Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#501

annalaura55 ha scritto: 19 dic 2018, 20:35 Oddio no, Justin B no :lol:

Mi è venuto esageratamente lungo questo episodio :-o A breve arriva la seconda parte! (in tutto sono 4 :geek: )
glissi sulle mie domande eh 8-)
:ban:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#502

Attendi pazientemente :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#503

Episodio 11: Operazione in incognito (parte 2)

Immagine

Sono stanchissima, gli allenamenti di atletica mi hanno distrutta, farli fuori al freddo con la neve poi, assurdo! Il Coach ci è andato giù pesante questa volta, probabilmente perché il preside è ansioso di vincere le gare di atletica quest’anno.

Il nostro preside è un uomo davvero misterioso. Se ne parla ovunque a scuola ma pochi lo hanno visto di persona. Alle cerimonie di apertura dell’anno accademico lui non c’è mai fisicamente e fa un suo discorso tramite altoparlante. Voci di corridoio sono arrivate a ipotizzare che in realtà nemmeno esista. Altri invece dicono che è solo un uomo molto impegnato e difficilmente riesce a stare fisicamente a scuola.
Sarei molto curiosa di conoscerlo… Ora che ci penso, l’unico modo per ritrovarmi davanti a lui sarebbe mettendomi nei pasticci… meglio evitare!

La campanella sta suonando, è ora di ritornare in classe… non credevo che mi sarebbero mancati i banchi di scuola. Che male alle gambe!

[Fine degli allenamenti, inizio della seconda ora: in classe]

- Katia: “Ehi! Allora come è andata!”
- Susanna: “Siamo stremate!”

Immagine

- Noemi: “Diciamo bene, a parte qualche intoppo chiamato Roxy.”

Immagine

- Susanna: “Oh si, e poi c’era quello nuovo, Eric Bloom, che ovviamente non aveva alcuna intenzione di allenarsi.”
- Angela: “Oh si è vero, farà parte della squadra! Che tipo è?”

Immagine

- Susanna: “Uno pieno e sicuro di sé, che crede di poter avere tutto subito. Comprese le ragazze, bleah!”
- Noemi: “Sarà dura tenere in riga sia lui che Roxy nello stesso momento…”
- Angela: “Non ti invidio affatto!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#504

- Professoressa (entrando e battendo la mano sulla cattedra): “Su. Non potete essere già stanchi di ritorno dalle vacanze. Dovete rimboccarvi le maniche, gli esami del semestre sono vicini. Mi aspetto tutta la vostra partecipazione.”

Immagine

- Katia: “Uffa… speravo che durante le vacanze se la portasse via… che ne so… un malanno improvviso o un parente bisognoso di cure.”
- Susanna: “E’ lei che ha bisogno di cure... mentali. Oddio, sono stanchissima! Buonanotte…”

Immagine

- Professoressa: “Signorina Smith, in fondo, per caso ha qualcosa da dire a tutta la classe? ”
- Susanna: “EH?! No.. no professoressa.”

Immagine

- Professoressa: “Bene, allora se ha così tanta voce perché non ci illustra per prima il suo progetto?”
- Susanna (*sguardo disperato verso Katia*): “Pro…getto?!”
- Katia (bisbigliando): “Te ne sei dimenticata?”

Immagine

- Susanna(bisbigliando): “Cavolo, non l’ho fatto! Ho avuto talmente tanti casini queste settimane che proprio non ci ho pensato… Pensavo di copiare i compiti non fatti durante la ricreazione ma un progetto… e adesso che faccio…?!”
- Katia(bisbigliando): “Prova a dirle la verità!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#505

- Professoressa: “Allora? Sto aspettando! Smettetela di chiacchierare lì in fondo!”
- Susanna(con voce bassa): “Io… io non ho potuto farlo…”

Immagine

- Professoressa: “Come scusi?”
- Susanna: “Io… non l’ho potuto fare…”
- Professoressa: “Non ha il progetto? Ha avuto tutte le vacanze per farlo, no?”

