[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#381

6.14 Notizie da Qarth
Xaro Daxos, re di Qarth, compie 40 anni.
Immagine
Xaro ha saputo dalla sua amante Doreah, allora ancella di Daenerys, che sua figlia Calla è la figlia naturale di Viserys Targaryen e che quindi un giorno potrebbe rivendicare il Trono di Spade.
Immagine
Così Xaro ha deciso di sposare Doreah e aspettare di vedere cosa succederà nel Continente Occidentale prima di fare piani per espandere il suo potere. Calla intanto compie 4 anni.
Immagine
A differenza di sua Daenerys, ha gli occhi viola tipici dei Targaryen
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#382

Le nozze di Xaro e Doreah
Immagine
Immagine
Immagine
Doreah è stata una schiava e prostituta, poi un'ancella, ma ora è una regina e deve avere un look più adatto a quello che è diventata.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#383

6.15 Catene
Jorah compie 40 anni.
Immagine
Non ha più provato a baciare la regina da quando ha approfittato di un momento di fragilità di Daenerys.
Daenerys: “Mi serve un esercito
Immagine
Jorah: “Andiamo ad Astapor. Gli Immacolati sono i migliori soldati del mondo
Immagine
Daenerys: “I migliori soldati schiavi. È una distinzione importante per certe persone
Immagine
Jorah: “E queste persone hanno un'idea migliore su come farti salire sul Trono di Spade?
Immagine
Così Jorah e Daenerys si dirigono ad Astapor per comprare degli Immacolati, anche se la Khaleesi non è per niente convinta.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#384

Intanto Ser Barristan Selmy, esonerato dal Re e mandato da Lord Varys nel Continente Orientale, ha fatto la sua scelta.
Immagine
Barristan: “Ti ho cercata Daenerys nata dalla tempesta, per chiedere il tuo perdono. Avevo giurato di proteggere la tua famiglia, ma ho fallito. Sono Barristan Selmy, Capitano della Guardia Reale. Concedimi di unirmi alla tua Guardia e giuro che non ti deluderò
Immagine
Astapor è un luogo pericoloso governato da mercanti di schiavi senza scrupoli. Per evitare che i loro schiavi, che vendono come soldati, siano influenzati dalle loro naturali pulsioni, li evirano. Per questo sono detti Immacolati e sono noti per la loro totale obbedienza al padrone, come perfette macchine da guerra.
Barristan: “Vai via da qui, maestà
Immagine
Jorah: “E poi con quale esercito marceremo ad ovest?
Immagine
Barristan: “Puoi trovare mercenari a Pentos o a Myr
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#385

Jorah: “Se vuoi sedere sul Trono dei tuoi avi, dovrai conquistartelo, anche se dovrai sporcarti le mani di sangue
Immagine
Daenerys: “Del sangue dei miei nemici, non del sangue degli innocenti.
Immagine
Jorah: “In quante guerre hai combattuto Ser Barristan?
Immagine
Barristan: “Tre
Immagine
Jorah: “Hai mai visto una guerra in cui gli innocenti non siano morti a migliaia? Io ero ad Approdo del Re dopo il saccheggio, Khaleesi, e sai cosa ho visto? Una carneficina: bambini, neonati, uomini anziani massacrati, donne stuprate. In ogni uomo si annida una belva che si desta non appena impugna una spada. Ma gli Immacolati non sono uomini: non stuprano, non uccidono se non gli viene ordinato e, se li comprerai, uccideranno solo gli uomini che vorrai tu
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#386

Immagine
Daenerys: “Non sei d'accordo Ser Barristan?
Barristan: “Gli uomini di tuo fratello Rhaegar morirono per lui perché credevano in lui, lo rispettavano e lo amavano, non perché li aveva comprati a un'asta di schiavi.”
Immagine
Jorah: “Rhaegar combatté con onore e Rhaegar morì
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#387

6.16 Distruttrice di catene
Tra Ser Barristan e Jorah non sempre i rapporti sono facili.
Barristan: “Robert era un brav'uomo, un grande guerriero...e un pessimo re. Ho passato la mia vita a servire pessimi re, ora vorrei sapere cosa si prova a servire qualcuno in cui si crede ciecamente. Tu credi in lei?
Jorah: “Con tutto il mio cuore. Robert la voleva morta.
Immagine
Barristan: “Certo che la voleva morta. È l'ultima dei Targaryen.
Jorah: “E nessuno al Concilio Ristretto ha provato a farlo ragionare?
Barristan: “Io non ero nel Concilio Ristretto. Lui non voleva consigli da chi aveva lottato per il Re Folle. Non che a me dispiacesse... ho sempre odiato la politica.”
Immagine
Jorah: “Già...ore e ore a discutere di pugnalate alle spalle e tradimenti. Ma lei avrà a che fare con quella robaccia se vuole regnare
Barristan: “Avrà attorno dei validi consiglieri
Jorah: “Quali uomini?
Barristan: “Perdonami, Ser Jorah, ma tu non hai una buona fama. Non so se la tua presenza al suo fianco giovi alla nostra causa
Immagine
Jorah: “Mentre io difendevo la Khaleesi da Re Robert, tu eri occupato a inchinarti al suo cospetto.”
Barristan: “Siamo i suoi leali servitori, dobbiamo fare qualsiasi cosa per aiutarla. A qualunque costo.
Immagine
Jorah: “Tu non sei il Lord Comandante qui. Sei un esule come noi...e io prendo ordini solo dalla regina
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#388

