[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#231

2.15 - Porgi l’altra sponda

Immagine

Dopo l’ennesimo lutto che ha colpito casa Norris, Gioia, unica figlia di Dina, è rientrata dal suo viaggio per compiangere la madre e portarle il suo ultimo saluto.
Qualcosa in lei è però cambiato: non è più la ragazza impacciata e insicura di un tempo, ora Gioia è una donna affermata, in poco tempo è riuscita a farsi un nome nel mondo dell’arte ed ora è una affermata critica, e non c’è galleria o museo in città che non le abbia spedito in invito, sapendo del suo ritorno, nella speranza di avere il privilegio di una sua visita.
Ma ora Gioia ha altro per la testa, e prima di affrontare il resto della famiglia decide di passare una serata solitaria in un vecchio bar lì nei dintorni.

Immagine

Sicura di non essere riconosciuta, ordina un cocktail, ma mentre sorseggia avidamente l’intruglio superalcolico cercando un po’ di tranquillità, nota al bancone un viso famigliare.

Immagine

Sì è proprio Elsa, forse l’ultima persona sulla faccia della terra che desiderasse incontrare quella sera: secondo Gioia infatti, proprio a causa della ‘intromissione’ della donna nel rapporto tra lei e il fratellastro Maurizio, è stata messa da parte e, senza l’unico amico su cui sentiva di poter contare, Gioia si era sentita persa e aveva quindi deciso di intraprendere il suo viaggio all’estero, che poi si era rivelato un vero toccasana per lei e la sua carriera.
Ormai era passato del tempo e forse era il caso di mettere da parte l’ascia di guerra e concedere una possibilità alla donna che aveva conquistato il cuore di Maurizio Jr.: evidentemente qualche qualità doveva pur averla, anche se senz’altro non era il gusto nell’abbigliamento o il sorriso particolarmente smagliante…
Mentre Gioia indugiava ancora sul da farsi, Elsa si accorse di lei e, anche se titubante, le fa cenno con il bicchiere, invitandola a bere insieme.

Immagine

Le racconta così degli ultimi avvenimenti in famiglia Norris, del bambino in arrivo, del radicale cambiamento di Maurizio… dopo poco le due si ritrovano un po’ alticce a parlare di quanti difetti abbia Maurizio e di quanto orribili siano i quadri che dipinge! Insomma due vecchie amiche che sparlano di una conoscenza comune!
Dal vino di qualità al cocktail annacquato il salto è breve… e in breve delle due serie professioniste non resta nemmeno l’ombra, per lasciare spazio a due liceali esaurite e completamente ubriache.

Immagine

Elsa: ma che ore sono?
Gioia: E che ne sooo saranno le 2 le 3 …
Elsa: Ma che dici si sono fatte le 5 di mattina! Tra poco sarà giorno!
Gioia: FEEEGO conosco un posto dove si vede il sole tramontare!
Elsa: Ma cosa dici il sole a quest’ora sorge!
Gioia: EEE si quella cosa lìì! Dai andiamo a vederlo! E’ proprio qui vicino!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#232

Elsa: Oh ma non era vicino? E’ da un’ora che camminiamo!
Gioia: Ma VA saranno 10 minuti! Guarda è proprio li dietro!
Elsa: Lo hai detto anche alla salita precedente… io mi siedo qui e dormo.
Gioia: NOOO dai muoviti siamo arrivate!

Immagine

Elsa: E’ questo il posto? Ma il sole ancora non si vede! Oh guarda una piscina, io sono sudatissima, facciamo un bagno!
Gioia: MA che schifo è una palude!
Elsa: Ma nooo l’acqua è bellissima dai buttati!
Gioia: Eccomi… spero di non prendere l’ebolaaaaaaaa

Immagine

Elsa: Hai ragione si vede il sole spuntare da dietro le montagne! E’ bellissimo qui! Vero?? Vero? Ehi? Gioia? Che hai? Non ti senti bene?? Oddio una congestione??? Gioia???
Gioia: MBURP no .. devo.. devo solo… VOMITARE
Elsa: BLEAAAAA noo non qui vicino nuota più in la!! Maccheschifo!!!

Immagine

Gioia: Ora sto un po’ meglio… fa freddo, forse dovremmo rivestirci, o la congestione verrà a tutte e due…
Elsa: Sì forse è meglio… sai la tua pelle però ha proprio un buon profumo…

Immagine

Gioia: Eh? Oh grazie ehm.. ma che fai?


Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#233

:sohno:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#234

Ma sono indemoniati :-o
Galileo ammutolito :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#235

2.16 - Un rivale per Dorian?

Immagine

In casa Norris sono tutti in fermento per l’imminente parto di Olivia: il suo pancione si fa sempre più enorme... saranno mica gemelli???

Immagine

Maurizio Jr., col suo nuovo look che ha sconvolto un po’ tutti, gironzola per casa pensieroso e (dice) in cerca di ispirazione.
In realtà è in cerca della fidanzata: dopo l’ennesimo litigio a causa dell’incompatibilità di caratteri, Elsa è uscita di casa furente, e non vi è più tornata.
A sedare le preoccupazioni di Maurizio, solo un messaggio conciso ed enigmatico: NON CERCARMI, ORA SONO FELICE.
Cosa avrà voluto dire Elsa?

Immagine

Ora Maurizio si ritrova di nuovo solo. Beh a dire la verità non del tutto solo... ora ha i suoi quadri a cui pensare e soprattutto una ‘magnifica’ lampa-giraffa.

