[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#211

3.12 In marcia per il Nord
Arya segue il consiglio del suo maestro di danza Syrio Forel, si traveste da maschio, dice di chiamarsi Arry e di volersi arruolare nei Guardiani della Notte.
Immagine
Si unisce così alla caravana che va verso nord: una caravana piena di delinquenti e stupratori. Ma tra tutta quella gentaglia ci sono anche due uomini gentili che sembrano volerla proteggere.
Immagine
Uno già lo conosciamo: è Gendry Waters, che per fuggire alla regina, che chissà per quale motivo vuole fargli del male, ha pensato di unirsi anche lui ai Corvi.
Immagine
L'altro è un tipo molto misterioso che parla in maniera strana.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#212

3.13 Ci sono questioni più importanti
Catelyn: “Sterminatore di re, hanno ucciso mio marito!
Immagine
Jaime: “Cosa vuoi da me, Lady Catelyn, che prenda il suo posto nel tuo letto?
Immagine
Catelyn: “La tua famiglia ha ancora le mie figlie nelle sue mani: proporrò uno scambio tra te e loro
Immagine
Robb: “Mamma, che dici? Non possiamo liberare lo Sterminatore di re
Immagine
Catelyn: “La vita delle tue sorelle è in pericolo.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#213

Robb: “Sono in ballo questioni più importanti.”
Immagine
Catelyn: “Per me niente è più importante della vita dei miei figli.
Immagine
Robb: “Per te! Ma qui c'è una guerra e sono in gioco faccende che riguardano molte più persone. I lord che mi hanno riconosciuto Re del Nord mi volterebbero subito le spalle se liberassi lo Sterminatore di re
Immagine
Jon: “Mio padre è morto, è stato il re a farlo giustiziare: non posso servire chi ha ucciso mio padre!
Immagine
Alliser: “Quando mai nel Castello Nero ci sono stati gli amici della Corona? Molti di noi sono stati mandati qui proprio perché nemici di chi è al potere. Qui non serviamo la Corona, serviamo le persone che abitano nel Continente Occidentale, proteggendole dai pericoli di Forgotten Hollow.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#214

3.14 La nascita del drago
Intanto a Simmessos Daenerys è in travaglio. Mentre lei cerca di dare alla luce il piccolo drago, però, suo marito è in grossi guai.
Immagine
Infatti molti guerrieri dothraki pensano che il matrimonio con Dany abbia reso debole il loro khal.
Immagine
Pensano che lui conceda a sua moglie, una donna! di comandare un po' troppo e non concepiscono l'idea di abbandonare le loro abitudini tradizionali e il loro territorio per andare a conquistare, per conto di una donna straniera, un regno che si trova chissà dove.
Immagine
Così ordiscono una congiura e assassinano Drogo.
Immagine
I dothraki non hanno dimestichezza con l'acqua, quindi non è difficile annegarne uno, nemmeno se è forte come Drogo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#215

Fortunatamente non si prendono il disturbo di uccidere anche Daenerys e il suo bambino: tanto la discendenza di sangue non conta per i dothraki e il figlio di un khal non ha nessun diritto sul khalazar. Decidono così semplicemente di abbandonarla al suo destino.
Daenerys partorisce un maschietto e decide di dargli il proprio cognome: il piccolo Rhaego è un Targaryen!
Immagine
Immagine
Daenerys: “Troverò un modo per tornare nel Continente Occidentale e riconquistare il Trono per mio figlio.
Immagine
Jorah: “Maestà, non hai più niente: non hai denaro, non hai un esercito, non hai una casa dove tornare. Sposami, ci trasferiremo a Pentos e io mi occuperò di te e del bambino.”
Immagine
Daenerys: “Nelle mie vene scorre il sangue del drago: io sono la legittima erede al Trono di Spade, troverò un alleato ricco che mi aiuterà a riconquistare quello che spetta a me e a mio figlio.”
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#216

Nooooooo! Pure Drogo :ssob: :ssob: :ssob:
Che trauma! Comunque ha ragione Archi: il gioco sembra nato proprio per riprodurre la storia di GOT :) Fantastico e sorprendente :D Tu bravissima come sempre, ti ammiro tantissimo per tutto l'impegno e la devozione che metti nei tuoi progetti :)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#217

valuccia85 ha scritto: Nooooooo! Pure Drogo :ssob: :ssob: :ssob:
Che trauma! Comunque ha ragione Archi: il gioco sembra nato proprio per riprodurre la storia di GOT :) Fantastico e sorprendente :D Tu bravissima come sempre, ti ammiro tantissimo per tutto l'impegno e la devozione che metti nei tuoi progetti :)
Grazie per i complimenti. Il sacrificio di Drogo era necessario allo sviluppo della trama. :what:
Ho sospeso il gioco perché sto riguardando la seconda stagione di GOT per trarre adeguata ispirazione per le prossime avventure :sarr:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#218