Daenerys ha bisogno di un'armata ma non sopporta l'idea di avere un esercito di schiavi. Contraria alla schiavitù, vorrebbe che non esistessero più schiavi e padroni nel Continente Orientale e, nello stesso tempo, desidera un esercito che combatta perché crede in lei e non perché lei è la padrona. Ad Astapor stringe amicizia con la bella schiava che i padroni le hanno prestato perché le faccia da interprete, Missandei, e attraverso di lei decide di organizzare una rivolta degli schiavi.
Immagine
Missandei fa propaganda presso gli schiavi della città, compreso il capo degli Immacolati, Verme Grigio.
Immagine
La rivolta riesce: gli Immacolati uccidono i propri padroni e offrono a Daenerys i loro servigi.
Anche Missandei, liberata da Daenerys, schiava sin da bambina, non ha nessuno da cui tornare e vuole restare con lei.
Missandei: “Daenerys Targaryen, Nata dalla tempesta, la non-bruciata, Regina degli Andali e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Khaleesi del Gran Mare d'Erba, Sposa del fuoco, Regina dei Draghi, Distruttrice di catene
Immagine
Daenerys: “Ora siete uomini liberi, non siete obbligati a seguirmi. Siete liberi di scegliere. Potete anche riprendervi il nome che vi è stato tolto quando vi hanno resi chiavi o scegliervene uno nuovo
Immagine
Verme Grigio: “Mia madre mi ha dato un nome e con quel nome sono stato fatto schiavo. I padroni mi hanno chiamato Verme Grigio e con questo nome sono diventato un uomo libero: è così che voglio essere chiamato”.
Immagine
È stata Daenerys a dar loro abbastanza fiducia in sé da trovare la forza di ribellarsi ai padroni, così gli Immacolati le giurano fedeltà e le dicono di voler combattere per lei.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#389

Stagione 7
7.1 Fidanzamenti e politica
Tywin Lannister vuole assolutamente rovinare i piani dei Tyrell che consistono nel far sposare Sansa Stark a Ser Loras. Ha deciso che Sansa sposerà suo figlio Tyrion, mentre Loras deve sposare Cersei, in modo che la più importante famiglia del Nord e la più ricca famiglia dell'Altopiano siano imparentate ai Lannister. Deve solo convincere i Tyrell a dare al loro erede in sposa una donna che ha superato i quaranta.
Tywin: “Mia figlia è ricca. Ed è la madre del Re
Immagine
Olenna: “Tua figlia è vecchia. Ho una discreta esperienza su questo argomento: il suo cambiamento arriverà presto"
Immagine
Tywin: “Tuo nipote non ha una buona reputazione: lo sai bene cosa si dice in giro di lui. Gli ci vuole una moglie che metta a tacere le voci malevole. Dovrebbe essere grato dell'opportunità di sposare la donna più bella dei Sette Regni e rimuovere questa onta dal suo nome
Immagine
Olenna: “Ad Alto Giardino non ci scandalizziamo per certe cose, se fatte con discrezione, ma la reputazione di Cersei non è così immacolata, visto che la paternità dei suoi figli è stata messa in dubbio
Immagine
Tywin: “Non ho intenzione di alimentare questa menzogna infamante discutendone
Olenna: “Menzogna o no, devi ammettere che molte persone la trovano abbastanza convincente da muovere una guerra contro i Lannister...e i Tyrell, grazie alla nostra nuova alleanza
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#390

Tywin: “Non mi interessa cosa pensa la gente...e non interessa nemmeno a te. Se le voci infamanti che circolano fossero vere, Joffrey non avrebbe diritto di essere re e i Tyrell getterebbero la loro rosa più preziosa nel fango dandola in sposa a lui
Immagine
Olenna: “Se Cersei fosse troppo vecchia per dare dei figli a Loras, avremmo buttato nel fango un altro fiore. Un rischio che non vogliamo assolutamente correre
Immagine
Tywin però sa essere molto convincente.
Tywin: “Se tu rifiuterai di dare Cersei in sposa a Loras, io lo nominerò Guardia Reale, lui sarà costretto al celibato, il nome dei Tyrell si estinguerà e Alto Giardino andrà in eredità ai figli di Joffrey e Margaery
Immagine
Olenna: ”Sei davvero all'altezza della tua reputazione, Lord Tywin
Immagine
Ser Loras è ancora all'oscuro delle manovre di Tywin e finge di corteggiare Lady Sansa, che a sua volta crede che si fidanzerà con lui.
Sansa: “Sono felicissima di essere promessa a te, Ser Loras. Mi sembra di vivere un sogno
Immagine
Rispondi