[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#441

Tyrion: “Bella lezione, ma è facile per te predicare dedizione alla famiglia quando sei tu a prendere tutte le decisioni. Quando hai fatto qualcosa nell'interesse della tua famiglia che fosse contro i tuoi desideri?
Immagine
Tywin: “Il giorno che venisti al mondo e uccidesti tua madre. Volevo ucciderti, invece ti ho lasciato vivere e ti ho cresciuto come un figlio...perché sei un Lannister
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#442

7.13 La gioia del traditore
Walder: “Il vecchio Tully mi chiamava il ritardatario, perché ero arrivato alla battaglia del Tridente tardi con i miei uomini: credeva di essere spiritoso. Guardaci ora, Hoster: tu sei morto, tua figlia è morta, tuo nipote è morto, tuo figlio è mio prigioniero e io...è come se fossi il Lord di Delta delle Acque
Immagine
Roose: “Il Pesce Nero è scappato
Immagine
Walder: “Un uomo in fuga senza alleati. Io ho Tywin Lannister che mi protegge, lui chi ha? Ridevano tutti di me, quei nobili signori credevano di essere tutti migliori di me: Ned Stark, Hoster Tully. Ridevano quando sposai una donna molto più giovane, ma quando Jon Arryn sposò Lysa Tully nessuno disse una parola. E tu, Protettore del Nord, nessuno Stark a cui dovrai più inchinarti. Deve essere stata una tortura seguire quello stupido ragazzo
Immagine
Roose: “Non ha mai ascoltato i miei consigli
Immagine
Walder: “Andrai a Grande Inverno ora che la guerra è finita?
Roose: “Prima o poi, forse. Ma Grande Inverno è distrutta.”
Walder: “Cosa è capitato lassù? Ho sentito che il giovane Greyjoy la ha conquistata, mai poi non ho saputo cosa è successo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#443

Roose: “Ho mandato il mio bastardo Ramsay. Robb Stark aveva offerto una tregua agli uomini di ferro in cambio di Theon, Ramsay ha riferito i termini, gli uomini di ferro gli hanno consegnato Theon, come stabilito, ma Ramsay...ecco, Ramsay fa le cose a modo suo
Immagine
In effetti Ramsay sta torturando orribilmente il povero Theon: lo ha anche evirato, solo per divertimento.
Immagine
Theon: “Uccidimi
Immagine
Ramsay: “Ma da morto non mi servi
Immagine
Ramsay ha intenzione di assoggettare completamente Theon in modo da renderlo suo schiavo. Ovviamente ha ucciso anche gli uomini di ferro ai quali aveva promesso la libertà.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#444

7.14 Doni
Balon Greyjoy intanto riceve una dono da Ramsay: la parte di suo figlio che è stata amputata. Il Re di Ferro però non sembra particolarmente turbato
Immagine
Balon: “Theon ha disubbidito ai miei ordini. È un povero idiota e ora non può più nemmeno continuare la linea dei Greyjoy
Immagine
Yara invece è toccata dalla sventura occorsa a suo fratello e decide di andare a liberarlo.
Immagine
Gendry a sua volta è prigioniero di Stannis, ma Davos prova pietà per quel ragazzo innocente coinvolto in un gioco più grande di lui.
Immagine
Gendry: “Lo sapevo: ogni volta che un nobile mi chiede come mi chiamo incominciano i guai. Noi contiamo niente per voi, volete solo usarci
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#445

Davos: “Io non sono un nobile. Lo sono diventato di recente, servendo Stannis, ma sono nato come te a Fondo delle Pulci. Se davvero diffidi delle persone di alto rango, perché hai creduto a Lady Melisandre?
Immagine
Gendry: “Perché è fi...
Immagine
Davos: “Lei sa come ammaliare un uomo: glielo riconosco
Immagine
Anche Stannis è molto soddisfatto della morte di Robb.
Stannis: “L'usurpatore Robb Stark è morto, tradito dai suoi stessi alleati
Immagine
Davos: “Lady Melisandre, te ne prendi il merito per la magia fatta con il sangue di quel ragazzo?"
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#446

