La vendetta di Simmiful

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#91

1.37 Il passato di Martin
Immagine
Martin Channing
61 anni
impiegato delle industrie Landgraab
ex-compagna: Jennifer Bartolini
compagna: Quinn Landgraab
figlia: Caroline Channing
nipoti: Camelia, Chantal e Colin Capp
Martin Channing aveva fatto una montagna di soldi in modo poco pulito, ma alla fine lo hanno scoperto ed è finito in galera. Sua figlia Caroline, cresciuta nella bambagia, aveva dovuto imparare a cavarsela da sola e, grazie alla sua avvenenza, aveva anche trovato un marito ricco e influente, Clark Capp.
Immagine
Grazie alle amicizie potenti dei Capp, Martin era riuscito ad ottenere uno sconto di pena ed era uscito di galera, ma la sua reputazione era rovinata per sempre. Per fortuna a 50 anni Martin era ancora un uomo attraente ed era riuscito a fidanzarsi con la nota investitrice Jennifer Bartolini che gli aveva dato l'opportunità di lavorare come suo assistente. Martin però si era reso conto che non si fidava di lui e controllava tutto quello che lui faceva, così aveva capito che non poteva contare su di lei per sempre. Aveva fatto di tutto per conoscere la famosa imprenditrice Quinn Landgraab e l'aveva sedotta.
Immagine
Così si era trasferito da lei ed era andato a lavorare nelle imprese Landgraab, seppure sotto l'occhio vigile della sorella di lei, Nancy.
Immagine
Ora Martin ha 61 anni, da 8 vive con Quinn e la figlia di lei, Matilde.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#92

I Capp hanno fatto di tutto per farlo uscire di galera e per ripulire un po' la sua reputazione, ma essi stessi non sono felicissimi di frequentarlo.
Immagine
Lui però sa che può contare su Caroline, la sua adorata figlia.
Immagine
Caroline nel frattempo ha avuto tre figli: le gemelle Camelia e Chantal, di 8 anni, e il piccolo Colin di 3.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#93

1.38 I segreti di Mira
Immagine
Mira Ojo-Feng
14 anni
genitori: Victor Feng e Miko Ojo
fratellastro: Mike Feng
Mira ha solo 14 anni, ma le sofferenze l'hanno fatta maturare in fretta. Sua madre era morta quando lei aveva solo un anno: aveva avuto un incidente domestico di cui nessuno si era preso il disturbo di capire bene le dinamiche.
Immagine
Infatti c'era di mezzo un uomo potente: Victor Feng, il capo di sua madre, che, per dimostrare al mondo quanto era buono e vincere le elezioni presidenziali, l'aveva adottata.
Immagine
Lei era così cresciuta con Victor, con la moglie di lui, Lily, che non aveva mai gradito la sua presenza in casa e il loro figlio Mike, che era stato per lei un fratello maggiore a tutti gli effetti. Quando aveva 6 anni suo padre era stato eletto presidente e aveva promosso molte importanti riforme. Infatti aveva rivelato l'esistenza dei vampiri, confessato di essere egli stesso un vampiro, scoperto l'esistenza dei sixamiani sulla Terra, promosso una serie di politiche di integrazione per vampiri e alieni e prolungato il proprio mandato per portare a termine le riforme. Quando aveva 8 anni, la matrigna, anche lei vampira, forse gelosa degli impegni e della popolarità di suo marito, si era ritirata in sonno vampiresco nel castello della sua madre di tenebra, il che era stato un bel sollievo per Mira, che era stata sempre trattata con freddezza e insofferenza da lei.
Immagine
A 12 anni aveva sentito il bisogno di sapere di più su sua madre e scoprire chi fosse il suo padre naturale, ma Victor era sempre stato molto evasivo. Parlando con il suo amato fratello, si era resa conto che nemmeno lui sapeva molto, ma dal suo imbarazzo aveva capito che sospettava che qualcosa era stato volontariamente non indagato.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#94

Mira era pur sempre la figlia del presidente e, nonostante la sua giovane età, sapeva come trovare le persone giuste a cui rivolgersi. Solo una persona poteva aiutarla: Arya Stark! Arya lavorava per i servizi segreti, che suo padre controllava in qualità di presidente, ma Mira sapeva che il suo senso della giustizia era superiore al suo rispetto per l'autorità. Arya effettivamente ha indagato e scoperto che la morte della madre di Mira era stata rapidamente archiviata come accidentale, ma che non erano stati approfonditi degli aspetti poco chiari, compreso il fatto che un testimone affermava che la notte in cui era morta c'era un uomo con lei. Ha scoperto anche che erano state fatte tacere le maldicenze che volevano che Miko fosse l'amante di Victor. Mira decide così di prelevare dei campioni biologici da oggetti usati da suo padre e suo fratello e li consegna ad Arya, che scopre che è proprio Victor il suo padre naturale. Mira voleva solo sapere di più sulle proprie origini, ma si ritrova a scoprire che suo padre potrebbe aver assassinato sua madre per sbarazzarsi di una scomoda relazione e dei segreti che lei conosceva.
Immagine
Arya comunque non ha aspettato il suo consenso per far circolare queste voci e, sebbene non ci fossero prove ad accusarlo, queste storie avevano abbassato notevolmente il consenso e la fiducia sul presidente, che rischiava di perdere le elezioni.
Victor aveva così progettato una colpo di stato con il suo braccio destro, senza preoccuparsi della presenza di Mira, che lui considerava solo una bambina. Lei però aveva riferito tutto alla sua amica Arya, che avrà di sicuro provveduto a informare le persone giuste, perché suo padre e Beau erano morti prima di poter realizzare il loro piano. Mira aveva dei complessi di colpa nei confronti dell'ignaro fratello, ma era tranquilla perché aveva reso giustizia a sua madre. Nel lussuoso appartamento dei Quartieri Alti lasciato dal padre, Mira vive con suo fratello Mike, che ora ha 21 anni e lavora nelle imprese Feng.
Immagine
Da quando era ragazzino è fidanzato con Brenda Beaker.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#95

