[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#121

valuccia85 ha scritto: Ho recuperato tutti gli aggiornamenti e ci tengo a farti i complimenti perché adesso dev'essere davvero un'impresa riuscire a gestire tutti i simmoli ed occuparsi degli aggiornamenti per tutte le famiglie... bravissima! :abbr:
Ma Jaime che prepara la colazione al mattino? :shaha: Giuro, mi hai fatto morire dal ridere! Non ce lo vedo proprio a preparare manicaretti per tutta la famiglia XD Povero Sam :( Trattato sempre così male da quel cattivone di suo padre :disgusto:
Tanto sappiamo che fine farà, Sam... lo sappiamo... :muaha: (nel telefilm, almeno XD).
Jon mi fa sempre tanta tenerezza: trattato male da Cat e Sansa solo perché lo credono un bastardo... non si fa... :disgusto:
Ma il dialogo tra Ned ed il Re? :shaha: :shaha: :shaha: Povero Robert, dai! :shaha:
Aggiorna presto ed ancora complimenti! :daii: :sperfect:
Che piacere risentirti, Valuccia :ssmack:
Mi ero un po' preoccupata: non sentendoti più avevo pensato che non ti piacesse la mia storia (che poi finora è molto simile a quella originale, ma qualcosa cambierà presto). :cryy:
Povero Jaime: praticamente fa il maggiordomo a sua sorella e al Re. Non essendo previsto l'incesto in TS4, non posso nemmeno ricompensarlo con un po' di sano fiki fiki con Cersei. :cryy:
Visto che il mio stile è molto più Beautiful che GRR Martin, vi prometto che non ammazzerò tutti i personaggi simpatici (eeeh qualcuno si dovrà pur sacrificare per il bene della storia), ma vi avevo promesso all'inizio che vi avrei ammazzato tutti quelli odiosi e, costi quel che costi, li ammazzerò :shehe:
A proposito di personaggio odiosi, il prossimo episodio si svolgerà a Forte Terrore... :sohno:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#122

1.13 Terrore
I Bolton sono fedeli a Casa Stark, dopo aver combattuto contro di loro per tanti anni. Questo fa di Roose uno dei principali alleati di Lord Eddard.
Immagine
Ramsay Snow è cresciuto con il suo padre naturale, Lord Bolton, ed è convinto che prima o poi lo legittimerà. D'altro canto è convinto di meritare di ereditare il suo feudo.
Immagine
Ha una relazione con la giovane figlia del maestro del canile, Myranda Bones, con la quale è cresciuto.
Immagine
Immagine
Non la prende bene quando Roose gli annuncia che ha intenzione di prendere di nuovo moglie.
Roose sa che Walder Frey ha due figlie che non vede l'ora di maritare, così decide di andarlo a trovare.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#123

Roslin è graziosa, dovrebbe proprio chiedere lei in moglie.
Immagine
Walder: “Come dote per una delle mie figlie, darò l'equivalente del suo peso in argento”.
Immagine
Roose: "......"
Immagine
Roose: “Sono qui per chiedere la mano di Lady Walda”.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#124

1.14 Riabilitazione
Jorah Mormont è stato escluso dal suo feudo da Eddard Stark perché commerciava in schiavi. Ora Robert, attraverso Lord Varys, gli dà un'opportunità per riabilitarsi: deve andare a Pentos e spiare i giovani Targaryen.
Immagine
Si offre a Viserys come mercenario per poterli osservare da vicino. Viserys non sospetta niente e presto gli concede la sua fiducia.
Immagine
Ser Jorah rimane colpito dalla bellezza della principessa Daenerys
Immagine
Jorah: “Principessa, sono ai suoi comandi
Immagine
Daenerys [pensa]: “Ma perché mi guarda con questi occhi da pesce lesso? Mica 'sto vecchio si fa qualche illusione sul mio conto?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#125

Io sono indietrissimo non riuscirò mai a recuperare
Non ho tempo :sloser:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#126

archisim ha scritto: Io sono indietrissimo non riuscirò mai a recuperare
Non ho tempo :sloser:
Non mi puoi fare questo: ho iniziato Dracarys ispirata da te... :ssob:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#127

1.15 Sogni di riconquista
Viserys è stanco di essere un re senza terra e senza trono. Deve trovare un esercito e dei simoleon per riconquistare il titolo che gli spetta. Sua sorella ormai ha 18 anni ed è diventata molto bella: deve trovarle un marito che possa sostenere le sue pretese al trono.
Immagine
A Pentos la schiavitù è ancora praticata e Viserys ha comprato una bella schiava, Doreah, che lavorava in un bordello.
Immagine
Il motivo per cui l'ha acquistata è evidente.
Immagine
Grazie all'intermediazione del re di Pentos e di Ser Jorah, Viserys trova uno sposo per Daenerys che fa al caso suo.
Viserys: “Ormai sei una donna, mettiti un bel vestito che ti devo far vedere al tuo futuro marito manco fossi esposta al mercato delle vacche
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#128

Khal Drogo ha l'esercito più forte del mondo e, anche se è un selvaggio, può aiutarlo a riconquistare il trono occupato dall'usurpatore Robert.
Immagine
Danaerys non è per niente felice di doversi sposare con quel selvaggio pieno di muscoli che puzza di cavallo.
Immagine
Danaerys: “Non lo sposerò
Immagine
Viserys: “Sono il tuo re e ti ordino di sposarlo e renderlo felice, se dirai ancora una parola, assaggerai l'ira del drago
Immagine
Viserys era sempre stato gentile e affettuoso con con la sorella, ma da un po' di tempo a questa parte è ossessionato dal pensiero della riconquista del trono: forse la follia latente dei Targaryen sta emergendo in lui.
Così Daenerys è costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Khal Drogo.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#129

Infatti vorrei leggere ma sono due (diciamo tre. Anche quattro :sloser: ) settimane di fuoco x lavoro e la sera ovviamente il pupo non gradisce che la mamma si riposi cazzeggiando un po' col Cel :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#130

archisim ha scritto: Infatti vorrei leggere ma sono due (diciamo tre. Anche quattro :sloser: ) settimane di fuoco x lavoro e la sera ovviamente il pupo non gradisce che la mamma si riposi cazzeggiando un po' col Cel :lol:
Mettilo a letto prima! :twisted: No, scherzo :mrgreen: cmq guarda che per un po' sarà facile da recuperare, perché già conosci tutti i personaggi e per un po' la mia storia non si distaccherà tanto da quella originale... :oops: Non mi abbandonare :s**:
Rispondi