[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#231

archisim ha scritto: Cmq #mainajorah anche qui eh....
Potresti vampirizzarlo e simulare il male della pietra con i dettagli della pelle dei vampiri :s**:
Se non lo fai tu lo farò io nel mio gioco (Sisi #mainajorah pure li convive con Dana e fratello fantasma ma lei la da (a intendere ovviamente) un po' a tutti tranne che jorah che le fa praticamente da giardiniere
Ahah un po' presto a pensare a quando (se) ci sarà il morbo grigio. :twisted: Dai, facci vedere la tua di storia :wave:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#232

4.3 Amore e guerra
Petyr ha perso una delle sue ragazze, infatti Meghan è scappata lontano con la piccola Barra, la figlia bastarda di Re Robert.
Immagine
I gemellini di Ros, Wex e Stella, compiono un anno e lei decide di prelevare del DNA da Theon per farlo analizzare e scoprire se davvero lui è il padre dei suoi bambini.
Immagine
Scopre così che i suoi sospetti erano corretti: i suoi gemelli sono dei bastardi Greyjoy. Le conviene aspettare gli esiti della guerra, prima di decidere se le conviene rivelarlo al mondo. Se Balon rimane al potere, suo figlio potrebbe diventare l'erede al Trono di Ferro, ma se Joffrey lo annienta, i discendenti Greyjoy potrebbero fare una brutta fine.
Immagine
I Lannister sono impegnati su più fronti e, nonostante le loro ingenti forze e grandi ricchezze, la guerra si presenta estremamente impegnativa.
Immagine
Tyrion: “Abbiamo bisogno dell'appoggio di Dorne; se ai dorniani venisse in mente di dichiarare l'indipendenza, non potremmo davvero gestire la situazione. Per fortuna il Principe Doran non sembra intenzionato a ribellarsi, anzi ha chiesto la mano di Myrcella per conto di suo figlio ed erede Trystane
Immagine
Cersei: “I Martell ci odiano, non posso dare loro la mia unica figlia: sarebbe loro ostaggio.... e poi è ancora troppo giovane.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#233

Tyrion: “Myrcella potrebbe non raggiungere l'età da marito, qui la sua vita è appesa a un filo, come quella di tutti noi d'altronde. Se Approdo del Re cadesse, lei verrebbe stuprata e trucidata. Vuoi che faccia la stessa fine dei bambini Targaryen? Devi accettare la proposta del Principe Doran e inviare Myrcella a Dorne per conoscere il suo fidanzato. Lei sarà al sicuro, lontana dalla guerra e forse, con l'appoggio dei Martell, potremo sedare le rivolte e Joffrey conserverà il Trono.
Immagine
Melisandre esegue riti propiziatori per concedere a Stannis di conquistare il Trono di Spade.
Immagine
Melisandre: “Signore della Luce, fai scendere la luce su di noi, perché la notte è oscura e piena di terrori.
Immagine
Davos è molto perplesso, ma fedele a Stannis.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#234

Stannis: “Mio fratello non aveva legittimi eredi, i figli della regina sono dei bastardi, quindi dichiaro di essere il suo unico erede
Davos: “I Lannister sono i veri nemici, fai pace con tuo fratello
Immagine
Stannis: “Mio fratello dice di essere lui il re!
Immagine
Davos: “Renly ha già molti alleati...
Immagine
Melisandre: “Re Stannis non ha bisogno di molti alleati: il Signore della Luce lo protegge
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#235

4.4 Ciò che è morto non muoia mai
Robb detta per e-mail le sue condizioni per concedere la pace ai Lannister.
Robb: “Per prima cosa dovrete liberare le nostre sorelle, poi dovrete restituire le ossa di mio padre affinché ricevano una degna sepoltura, infine dovrete rinunciare a ogni pretesa sul Nord. Solo a queste condizioni vi concederò la pace.
Immagine
Theon: “Lo sai che i Lannister rifiuteranno
Immagine
Robb: “Certo che lo so
Immagine
Theon: “Hai bisogno di alleati. Mio padre ha molti navi
Immagine
Robb: “Tuo padre ha combattuto contro mio padre
Theon: “Ora avete un nemico comune. Ascolterà il suo unico figlio rimasto in vita, mandami a Pyke a chiedergli un'alleanza
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#236

