[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#191

Davos: “I Lannister non cederanno tanto facilmente: ci aspetta una lunga guerra.”
Immagine
Selyse: “Il Signore della Luce vi guiderà alla vittoria.”
Immagine
Shireen: “Papà, è così importante questo trono? Sarai tanto tempo lontano da me. Stiamo così bene, non ci manca niente qui al castello.”
Immagine
Stannis: “Che ne capisce una bambina di queste cose?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#192

3.7 Cinque re
Balon Greyjoy capisce che i Regno sta attraversando un momento di debolezza e decide che è il momento giusto per ribellarsi alla Corona e ottenere l'indipendenza. Così si proclama Re della Penisola indipendente di Ferro.
Immagine
Renly vive il suo amore con Loras, senza preoccuparsi troppo dei giochi di potere che si stanno consumando nella capitale.
Immagine
Loras: “Il popolo ti ama, saresti un ottimo re. Tuo fratello Stannis non è popolare quanto te e anche Robert preferiva te a lui. Dovresti rivendicare il trono. Devi anche fidanzarti con mia sorella Margaery, in modo da rassicurare il popolo che avrai un erede.”
Immagine
Tutti i Tyrell così appoggiano la pretesa al Trono di Renly Baratheon.
Immagine
Catelyn: “Tuo padre è prigioniero dei Lannister
Robb: “Se non vi foste lasciati scappare Tyrion, avremmo potuto barattarlo con lui.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#193

Catelyn: “Ci sono altre brutte notizie: anche Sansa è nella Fortezza Rossa e Arya era andata a trovare suo padre e non è più tornata. Per quanto ne sappiamo, sono entrambe ostaggio dei Lannister.”
Immagine
Robb: “Il nostro giuramento di fedeltà alla Corona non è più valido. Dichiaro l'indipendenza e mi proclamo Re del Nord. Devo andare a liberare mio padre.”
Immagine
Catelyn: “Dobbiamo avere il sostegno delle casate del Nord e anche di altre, se possibile.”
Immagine
Robb: “Lord Bolton, posso contare sulla lealtà della tua casata?
Immagine
Roose: “Sono secoli che i Bolton sono fedeli a Casa Stark.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#194

Catelyn: “Fratello, zio, posso contare sul vostro appoggio per mio figlio?
Immagine
Brynden: “Certo, lo sai che puoi sempre contare su di me.”
Immagine
Catelyn: “Lysa, abbiamo l'appoggio dei cavalieri della Valle?
Immagine
Lysa: “La Valle non è il Nord, non capisco perché vuoi coinvolgerci in questa storia dell'indipendenza.”
Immagine
Catelyn: “Mio marito, tuo cognato, è prigioniero della famiglia responsabile anche della morte di tuo marito...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#195

Lysa: “Non voglio mettere a rischio la vita dei miei cavalieri. Per adesso intendo rimanere neutrale.
Immagine
Robb: “Abbiamo bisogno di attraversare le terre dei Frey per raggiungere la capitale.
Brynden: “Hanno giurato fedeltà ai Tully, ma non ci si può fidare di Walder: sarebbe capace di ucciderci tutti.
Immagine
Robb: “Andrò a parlare con lui
Brynden: “Troppo rischioso.”
Immagine
Catelyn: “Andrò io: lo conosco da quando ero piccola, non avrà il coraggio di farmi del male."
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#196

Walder: “Cara Lady Catelyn, posso presentarti mia moglie. Abbiamo appena festeggiato il primo compleanno del mio erede.
Catelyn: “Congratulazioni vivissime.
Immagine
Walder: “Nessuno della tua famiglia però si è disturbata di presenziare alle mie nozze. Ci avete sempre snobbati.”
Immagine
Catelyn: “Mio padre era molto malato, infatti è venuto a mancare.”
Immagine
Walder: “Non ha mai presenziato a nessuno dei miei matrimoni.”
Catelyn: “Sono venuta a chiederti di concedere a mio figlio e al suo esercito di passare attraverso le tue terre per liberare mio marito.
Walder: “Perché dovrei farlo?
Catelyn: “Perché hai giurato fedeltà ai Tully.”
Immagine
Walder: “Ma ho giurato fedeltà anche alla Corona.”
Catelyn: “Cosa vuoi in cambio?
Walder: “Quello che ho sempre voluto. La tua casata non ha mai voluto incrociarsi con noi. Quello che chiedo in cambio dell'attraversamento delle mie terre è un matrimonio: quello tra tuo figlio Robb e mia figlia Roslin.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#197

3.8 Una questione di onore
Intanto anche al Castello Nero sono giunte le terribili notizie dalla capitale.
Jon: “Mio padre è prigioniero e io non posso fare niente per lui. Dovrei essere con mio fratello, aiutarlo a liberare nostro padre.
Immagine
Alliser: “Hai prestato un giuramento, se venissi meno dovresti essere giustiziato come disertore.
Immagine
Samwell: “Sai quanto tuo padre sia fissato con l'onore: non vorrebbe mai che rompessi un giuramento.
Immagine
Immagine
Intanto anche il bambino di Gilly ha compiuto un anno e lei ha deciso di chiamarlo Sam, come il suo salvatore.
Immagine
Nessuno ha più saputo niente né di Craster né di Benjen.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#198

3.9 Figli del giorno, figli della notte
Quando Craster era andato in giro per la foresta in cerca di sua moglie e del bambino, aveva incontrato le creature della notte, che avevano chiesto, come promesso, il piccolo. Non avendo creduto alla buona fede di Craster lo avevano trasportato nel loro castello, dove funge tuttora da pasto ai vampiri.
Immagine
Immagine
Immagine
Quella notte in cui Jon e Samwell erano riusciti a sfuggire ai vampiri, Benjen non ce l'aveva fatta ed era stato morso e costretto a bere dalla vampira.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#199

Immagine
Si era sentito subito male, però era riuscito a nascondersi e non era stato portato nel loro castello.
Immagine
Era poi stato salvato da strane creature che vivono nella foresta.
Immagine
Nel loro villaggio, oltre a un grande albero-diga, c'è un altro strano albero che Benjen non aveva mai visto.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#200

Le creature sono i mitologici Figli della Foresta. Secondo la leggenda popolavano il Continente Occidentale vivendo in perfetta simbiosi con la natura, finché i Primi Uomini non erano giunti dal Continente Orientale portando uno stile di vita basato sullo sfruttamento delle altre creature. Tutti credevano che i Figli della Foresta, ammesso che fossero mai esistiti, si fossero estinti da millenni.
Immagine
Sono vegetariani, ma quando mangiano degli strani frutti, si trasformano in creature vegetali che si nutrono solo di acqua e luce.
Immagine
Benjen sta male e ha una forte nausea ogni volta che cerca di placare la sua fame.
Immagine
Intanto cerca di capire cosa gli sta succedendo, leggendo degli antichi volumi.
Immagine
Quando alla fine la sua trasformazione è completa, non ha né i capelli bianchi né gli occhi azzurri, come i vampiri che ha incontrato.
Immagine
Rispondi