[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#371

Robb è consapevole della situazione critica.
Robb: “Il nostro esercito si sta sfaldando. Le nostre alleanze rischiano di saltare. Non siamo abbastanza forti per attaccare Approdo del Re: ci schiaccerebbero in un giorno solo.”
Immagine
Talisa: “Potremmo tornare a Nord, riprenderci le tue terre e attendere che passi l'inverno
Immagine
Robb: “L'inverno potrebbe durare per anni. Quando ho radunato i miei lord, noi avevamo uno scopo, ora siamo solo una banda di bambini che litigano.”
Immagine
Un'idea però attraversa la mente di Robb.
Robb: “Potrei attaccarli dove sono più deboli...Castel Granito: porterò loro via ciò a cui tengono di più. Devo trovare altri uomini e c'è solo un uomo che ha un esercito abbastanza forte e non si è ancora schierato: il padre della donna che avrei dovuto sposare, Walder Frey
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#372

6.11 Amore e onore
Stevron Frey, erede dell'anziano Walder, compie 4 anni.
Immagine
Walder è stato offeso da Robb Stark, che aveva promesso di prendere in sposa sua figlia Roslin e invece ha sposato una infermiera originaria del Continente Orientale. Ha due obbiettivi: trovare un buon partito per sua figlia e vendicarsi del Giovane Lupo.
Immagine
Jaime Lannister ha compiuto 40 anni ma non è certo un compleanno felice, lontano dalla sua amata sorella e in un paese in guerra.
Immagine
Brienne lo sta scortando nella capitale per consegnarlo a suo padre in cambio delle giovani Stark. Tra i due però si è stabilita una strana intimità.
Immagine
Jaime: “Andiamo, lady Brianne, tu mi ami. Fuggiamo insieme"
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#373

Brienne: “Sono un cavaliere e l'onore è tutto per me. Ho promesso a Lady Stark di scambiarti con le sue figlie e lo farò. Non ti amo: siamo solo in una situazione in cui bisogna trovare un po' di calore umano.
Immagine
Jaime: “Non devi vergognarti. Amavi Renly Baratheon anche se lui non avrebbe mai potuto ricambiarti e ora ami me anche se mi consideri un nemico. Non ti biasimo: non possiamo scegliere chi amare.”
Immagine
Jaime e Brienne vengono però catturati dagli uomini dei Bolton che hanno intenzione di portarli da Lord Roose.
Immagine
Intanto il povero Theon è prigioniero di Ramsay, che lo tortura senza motivo, per il semplice gusto di vederlo soffrire.
Immagine
Ramsay riesce a farsi confessare che Brandon e Rickon Stark sono fuggiti da Grande Inverno e probabilmente sono ancora vivi.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#374

oh mammaaaaa
Jamie e Brienna insieme :slove2: :slove2: :slove2:
almeno qui :slove2: (beh si fa ancora in tempo anche li ma vabeh, temo che uno dei due ci lascerà le penne - no happy ending XD)
li shippo tantisssimo!! (me lo ha insegnato mettiu questo termine, io sono vecchie per certi neologismi) non mi troncare così la storia sul nascere :ssob:
e oltre alla storia tra loro due, sono curiosa di assistere al matrimonio tra sansa e tyrion... anche qui magari va meglio del previsto :s**:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#375

archisim ha scritto: oh mammaaaaa
Jamie e Brienna insieme :slove2: :slove2: :slove2:
almeno qui :slove2: (beh si fa ancora in tempo anche li ma vabeh, temo che uno dei due ci lascerà le penne - no happy ending XD)
li shippo tantisssimo!! (me lo ha insegnato mettiu questo termine, io sono vecchie per certi neologismi) non mi troncare così la storia sul nascere :ssob:
e oltre alla storia tra loro due, sono curiosa di assistere al matrimonio tra sansa e tyrion... anche qui magari va meglio del previsto :s**:
Mi sei stata distratta: Brienne e Jaime li avevo già fatti accoppiare nella scorsa stagione...ma l'addio è vicino :ssob: va be' consoliamoci pensando che presto Brienne incontrerà Tormund :slove2: Brienne merita Tormund (un altro che nella serie farà una brutta fine, se non l'ha già fatta...), anzi ogni donna merita un uomo che la guardi come Tormund guarda Brienne :slove:
A dire la verità, vorrei far figliare Jaime con qualcuna, ma non so proprio con chi... :slove: Qualche suggerimento?
Non penso di far sposare Sansa e Tyrion: pare che nel libro lui avesse fatto in modo che la cerimonia non fosse valida e poi... il matrimonio comunque non sarebbe valido perché non consumato :roll:
Intanto ti anticipo che nella prossima stagione di Dracarys non moriranno un paio di signore che invece nella serie defunsero :s**:
E ora trascorrerò il resto della giornata di Pasqua cercando di creare Meera e Jojen, con i quali farete conoscenza nel prossimo episodio :sehi:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#376

oddio sarà l'età e la memoria che fa cilecca XD
Tormund :slove2:
Mi raccomando tra i due voglio una scena di fiki fiki a luci rossissime :lol:
Per Jamie mmm. Nella serie l'ho shippato con Brienna, ma secondo me pure con Sansa.... sai a Cersei che colpo che le viene... :sgrr:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#377

archisim ha scritto: oddio sarà l'età e la memoria che fa cilecca XD
Tormund :slove2:
Mi raccomando tra i due voglio una scena di fiki fiki a luci rossissime :lol:
Per Jamie mmm. Nella serie l'ho shippato con Brienna, ma secondo me pure con Sansa.... sai a Cersei che colpo che le viene... :sgrr:
Certo Jaime e Sansa sarebbero bellissimi insieme: sai che bei simmini farebbero! Però c'è troppa differenza di età! :sohno:
Povera Sansa, dopo tutto quello che ha passato e che ancora deve passare, le voglio trovare un bel marito, giovane e simpatico :slove:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#378

6.12 Notizie dal Nord
Il piccolo Sam compie 4 anni.
Immagine
Lui e sua madre Gilly sono nascosti nel Castello Nero sotto la protezione dei Corvi, ma non possono restare lì per sempre.
Immagine
Brandon Stark, in fuga con Osha e Rickon, inizia a fare strani sogni di lupi e altri animali.
Immagine
Osha, non sapendo che Jon Snow non è più tra i Corvi, vuole portare i ragazzi Stark al Castello Nero. Durante il tragitto fanno uno strano incontro.
Immagine
Meera: “Sono Meera Reed e questo è mio fratello Jojen. Abbiamo fatto molta strada per trovarti, Brandon Stark”.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#379

Jojen: “Siamo i figli di Howland Reed, un grande amico di tuo padre.”
Immagine
Brandon: “Sì, mio padre mi ha parlato di lui: ha detto che gli ha salvato la vita durante la rivolta.”
Immagine
Jojen: “Te ne ha parlato? Mio padre non lo ha mai fatto, ma io l'ho visto.”
Immagine
Brandon: “Ma se è successo anni prima che tu nascessi!
Immagine
Jojen: “Io ho un dono: posso vedere cose che sono accadute, che stanno accadendo o che accadranno e anche tu hai il mio stesso dono. Per questo ti cercavo: il mio compito è aiutarti a scoprire il tuo scopo.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#380

6.13 Notizie dal sud
La guerra non tocca Dorne, dove Trystane Martell compie 18 anni
Immagine
Ellaria Sand invece compie 40 anni
Immagine
Tyrion aveva ragione: Myrcella è lontana dalla guerra e in salvo, anche se Ellaria non è entusiasta della sua presenza nel principato.
Immagine
Immagine
Rispondi