[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#411

Per Jaime e Brienne è arrivato il momento dell'addio finale.
Jaime: “Sono in debito con te
Immagine
Brienne: “Abbiamo fatto una promessa a Lady Stark. Quando sarai ad Approdo del Re, restituisci le ragazze Stark a sua madre e il debito sarà pagato
Immagine
L'atteggiamento di Lord Bolton nei confronti di Jaime Lannister, figlio di colui che dovrebbe essere il suo acerrimo nemico, è davvero strano.
Roose: “Porta i miei saluti a tuo padre, Ser Jaime
Immagine
Jaime inizia a pensare che Lord Bolton abbia già stretto un qualche patto con suo padre e tradito il Re del Nord.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#412

Intanto Roose approfitta della breve permanenza a casa per cercare di ingravidare sua moglie, prima di riprendere il teletrasporto per le Due Torri.
Immagine
Walda: “Amore, posso venire anche io alle nozze di mia sorella?
Immagine
Roose: “No, davvero non è il tipo di festa alla quale porterei mia moglie”.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#413

7.8 Visioni
Rickon Stark compie 12 anni.
Immagine
Jojen sta addestrando Brandon a comprendere i suoi sogni e le sue visioni e ne ha di sue.
Immagine
Jojen: “È inutile andare al Castello Nero: Jon Snow non è lì
Immagine
Osha: “Certo che Jon Snow è al Castello Nero ed è lì che andremo: io gli affiderò i suoi fratelli e me ne tornerò a sud
Immagine
Brandon: “Jojen ha ragione: il Lupo mi è venuto in sogno, lui vuole che io vada a nord e lo cerchi. Deve insegnarmi molte cose
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#414

Osha: “Tu hai una famiglia e devi raggiungere il Castello Nero per poterla riabbracciare di nuovo
Immagine
Brandon: “E se invece io avessi un'altra missione?
Immagine
Osha: “Missione? Ti ha convinto che gli dei ti hanno affidato una missione che tu devi compiere per il bene dell'umanità? Agli dei, ammesso che esistano, non importa niente di te e di me. Voi non sapete cosa c'è a Forgotten Hollow, voi non siete stati stati vicino al castello che domina la collina! Ci sono i vampiri, che si nutrono del sangue degli umani e, se vogliono, li trasformano in uno di loro: Forgotten Hollow non è un posto per gli uomini!
Immagine
Brandon: “Non ti preoccupare: non voglio costringerti a venire con noi. Sarebbe troppo pericoloso per Rickon
Immagine
Rickon: “Cosa? Voglio venire con te!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#415

Brandon: “No. Tu e Osha resterete in uno dei castelli abbandonati del Nord: nessuno vi cercherà qui: sarete al sicuro. Io andrò a Forgotten Hollow con Meera e Jojen
Immagine
Rickon: “Sono tuo fratello: dobbiamo stare insieme!
Immagine
Brandon: “No. Dobbiamo dividerci. Robb è in guerra: se dovesse succedere qualcosa a me, saresti tu il Lord di Grande Inverno
Immagine
Jon Snow vive ancora con il Popolo Libero, ma non può ingannare Ygritte.
Ygritte: “Tu sei un uomo leale, Jon Snow. Io lo so che tu sei ancora un Corvo, ma io sono la tua donna e tu sei il mio uomo. Ai Guardiani della Notte non importa se vivi o muori; a Mance non importa se vivo o muoio: siamo solo soldati di un esercito. Solo tu e io contiamo. Tu hai solo me e io ho solo te. Non tradirmi mai.”
Immagine
In effetti Jon e Ygritte sembrano una bellissima coppia innamorata
Jon: “Forse un giorno ti porterò a Grande Inverno...
Ygritte: “O forse ti ci porterò io, quando ci saremo ripresi la terra
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#416