Immagine

- Susanna: “Lo so, è che…”
- Professoressa: “Basta così, di prima mattina almeno mi rispiarmi le solite bieche scuse. Le metterò un impreparato che farà media, così la prossima volta si ricorderà di fare i suoi compiti. “

- Noemi (a bassa voce): "Che carogna!"
- Angela: “Ma professoressa ha avuto davvero dei problemi, possiamo confermare!”

Immagine

- Noemi: “Si, è vero! Una persona nella casa in cui vive si è sentita male ed ha dovuto passare parte delle vacanze in ospedale per andare a trovarla!”

Immagine

- Susanna (colta alla sprovvista): “EH?! Tecnicamente all'ospedale ci sono rimasta solo tre giorni…”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#506

- Professoressa: “Che scusa contorta! Non mi interessa, se non vedo un documento scritto che attesta l’impossibilità della signora Smith di fare i suoi compiti allora io…”

*TOC-TOC*

- Eric: “Ehilà! C'è qualcuno?”

Immagine

- Professoressa: “Cosa si aspettava di trovare ragazzo, un negozio di caramelle? Forza entri. Lei deve essere il nuovo arrivato vero? Bloom… Eric. OH! Santo cielo ragazzo, il preside sa che lei sta indossando quei riprovevoli abiti invece dell’uniforme?!”

Immagine

- Eric: “Non si preoccupi professoressa mi ha già dato una bella strigliata. Ha detto che per oggi posso rimanere così purché non mi faccia vedere per i corridoi.”
- Professoressa: “Avrebbe dovuto mandarla a casa, come da regolamento!”
- Eric (con aria beffarda): “ E perdermi il primo giorno di scuola? Non sia mai! Comunque il preside mi ha lasciato per iscritto il suo lascia passare, ecco qua.”
- Professoressa (prendendo il foglio): “Ma… è indecoroso!”

Immagine

- Eric(sempre più beffardo): “Ah ma, non avevo capito fosse una cosa di gruppo! Pensavo di averla solo per me, e quindi mi ero fatto bello solo per lei professoressa.”

*risatine*

- Professoressa(irritata): “La prego di non fare più queste battutine impertinenti, signor Bloom. Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno Eric Bloom. Proviene da una prestigiosa, così dicono, scuola oltre mare in cui, a quanto, pare non insegnano il rispetto per le istituzioni e il decoro. Ahimé, dove finiremo! Si sieda signor Bloom.”

[Dall'altra parte dell'aula]
- Noemi: “Non ci credo che è in classe nostra!”
- Angela: “Finalmente questa classe diventerà interessante! Era ora! Ehi.. mmh mi è venuta in mente una cosa…”

Immagine

- Susanna: “Oh no! Mi tocca sorbirmelo pure in classe!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#507

- Katia: “Guarda la prof come è rossa dalla rabbia!”
- Susanna: “Oddio ragazze, secondo voi me lo ha scritto veramente l’impreparato?”
- Katia: “Io non l’ho vista scrivere ancora nulla.”
- Susanna: “Se glie lo chiedo rischio di ricordarglielo…”

Immagine

- Angela: “Professoressa potrei andare al bagno?”
- Professoressa: “No, potrai andarci alla fine dell’ora.”
- Angela: “La prego è urgente.. sono cose.. bè… “

Immagine

- Professoressa: “Oh, si sbrighi. Se durante il tragitto perde tempo e non rientra entro cinque minuti le metterò una nota. Vada!”
- Angela: “Grazie!”
- Susanna: “Sarà un' ora lunghissima... adesso rimpiango il tempo passato a correre sulla neve!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#508

[Fine dell’ estenuante lezione]
- Professoressa: “Bene, ricordatevi di ripassare bene il capitolo sette, otto, nove e di studiarvi bene il dieci perché mercoledì farò un’ interrogazione a tappeto. Ho bisogno di voti e niente e nessuno mi impedirà di valutarvi. Niente e nessuno, capito signor Bloom? Il progetto che era da consegnare oggi dovrà farlo come tutti gli altri. Ha tempo fino alla prossima settimana, mi ha capito?”

Immagine

- Eric: “Che? Scherza?!”
- Professoressa: “Io non scherzo mai.”

Immagine

- Eric(sottovoce): “Non stento a crederlo. “ [*risatine di sottofondo*]
- Professoressa: “Come scusi?!”

