[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#431

Tyrion è convinto che suo fratello volesse compiere un gesto eroico per far terminare la guerra senza stragi di civili.
Tyrion: “Volevi tornare ad Approdo del Re per chiudere i conti con nostra sorella: ucciderla e mettere fine alla guerra, vero?
Immagine
Jaime: “No, volevo tornare da Cersei come un cagnolino scemo
Immagine
Tyrion: “Allora credo che sia meglio che tu rimanga un altro po' in prigione a schiarirti le idee
Immagine
Varys è sempre più convinto che Jon sarebbe un re migliore di Daenerys.
Varys: “Anche voi l'avete sentita dire che non vede l'ora di bruciare vivi gli abitanti della capitale, vero?
Immagine
Jon: “Lei è la mia regina
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#432

Tyrion: “Ma no, stava solo usando una figura retorica, un'iperbole. Noi abbiamo fatto un giuramento e l'aiuteremo a conquistare il Trono
Immagine
Varys: “Ser Jorah, tu la conosci bene, prova a farla ragionare!
Immagine
Jorah: “Lei è la mia regina!
Immagine
Varys: “Inizio a pensare che sia un bene per me essere eunuco, altrimenti probabilmente ragionerei con le parte basse come voi.”
Immagine
Mentre il fantasma di Benjen Stark è andato a Grande Inverno, probabilmente per congratularsi con i nipoti per la vittoria sui vampiri, Daenerys progetta l'assalto ad Approdo del Re.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#433

Daenerys: “Devi fabbricare altro altofuoco, bruceremo tutta la città”
Immagine
Melisandre: “Morire tra le fiamme è la più pura delle morti. Il Signore della Luce ne sarà felice
Immagine
Varys: “Maestà, mi hai fatto promettere che, se tu avessi fatto qualcosa di sbagliato, te lo avrei detto in faccia, invece di tramare alle tue spalle. Il momento è arrivato: stai facendo una cavolata storica
Immagine
Daenerys: “Ma non capisci? Io sono l'Azor Ahai, devo portare fiamme e luce ovunque. Conquisterò Approdo del Re e i Sette Regni, poi tornerò nel Continente Orientale e libererò tutto il mondo da tutti i tiranni e dalla schiavitù. Costruirò un impero che si estenderà fino ai confini del mondo
Immagine
Le preoccupazioni per i piani di Daenerys aumentano.
Davos: “Vi rendete conto che la Regina sta perdendo il suo equilibrio mentale?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#434

Verme Grigio: “Io sono solo il generale del suo esercito, le ho giurato fedeltà e farò quello che lei mi ordina di fare
Immagine
Sansa: “Io ve lo avevo detto subito che la biondina non mi piaceva
Immagine
Jon: “Lei è la mia regina
Immagine
Jorah: “Lei è la mia regina
Immagine
Missandei: “Ha provato in tutti i modi a raggiungere il suo obiettivo senza sacrificare innocenti, ma ora non ha altra scelta
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#435

5.13 La lista di Arya
Dopo essersi riscattato per tutte le cattive azioni del passato, Theon è tornato nella Penisola di ferro, dove ha potuto riabbracciare sua sorella.
Immagine
Daenerys sta marciando con il suo esercito e ingenti riserve di altofuoco verso la capitale, determinata a prendere il Trono a ogni costo, mentre Arya e Sandor sono già arrivati ad Approdo del Re.
Sandor: “Cersei è protetta da mio fratello, che non la lascia quasi mai sola. Io lo distrarrò e cercherò di ucciderlo, nel frattempo tu ti introdurrai nella camera della Regina e la ucciderai. Sappi però che, se non riesco ad uccidere mio fratello, dovrai essere molto veloce a dileguarti o riuscire a uccidere anche lui
Immagine
Arya: “Anche la Montagna è sulla mia lista
Immagine
Sandor è arrivato alla resa dei conti con quel fratello con il quale non era mai andato d'accordo, che lo aveva bullizzato da piccolo, che aveva commesso tante azioni malvagie gratuite, che era sempre rimasto fedele alla Corona nonostante la malvagità di Joffrey e le azioni irrazionali di Cersei.
Immagine
La Montagna è l'uomo più forte del mondo conosciuto, e infatti inizialmente Sandor ha la peggio nella lotta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#436

