[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#451

Amo gli incidenti domestici :twisted:

Soprattutto quando l'incidente è OPS intorno alla piscina è comparso un recinto :lol: :lol: :lol: :sgrr:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#452

archisim ha scritto: Amo gli incidenti domestici :twisted:

Soprattutto quando l'incidente è OPS intorno alla piscina è comparso un recinto :lol: :lol: :lol: :sgrr:
Ho sempre detto che mi manca la tomba della vita e della morte di TS2, con la quale potevo far colpire il sim da un meteorite oppure farlo aggredire da uno sciame di api assassine... :ssob:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#453

6.35 Frank Delfino
A Frank non interessa di chi sia figlia la piccola Carla.
Immagine
La bambina compie 4 anni.
Immagine
Presa dalle proprie vicende personali, Laurel trascura il lavoro come agente segreto da un po' e non lavora nemmeno più per Annalise Keating, la cui carriera politica ultimamente è appannata.
Immagine
Frank ama Laurel e non gli importa che lei portasse avanti contemporaneamente due relazioni: con lui e con Wes. Wes purtroppo è morto prima che la bambina nascesse. Anche se è molto chiara, la piccola inizia a somigliare a Wes.
Immagine
Frank si offre lo stesso di adottare Carla, ma Laurel decide di fare il test del DNA e, avuta la conferma che la bambina è di Wes, rifiuta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#454

Immagine
Accetta però di avere un figlio da lui.
Immagine
Frank è stanco di fare il criminale da strapazzo e, ora che sta per diventare padre, vuole cambiare look e vita.
Immagine
Così si rade e si arruola nei servizi segreti, dove le sue capacità ed esperienze possono essere valorizzate, rompendo i rapporti con Annalise.
Immagine
Dopo poco nasce il piccolo David.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#455

6.36 I problemi di Annalise
Annalise si è dedicata alla sua carriera per dimostrare che anche una povera ragazza nera nata nei bassifondi può arrivare al vertice, ma non è felice.
Immagine
La situazione politica è molto confusa e tutte le riforme del presidente Feng hanno rimescolato le carte. Lei si è sempre proposta come progressista, ma è impossibile sembrare più progressista di uno che ha aperto la società a vampiri ed alieni. La sua storia personale però le impedisce di cambiare atteggiamento e mostrare posizioni più tradizionaliste. Quando al governo c'era la presidentessa Lannister, sembrava che Annalise fosse la politica più promettente: Cersei era su posizioni molto conservatrici e lei si proponeva come la sua perfetta antagonista; il marito della presidentessa, Hank, era il suo amante e lei aveva una fonte di notizie certe; stava tessendo una rete di alleanze con gli Stark/Targaryen, anche loro nemici giurati di Cersei. La sua fine prematura, quando Annalise ancora non era pronta a conquistare il potere, aveva favorito Victor Feng e messo in crisi la carriera politica di lei. Anche da un punto di vista privato, non è soddisfatta.
Immagine
Bonnie l'ha sempre vista come un esempio e un modello di vita, ma si è stancata di questa donna adorante che somiglia più a un maggiordomo che a una compagna.
Immagine
Ha voglia di divertirsi, ma a Sim City è troppo nota per lasciarsi andare, così si reca nei locali di Windenburg, dove beve abbondantemente e creca compagnia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#456

Lì conosce un musicista molto affascinante, Dominic, che però è sposato.
Immagine
A dire la verità, non è semplicemente sposato: è il marito della presidentessa del piccolo stato di Windenburg: si rischia un grosso scandalo!
Immagine
Immagine
Annalise comunque decide di lasciare Bonnie, che non la prende affatto bene.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#457

6.37 I gemelli Wordy
I gemelli Wordy, Willard e Willow, compiono 4 anni.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il loro padre Tom è una stella del rock. Contro ogni previsione il suo matrimonio con la blogger Sugar Bijou regge, anzi va a gonfie vele.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#458

6.38 La famiglia Lannister
Jaime ha trovato serenità con la sua seconda moglie Erin e i bambini.
Immagine
Myrcella compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Ha anche due figli maschi: dalla prima moglie ha avuto Lawrence, di 13 anni, e da Erin ha avuto Jason, di 7 anni.
Immagine
Una cosa però ancora lo tormenta: nonostante sia un pezzo grosso dei servizi segreti, non è riuscito a scoprire chi ha ucciso sua sorella Cersei.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#459

Willow è veramente molto carina e non sembra affatto la gemella di Willard... sono veramente molto diversi.
Jamie... com'è possibile che non hai ancora capito chi ha fatto fuori Cersei? :disgusto: Da te mi aspettavo molto di più, sono sincera... :disgusto: Datti da fare, dai! :hehehe: Annalise non sembra affatto una donna arrendevole... forse deve solo trovare l'Amore della sua vita? Forza Annalise, puoi farcela! :daii: Frank è veramente molto innamorato per aver perdonato un tradimento ed essersi addirittura offerto di adottare una bimba che non è sua. Carla avrà fatto la scelta giusta? Credo di sì e non credo sia stato facile per lei. Complimenti, sei sempre bravissima! :ocheer:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#460

valuccia85 ha scritto: Willow è veramente molto carina e non sembra affatto la gemella di Willard... sono veramente molto diversi.
Jamie... com'è possibile che non hai ancora capito chi ha fatto fuori Cersei? :disgusto: Da te mi aspettavo molto di più, sono sincera... :disgusto: Datti da fare, dai! :hehehe: Annalise non sembra affatto una donna arrendevole... forse deve solo trovare l'Amore della sua vita? Forza Annalise, puoi farcela! :daii: Frank è veramente molto innamorato per aver perdonato un tradimento ed essersi addirittura offerto di adottare una bimba che non è sua. Carla avrà fatto la scelta giusta? Credo di sì e non credo sia stato facile per lei. Complimenti, sei sempre bravissima! :ocheer:
Magari Willard migliorerà crescendo :spls:
Davvero vuoi che Jaime scopra che Arya Stark ha ucciso sua sorella? Povera Arya, chissà quale sarebbe la sua vendetta! :spaura:
Laurel era fidanzata con Wes, per cui tecnicamente tradiva lui con Frank. Laurel e Frank sono ispirati a due personaggi di una serie di molto successo (HTGAWM) :sbav: anche se ho capito che qui sul forum non la conosce nessuno :lol:
Rispondi