Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#531

:sohno:
Di più di più!!!! Sto Erik non me la racconta giusta :sohno:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#532

Troppo spassosi questi ultimi due capitoli!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ammetto che sto Erik è la classica persone che vorresti prendere a bastonate sui denti, ma le reazioni degli altri mi fanno troppo morire :lol: :lol: Tipo con quella dello zio sono morta :lol: :lol:
Susanna però parla un po' troppo con questo Erik, dovrebbe dargli meno confidenza riguardo certi fatti passati u_u
Chissà con questa "missione" cosa riusciranno a scoprire, speriamo solo che non gli si ritorca contro!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#533

Akuiyumi ha scritto: 01 gen 2019, 17:49 Chissà con questa "missione" cosa riusciranno a scoprire, speriamo solo che non gli si ritorca contro!
Visto che stiamo parlando di Susanna, è ovvio che le si ritorcerà contro :sarr:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#534

Povera Susanna :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#535

hihih lo amo *-* (Justin, ovviamente)
Alla fine è riuscito a fare ingelosire Nicholas, sono contenta hihi, magari è la volta buona che si blocca!
Ma perchè Eric ehm cioè Justin era così curioso del passato di Susanna e Nick?? :smmh: :smmh:
Ma soprattutto, se si chiama Eric, perchè si è presentato come Jamie Bloom? :-o (quanto rientrano mamma e zio Rob)
ps. Non so perchè ma per un secondo ho shippato Eric/Jamie/Justin e la mamma di Susanna :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#536

archisim ha scritto: 07 gen 2019, 14:11 Ma soprattutto, se si chiama Eric, perchè si è presentato come Jamie Bloom? :-o (quanto rientrano mamma e zio Rob)
ps. Non so perchè ma per un secondo ho shippato Eric/Jamie/Justin e la mamma di Susanna :lol: :lol: :lol:
Perché io non so leggere e mi sono dimenticata di correggere :lol: :lol: :lol: :lol: Ora vado! :sloser:

Ok si sta creando un sacco di confusione con il nome di questo povero ragazzo quindi lo chiameremo QUELLO BIONDO da ora in poi :lol:

Ragazzuoli, per la terza e quarta parte non so quanto ci vorrà perché purtroppo incombe la sessione invernale che sembra voglia mietere vittime. Be patient :sconf:

Intanto, grazie mille a chi mi segue e grazie per i commenti :ssmack: :ssmack: :ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#537

annalaura55 ha scritto: 09 gen 2019, 20:23
archisim ha scritto: 07 gen 2019, 14:11 Ma soprattutto, se si chiama Eric, perchè si è presentato come Jamie Bloom? :-o (quanto rientrano mamma e zio Rob)
ps. Non so perchè ma per un secondo ho shippato Eric/Jamie/Justin e la mamma di Susanna :lol: :lol: :lol:
Perché io non so leggere e mi sono dimenticata di correggere :lol: :lol: :lol: :lol: Ora vado! :sloser:

Ok si sta creando un sacco di confusione con il nome di questo povero ragazzo quindi lo chiameremo QUELLO BIONDO da ora in poi :lol:

Ragazzuoli, per la terza e quarta parte non so quanto ci vorrà perché purtroppo incombe la sessione invernale che sembra voglia mietere vittime. Be patient :sconf:

Intanto, grazie mille a chi mi segue e grazie per i commenti :ssmack: :ssmack: :ssmack:
:lol: :lol: :lol: BECCATA XD
Vabbeh sai che sono sempre in cerca di indizi io ^^
Per esempio, quando si parlerà del mistero della collana????????? Sei peggio di Alessia Marcuzzi quando annunciava chi doveva uscire dalla casa :lol: :shock:
Per ora buona sessione, attendo aggiornamenti :-D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#538

Episodio 11: Operazione in incognito (parte 3)
► Mostra testo
Immagine

[Scuola superiore Chilltron: corridoi d'entrata]

- Ragazze: “WOOOW”

Immagine

- Noemi: “Ed io che credevo che la nostra scuola fosse ai più alti livelli, ma questa li batte! Ci credo che il nostro prof è paranoico nel voler battere le scuole avversarie…”
- Angela: “Guardate come sono tutti belli, composti e con i capelli ordinati. Li adoro!”
- Katia: “Non resisterei un minuto qui dentro.”
- Susanna: “Forza ragazze non vi distraete, e cercate di non dare nell’occhio. Prima tappa: troviamo l’amico di Angela che ci ha fornito i contatti per le divise e vediamo cosa ha da dirci.”
- Katia: “Ehi aspetta, non potevamo chiedergli informazioni quando Angela gli è andata a parlare la prima volta?”