Jon: “Ygritte...voi non ce la farete mai, non potete vincere. Lo so, siete un popolo valoroso...
Immagine
Ygritte: “Tu non sai niente, Jon Snow
Immagine
Ygritte sembra non aver notato che Jon ha detto “voi” e non “noi”.
Jon: “Per sei volte negli ultimi mille anni un re del Popolo Libero ha attaccato i Sette Regni e per sei volte è stato sconfitto...
Immagine
Ygritte: “E tu come lo sai?
Immagine
Jon: “Noi cresciamo studiando la storia e imparando i nomi delle battaglie. Per sei volte ci avete invaso e per sei volte vi abbiamo sconfitto
Immagine
Jon continua a inserire sé stesso tra i nemici del Popolo Libero, ma Ygritte continua a non farci caso.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#417

Ygritte: “Mance è diverso
Immagine
Jon: “Non avete alcuna disciplina, non avete alcun addestramento, il vostro esercito non è un vero esercito: non sa combattere. Se attaccherete il Castello Nero, morirete. Tutti voi morirete
Immagine
Ygritte finalmente si accorge dei pronomi che sta usando Jon
Ygritte: “Hai detto tutti voi? Vuoi dire tutti noi! Tu sei mio e io sono tua e se moriremo, moriremo insieme...
Immagine
Immagine
Il gruppo di Ygritte ogni tanto però lascia Forgotten Hollow per saccheggiare villaggi del Nord e vogliono che Jon partecipi alle loro scorribande e uccida gente innocente: non è una cosa che un Corvo possa fare. Così, alla prima occasione, quando sono abbastanza vicini al Castello Nero, Jon scappa, lasciando la sua donna e il Popolo Libero.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#418

7.9 Senza speranza
[Sans(a) espoire]
Intanto ad Approdo del Re, Sansa è disperata e rimpiange di non essere scappata dalla capitale con Lord Baelish.
Sansa: “Sono proprio stupida: mi ero illusa di poter sposare un uomo bello e coraggioso come tuo fratello, invece sarò costretta a sposare Lord Tyrion
Immagine
Margaery: “Ti voglio bene Sansa e anche a mia nonna piaci: avremmo voluto che tu fossi felice, ma le donne come noi possono solo cercare di trarre il meglio da ciò che capita loro
Immagine
Sansa: “E cosa potrei mai trarre di buono dalla mia situazione? Dovrò sposarlo, capisci?
Margaery: “Lord Tyrion ti ha mai mancato di riguardo?
Sansa: “No, anzi è sempre stato gentile con me, ma è un Lannister!
Immagine
Margaery: “Già...ma non il peggiore...
Immagine
Sansa: “Mi dispiace. Io sto qui a lamentarmi mentre tu...dovrai sposare quel...mostro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#419

Margaery: “Mio figlio sarà un re. I figli imparano dalle madri e a mio figlio insegnerò molte cose. Il tuo invece potrebbe diventare Lord di Castel Granito e del Nord un giorno
Immagine
Sansa non si sente confortata dal pensiero di avere un figlio da Lord Tyrion.
Se Sansa è disperata, anche Tyrion non è felice.
Immagine
Bronne: “Tu sei un lord e lei una lady: non vedo dove sia il problema
Immagine
Tyrion: “A Shae non piacerà questa storia
Immagine
Bronne: “Shae è una prostituta: intendi sposare lei? Vuoi Shae? Tienitela: sposa una e fai fiki fiki con l'altra. Basterà solo che tu metta incinta la ragazza giusta: un giorno sarà tuo figlio il Lord di Grande Inverno e tu governerai il Nord in suo nome. In pratica avrai due donne e un regno tutto per te.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#420

Tyrion: “Due donne che mi disprezzeranno e un regno che farà altrettanto
Immagine
Bronne: “Tu perdi troppo tempo a cercare di farti benvolere: finirai per essere il cadavere più amato della città.”
Immagine
Shae effettivamente non è contenta del fidanzamento del suo amante e nemmeno della sua vita di cameriera e cuoca di corte.
Immagine
Tyrion invece è anche preoccupato per l'incolumità della sua amata.
Tyrion: “Ti darò tutto l'oro necessario per pagarti il teletrasporto nel Continente Orientale, comprarti lì una bella casa e vivere come una signora per il resto della tua vita
Immagine
Shae: “Perché me ne dovrei andare, non pensi di invitarmi alle tue nozze?
Immagine
Rispondi