[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#311

Varys: “Io credo che il tuo vero talento sia sprecato qui dentro.
Ros: “Sei molto gentile mio Signore.
Immagine
Ros però non si lascia lusingare e... be', allunga le mani su Varys, scoprendo che lui è davvero diverso dagli altri uomini. Capisce subito con chi ha a che fare.
Immagine
Varys: “Hai paura di me? A differenza del tuo attuale padrone, io proteggo coloro che lavorano per me.”
Ros: “Che posso fare per te Lord Varys?
Immagine
Varys: “Lord Baelish è un uomo molto pericoloso e sa nascondere bene i suoi punti deboli, ho bisogno di te per scoprirli.
Immagine
Così Varys arruola Ros nei Servizi Segreti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#312

5.12 Un amore improbabile
Intanto Jaime e Brienne, nemici, inaspettatamente fraternizzano.
Immagine
Brienne gli parla della sua adolescenza difficile, quando nessuno dei ragazzi la corteggiava e anzi la prendevano tutti in giro, perché lei è sempre stata mascolina e muscolosa. Solo Renly era gentile con lei e per questo lei è stata un cavaliere al suo servizio.
Immagine
Jaime è un uomo attraente e Brienne non riesce a trattenere dei sentimenti nei suoi confronti.
Immagine
Anche se Brienne non è altrettanto attraente, Jaime è vulnerabile, lontano da casa e dalla sua amata sorella.
Immagine
I pericoli che corrono insieme li porta a proteggersi a vicenda e tra i due si crea una forte complicità.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#313

5.13 I consigli di una madre
Robb ha sedotto la bella infermiera Talisa e l'onore lo obbliga a sposarla, anche se, per farlo, deve venir meno alla promessa fatta a Lord Frey di sposare sua figlia Roslin.
Catelyn: “Lord Frey è un uomo pericoloso da contrariare
Immagine
Robb: “Lo so
Immagine
Catelyn: “E hai comunque intenzione di farlo?
Immagine
Robb: “Io la amo.”
Immagine
Catelyn: “So che ora ti sembra una cosa importante, ma l'amore non è quello che i giovani come te credono. Io e tuo padre non ci amavamo quando ci siamo sposati. Nemmeno ci conoscevamo... l'amore tra noi non è sbocciato all'improvviso: lo abbiamo costruito lentamente nel corso degli anni, giorno dopo giorno, per te, per i tuoi fratelli e le tue sorelle. Non sarà eccitante come una passione segreta, ma è decisamente più forte e più duraturo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#314

Robb: “È questa la sorte che mi aspetta sposando la figlia di Walder Frey? La stessa di te e mio padre?
Immagine
Catelyn: “Perché no? Robb, tu hai dato la tua parola ai Frey...
Immagine
Robb però non dà ascolto a sua madre e sposa la sua Talisa.
Immagine
Ovviamente non è il caso di fare una festa: c'è una guerra in corso.
Immagine
Occorre optare per una cerimonia intima.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#315

5.14 Luci ed ombre
Stannis: “Avevi detto di aver visto la mia vittoria tra le fiamme...
Melisandre: “Ed è così... e continuo a vederla
Immagine
Stannis: “Le fiamme mentivano e io sono stato uno stupido a crederti. Ho portato alla morte tanti uomini e solo per essere sconfitto da Tywin Lannister e dai Tyrell: perché non l'avevi visto nel fuoco?
Melisandre: “Il Signore della Luce mi fa vedere solo quello...
Immagine
Stannis: “Tu dici di parlare in nome di un dio!
Melisandre: “Vuoi lasciare la guerra solo perché hai perso una battaglia?
Stannis: “Ho assassinato mio fratello
Immagine
Melisandre: “Lo abbiamo ucciso insieme: dividi questo peso con me
Stannis: “Non era tuo fratello...
Immagine
Melisandre: “Questa guerra è appena cominciata e durerà per anni. Migliaia di uomini moriranno. Tradirai la tua famiglia e tutto ciò che un tempo ti stava più a cuore, ma ne sarà valsa la pena, perché tu sei il solo vero Figlio del Fuoco, l'Azor Ahai, il Guerriero della Luce, destinato a spazzare via le tenebre, gli impostori e i tuoi nemici. Tu diventerai re e nostro figlio dopo di te.”
Stannis: “Tu fai tante promesse, ma non sai davvero cosa accadrà
Melisandre: “Guarda dentro il fuoco, mio Re...riesci a vedere?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#316

