[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#441

Jon: “Tu sei la mia regina
Immagine
Tyrion però inizia a pensare che Varys avesse ragione a ritenere che l'ossessione per il Trono e la convinzione di essere l'eletta abbia intaccato l'equilibrio mentale di Daenerys.
Tyrion: “Davvero pensate che questa sia la soluzione migliore per il popolo, imbarcarsi in una guerra senza fine? Avete sentito cosa ha intenzione di fare. Ha anche minacciato tua sorella Arya...cosa pensi farebbe a Sansa? Credi che Sansa e gli altri Lord siano disposti a cedere l'indipendenza del Nord e lasciare la loro regione per andare a conquistare terre a oriente?
Immagine
Jon: “Lei è la mia regina
Immagine
Jorah: “Lei è la mia regina
Immagine
Tyrion: “Sembrate degli zombie! Ragionate un momento: lo so che lei è bellissima e voi siete innamorati...anche io sono innamorato di lei, ma Varys ha ragione, la sua presenza sul Trono non assicurerebbe la pace di cui il Reame ha bisogno. I lord del Nord sicuramente si ribellerebbero a lei, e anche a te, Jon Snow, se continuassi ad appoggiarla. Aveva promesso l'indipendenza alla Penisola di Ferro e sicuramente Yara Greyjoy si rivolterà contro di lei quando vedrà che Daenerys ha intenzione di rimangiarsi la parola. Dorne va ancora riconquistata: è nelle mani di Trystane Martell e di Myrcella. Le Sand sarebbero disposte a combattere con noi, sapendo che Daenerys non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione l'indipendenza del principato?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#442

Jon: “Io non voglio essere re
Immagine
Tyrion: “E non volevi essere Comandante dei Guardiani della Notte, ma è stato grazie alla tua posizione che hai salvato la vita al Popolo Libero e, con loro, hai sconfitto i Bolton. Non volevi essere Re del Nord, ma grazie al tuo ruolo hai potuto riunire tanti uomini e tante diverse casate per eliminare i vampiri. Ora devi accettare questa nuova responsabilità, mettere a posto un po' di cose con il tuo carisma e la tua diplomazia, poi potrai anche scegliere di abdicare, magari a favore di tuo figlio, nominando un insieme di lord di tua fiducia che amministrino il Reame finché non avrà la maggiore età
Immagine
Jon capisce che non può sfuggire alle sue responsabilità.
Jon: “Tu sarai sempre la mia regina, ma ora il Reame non può permettersi di affrontare rivolte interne e altre guerre di conquista
Immagine
Daenerys: “Che vuoi dire?
Immagine
Jon: “Che mi hanno chiesto di accettare la responsabilità di riappacificare i Sette Regni
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#443

Daenerys: “Non capisci? Io conquistaerò un grande impero, liberando tutti i popoli dalla tirannia e tu potrai essere al mio fianco, se lo desideri
Immagine
Jon: “Io sarò pure un Targaryen, ma sono stato educato come uno Stark e proprio non ce la faccio più a stare con te, dopo aver saputo che sei mia zia e comunque...penso che l'ultima cosa di cui il Reame ha bisogno ora è un'altra guerra
Immagine
Daenerys è furiosa, ma sembra avere tutti contro e così si rivolge all'unico che le è sempre stato vicino.
Daenerys: “Jon Snow vuole usurpare il mio Trono, vuole impedirmi di conquistare un grande impero e di essere amata da tutta l'umanità
Immagine
Jorah: “Credo che sia arrivato il momento che tu guardi in faccia la realtà: nel Continente Orientale c'erano tante persone che ti amavano, perché hai abolito la schiavitù e li hai resi liberi, ma qui non hai mai conquistato il cuore di nessuno. Sei cresciuta altrove, ti vedono come una straniera e anche tu non capisci la loro mentalità e non conosci i loro costumi. Se sedessi sul Trono, molto presto i Sette Regni sarebbero sconvolti da una serie di rivolte. Vuoi passare il resto della tua vita cercando di sedare ribellioni e bruciando vive le persone con l'altofuoco, considerata da tutti una tiranna sanguinaria, finché qualcuno non riuscirà a ucciderti?
Immagine
Daenerys: “Non sono una tiranna sanguinaria: il Signore della Luce ha scelto me per condurre l'umanità fuori dall'oscurità
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#444

