[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#281

Robb: “Perché? Perché Theon..?
Immagine
Roose: “Perché i Greyjoy sono bastardi traditori.”
Immagine
Catelyn: “Ti avevo detto di non fidarti di un Greyjoy!
Immagine
Robb: “Devo tornare subito al Nord.”
Immagine
Roose: “Siamo nel mezzo di una guerra, mio Signore
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#282

Robb: “Come posso vincerla se non so nemmeno difendere il mio castello?
Roose: “Tu sei un re: non devi fare per forza tutto da solo
Catelyn: “Fai andare me a parlare con Theon.”
Immagine
Roose: “Theon ha preso il castello con pochissimi uomini. Lascia che io avverta il mio bastardo a Forte Terrore: può riunire un piccolo esercito e riprendere Grande Inverno. Se torni indietro ora, perderai tutto quello che hai ottenuto. Mio figlio sarebbe onorato di porgerti la testa di Theon.”
Immagine
Robb: “Digli che l'incolumità dei miei fratelli viene prima di tutto. Quanto a Theon, digli di portarmelo vivo: voglio guardarlo dritto negli occhi mentre lo uccido con le mie mani.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#283

5.4 Promesse
Ad Approdo del Re, Joffrey continua a tormentare Sansa in mille modi.
Immagine
Immagine
La poverina intanto compie 18 anni.
Immagine
Cersei: “Ormai sei una donna, appena la guerra sarà finita, organizzeremo il matrimonio
Immagine
Sansa: “Sigh
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#284

Cersei: “Ora la prospettiva di sposare Joffrey e dargli dei figli non ti sembra più tanto attraente, vero?
Immagine
Sansa: “Amo Joffrey con tutto il cuore
Immagine
Cersei: “Quanto sei dolce! Non importa se lo ami o no, comunque.
Immagine
Sansa “Non... sono tenuta ad amare Joffrey?
Immagine
Cersei: “Povera cara, ci puoi provare, ma se non ami Joffrey, amerai i suoi figli. Partorire dei principi e delle principesse è un grande onore. L'amore è una debolezza e quante più persone ami, più sei debole. Ama solo i tuoi figli, perché di fronte a questo, una madre non ha scelta.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#285

Robb non riesce a trattenere i suoi sentimenti per la giovane infermiera che cura i soldati feriti sul campo di battaglia e, quando si reca in città per contrattare una resa, la porta con sé. Ovviamente si sente in dovere di parlarle del suo fidanzamento con Roslin Frey.
Talisa: “Ed è molto bella?
Immagine
Robb: “Non l'ho mai vista, ma devo sposarla perché appartiene alla Casata dei Frey
Immagine
Talisa: “Sono sicura che sarete molto felici
Robb: “La questione non è la nostra felicità. Avevamo bisogno di passare attraverso le terre dei Frey. È stato prima che uccidessero mio padre. Ero convinto che sarei riuscito a liberarlo: avrei fatto qualsiasi cosa.
Immagine
Mentre Robb muore d'amore per la bella Talisa, sua madre Catelyn si trova dinanzi a un dilemma. Approfittando della momentanea assenza del Re del Nord, i nobili delle casate affiliate vogliono far fuori l'odiato prigioniero Jaime Lannister. Lady Stark spera di scambiare lo Sterminatore di Re con le sue figlie e non vuole che gli succeda qualcosa di brutto, così ricorda la proposta di Lord Baelish e incarica Brienne di Tarth di scortare Jaime ad Approdo del Re e scambiarlo con Sansa e Arya, che lei crede nella capitale.
Catelyn: “Porta lo Sterminatore di Re nella capitale e scambialo con le mie figlie
Immagine
Brienne: “Lady Stark, ti prometto che ti porterò le tue ragazze
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#286