Melisandre: “Nessun merito: la mia fede è stata ricompensata
Immagine
Davos: “Vostra Grazia, non so se Robb Stark sia morto per la magia della Donna Rossa o perché in guerra si muore continuamente, ma so che usare la magia nera è sbagliato
Immagine
Stannis: “I miei nemici hanno fatto sanguinare il mio regno e io non li perdonerò, ma li punirò con tutti i mezzi a mia disposizione
Immagine
Davos: “Non è necessario che bruci il ragazzo: se una goccia del suo sangue è bastata per uccidere Robb Stark...
Melisandre: “Il nostro re è ancora lontano dal Trono di Spade. Una grande ricompensa richiede un grande sacrificio
Immagine
Davos: “Si chiama Gendry. È un bravo ragazzo che per puro caso è tuo nipote
Stannis: “Cosa è la vita di un bastardo in confronto a un regno? Il ragazzo morirà
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#447

Davos non ha scelta: non vuole essere complice nell'omicidio di un innocente e decide di far scappare Gendry per salvargli la vita.
Davos: “Scappa più lontano possibile e fai perdere le tue tracce, vai in un posto dove nessuno penserebbe di trovarti
Immagine
Ovviamente Stannis è furioso
Immagine
Davos: “Ci deve essere un altro modo
Stannis: “Conosci un altro modo?
Davos: “No, Vostra Grazia, non leggo il futuro nel fuoco
Stannis: “Ser Davos Seaworth, ti condanno a morte!
Immagine
Davos: “Visto che sono ancora Primo Cavaliere, ti sconsiglio di farlo: avrai bisogno di me! Il Comandante dei Guardiani della Notte mi ha scritto: i loro uomini a Forgotten Hollow hanno visto qualcosa di tremendo che sta marciando contro di noi
Immagine
Melisandre: “Questa guerra dei 5 re non ha alcun significato: la vera guerra è nel Nord, mio re. La morte marcia da Forgotten Hollow: solo tu puoi fermarla
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#448

Davos: “Non puoi farlo da solo: qualcuno deve ricostruire la tua armata per te. Qualcuno deve convincere i lord a combattere per te
Immagine
Melisandre: “Ser Davos ha ragione: lui ti serve, ha un ruolo nella guerra che sta arrivando
Immagine
Stannis: “Vedi, Ser Davos, quel dio che ami deridere ti ha salvato la vita
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#449

7.15 Mysa
Ser Jorah tuttofare prepara una torta di compleanno.
Immagine
Infatti Rhaego compie 4 anni.
Immagine
Anche se è biondo come la mamma, inizia a somigliare al papà Khal Drogo.
Immagine
Daenerys intanto marcia con il suo esercito di Immacolati verso occidente e passa vicino a un'altra città di schiavi, Yunkai. Jorah la esorta a non occuparsene, ma Daenerys ci ha preso gusto a liberare gli schiavi e uccidere gli schiavisti, così vuole fare tappa lì.
Daenerys: “Verme Grigio, ho bisogno di te: devi infiltrarti tra gli schiavi di Yunkai e organizzare la loro rivolta
Immagine
Verme Grigio: “Khaleesi, i padroni di Yunkai hanno un esercito di mercenari, i Secondi Figli: potremmo subire numerose perdite da una battaglia contro di loro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#450

Daenerys: “Voglio incontrare i comandanti dei Secondi figli
Immagine
Barristan: “Sono uomini senza onore, combattono per chi li paga meglio e i padroni di Yunkai li pagano molto bene
Immagine
Daenerys: “Non si può essere pagati dai morti, i mercenari preferiscono stare con chi vince: dobbiamo solo convincerli che vinceremo noi
Immagine
Missendei: “Siete al cospetto di Daenerys Targaryen Nata dalla tempesta, la Non-bruciata, Regina degli Andali e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Khaleesi del Gran Mare d'Erba, Sposa del fuoco, Regina dei Draghi, Distruttrice di catene
Immagine
Daenerys: “I miei Immacolati sono di più rispetto ai Secondi Figli, in una battaglia vinceremmo noi, ma non ci converrebbe: potremmo subire molte perdite. Invece se voi vi unite a noi, avremo un esercito molto forte e, non solo potremmo sconfiggere i padroni di Yunkai e liberare gli schiavi, ma riconquistare i Sette Regni. Ci sarebbe un grosso bottino per voi
Immagine
Rispondi