Jorah: “Tipico di tutti i tiranni sanguinari proclamare che una qualche divinità li sostenga...
Daenerys: “Allora anche tu pensi che io sia una pericolosa tiranna?
Immagine
Jorah: “No. Penso che tu sia armata delle migliori intenzioni, ma che tu conosca molto poco della realtà delle terre che vuoi governare
Daenerys: “Cosa dovrei fare, secondo te?
Jorah: “Tornare nel Continente Orientale. Io resterò per sempre al tuo fianco, ovviamente
Immagine
Daenerys: “Ho passato gli ultimi anni della mia vita a programmare la riconquista del Trono di Spade...tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con il solo obiettivo di sedermi su quel trono...ho sprecato la mia vita...
Immagine
Jorah: “Non hai sprecato nulla. Hai contribuito a liberare l'umanità dai vampiri. Forse era proprio questa la tua missione. Torniamo nella Baia dei Draghi: lì il popolo ti ama, ci sono i tuoi figli...c'è Daario Naharis...
Immagine
Non c'è proprio più nessuno disposto a sostenere il suo diritto al Trono e lei si deve arrendere.
Daenerys: “Torniamo a casa
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#445

archisim ha scritto: 14 giu 2019, 16:50 Seeeeeee così doveva andare!!! Arya che fa fuori Cersei!! :wave:
Infatti per coerenza di trama Brandon doveva essere essenziale nella guerra contro i vamp...contro gli Estranei, mentre Arya aveva fatto quel percorso a Braavos per spuntare tutti i nomi dalla sua lista. Poi vogliamo parlare dell'improvvisa involuzione di Jaime? E tutti i personaggi lasciati sospesi o spariti nel nulla? Non so se hai fatto caso che, dopo la fine di GOT, io ho accelerato la mia storia: avevo proprio bisogno di riprendermi dalla delusione dando un finale mio alle vicende. E non ti preoccupare: non lascerò in sospeso nessun personaggio!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#446

Amaranta ha scritto: 14 giu 2019, 17:44
archisim ha scritto: 14 giu 2019, 16:50 Seeeeeee così doveva andare!!! Arya che fa fuori Cersei!! :wave:
Infatti per coerenza di trama Brandon doveva essere essenziale nella guerra contro i vamp...contro gli Estranei, mentre Arya aveva fatto quel percorso a Braavos per spuntare tutti i nomi dalla sua lista. Poi vogliamo parlare dell'improvvisa involuzione di Jaime? E tutti i personaggi lasciati sospesi o spariti nel nulla? Non so se hai fatto caso che, dopo la fine di GOT, io ho accelerato la mia storia: avevo proprio bisogno di riprendermi dalla delusione dando un finale mio alle vicende. E non ti preoccupare: non lascerò in sospeso nessun personaggio!
Preferisco sorvolare su quello che penso del finale della serie... lo sto ancora digerendo XD Tutte le super trame mollate li... e tutto l'Est con le conquiste di Dany?? E il tizio che ha lasciato a regnare al posto suo??? BAH.
Accelera così mi gusto un altro finale ^^ 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#447

5.15 Chi siede sul Trono
Tyrion: “Proclamo Aegon Targaryen, sesto del suo nome, Re degli Andali e dei Primi Uomini, Protettore dei Sette Regni
Immagine
Immagine
Jon: “Non volevo essere re...ancora non voglio, ma ho accettato per non sfuggire alle mie responsabilità e portare la pace nel Continente Occidentale.”
Immagine
Jon: “Il mio obiettivo è appunto una pace duratura e chiamo tutti i rappresentanti delle grandi casate a conclave, per trovare degli accordi che garantiscano pace e prosperità a lungo termine. Quando il mio compito sarà svolto, riprenderò il nome Jon Snow...il mio nome, il nome con il quale sono cresciuto, il nome con il quale ho svolto il mio compito di liberare l'umanità dai vampiri, e mi ritirerò a vita privata.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#448