Immagine

- Angela: “Non c’era abbastanza tempo! E poi… me ne sono dimenticata.”
- Katia: “Che spia provetto che sei.”
- Susanna: “Forza andiamo! Come si chiama il ragazzo?”
- Angela: “Davon, ehi eccolo lì!”

[Le ragazze si avvicinano di soppianto al ragazzo di nome Davon]
- Angela: “Ehi Davon, grazie dell’aiuto!”

Immagine

- Davon: “Figurati, anche se ora mi devi un grosso favore, sappilo. Attente a non farvi beccare però, se parlate io negherò tutto.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#539

- Angela: “Tranquillo non siamo il tipo. Ti presento le mie amiche…”
- Katia (guardandosi intorno con fare furtivo): “Niente nomi.”
- Angela (con aria stranita): “S..enza nome. Eehm, volevamo chiederti informazioni su un ex studente, Eric Bloom”

Immagine

- Davon: “Ahh! Bloom! Che mito, era una leggenda in questa scuola. Il migliore di tutti. In un solo anno era riuscito a ritrovarsi in vetta alla scala gerarchica.”
- Susanna: “Scala gerarchica?”
- Davon: “Oh certo, dimenticavo che venite da un altro istituto. Qui le persone prendono molto sul serio il rendimento e i riconoscimenti che si riescono ad ottenere.”

Immagine

- Noemi: “Come è normale in qualsiasi scuola di un certo livello suppongo.”
- Davon: “Non proprio, qui ne sono proprio ossessionati. Esiste una scala gerarchica basata sui riconoscimenti che ottieni durante l’anno. Al vertice ovviamente vi sono i geni, ovvero i più popolari che visto il ruolo che ricoprono godono di agevolazioni e premi. Più si scende alla base della piramide e più si scende nella mediocrità, fino ad arrivar ai più reietti, gli emarginati che in genere sono quelli con voti scarsi oppure i nuovi arrivati.”
- Angela: “Ma è assurdo!”

Immagine

- Susanna: “E in cosa consistono queste agevolazioni e premi?”
- Davon: “Si presume che si abbia sgobbato molto senza mai riposare per essere arrivati fino in cima alla piramide, così la scuola ti premia con agevolazioni, permessi gratuiti, viaggi gratis, pasti più appetitosi rispetto alla mensa… roba così”
- Katia: “Bè sembra tosto, però una logica ce l’ha.”
- Angela: “Ma come! Promuove sentimenti ignobili come l’arrivismo e la brutale e spietata competizione anziché la cooperazione, è terribile!”

Immagine

- Davon: “Magari fosse solo questo! In realtà il sistema è corrotto. Di fatto tutti sanno che per passare dal livello 9 al livello 10, ovvero l’apice della piramide, bisogna essere figli di persone influenti nella scuola. Non è un caso se gli unici a farne parte sono proprio i figli dei membri del Consiglio del Rettorato, ovvero l’organo che gestisce la scuola.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#540

- Noemi: “Che cosa meschina! E le altre persone si fanno in quattro per poter salire di livello per niente!”
- Susanna: “Ed Eric Bloom hai detto che è riuscito in poco tempo a scalare la vetta? Quindi ha raggiunto il livello 10?”
- Davon: “Bè…”

*DRUUUM DRUUUUM DRUUUUM*

- Susanna: “Oh, no il telefono! Ehi è proprio Bloom!”

Immagine

- Katia (riferendosi a Susanna): “Non hai tolto la suoneria?! Ma che spia sei!”
- Noemi: “Oh cavolo è vero non l’ho tolta nemmeno io”
- Katia: *si da una botta in fronte con la mano in segno di incredulità*

- Susanna: “Pronto?... Ehi.. ehmm…. Si lo so che ci dovevamo vedere, però ho avuto un contrattempo e non ci possiamo vedere oggi….”

Immagine

*DRIN DRIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIN DRIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*

- Noemi (coprendosi le orecchie dal rumore): “Ma che suono della campanella avete, è davvero strano!”

Immagine

- Telefono: “Che cos’è quel rumore? Dove sei?”
- Susanna: “Ehi, non te ne deve importare di dove sono o non sono ora. Ci vediamo domani, ciao. *attacca*

Immagine

[Gli studenti iniziano ad affollare i corridoi]

Immagine
Rispondi