Ciaone!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Stefizzi
Simmer in fasce
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 giu 2016, 10:54
Località: Torino
ID Origin: Stefizzi

#1

Ma ciao a tutti!!
Sono Stefania, per tutti Stefy o Stefizzi e gioco a the sims da quando ero in fasce, penso sia praticamente l'unico gioco a cui gioco (scusate il gioco di parole)
E anche se ultimamente sto nerdando parecchio nella mia vita, The Sims rimane sempre al primo posto... Con The Sims mi diverto a fare tutto! Dallo scrivere storie al giocare e basta, ma nell'ultimo periodo mi sto dedicando quasi esclusivamente alla creazione di CC cosa che infatti voglio troncare appena finisco tutti i WIP che mi sono rimasti...
Il 4 lo sto trovando meraviglioso, e voglio dedicargli il giusto tempo!
Ammettetelo anche voi che per una volta hanno fatto il lavoro come si deve.... :D

Comunque, ho scoperto questo forum mentre spiavo Tati su tumblr, non garantisco niente, ma iscrivermi non costava nulla!

Tanti bacioni
Stefi
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Benvenuta stefizzi regina dei pori :lol:
Spero riempirai il forum di cc sims e racconti !!
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#3

Ciao stefizzi benvenuta! :slove:
Non vedo l'ora di vedere e leggere le tue storie! :slove2:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Ciao Stefy!!!
Che bello vederti qui!!!
Uhhh spero allora di vederti attivissima! Hai sempre fatto cose stupende (sim, lotti, creazioni, storie) quindi spero vivamente di riveder presto qualcosa di tuo ♥
A me il 4 sta piacendo molto anche se speravo in qualcosa di più realistico!
Felice che tu abbia scoperto il forum sul mio tumblr :slove:
A presto Stefy!
Avatar utente
Stefizzi
Simmer in fasce
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 giu 2016, 10:54
Località: Torino
ID Origin: Stefizzi

#5

ahahah
Ciao Archi!
Nel 4 i miei sim sono tutti de-porati, non ci stanno molto bene su queste versioni cartonate i pori....

Comunque ora do un'occhiata in giro, sicuramente sarò attiva nelle storie.. ;)
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Avatar utente
Stefizzi
Simmer in fasce
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 giu 2016, 10:54
Località: Torino
ID Origin: Stefizzi

#6

Ciao niobe!!!
Storieggerò parecchio! Stavo aspettando una scusa per scrivere seriamente, e forse è arrivata! (devo solo capire come funzionano le pose con il 4, è complicatissimo)

Tati, attivissima per ora è una parola molto azzardata, spero di riuscire a rompere le balle come si deve insomma dai... :D
Secondo me diventerà realistico appena faranno dei CC un pò seri, però devo dire che anche così non mi dispiace, mi ricorda tanto il 2 che mi piaceva tanto!!!!
Grazie per i complimenti, sono sopravvalutati! u.u

tanti baci ciao!!
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Ciao e bevenutaa :sorriso:
Mi sono sempre piaciuti moltissimo i tuoi cc, e soprattutto i tuoi sims che sono particolarissimi e molto ralistici *W*
Spero di leggere presto le tue storie *ò*


Devo purtroppo fare anche l'admin rompi XD Per rispondere a più persone puoi usare il multiquote, semplicemente clicca sul simbolino delle virgolette che appare quando metti il mouse sopra i post, così puoi rispondere a tutti in un post senza farli doppi (che sarebbe vietato :P ).

Edit: scusami :-? ho notato ora che hai messo il tuo tumblr nella firma del forum. Devo chiederti di togliere anche quello, nel campo profilo c'è "simblr" quindi puoi mettere lì il tuo blog ma nelle firme ci vanno solo link interni al forum... altrimenti diventiamo matti a controllare tutti i link di tutte le firme XD
Avatar utente
Stefizzi
Simmer in fasce
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 giu 2016, 10:54
Località: Torino
ID Origin: Stefizzi

#8

Ciao Aku!
Grazie del benvenuto, sto cambiando genere di sim, ora non sono più belli come nel 3, ma ci si prova lo stesso.... ;)

Ci provo a fare le cose giuste, ora dovrei essere a posto per quanto riguarda i messaggi approvati, quindi un doppio messaggio non dovrei più mandarlo, neanche per errore! :D
Piano piano si impara!
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#9

Sì figurati :wink:

Direi che ti vengono benissimo anche nel 4 ** Ogni volta che mi capita su tumblr un tuo sim in dashboard, riconosco subito l'autrice ancora prima di vedere di chi è il post *ò*
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Benvenuta anche qui! :D
Rispondi