Immagine

Un’altro losco figuro si aggira per casa Norris... OMIODDIO uno zombie!
Ah no è solo Dorian in preda a una delle sue crisi esisto-adolescenziali.
O forse è solo in cerca di cibo.
La scuola superiore è un vero stress per questo ragazzo d’oro... ma non per via di lezioni, compiti ed interrogazioni, infatti Dorian è un ottimo studente e non fatica minimamente per raggiungere il massimo dei voti.

Immagine

Lo stress di Dorian è dovuto... alle ragazze! Sì insomma il ragazzo è piuttosto belloccio e non passa giorno che nell’armadietto e sotto il banco non trovi un bigliettino di qualche ammiratrice... una volta ha trovato persino un paio di mutandine!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#236

Immagine

Insomma la vita del ‘bello e dannato’ è davvero dura, e Dorian si barcamena tra progetti scolastici, giovani fanciulle (che richiedono costantemente la sua attenzione anche quando Dorian cerca di studiare) ...

Immagine

...feste notturne scatenate.... che stress vero???

Immagine

Ma le sorprese per il ragazzo non sono finite... un nuovo Norris sta per entrare nella sua vita per sconvolgerla... Dorian è diventato il fratello maggiore di una piccolo teppistello di circa 50 cm. di nome Gray!

Immagine

Il nuovo erede sta già facendo impazzire mamma Olivia: non dorme ed ha sempre fame!
Anche Dorian cerca di dare una mano ad occuparsi del piccolo... per il momento i due si scambiano sguardi amorevoli, ma chissà se in futuro andranno altrettanto d’accordo! (I geni delle sorelle Caliente sono ancora in circolo!)

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#237

Che belli che sono nell'ultima foto!!! :s**:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#238

2.17 - Una mamma in carriera

Immagine

Olivia, poco tempo dopo il secondo parto (anche grazie alla collaborazione di nonno Chuck che può occuparsi del piccolo Gray) riprende subito il lavoro: è infatti ormai una assistente infermiera piena di responsabilità, e proprio ora inizia a partecipare attivamente a alcuni interventi chirurgici importanti, non è proprio ora di mollare la carriera!
Ma tra il lavoro, la casa ed i figli (AH già ci sarebbe anche un marito) Olivia arriva al fine settimana davvero distrutta: è giunto il momento di prendersi una vacanza e dedicare qualche giorno a sè stessa, e quale miglior posto per rilassarsi di un lussuoso centro benessere?

Immagine

Ahhh un bel massaggio profondo ci voleva proprio! Il piccolo Gray non ne vuole sapere di dormire in culla e Olivia è costretta a trasferirlo ogni notte nel lettone con lei, pur di dormire qualche ora, ma tra piedini finiti in bocca, calcetti, testate e posizioni scomode, ora Olivia è tutta incriccata.
(E in tutto ciò il povero Chuck Jr. è stato relegato a dormire sul divano)

Immagine

Dopo aver risanato i muscoli, ora un po’ di cura per mani e piedi... l’estetista è molto chiacchierino e tra un pettegolezzo e l’altro (ha sentito voci che dicono che la figlia ‘bastarda’ di Maurizio Alberghini, Gioia, sia fuggita non si sa dove con una donna!! Ma guarda un po’.... ) riempie Olivia di lusinghe e ‘complimenti’ ma... c’è sempre un MA! Che meravigliosi capelli neri... MA sono un po’ poco curati. Che meraviglioso taglio di occhi... MA ha certe borse! Insomma Olivia è davvero una bella donna MA avrebbe bisogno di un restauro completo secondo lui! E perchè non provare davvero? Olivia è un po’ titubante davanti all’ingresso del padiglione ‘estetico’, ma alla fine pensa che una sforbiciata ai capelli non può essere nulla di così traumatico e decide di fare questo tentativo.

Immagine

Mentre Olivia è farsi bella, il piccolo Gray, che nel frattempo a furia di tetta di mamma è cresciuto ed è diventato un bellissimo bambino (beh la bellezza è di famiglia si sa), da il suo bel da fare a tutto il resto della famiglia: al fratello maggiore tocca l’arduo compito di farlo addormentare nel suo lettino, e per fortuna ha scoperto che i compiti di matematica hanno su Gray un effetto soporifero...

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#239

...al nonno l’ingrato compito di provvedere all’igiene personale del piccolo: sebbene fare il bagnetto sia un gran divertimento per entrambi, assistere a certe ‘performance’ sul vasino necessita di molta pazienza e forse una maschera a gas...

Immagine

... ed infine al papà l’onere di nutrire il bambino: Chuck Jr. si è un po’ arrangiato, dato che Gray proprio non ne vuole sapere di stare nel seggiolone, ma la fodera del divano è già stata in lavanderia una decina di volte!

Immagine

Ma tutte le fatiche di papà vengono premiate la sera: EHI chi è questa affascinante bomba sexy che ammicca dal letto??? Chucky non ci sarai mica ricasca.... AH NO ma è Olivia col suo nuovo look!!!

Immagine

No scusa scusa fatti un po’ guardare.. ciglia lunghissime, trucco, parrucco, unghie curate ed affilate.. ehm, ma non è che per caso avrà anche chiesto una pompatina al decolletè??? MAH diciamo che è merito dell’allattamento dai...

Immagine

Olivia: Dai Chuck, smettila di fissarmi così! Mi metti in imbarazzo! Sbrigati a infilarti a letto che il bambino dorme ma potrebbe svegliarsi da un momento all’altro.. sai che ha il sesto senso lui no???

Chucky non se lo fa ripetere due volte ma... troppo tardi! Il piccolo Gray è sveglio e arzillo e necessita attenzioni! Il ‘premio’ per papà dovrà aspettare...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#240

Beh direi che Olivia se lo meritava proprio un giorno di relax :slove:
Rispondi