[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#171

2.16 Brute a sud
Craster: “Dove sta mia moglie?
Jon: “Non so, mi è sembrato di vederla allontanarsi nella foresta."
Immagine
Craster: “Ma dove va, che è anche sul punto di partorire? Andrò a cercarla e, se scopro che sapete dove è nascosta, vi ucciderò”.
Immagine
Né Craster né Benjen fanno più ritorno. Dopo qualche giorno Jon decide di tornare al Castello Nero, con la speranza che lo zio sia già lì. Samwell insiste per portare con loro Gilly e il bambino, nonostante le proteste di Jon.
Jon: “Il Castello Nero non è un luogo per una donna.
Immagine
Samwell: “Non posso abbandonarli nella foresta: morirebbero.”
Immagine
Ad Aspra Dimora già hanno avuto una visita dei vampiri. Osha è stata morsa ed è riuscita a sopravvivere, ma sa che non sopravvivrebbe a un altro attacco.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#172

Osha decide così di recarsi verso sud. Nelle foreste intorno a Grande Inverno vede Brandon e le sembra un ragazzino debole e indifeso ma ben vestito: una vittima ideale per un furto.
Immagine
Non sa che Robb e Theon sono poco distanti.
Immagine
La catturano e la portano a Grande Inverno.
Immagine
Per salvarsi la vita, Osha va a lavorare nelle cucine: meglio essere serva in un castello al sicuro dai vampiri che libera a Forgotten Hollow.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#173

Stagione 3

3.1 Piani balordi
Catelyn compie 40 anni e non sa che la sua festa di compleanno è l'ultimo momento sereno che la sua famiglia avrà tutta insieme.
Immagine
Catelyn: “Hai scoperto qualcosa?
Eddard: “Sto seguendo una traccia.”
Immagine
Jon: “Papà, ormai sono un uomo: è arrivato il momento che tu mi parli di mia madre.”
Immagine
Eddard: “Ora c'è una festa, non è il caso di fare certi discorsi, ma ti prometto che la prossima volta che ci incontreremo, ti dirò tutto su tua madre.
Immagine

[N.d.A. Non si rividero mai più]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#174

Catelyn ha creduto a sua sorella, quando lei le ha rivelato di essere sicura che i Lannister avessero ucciso suo marito Lord Arryn, così ha la brillantissima idea di far rapire Tyrion Lannister, di ritorno dal Castello Nero, per farlo confessare. Tyrion professa la sua innocenza, ma non viene creduto da Catelyn, che lo mantiene rinchiuso in una cella.
Immagine
Catelyn lo vuole tenere prigioniero per indurre qualcuno della sua famiglia a confessare, nel caso lui non fosse direttamente coinvolto nell'omicidio.
Lysa, che sa benissimo che i Lannister non c'entrano niente con la morte di suo marito, vuole chiudergli la bocca facendolo giustiziare.
Immagine
Robin: “Sì sì, che bello, mamma, uccidiamo l'uomo cattivo!
Immagine
Tywin non sopporta il figlio minore, ma non può ammettere un simile affronto nei confronti della sua famiglia.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#175

Tywin: “Primo Cavaliere, di' subito a tua moglie di liberare mio figlio.
Immagine
Eddard: “Mi dispiace, Lord Tywin, ma tuo figlio è prigionero di Lady Arryn, non di mia moglie.”
Immagine
Eddard [al telefono con sua moglie]: “Ma come ti è passato per la testa di fare una simile sciocchezza? Vuoi scatenare una guerra?”.
Immagine
Tywin: “Bronn, tu sei al servizio di mio figlio, vai subito a liberarlo!”.
Immagine
Così Bronn riesce a liberare Tyrion e insieme si teletrasportano da Tywin.
Intanto nella Casa del Piacere, Ros si accorge di essere incinta. Per una che fa il suo mestiere non è facile sapere chi è il padre del nascituro. Lei sospetta che sia Theon Greyjoy, anche se solo l'analisi del DNA potrà dare una risposta definitiva.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#176