1.39 La serenità di Holly
Immagine
Holly Alto
36 anni
violinista
genitori: Vita e Nick Alto
ex-fidanzati: Jon Snow, Malcolm Landgraab, Robb Stark
marito: Tank Grunt
figlio: Buzz Grunt-Alto
Holly Alto è figlia di due importanti personalità di Sim City. Suo padre è Nick Alto, noto imprenditore, mentre sua madre Vita è stata presidentessa del paese.
Immagine
Immagine
Holly non ha mai condiviso le ambizioni dei genitori ed è una brava violinista. Aveva subito il dolore di vedere suo padre che abbandonava la famiglia per sposare una ragazza poco più grande di lei. Poi il trauma di sapere che sua madre si era fatta trasformare in vampira e fungere da pasto per lei. Infine lo shock di vedere sua madre bruciare sotto i suoi occhi. Aveva sempre sospettato che era stato l'antagonista di sua madre, Victor Feng, ad attirarla in trappola sotto i raggi cocenti del sole, ma non si è interessata di approfondire la faccenda. Holly infatti non ha mai voluto essere coinvolta in politica, anche se si era sacrificata per la carriera di sua madre, quando lei gli aveva imposto di lasciare il fidanzato Robb Stark, suo antagonista politico. Non aveva mai voluto partecipare nemmeno agli affari di famiglia, occupandosi solamente di musica e arte.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#96

Per fotuna suo padre ha avuto un figlio dalle sue seconde nozze, Alan, che sembra interessato a lavorare nelle imprese Alto.
Immagine
A 27 anni aveva trovato una nuova serenità con Tank Grunt, un astronauta che, nonostante l'aspetto, è ben diverso da suo padre, il rude generale Buzz.
Immagine
Ora Holly ha 36 anni, ha sposato Buzz 5 anni fa e i due hanno anche un bambino, Buzz, di 3 anni.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#97

1.40 La doppia vita di Matthew
Immagine
Matthew Hamming
41 anni
scrittore e sceneggiatore (ex-attore)
amante: Kei Leiko
Matthew Hamming era una nota stella di Bridgeport e aveva la fama di tombeur de femmes, ma la realtà era ben diversa: a Matthew le donne non sono mai piaciute, ma non poteva dire la verità, perché la sua carriera ne avrebbe risentito. Stanco di nascondersi, aveva deciso di lasciare il cinema e trasferisi a San Myshuno per dedicarsi a scrivere sceneggiature.
Immagine
Avrebbe anche potuto fare coming-out, ma era troppo legato alla sua immagine pubblica per trovare il coraggio. Giunto nella capitale, era venuto a sapere di un blogger, Kei Leiko, che svelava i segreti dei personaggi famosi ed era andato a trovarlo per accertarsi che non conoscesse il suo segreto, ma tra i due era esplosa la passione.
Immagine
Pauline Wan, una graziosa chitarrista, gli fa gli occhi dolci: forse gli potrebbe servire da copertura.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#98

Newcrest
1.41 Il potere di Clarence
Immagine
Clarence Capp
71 anni
a capo delle industrie Capp
figli: Camilla, Clark e Regan Capp, Charles Capp
moglie: Katrina Capp (nata Caliente)
nipoti: Miranda, Albert e Ariel Albany, Lawrence Lannister, Camelia e Chantal Capp, Colin Capp
Clarence Capp è uno degli uomini più ricchi del paese. Proviene da un'antica famiglia di industriali, che avevano trasformato il volto di Newcrest, costruendo lì la loro tenuta.
Immagine
Dalla prima amatissima e aristocratica moglie, aveva avuto tre figli: Camilla e Clark, che hanno sempre lavorato con lui nell'azienda di famiglia e Regan, che aveva preferito dedicarsi alla scienza. In età matura aveva poi inaspettatamente perso la testa per un'attrice di scarso successo e dubbia reputazione, Katrina Caliente e, contro la volontà dei propri figli, l'aveva sposata.
Immagine
Da Katrina ha avuto un altro figlio, Charles, che ora ha 19 anni.
Immagine
Camilla è la sua primogenita ed è sempre stata un'abile donna d'affari.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#99

Temendo che i suoi tre figli la distraessero troppo dal lavoro, Clarence aveva preferito prendere come suo braccio destro e designare come suo successore il figlio maschio Clark, che ora compie 40 anni.
Immagine
Immagine
Dopo un matrimonio sfortunato con Danaerys Targaryen, preoccupata più della propria carriera politica che del marito, Clark aveva formato la sua famiglia con la bella Caroline Channing.
Immagine
Immagine
Clarence aveva dovuto muovere delle pedine per far uscire suo padre di galera, ma almeno Caroline aveva garantito una nuova generazione di Capp, oltre a lavorare nelle industrie Capp, occupandosi delle pubbliche relazioni.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#100

Caroline infatti aveva messo alla luce due gemelle, Chantal e Camelia, di 8 anni, e il tanto desiderato erede maschio Colin, di 3.
Immagine
Immagine
Clarence ha 71 anni: il momento di ritirarsi e lasciare la guida dell'azienda a suo figlio è prossimo, ma prima si deve accertare che i suoi figli maggiori non estromettano il figlio più piccolo delle imprese e gli insegnino quello che un bravo imprenditore deve sapere.
Rispondi