[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#51

aurora16xd ha scritto: Eccolo belle che bollito :yeee:
mappate che strage!!!
diciamo che abbiamo scorte di brodo saporito surgelato per mooooolto tempo :sgrr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#52

03x01 Un uomo senza onore
Lo ammetto sto iniziando a perdere fiducia in me stessa: la mia missione è quella di trovare l’Azor Ahai, ma per ora 2 su 2 delle mie scelte si sono rivelate fallimentari.
Ebbene, anche una donna come me ogni tanto ha bisogno di una gioia.
Immersa nei miei poco gioiosi pensieri non mi sono nemmeno resa conto di essere finita in uno dei peggiori quartieri della città..

Immagine

Senti che puzza di pesce.. ma cos’è una discarica? Ah no un canale. Va beh già che non sapevo cosa cucinare stasera mi metto a pescare..

Immagine

Maurizio: Buongiorno mia signora.

Immagine

Oh t’ho un galantuomo dai modi gentili.. Dall’abbigliamento non si direbbe di queste parti, anzi sembrerebbe piuttosto facoltoso.. ma che fortuna incontrare qualcuno con cui condividere il mio sdegno per la depravazione della società..

M: Buongiorno a lei..

Immagine

Maurizio: Non mi sembra di averla mai vista da queste parti..

M: Sì ahimè mi sono persa.. Camminavo persa nei miei pensieri e ho smarrito la retta via e mi sono ritrovata in questo brutto posto. Ma nemmeno lei mi sembra appartenga a questo quartiere, mio signore..

Immagine

Maurizio: MM “mio signore”? Senti bella gnocca .. non ti piacerebbe fare un giochino dove io sono il tuo signore e tu la mia schiava? Vedo che sui giochi di ruolo sei già bella preparata..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#53

Inutile commentare, resto basita e amareggiata da cotanta insolenza, e io che avevo ben sperato.. taglio corto e mi rimetto a pescare, tanto prima o poi questo tizio mi ricapiterà tra i piedi, ed io sarò dell’umore adatto per testare la sua resistenza al fuoco.
Nel frattempo rigetto l’amo, ma ora di sera sono riuscita solo a pescare un misero cipirinide, forse metafora della giornata odierna, ovvero: più è grosso l’ego, più è piccolo il pesce. (O forse era l’amo? .. bhe, comunque, chi vuol intendere…)

Immagine

Questa sera ho deciso di cenare a pesce crudo, come facevo quando navigavo insieme a una ciurma di pirati nelle profonde acque del Mare Stretto.

Immagine

SdL: Si chiama sushi.

M: Ohh mi spiace Signora della Luce.. conoscevate questo salmone? Non ne avevo idea, tornando a casa sono passata dal pescivendolo.. non avevo idea che gli foste affezionata.

SdL: No Mely. Non il pesce.. va beh. Comunque non mi sembra carino metterti a sfilettare quel pesce di fronte al tuo nuovo amico cipirinide, non mi sembra molto tranquillo.. comunque per ora, buon appetito, spero che domani ti sveglierai con un umore migliore.

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#54

Ma :disgusto:
Maurizio mi meraviglio di te :disgusto: :disgusto:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#55

Akuiyumi ha scritto: Ma :disgusto:
Maurizio mi meraviglio di te :disgusto: :disgusto:
mah io visto cosa sta combinando con le Caliente nell'altra legacy un po' me lo aspettavo 8-)
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#56

Nuooo avevo dimenticato di commentare ma provvedo subito!
Caspita certo che Maurizio lo facevo un pò più signore...invece non ci siamo proprio...che sia il prossimo obiettivo della nostra carissima Mely??
Facci saper presto come continua sìsì U_U
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#57

Certo che Maurizio... non mi sorprende che Daniela abbia trovato un altro :disgusto:
Invece lei fa morire (letteralmente), però non le consiglio di mangiare i suoi mariti per cena, seppur bolliti son pur sempre fatti di carne umana e non credo faccia molto bene... :-?
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#58