Robb però, quando lo scopre, va su tutte le furie.
Robb: “Dimmi che non è vero!
Immagine
Catelyn: “L'ho fatto per le ragazze!
Immagine
Robb: “I nostri alleati stanno perdendo i loro figli in guerra per me: come faccio a dir loro che hai liberato lo Sterminatore di Re per riavere le mie sorelle?
Immagine
Catelyn: “Uccidere Jaime Lannister non avrebbe riportato in vita i morti, ma farlo tornare ad Approdo del Re potrebbe salvare la vita delle mie figlie.”
Immagine
Robb: “Jaime Lannister si è preso gioco di te: tu hai indebolito la nostra posizione, hai portato discordia tra i nostri alleati e hai fatto tutto questo alla mie spalle. Dobbiamo ricatturare lo Sterminatore di Re!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#287

5.5 Il principe di Grande Inverno
A Grande Inverno Osha cerca ancora di proteggere i piccoli Stark: sa che non possono essere al sicuro lì ora che Theon Greyjoy è al comando.
Osha: “Lascia che ti serva
Immagine
Theon: “Come so che posso fidarmi di te?
Immagine
Osha: “Odio gli Stark quanto te: ero loro prigioniera. Lascia che ti serva
Theon: “Come? E non chiedermi di metterti una lancia in mano.”
Immagine
Quel poco di cervello che Theon ha nella scatola cranica si sbriciola davanti a una qualsiasi donna poco vestita e Osha non fa eccezione.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#288

Osha riesce a infilarsi così negli appartamenti privati di Theon e, una volta addormentato e indifeso, approfitta per fuggire da Grande Inverno con Brandon e Rickon Stark.
Immagine
Intanto Theon, accortosi della fuga dei giovani Stark, prova a inseguirli, ma non riuscendo a prenderli, per non fare una figuraccia, dice comunque di averli uccisi.
Yara giunge a Grande Inverno.
Theon: “Dovresti essere fiera di tuo fratello.”
Immagine
Yara: “Davvero eroico massacrare due bambini.”
Immagine
Theon: “Mi hanno tradito.”
Yara: “Ti sei preso il loro castello e loro, pur di non essere tuoi prigionieri, sono fuggiti; sarebbe un tradimento? Io lo chiamo coraggio.”
Theon: “Mi avevano fatto una promessa
Yara: “Due mocciosi ti fanno una promessa e tu ti infuri perché la infrangono? Sei più idiota di quanto credessi!
Theon: “Non chiamarmi...
Immagine
Yara: “...idiota! Solo un idiota avrebbe ucciso gli unici due Stark presenti a Grande Inverno. Sarebbero stati due ostaggi preziosi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#289

Theon: “Se non lo avessi fatto mi avrebbero preso tutti per un debole
Yara: “Tu sei un debole!
Immagine
Theon: “Comunque ho bisogno di altri uomini: questi che ho non bastano per difendere Grande Inverno
Immagine
Yara: “Non devi, infatti. Sono venuta a prenderti: ordini di nostro padre. Ora che hai ucciso i piccoli Stark, ogni uomo del Nord vorrà vederti morto: devi andartene da qui.”
Immagine
Theon: “Ho conquistato Grande Inverno e non ho nessuna intenzione di perderla.
Yara: “Theon, sei sangue del mio sangue. Entrambi amavamo nostra madre e abbiamo resistito a nostro padre: vieni a casa con me, non restare qui a morire
Immagine
Theon: “Non ho intenzione di morire. Sono il principe di Grande Inverno e resterò qui.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#290

5.6 Baciata dal fuoco
A Forgotten Hollow, i Corvi sono in cerca di informazioni utili sull'esercito che Mance sta raccogliendo. Mance era un Corvo e i Guardiani della Notte temono che lui possa insegnare le loro strategie ai Bruti.
Immagine
I Bruti si stanno anche esercitando nell'arrampicata, per scalare le montagne che dividono Forgotten Hollow dal resto del Continente.
Immagine
Durante un'escursione, Jon Snow viene catturato.
Immagine
Capisce che l'unico modo per sopravvivere è far credere a Mance di essere stanco del voto di ubbidienza e di castità e di volersi unire al Popolo Libero.
Immagine
Per essere creduto, deve legarsi a una donna e per fortuna Ygritte, la giovane guerriera baciata dal fuoco, sembra avere un debole per lui.
Immagine
Rispondi