3.2 Genetica
Anche nella Fortezza Rossa si festeggia un compleanno: quello del Principe Tommen che compie 12 anni.
Immagine
Eddard sta seguendo le tracce lasciate da Jon Arryn. Ha capito che lui si occupava dei figli illegittimi del Re, ma non capisce perché i Lannister avrebbero dovuto preoccuparsi per questo: Robert ha tre figli legittimi dalla regina e solo un folle potrebbe sostenere i diritti di ereditarietà di Gendry. Cosa può aver scoperto Jon Arryn da indurre i Lannister ad eliminarlo?
Un suggerimento involontario gli arriva da sua figlia Sansa.
Sansa: “Joffrey è bellissimo, non somiglia per niente a quel grassone di suo padre”.
Immagine
Eddard ha un'intuizione improvvisa: nessuno dei tre figli della regina somiglia minimamente a Robert, e se non fosse lui il padre? Se Jon avesse scoperto che in realtà i principi non sono i legittimi eredi di Robert? Se i Lannister se ne fossero accorti, avrebbero avuto degli ottimi motivi per eliminarlo. Così inizia a studiare manuali di genetica umana e non ritrova nessuno dei caratteri dominanti del Re in quelli che dovrebbero essere i suoi figli legittimi.
Immagine
Solo un test del DNA può dare una risposta certa, ma come procurarsi i campioni necessari e poi, da chi farli analizzare senza suscitare sospetti?
Non sapendo che fare, fa la cosa più furba che gli viene in mente, cioè scopre le sue carte proprio con la persona che, nel caso in cui avesse ragione, avrebbe ottimi motivi per farlo fuori.
Eddard: “Regina, ho capito che i tuoi figli non sono di Robert; ho intenzione di dirglielo appena torna e lui ucciderebbe te e i tuoi figli. Siccome non voglio avere la vita di una donna e di tre ragazzi sulla coscienza, ti chiedo di lasciare Approdo del Re con i principi.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#177

Robert infatti non è nella Fortezza Rossa: è in giro per la capitale a spassarsela accompagnato da Ser Barristan e il suo coppiere Lancel Lannister.
Immagine
Immagine
Cersei manda unmessaggio criptato a suo cugino Lancel “Fallo bere il più possibile e, quando non si regge più in piedi, fagli fare una bella nuotata.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#178

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#179

3.3 Il lupo, il cervo e i leoni
Varys: “I miei uccelletti mi hanno riferito che Lord Eddard si sta mettendo in grossi guai: il lupo si scontrerà con i leoni e non potrà che soccombere.
Immagine
Immagine
Lancel: “Il Re ha avuto un terribile incidente: ha voluto tuffarsi in piscina, nonostante avesse bevuto. Io ho provato a trattenerlo, ma non ci sono riuscito....siamo riusciti a tirarlo fuori, ma è rimasto sott'acqua troppo tempo: è in coma.
Immagine
Eddard: “Lord Baelish, tu sei un vecchio amico d'infanzia di mia moglie, di te mi fido. Ho scoperto che i principi non sono figli del Re. Robert sta per morire e il principe Joffrey non ha il diritto di sedere sul trono: il legittimo erede è Lord Stannis.”
Immagine
Petyr: “Che te ne importa? Joffrey è giovane e facilmente manovrabile, tu come Primo Cavaliere hai il mandato del Re per essere il reggente fino a che non sarà maggiorenne. Inoltre tua figlia lo sposerà: chi te lo fa fare di metterti in mezzo?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#180

Eddard: “L'onore! Robert mi ha nominato reggente anche nel caso in cui lui fosse impossibilitato, come ora, a regnare; io farò esiliare la regina e i suoi figli e cederò il trono al legittimo erede Stannis Baratheon quando Robert morirà. Sei disposto ad appoggiarmi?
Immagine
Petyr: “Stai tranquillo Lord Stark, sono io che pago la Guardia Reale, loro faranno quello che dico io: quando farai il tuo annuncio, la Guardia Reale ti appoggerà.”
Immagine
Immagine
Cersei: “Robert è morto, Joffrey è il Re ora e io lo affiancherò come reggente finché non avrà raggiunto la maggiore età. Inchinati davanti al tuo Re, Lord Stark.”
Immagine
Immagine
Rispondi