[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#361

6.8 Spie e piani in frantumi
Cersei non si dà pace.
Cersei: “Lord Baelish, ho il timore che casa Tyrell non abbia a cuore gli interessi della Corona
Immagine
Petyr: “Hai condiviso i tuoi timori con Lord Tywin?
Cersei: “Mio padre è un uomo concreto: preferisce i fatti
Petyr: “Personalmente li trovo spesso un intralcio
Immagine
Cersei: “...ed è un uomo che apprezza chi aiuta la nostra famiglia, come ben sai. Sa essere tanto generoso con chi la sostiene quanto ostile con chi non lo fa. Tu hai molti rapporti d'affari con i Tyrell, magari potresti cercare di scoprire qualcosa
Immagine
Petyr: “Farò del mio meglio
Cersei: “Ti ringrazio. E il tuo meglio sarà più efficace di quando ti chiesi di trovare Arya Stark?
Immagine
Petyr: “Hai la mia parola, Maestà
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#362

Sansa si illude che sposerà il bel Loras Tyrell e già lo ama, ma lui non potrà mai amare lei.
Brent: “Ser Loras, posso esserti utile?
Immagine
Immagine
Loras: “Come te ne sei accorto? Nemmeno la mia promessa sposa ha capito niente"
Immagine
Brent: “Ti sposi? Lei sarà sicuramente una ragazza nobile, appartenente a una famiglia importante quanto la tua!
Immagine
Loras: “Dopo le nozze di mia sorella, annuncerò il mio fidanzamento con Sansa Stark
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#363

Il bel biondone che ha sedotto Loras non è altri che una spia di Lord Baelish, che così viene a sapere che il Cavaliere dei Fiori sta per fidanzarsi ufficialmente.
Petyr: “E chi è la fortunata?
Immagine
Brent: “Sansa Stark!
Immagine
A Lord Baelish per poco non viene un colpo, quando scopre il nome della promessa sposa di Ser Loras, ma prima di allertare Cersei deve essere sicuro della veridicità dell'informazione.
Immagine
Petyr: “Ho buone notizie: presto lascerò la città, tieniti pronta, Lady Sansa
Immagine
Sansa: “Vuoi ancora che venga con te?
Immagine
Ora che pensa di sposare Loras, Sansa non ha più tanta voglia di partire.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#364

Petyr: “Non si tratta di ciò che voglio io, ma di ciò che vuoi tu. Vuoi tornare a casa?
Immagine
Sansa: “Certo, più di ogni altra cosa... ma sarebbe più opportuno aspettare. Ho pensato a quanto sarebbe pericoloso, non tanto per me, ma per te. Sei stato così gentile: starei malissimo se ti succedesse qualcosa
Immagine
Petyr: “Non hai idea quanto sia commosso dalla tua preoccupazione per me. Spero tu sappia che sono un tuo amico, Sansa, un vero amico. Se vuoi restare, sei libera di farlo: ne riparleremo al mio ritorno
Immagine
Petyr capisce così che le informazioni della sua spia sono vere e può riferirle a Cersei.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#365

6.9 Rimedi
Tywin: “Tua sorella è venuta a sapere che i Tyrell tramano per dare Sansa Stark in sposa a Ser Loras
Immagine
Tyrion: “Magnifico! Una ragazza adorabile, benché le manchino alcuni degli attributi preferiti da Ser Loras
Immagine
Tywin: “Le tue battute non sono gradite. Io li faccio entrare nella famiglia reale ed ecco come mi ripagano: mi sottraggono la chiave del Nord da sotto il naso
Immagine
Tyrion: “Sansa la chiave del Nord? Mi pare che abbia un fratello maggiore...
Immagine
Tywin: “Il Giovane Lupo ha i giorni contati, i suoi fratelli sono stati uccisi da Theon Greyjoy e questo fa di Sansa Stark l'erede di Grande Inverno. Non ho nessuna intenzione di consegnarla ai Tyrell.”
Immagine
Avatar utente
survivors.sims
Simmer adolescente
Messaggi: 154
Iscritto il: 03 mar 2018, 14:58
Contatta:

#366

Oddio che bello, una versione fotografica di Game of Thrones fatta con the sims 4. Mi piace come idea, bravissima!!
Quando avrò il tempo libero me lo comincerò a seguire dall'inizio fino alla fine. :)
Tempo fa volevo fare una cosa simile in versione machinima, poi col tempo non ho avuto modo di farlo e poi il mio PC non reggeva più quindi mi era passata l'idea.
Created by Survivors Sims :wink:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#367

Tyrion: “I Tyrell ci stanno aiutando a vincere la guerra: credi sia saggio opporsi a una loro richiesta?
Tywin: “Non è una richiesta, è un complotto. I complotti non sono di pubblico dominio e i Tyrell non lo metteranno in atto se non dopo le nozze di Joffrey. Dobbiamo giocare d'anticipo e porre fine a questa unione prima che venga annunciato il fidanzamento
Immagine
Tyrion: “E come facciamo?
Tywin: “Troveremo a Sansa Stark un altro marito
Immagine
Tyrion: “Fantastico.”
Immagine
Cersei: “Sì, tu sei il marito ideale per Sansa
Immagine
Tyrion: “Non potete dirlo sul serio!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#368

Tywin: “Sono serissimo e lo dico
Immagine
Tyrion: “Joffrey ha ucciso suo padre e ha reso la vita di quella ragazza un inferno, e ora che si è liberata di lui, intendi darla a me? Questa è una crudeltà!"
Immagine
Tywin: “La felicità di quella ragazza non deve interessare né me né te. Hai intenzione di maltrattarla?
Tyrion: “Certo che no!
Immagine
Tywin: “Allora starà di sicuro meglio con te che con Joffrey! La sposerai, ci andrai a letto e la metterai incinta. Volevi un premio per essere andato in battaglia? Sansa Stark è il premio migliore che potessi sperare
Immagine
Cersei: “Dovresti ringraziare gli dei per questo: è molto più di quanto tu meriti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#369

Tywin: “Tyrion farà ciò che gli è stato ordinato. E lo farai anche tu
Immagine
Cersei: “Che vuol dire?
Immagine
Tywin: “Tu sposerai Ser Loras. È l'erede di Alto Giardino: Tyrion si assicurerà il Nord e tu l'Altopiano
Cersei: “Non lo farò!
Tywin: “Sei ancora fertile: ti risposerai e darai un'erede ai Tyrell
Immagine
Cersei: “Sono la regina madre, non una fattrice!
Immagine
Tywin: “Sei mia figlia e farai come ti comando!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#370

6.10 Il cammino si fa duro
Il Mastino compie 40 anni.
Immagine
Ha mandato al diavolo il Re perché non ha più intenzione di obbedire a un ragazzotto psicopatico. Tantomeno ha voglia di servirlo al fianco del suo odiato fratello. Ha lasciato la capitale e si sta dirigendo a nord, ma non ha un piano preciso per il suo futuro.
Immagine
Edmure Tully prende iniziative poco gradite a suo nipote Robb, rovinando i suoi piani di guerra.
Immagine
Ha fatto perdere la vita a molti uomini infilandosi in una battaglia che non rientrava nelle manovre del Giovane Lupo.
Immagine
Inoltre il Re del Nord, dopo aver sposato Talisa e essere venuto meno al patto con Lord Frey, ha perso l'appoggio di alcuni suoi alleati. Tywin Lannister ha ragione: Robb Stark è davvero in difficoltà.
Roose Bolton non ama stare dalla parte del perdente, senza contare che ha sempre avuto una certa invidia per gli Stark, casata molto più importante della sua.
Roose: “Robb Stark ha perso la guerra nel momento in cui ha sposato la bella infermiera. Come posso approfittare della situazione?
Immagine
Rispondi