Cheryl ha scritto:Certo che Maurizio... non mi sorprende che Daniela abbia trovato un altro :disgusto:
Invece lei fa morire (letteralmente), però non le consiglio di mangiare i suoi mariti per cena, seppur bolliti son pur sempre fatti di carne umana e non credo faccia molto bene... :-?
senz'altro sono molto proteici :-?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#59

03x02 L’ultima notte del cavaliere
Negli ultimi giorni inizio a perdere fiducia sia nel genere umano di sesso maschile, sia nelle mie doti seduttive: insomma, non ho ancora trovato il mio A.A., tutti gli uomini che incontro sono o gay o pervertiti, e i miei ultimi due ormai ex-mariti sono morti accidentalmente bolliti, il che significa che non potevano essere senz’altro l’Azor Ahai, il quale non viene bruciato nemmeno al fuoco.

Per svagarmi, mi sono iscritta a questo club degli scacchi, ma solo per avere la sensazione di vivere nella mia epoca preferita, epoca di dame, cavalier, arme e amor…

Immagine

Ma non pensavo che avrebbero fatto indossare un’armatura pure ad una gentildonna!!!
Oltretutto, oltre ovviamente a giocare infinite partite di scacchi, l’attività principale di questo club è girare vestiti da cavalieri in un labirinti, completamente a caso.
Si si avete capito bene: girano a caso in un labirinto di siepi. Lo scopo? Ai posteri l’ardua sentenza…

Immagine

In realtà……… uno scopo forse l’ho capito… così mascherati ci si sente più intraprendenti ed è più facile lasciarsi andare a nuove interessanti conoscenze… senza sapere chi si ha davanti è anche tutto più intrigante! Mi sa che ho trovato il club che fa per me!

Immagine

Per esempio, questo tizio ha una voce molto secsi, sarà che col rimbombo dell’armatura diventa tutto più grave e solenne, ma.. ma.. mi sento proprio.. lasciva oggi..

Immagine

(qui si sposano, ho mancato per poco i coriandoli, se ne vedono giusto 2 che stanno sparendo XD)

Immagine

Ehssi direi che mi sono proprio lasciata andare.. ma questo cavalier misterioso sa proprio come prendemi!!

SdL: Lady Melisandre non essere volgare! Ci leggono anche dei bambini!

M: Signora della Luce la mia affermazione non aveva nulla di sconcio, è lei che la legge con malizia, io mi riferivo semplicemente al fatto che sa come affascinare una donna.

SdL: Mah sarà che ci hai abbinato una certa foto.. sorvoliamo.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#60

Immagine


Beh lei sorvoli pure, io e il mio cavaliere dall’armatura scintillante continuiamo a spassarcela in un posto decisamente più comodo, ma sempre con l’armatura addosso, mi da quel nonsocche di misterioso..

Immagine

… anche se sono proprio curiosa di scoprire chi si nasconde sotto questa corazza… un marcantonio dal fulgido crino? Un Giosnò ‘CHE NE SA’? O forse il mio predestinato Azor Ahai??

Immagine

OMIOSIGNUR!!! Ringrazio di essere ancora addormentata perché dopo aver fatto quello che abbiamo fatto (e non aggiungo altro sennò mi chiudono legacy, sito e internet tutto) , se mi fossi svegliata e mi fossi trovata di fronte a questo scheletrino decrepito sarei potuta morire io sul colpo!
Oltretutto mi sembra anche piuttosto affaticato.. NO.. Ehi! EHI!! No non fare così.. ma che succede? Cavalier.. nonno!? Che hai ? Ti senti male???

Immagine

Niente, mi sa che anche questo.. è andato.. beh sarà morto felice almeno, io però nel frattempo non mi accorgo di nulla perché sono esausta e continuo a dormire beata..

Non fosse che, poco dopo, vengo svegliata dal campanello..

Immagine

M: Ummm non ricordavo di aver posizionato un’urna qui.. Beh, poco male, si intona molto bene con il resto dell’arredamento.
Rispondi