Il Mastino però ha visto nelle fiamme come fare per eliminare il fratello e alla fine ce la fa.
Immagine
Prima di raggiungere il suo obiettivo, Arya deve liberarsi di Qyburn, ma lui non è un guerriero e non difficile sbarazzarsene.
Immagine
Cersei ora è indifesa ed è un facile obiettivo per Arya.
Arya: “Sono Arya Stark e sono qui per vendicare la mia famiglia
Immagine
Immagine
Nella camera di Cersei, Arya trova il piccolo Tytos, ma lei non è certo tipo da uccidere bambini innocenti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#437

Jaime nel frattempo era riuscito a fuggire dalle prigioni di Daenerys e vuole raggiungere sua sorella e metterla in salvo. Sul suo cammino però trova Euron.
Euron: “Dove vai, Sterminatore di re?
Immagine
Jaime: “Da mia sorella. Devo portarla lontano dalla capitale. Daenerys Targaryen sta arrivando con il suo esercito: lei deve mettersi in salvo fuggendo il più lontano possibile
Immagine
Euron: “Cersei non abbandonerà mai il Trono. L'esercito della Targaryen è indebolito dalla lotta contro i vampiri, lo sconfiggeremo facilmente
Immagine
Jaime: “Ha ingenti riserve di altofuoco e ha intenzione di usarle
Immagine
Euron: “Anche noi abbiamo l'altofuoco e non abbiamo paura di usarlo fino a ridurre la capitale un ammasso di ceneri. Tu hai abbandonato tua sorella e meriti di morire: sarò io a portarle la tua testa
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#438

Tra i due c'è un'accanita lotta nella quale prevale Jaime.
Immagine
Immagine
Quando però riesce a raggiungere sua sorella, scopre che è morta.
Immagine
Jaime non ha mai provato un dolore così forte in vita sua.
Immagine
Trova solo il suo bambino, che lui crede essere il proprio.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#439

Seeeeeee così doveva andare!!! Arya che fa fuori Cersei!! :wave:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#440

5.14 La fine del gioco
Quando Daenerys arriva ad Approdo del Re, trova Arya ad attenderla
Immagine
Arya: “Cersei è morta, io l'ho uccisa in nome di Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark, legitto erede dei draghi
Immagine
Daenerys: “Sono io la legittima erede dei draghi. Sono la Regina dei Sette Regni e sono pronta a uccidere tutti quelli che si frapporranno tra me il Trono. Poi tornerò nel Continente Orientale e conquisterò il più grande impero che gli uomini abbiano mai visto
Immagine
Tyrion si rende conto che Daenerys ha appena minacciato Arya. Forse ha capito la sua pericolosità, forse ha pensato che, mettendosi contro Arya, potrebbe finire sulla sua lista, ma sembra improvvisamente rinsavito.
Tyrion: “Vostra Grazia, effettivamente tuo fratello Rhaegar veniva prima di te nella linea di successione al Trono e il suo unico figlio sopravvissuto è Aegon Targaryen, alias Jon Snow. Arya Stark ha liberato il Reame dalla tiranna Cersei Lannister in nome di Aegon Targaryen e ora spetta a lui salire sul Trono. Lui ha il diritto di abdicare in favore di suo figlio...o di sua zia...che poi sarebbe quasi la stessa cosa, visto che sua zia è la madre di suo figlio... ma ora dobbiamo incoronare lui come Re dei Sette Regni
Immagine
Daenerys ha la tentazione di dracaryzzare Tyrion con l'altofuoco, ma è ancora abbastanza lucida da capire che fare una cosa del genere davanti a tutti causerebbe una rivolta contro di lei, per cui per il momento decide di abbozzare.
Daenerys: “Devi abdicare in mio favore non appena sarai incoronato. Io sono l'Azor Ahai, sono stata mandata dal Signore della Luce per conquistare il più grande impero che uomo abbia mai calpestato
Immagine
Rispondi