[Nel frattempo Susanna si è avvicinata furtivamente alla cattedra]
- Susanna: “Ehm… professoressa? Senta.. per quanto riguarda il progetto..”
- Professoressa: “Oh Smith, certo. Devo ancora registrare il suo impreparato sul registro. Ci metto un attimo.”

Immagine

- Susanna(sottovoce): “Ehm.. ma no! ..Cavolo..!”
- Eric (sottovoce): “Bella mossa scheggia.”

Immagine

- Susanna (guardandolo storto): “EH? Sta zitto tu!”
- Eric: “Sbaglio o colgo un po’ di ostilità nel tuo tono? Ce l’hai con me?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#509

- Susanna: “Certo che ce l’ho con te! Mi hai urtato all’entrata due ore fa, non ti ricordi? E agli allenamenti del club di atletica sei stato odioso!”
- Eric: “Mh… non mi ricordo.. Sei per caso quella rossa che mi è saltata addosso all’entrata e diceva di volere la mia maglietta come ricordo?”

Immagine

- Susanna: “Come.. come faccio ad esserlo, non vedi che sono mora?!”

Immagine

- Eric: “Ahh, allora sei quella che mi hai urlato in corridoio sputacchiando saliva dicendo che avrei dovuto indossare la divisa?”

Immagine

- Susanna: “Quello era il vice-preside, stupido!”
- Eric: “Allora sei la principessa del mio sogno! Quella che prometteva di portarmi via, in braccio e in sella ad un cavallo bianco, per i prati pieni di scimmie volanti e cammelli arcobaleno!”
- Susanna: “Ma che sogni fai la notte?! No!”

Immagine

- Eric: “Allora non so proprio dove ti ho vista, mi spiace”.
- Susanna: “Grrr…! Così non se ne esce..!”

*TOC-TOC*

EH?! Nicholas?! Che ci fa nella mia classe?!

- Nicholas: “Professoressa posso?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#510

- Professoressa: “Black! Entra pure! Ho sentito che ti preparerai per finire l’anno in anticipo! Non potevamo aspettarci che cose grandi dall’orgoglio del nostro istituto!”
- Nicholas: “In effetti oggi ho appena iniziato le lezioni intensive. Sono qui però per un’altra cosa professoressa, se non le dispiace.”
- Professoressa: “Prego ragazzo, dimmi pure.”

Immagine

[Nicholas inizia a parlare con la professoressa a voce sempre più bassa]
- Professoressa: “Oh ma…certo, certo. Oh caro, certo. Potrei si… SI..”

- Eric: “Che sta dicendo mister perfettino alla prof?”
- Susanna: “Conosci Nicholas?”

Immagine

- Eric: “Chiunque stia in questa scuola da più di 5 minuti conosce il bimbo prodigio dell’istituto.”
- Susanna: “Bimbo prodigio? E chi lo chiama così?”
- Eric(mentendo): “Oh, un sacco di gente.” [solo lui]

- Professoressa: “Molto bene ragazzo, per questa volta farò un’eccezione. D’altronde, non sono una donna priva di cuore io! Bene, puoi tornare ai tuoi studi. Ti auguro buona preparazione e un ottimo esito agli esami di ammissione, anche se non ti serve. Sappiamo bene che farai faville portando grande onore a questa scuola!”
- Nicholas: “Grazie professoressa. Arrivederci. ”[*fa un cenno a Susanna e poi guarda Eric*]

- Eric (sussurrando a Susanna): "Ehi hai notato che a Mr. Perfettino gli da de tu?"

Immagine

- Professoressa: “Molto bene. Smith! Alla luce dei nuovi fatti credo che potrei concederle, in via del tutto eccezionale e irripetibile, una seconda possibilità.”

Immagine

- Susanna: “Una seconda possibilità... davvero?!”
- Professoressa: “Si ma non si esalti, visto il tempo avuto a disposizione mi aspetto un lavoro di alta qualità. E visto che il signorino Bloom si è unito a noi a semestre così inoltrato, dio solo lo sa perché, mi sembra giusto che si unisca a lei per il progetto.”

Immagine
Rispondi