5.15 Figli e bastardi
Intanto a Grande Inverno, Ramsay e i suoi uomini stanno assediando il castello.
Immagine
Theon si rende conto di non avere scampo, ma non può fuggire, altrimenti i suoi uomini lo considererebbero un codardo. Non potrebbe tornare alla Penisola di Ferro, consapevole di non essere riuscito a conquistarsi la stima di suo padre. Potrebbe cercare di raggiungere il Castello Nero e diventare un Guardiano della Notte, ma non ha il coraggio di affrontare Jon Snow dopo aver tradito Robb. L'unica possibilità è affrontare la battaglia e sperare che i suoi uomini la vincano per lui.
Secondo le disposizioni di Robb, però, Ramsay segue la via diplomatica, promettendo agli uomini di ferro la libertà se gli avessero consegnato Grande Inverno e Theon Greyjoy.
Immagine
Loro non se lo fanno ripetere due volte e il povero Theon, assieme a Grande Inverno, viene consegnato a Ramsay dai suoi uomini, che se ne tornano di corsa nella Penisola di Ferro.
Immagine
Tyrion ha mostrato coraggio in battaglia e anche grazie a lui la città ha resistito all'assedio di Stannis fino all'arrivo dell'esercito di dei Lannister e dei Tyrell, ma suo padre e sua sorella non hanno intenzione di tributargli alcun onore. È rimasto ferito e lo scudiero Podrick Payne gli ha salvato la vita.
Immagine
Tyrion non ha mai avuto in grande considerazione Podrick, ma ora che gli deve la vita, lo tiene vicino a sé.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#317

Varys: “Ora tuo padre è il Primo Cavaliere e Bronn non è più a capo della Guardia Reale: non lo lasceranno avvicinare a te. Hai salvato la città, io non lo dimenticherò, ma la tua famiglia non lo riconoscerà mai.
Immagine
Shae era una prostituta e si era messa con Tyrion perché lui è ricco e appartiene a una famiglia potente, ma si è affezionata a lui e ha intenzione di restare con lui anche nella cattiva sorte.
Immagine
Shae: “Andiamo insieme a Pentos, qui non sei al sicuro.
Immagine
Tyrion: “Non posso farlo: io sono un Lannister, ma tu parti e mettiti in salvo
Immagine
Shae: “Io sono tua e tu sei mio. Ti resterò accanto.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#318

5.16 Valar Morghulis
Arya e i suoi amici riescono a fuggire dalla fortezza dei Lannister, grazie alla incredibile abilità di Jaquen nell'uccidere le persone.
Immagine
Pur essendo tanto giovane, Arya ha visto fare molto male a persone che amava e ha una lista di nemici che vorrebbe uccidere.
Arya: “Joffrey, Cersei, la Montagna, il Mastino...
Immagine
Vorrebbe anche lei avere le capacità del suo amico Jaquen.
Arya: “Come fai a uccidere tutti quelli che vuoi come se fossi invisibile? Voglio anche io i tuoi poteri
Immagine
Jaquen: “Per imparare devi venire con me a Braavos
Immagine
Arya: “Il mio maestro di danza è di Braavos!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#319

Jaquen: “Essere un maestro di danza è una cosa speciale, ma non come essere un uomo senza volto. Questa ragazza ha molti nomi sulle sue labbra: nomi da portare in offerta al Dio Rosso. Potrebbe prenderli da sola, uno per uno.
Immagine
Arya: “Vorrei tanto farlo, ma non posso: devo trovare mio fratello e mia madre...e mia sorella
Immagine
Jaquen: “Allora dobbiamo dividerci. Tieni, se mai un domani tu volessi cercarmi, mostra questa moneta a qualsiasi uomo di Braavos e digli Valar Morghulis. Ripeti
Immagine
Arya: “Valar Morghulis
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#320

5.17 Ambizioni
Intanto Daenarys non se la passa tanto male a Qarth, dove è ospite del re Xaro Daxos.
Doreah: “Khaleesi, guarda il vestito che il Re ha fatto fare per te
Immagine
Daenarys: “L'ultima volta che un uomo mi ha regalato un vestito, mi stava vendendo a Khal Drogo
Immagine
Doreah: “Dovresti indossarlo Khaleesi, sei l'ospite d'onore: sarebbe scortese non farlo
Immagine
Xaro infatti intrattiene la sua ospite con feste e banchetti.
Xaro: “Quel tuo servitore è da molto che è innamorato di te?
Immagine
Daenarys: “Jorah non è un mio servitore: è un amico. E non è innamorato di me.”
Immagine
Rispondi