Giustamente, l'ispirazione non deve mancare mai, ma temo: cosa potrà accadere in seguito? :osuda:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#219

Capitolo 6 - Il punto della situazione
(non tanto breve riassunto delle prime tre stagioni)

La Guerra è iniziata
Il re Robert è morto. Il Primo Cavaliere Eddard Stark ha sancito la sua condanna quando ha avvisato la regina di sapere che i principi non sono figli naturali del Re. Eddard sperava che Cersei lasciasse la città con i suoi figli, invece lei ha tramato con il suo amante e cugino Lancel Lannister per far bere molto il Re e convincerlo a fare una nuotata nell'acqua gelida.
Immagine
Eddard era il reggente designato e aveva chiesto a Lord Baelish di sostenerlo: avrebbe dichiarato che il legittimo erede del re era suo fratello Stannis e esiliato Cersei e i principi. Lord Baelish aveva finto di appoggiarlo ma lo aveva tradito e Eddard Stark era finito in cella.
Immagine
Cersei aveva consigliato a suo figlio, il Re Joffrey, di tenerlo come ostaggio, ma il crudele sovrano lo aveva fatto giustiziare.
Immagine
La figlia di Eddard, Sansa, è ancora la promessa di Joffrey, ma lui si diverte a tormentarla ed umiliarla. La sorella minore di Sansa, Arya, è scappata.
Immagine
È scoppiata la guerra e il fratello gemello della regina, Jaime Lannister, è stato fatto prigioniero da Robb Stark, primogenito di Lord Eddard, che si è autoproclamato Re del Nord.
Immagine
È cominciata la Guerra dei Cinque Re.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#220

I Cinque Re
Joffey Baratheon
Immagine
Joffrey siede sul Trono di Spade, ma non tutti lo riconoscono come re. Aver fatto giustiziare Eddard Stark non ha fatto altro che rendere ancora più nemiche di casa Lannister le casate del Nord e delle Terre dei Fiumi. Ha l'appoggio delle Terre dell'Ovest, governate dai Lannister, e delle Terre della Corona, governate direttamente dal re.
La reggente, sua madre Cersei, credeva di riuscire a manovrare suo figlio e regnare in vece sua, ma la morte di Lord Stark le ha dimostrato che Joffrey fa sempre di testa sua, senza ascoltare nessuno. Inoltre ora Joffrey compie 18 anni e non ha più bisogno dei consigli di nessuno (almeno lui ne è convinto).
Stannis Baratheon
Immagine
Stannis è il legittimo erede di suo fratello Robert, se davvero i figli di Cersei non sono di suo marito. Ora che ha un figlio maschio, Stannis è ancora più motivato a sedersi sul Trono di Spade. I figli illegittimi devono però prima essere legittimati dal re e, visto che Stannis non riconosce Joffrey non può certo chiedergli di legittimare suo figlio. Ci penserà direttamente lui quando salirà sul Trono a rendere il piccolo Stefford un Baratheon.
Accanto a Stannis, oltre al fido Davos, c'è la Donna Rossa, che lo convince che il Signore della Luce è dalla loro parte.
Renly Baratheon
Immagine
Renly non è in buoni rapporti con il fratello maggiore da quando non sono più dei ragazzini. Robert ha sempre avuto un debole per lui e il suo amante Loras Tyrell lo ha convinto a rivendicare il Trono. Renly è sicuro che sarebbe un re molto migliore sia di Robert che di Stannis e, nemmeno a dirlo, immensamente migliore dell'usurpatore Joffrey.
I Tyrell e le casate dell'Altopiano appoggiano la sua pretesa al Trono.
Il Re di Ferro
Immagine
Balon Greyjoy, approfittando della debolezza della Corona, ha dichiarato l'indipendenza della Penisola di Ferro. Sua figlia Yara è al suo fianco e al momento il Re non ha abbastanza eserciti per opporsi a lui.
Il Re del Nord
Immagine
Dopo l'imprigionamento di suo padre, Robb Stark, con l'appoggio delle casate del Nord e dei Tully, si è proclamato Re del Nord e ha dichiarato l'indipendenza dalla Corona. Non aspira al Trono di Spade, ma non vuole più ubbidire a colui che ha fatto uccidere suo padre. I Frey non gli hanno dato un appoggio attivo, ma gli hanno consentito di attraversare le loro terre in cambio della promessa che lui sposerà Roslin Frey. D'altra parte l'altra sua figlia, Lady Walda, ha sposato Roose Bolton, lord di una delle principali casate del Nord. Lady Arryn, invece, pur essendo sua zia, ha deciso di mantenersi neutrale.
Rispondi