5.16 Una pace duratura
Il proclama del nuovo Re dei Sette Regni si è diffuso rapidamente in entrambi i continenti e ora tutti sono pronti a negoziare per raggiungere i propri scopi o riacquistare le proprie posizioni.
La prima a tornare ad Approdo del Re è Margaery Tyrell.
Margaery: “Maestà, ho lasciato credere a tutti di essere morta, perché sapevo che Cersei non avrebbe trovato pace finché non mi avesse uccisa, ma ora posso rivelare al mondo intero che Casa Tyrell non è estinta. Ho due bambini che porteranno avanti la mia casata e chiedo di poter tornare a casa mia, Altogiardino, e governare l'Altopiano in nome loro
Immagine
Jon: “Sono i figli di Tommen Baratheon?
Immagine
Margaery: “Sì...ma non ho nessuna intenzione di rivendicare il Trono, né l'eredità del mio defunto marito. Chiedo che i miei figli abbiano il nome dei Tyrell e sono pronta a giurare fedeltà alla Corona
Immagine
Così Margaery e i suoi bambini possono tornare nella casa di Altogiardino che è sempre stata dei Tyrell.
Immagine
Anche Talisa ora si sente abbastanza al sicuro da tornare nel Continente Occidentale, dopo aver festeggiato il quarto compleanno del piccolo Ned: ovviamente la prima tappa è Grande Inverno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#449

Talisa: “Lady Stark, ti presento tuo nipote Ned Stark, figlio di tuo fratello Robb
Immagine
Sansa: “Sono felice di vedervi sani e salvi. Amavo Robb, ma ha commesso degli errori, primo di tutti quello di seguire il suo cuore e sposarti, che hanno quasi portato alla rovina totale la nostra famiglia. Ti chiedo pertanto di rinunciare a qualsiasi diritto su Grande Inverno a nome di tuo figlio
Immagine
Talisa accetta e Sansa accoglie suo nipote a casa sua.
Immagine
Sansa però non si accontenta di essere la Lady di Grande Inverno.
Sansa: “Maestà, chiedo a nome di tutti i lord del Nord, l'indipendenza del territorio. Abbiamo sofferto anche troppo per guerre che non ci appartenevano e ora chiediamo che il Nord possa tornare ad essere un regno indipendente
Immagine
Jon: “Accordato
Immagine
Be' magari il nuovo Re non è proprio super partes.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#450

Ovviamente Sansa viene incoronata Regina del Nord.
Immagine
Per la cronaca rosa, aggiungiamo che la sua relazione con Podrick procede e i due si sono fidanzati ufficialmente.
Immagine
Il Nord non è l'unico regno che aspirava all'indipendenza.
Yara, Regina di Ferro, ripete a Jon la richiesta che aveva fatto a Daenerys
Yara: “Chiedo l'indipendenza della Penisola di Ferro, che già mi era stata promessa da tua zia, in cambio del mio appoggio
Immagine
Ros può finalmente rivelare a Theon l'esistenza dei suoi figli.
Theon: “Non potrò più avere figli e anche mia sorella non credo sia intenzionata a riprodursi, per cui chiederò al Re di legittimare Wex e Stella. Tu puoi vivere qui con noi se vuoi...anche se penso che tu non sia più interessata ad essere la mia donna...
Immagine
Ros: “Perché no? Sono un'ex prostituta, non potrei certo aspirare a sposare un lord, ma d'altra parte anche tu non hai più gli attributi per aspirare a sposare una lady...
Immagine
Rispondi