[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#421

6.23 Kumar Beedha
Kumar compie 18 anni e decide di studiare ingegneria informatica.
Immagine
Immagine
Ad una festa a Windenburg conosce Eva e si innamora di lei, senza sapere che lei è molto volubile.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#422

6.24 Oliver e Connor
Connor si trasferisce da Oliver. Si era messo con lui per sfruttare la sua abilità di hacker, ma la relazione tra loro sta diventando sempre più profonda.
Immagine
Così Connor lascia gli altri amanti e decide di provare ad avere una relazione monogama.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#423

6.25 Billie e Dirk
Billie è andata a convivere con Dirk, che ha 8 anni più di lei, quando aveva solo 18 anni.
Immagine
L'anno scorso ha iniziato a sentirsi annoiata e indifferente e così ha iniziato una relazione con il giovane barista Kevin. Ora anche il fratello più piccolo di Kevin ha compiuto 18 anni ed è davvero carino, così, giusto per provare un diversivo, lascia Kevin e seduce Robert.
Immagine
Immagine
Un ragazzo così giovane però è troppo immaturo per lei, così inizia a chiedersi se il fatto che Dirk sia così noioso è dovuto all'età oppure se esistono uomini più maturi e divertenti. Inizia così una relazione con il collega Johnny Zest, anche se lui è sposato.
Immagine
Conclude che non è una questione d'età: è proprio il suo fidanzato che è un tipo pesante! Vorrebbe lasciarlo, ma deve prima trovare un posto dove trasferirsi, visto che non vuole tornare a vivere con la madre (e il padre di Dirk) e Johnny vive con sua moglie.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#424

Recuperato tutto! Perdona il ritardo, ma il tempo è sempre poco :) Mi mancavano i tuoi intrecci amorosi :D
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#425

valuccia85 ha scritto: Recuperato tutto! Perdona il ritardo, ma il tempo è sempre poco :) Mi mancavano i tuoi intrecci amorosi :D
Anche io non sto postando molto di frequente... sto pensando di chiudere Simmiful reloaded, ma devo prima far pagare il fio a un certo omicida che l'ha fatta franca. :twisted:
Penso di continuare a giocare con questi personaggi e magari riprendere le loro storie più in là, se ci saranno sviluppi interessanti. :heihei:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#426

6.26 Il divorzio di Akira e June
Akira e June sono sposati da ben 8 anni e hanno una bambina, Virginia, di 6 anni.
Immagine
Immagine
Akira è sempre stato molto geloso, anche se immotivatamente e sua moglie, stanca, due anni fa ha deciso di dargli un motivo, iniziando una relazione con Kai.
Immagine
Dopo due anni, però ora ne ha abbastanza sia di condurre una doppia vita sia di sopportare il carattere possessivo e geloso di suo marito, così decide di divorziare.
Immagine
Ovviamente anche Kai lascia la sua fidanzata Tori.
Immagine
Akira non sa dove andare e per un po' è costretto a restare in casa con la sua ex-moglie e il suo nuovo compagno.
[in realtà dopo quel famoso aggiornamento non mi permette più di separare le unità famigliari dicendomi che ne ho troppe]
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#427

In teoria basta andare nella gestione unità famigliari e togliere il limite impostando in basso a destra 'senza limite' ma non so.
Io per ora ho 200 ma sono a 187 quindi a breve o aggiungono un limite più alto oppure devo levarlo anche io..
Ho letto che vuoi chiudere reloaded ma arriverà una terza stagione? Anche io aspetto allora che l'omicida sia punito :evil:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#428

archisim ha scritto:
Ho letto che vuoi chiudere reloaded ma arriverà una terza stagione? Anche io aspetto allora che l'omicida sia punito :evil:
Sì, le cose non possono durare troppo o diventano noiose :lol: Non credo che la fine sia immediata perché ho troppe questioni in sospeso. Cmq non cancellerò questa partita, anzi ho intenzione di portarla avanti con le nuove generazioni, insomma quelli che ora sono adolescenti o bambini e magari riprendere a pubblicare le loro storie più in là. 8-) Cmq per adesso non penso di chiudere Amore al primo morso, quindi magari le vicende di Simmiful si intrecceranno di più con quelle dei vampiri... :sarr:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#429

6.27 Asher Millstone
Dopo il trasferimento di Connor dal suo nuovo compagno, Asher e Michaela, finalmente rimasti a vivere da soli, si fidanzano ufficialmente.
Immagine
Il loro rapporto non è tutto rose e fiori e soprattutto la loro rivalità nel lavoro a volte crea conflitti.
Immagine
Finchè entrambi sostengono Annalise Keating i loro dissidi finiscono sempre per appianarsi, ma sono troppo ambiziosi per non avere in mente una carriera politica autonoma.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#430

archisim ha scritto: In teoria basta andare nella gestione unità famigliari e togliere il limite impostando in basso a destra 'senza limite' ma non so.
Io per ora ho 200 ma sono a 187 quindi a breve o aggiungono un limite più alto oppure devo levarlo anche io..
Grazie della dritta: non me ne ero mai accorta! :oops:
Ho scoperto di avere 225 sims! Ma è possibile? Ma in una sola partita o in tutte? Ho tolto il limite e mi ha avvisata che il gioco potrebbe rallentare e mi potrebbe crashare :ssob: Ti farò sapere come procedono le cose...
Rispondi