[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#411

Jon: “Come è possibile che nostro...tuo padre abbia mentito al suo amico Robert?
Brandon: “Aveva promesso a tua madre di proteggerti e lo ha fatto: se Robert Baratheon avesse saputo chi eri, non avrebbe esitato a farti uccidere ancora nella culla
Immagine
Jon: “Perché non me lo hai detto quando lo hai saputo?
Immagine
Brandon: “Sarebbe cambiato qualcosa?
Immagine
Jon: “Eh sì: non avrei fatto un figlio con mia zia!
Immagine
Brandon: “Quando sono arrivato a Grande Inverno, volevo parlartene, ma tu eri andato a Roccia del Drago per parlare con Daenerys. Poi quando ho visto che andavate a letto insieme, ho pensato che ormai fosse inutile parlartene
Immagine
L'unica certezza del mondo è che Brandon ti vede sempre in tutti i tuoi momenti più intimi.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#412

5.6 La notte si avvicina
Brandon: “Stanno arrivando: fra poche ore saranno qui
Immagine
Arya: “Siamo pronti: distruggeremo i vampiri o moriremo
Immagine
Melisandre: “Ricorda: cosa diciamo al Dio della Morte?
Arya: “Non oggi
Immagine
Jon: “Melisandre, ma tu non dicevi che l'unico dio era il tuo Signore della Luce? Da dove esce questo Dio della Morte?
Immagine
[img]Melisandre: “Era una frase ad effetto che le diceva il suo maestro di danza”[/img]
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#413

Jon: “E tu che ne sai? Non era Bradon l'impiccione che sa i fatti di tutti?
Immagine
Melisandre: “Sei proprio ignorante, Jon Snow, hai rovinato tutto: quella era uno scambio di battute bellissimo con cui chiudere, prima della battaglia
Immagine
Jon: “Eh no, non me lo dice più nessuno che non so niente! Ora so una cosa che sanno in pochissimi: sono Aegon Targaryen, figlio legittimo di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark!
Immagine
E meno male che non doveva saperlo nessuno!
Jon: “Ops...non dovevo dirlo. Vi prego di non dire niente a nessuno: Daenerys non lo sa e non lo deve sapere
Immagine
Arya però è sveglia e capisce subito le implicazioni di tale rivelazione.
Arya: “Lo deve sapere, invece. Deve sapere che sei tu il legittimo erede dei Targaryen!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#414

Jon: “Io non voglio essere re, mentre lei desidera essere regina
Immagine
Melisandre: “Credo che tua sorella abbia ragione: è una cosa che la riguarda, ha il diritto di saperlo
Immagine
Jon: “Tu che dici, Bran?
Immagine
Brandon: “Io sono l'unico che sa mantenere un segreto, a quanto pare, quindi non lo chiedete a me. Jon, tocca a te decidere se dirlo o no a Daenerys, però qui abbiamo prima un momentino da annientare i vampiri, ora concentriamoci su questo
Immagine
Lo scambio di battute tra Melisandre e Arya era così bello per chiudere la scena: Jon Snow ha proprio rovinato tutto!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#415

5.7 L'inverno finirà
I vampiri sono usciti da Forgotten Hollow, portando con sé una spaventosa tempesta di neve.
Immagine
Sono pronti a trasformare tutti i vivi che incontrano in non-morti, ma Melisandre ha prodotto abbastanza altofuoco da trasformare la lunga notte in una giornata di sole.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#416

Il re dei vampiri sa dove deve andare: deve uccidere Brandon per annientare la memoria dell'umanità.
Immagine
Brandon, Jon, Theon, Arya e Melisandre però non si lasciano prendere di sorpresa e hanno abbastanza altofuoco per distruggere anche lui.
Immagine
Immagine
Immagine
Certo questi vampiri avevano un aspetto spaventoso, ma non erano poi questo gran pericolo per l'umanità, se si sono fatti annientare senza troppo problemi.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#417

5.8 Il Lord di Capo Tempesta
C'è atmosfera di festa dopo la battaglia vinta contro i vampiri.
Immagine
Daenerys: “Dobbiamo festeggiare la vittoria dei vivi sui non-morti! Gendry, per l'eroismo dimostrato in battaglia, ti legittimo come figlio di Robert Baratheon e ti nomino Lord di Capo Tempesta
Immagine
Gendry ha voglia di festeggiare con la sua amata.
Immagine
Gendry: “Hai visto? Ora non sono più Gendry Waters, sono Gendry Baratheon, Lord di Capo Tempesta. Ora sono degno di chiedere la tua mano: Arya vuoi diventare la Lady di Capo Tempesta?
Immagine
Arya: “Non ho mai voluto essere una lady. Sono sicura che troverai una lady degna di essere tua moglie, io ho una lista da completare
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#418

Anche Brienne vorrebbe festeggiare con il suo amato.
Immagine
Jaime: “Ho sbagliato a lasciare Cersei da sola
Brienne: “Ma che dici? Avevi detto che se fossimo sopravvissuti alla Lunga Notte, non mi avresti più lasciata. Cersei ha chiesto a Bronn di uccidermi...
Immagine
Jaime: “Lei ha fatto cose ben peggiori e io ho fatto cose orribili per lei. Sono suo succube e devo tornare da lei. A quest'ora avrà partorito nostro figlio...chissà se è maschio o femmina...E comunque, se tornassi da lei, non avresti più nulla da temere. Se lei voleva che Bronn ti uccidesse, significa che vuole che torni da lei...
Immagine
Brienne: “Andiamo, non puoi mandare in vacca tutta l'evoluzione che hai avuto negli ultimi anni e tornare a essere il cagnolino di Cersei!
Immagine
Jaime: “Mi dispiace, devo andare...il mio posto è là
Immagine
Ma non sono le parole di una canzone dei Pooh?
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#419

Per fortuna di Tormund, Brienne è in vena di farsi consolare.
Immagine
Immagine
Oltre alla vittoria sui vampiri e all'inizio della relazione con Brienne, Tormund deve festeggiare anche il quarto compleanno di Val, la figlia di Mance Rayder.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#420

5.9 Il legittimo erede
Daenerys: “Mi è piaciuto proprio vedere i vampiri che bruciavano. Penso che dovremmo produrre più altofuoco e bruciare un altro po' di nostri nemici”
Immagine
Jon: “Ti devo dire una cosa importante...
Immagine
Daenerys: “Dopo. Ora festeggiamo insieme la vittoria
Immagine
Jon: “In effetti questa cosa che ho da dirti mi ha causato un calo di desiderio...tuo fratello Rhaegar non ha rapito e stuprato Lyanna Stark: aveva ottenuto l'annullamento del suo matrimonio da Elya e aveva sposato Lyanna. Anche lei lo amava...
Immagine
Daenerys: “Sono contenta: mio fratello non era uno stupratore! Magari non era il più fedele dei mariti, ma non era uno stupratore!
Immagine
Rispondi