là del commettere furti insieme. La pensavano allo stesso modo su molte cose, come aveva già avuto modo di appurare all’inizio, quando si erano cono.

Immagine

Sperò che anche lei avesse riconosciuto ciò che c’era tra loro. Anche se tra riconoscerlo e ammetterlo ne passa di acqua sotto i ponti…

Immagine

"Io ti amo Chana." Le dichiarò con voce ferma e decisa ad un certo punto, ma senza avere il coraggio di guardarla.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#200

...

Quelle parole fecero sciogliere la ragazza, che ormai sapeva che erano sincere, che ciò che lui provava era vero. Voleva poter dire lo stesso, e forse era così, ma qualcosa la tratteneva dal lasciarsi andare.

Forse era paura, forse era il suo stupido orgoglio, ma quando si trattava di aprirsi con lui, tutto quello che riusciva a produrre era solo ostilità.

"Ci credo." Rispose sarcastica, pentendosene subito.

Immagine

Si arrabbiò con sé stessa. Perché doveva sempre fare così? Non riusciva a controllarsi. Decise che andarsene era la cosa migliore per evitare di fare ulteriori danni.

Tor la seguì, tentando di parlarle.

Immagine

Aveva il cuore infranto ma valeva la pena fare un ultimo, disperato tentativo. Voleva una spiegazione, qualcosa di più di un insulto o una fuga. Meritava qualche parola in più, meritava la sincerità. Se lei non avesse provato le stesse cose l'avrebbe accettato, seppur dolorosamente, ma voleva sentirlo dire da lei direttamente.

"Lasciami in pace!" Gli ordinò lei quando vide che Tor stava tentando di riprendere il discorso.

Immagine

"No non lo farò! Cos'altro devo fare per dimostrarti che quello che provo è reale? Di quale altra prova hai bisogno? Dimmi sì o no, ma dimmi qualcosa! Me lo devi! Smettila di fare la vigliacca."

Immagine

Quell'accusa fece irrigidire Chana, che si infuriò per essersi resa conto delle sue colpe. Voleva tirargli un pugno per farlo stare zitto, ma non riusciva a fare nemmeno quello.

"Ti ho detto di lasciarmi in pace." Rispose carica di rabbia.

Immagine

...
Rispondi