Lady Catelyn però sconsiglia al figlio di allearsi con gli uomini di ferro.
Catelyn: “Non puoi fidarti di Balon Greyjoy, è un ribelle!
Immagine
Robb: “Ora anche io sono un ribelle! Con Balon alleato li metteremo alle strette, ci ridaranno le ragazze. Saremo di nuovo tutti insieme.
Immagine
Immagine
Theon così si reca nella Penisola di Ferro e non riconosce sua sorella, che non vede da quando erano piccoli (e ci prova).
Theon: “Ciao bella, lo sai chi sono io? Sono l'erede al Trono di Ferro. Vieni con me: sarà una cosa degna di essere raccontata ai tuoi nipoti
Immagine
Yara: “Sì, già...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#237

Theon: “Padre, Robb Stark ti chiede di allearti con lui: tu lo riconosci come Re del Nord e lui riconoscerà l'indipendenza della Penisola di Ferro
Balon: “Chi sei tu, un Greyjoy o uno Stark?
Theon: “Sono un uomo di ferro e sale, tuo figlio, Theon Greyjoy!
Immagine
Balon: “Come no... e allora come mai fai l'ambasciatore per Robb Stark? Consideri un fratello il figlio dell'uomo che ha ucciso i tuoi veri fratelli!
Immagine
Theon: “Avete un nemico comune, vi conviene unire le vostre forze: io posso comandare una flotta contro i Lannister
Immagine
Balon: “Non mi batterò contro i suoi nemici per lui. Anche lui è un mio nemico. E tu, con quale autorità pensi di poter comandare una mia flotta?
Intanto Yara entra nella stanza.
Theon: “E che ci fai tu qui? Come hai fatto ad entrare?
Immagine
Balon: “Ecco chi sarà a capo della mia flotta
Theon: “Yara?
Yara: “Ciao fratellino, proprio un bell'incontro: una cosa da raccontare ai miei nipoti
Theon: “Yara è una donna...
Immagine
Balon: “L'ho cresciuta come avrei cresciuto i miei figli maschi, come avrei cresciuto anche te, se non fossi stato allevato da uno straniero in terra straniera. Lei conosce il mare, le navi; gli uomini la rispettano. Quando morirò la mia corona sarà sua. Ho saputo che il Giovane Lupo è andato a sud con tutti i suoi uomini. Il Nord è indifeso: i miei uomini lo saccheggeranno lungo le coste. Grande Inverno potrà resistere per anni, ma il resto sarà nostro. Yara, figlia mia, guiderai tu la flotta.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#238

Theon: “E io?
Balon: “Darò una nave anche a te per saccheggiare i villaggi dei pescatori
Theon: “Ho combattuto con Robb Stark, sono un guerriero esperto...
Immagine
Balon: “I tuoi fratelli erano guerrieri; sono stati uccisi da coloro che tu sei così ansioso di proteggere
Immagine
Theon: “Io non sto proteggendo nessuno. Penso solo che sarebbe più saggio allearci con il Nord piuttosto che combatterlo: se vincessimo, potrebbero concederci Castel Granito...
Immagine
Balon: “Qual è il nostro motto?
Theon: “Noi non seminiamo
Balon: “Appunto, noi non vogliamo i campi, noi ci prendiamo quello che è nostro. Il tempo passato con i Lupi ti ha reso debole
Immagine
Theon: Non è certo colpa mia: fosti tu a svendermi quando ti inchinasti a Robert Baratheon. Ti sei liberato del tuo unico figlio e ora che sono tornato a casa, mi maltratti
Balon va via arrabbiato.
Yara: “Vuoi far inginocchiare tuo padre davanti all'altra tua famiglia
Theon: “Io non ho mai avuto un'altra famiglia...
Yara: “Davvero? Prendi una decisione e fallo in fretta: le nostre navi salperanno con te o senza di te
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#239

Oddio quando Theon ci prova con la sorella ho avuto la stessa sensazione di quando l'ho visto in TV. .. brrrrrr :sconf:
E cmq se ci pensi : ferro sale e acqua non è che vadano troppo d'accordo infatti per far arrugginire il ferro si mette sale e si bagna e si lascia asciugare. ... mah chissà se ha un senso :-|
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#240

4.5 Le rose dell'Altopiano
Margaery intanto compie 18 anni ed è pronta per convolare a nozze con Renly.
Immagine
Immagine
L'amante di suo fratello, però, tentenna, perché non ha davvero nessuna intenzione di consumare il matrimonio con una donna.
Immagine
A casa Tarly anche Dickon diventa maggiorenne e gli tocca andare anche lui in guerra.
Immagine
Melessa, alla quale già hanno portato via un figlio, è molto preoccupata.
Immagine
Rispondi