[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#61

Hai capito le Caliente! Certo da loro me lo aspettavo!
Mamma mia quanti lutti... accidentali... ? :heihei:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#62

Vi annuncio che i lutti ancora non sono finiti, ma ricordate che potete dare suggerimenti sullo sviluppo della trama, anzi state collegate che presto vi chiederò io di fare delle scelte al posto dei sim :muaha:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#63

Episodio 43: Nuove e vecchie coppie
Dopo la fine della sua storia con Jay, Zoe ha lasciato la casa dell'ex-fidanzato con il fratello Raji e l'amico Gavin.
Immagine
Gavin l'aiuta molto nel momento difficile della fine del suo amore, finchè tra i due non nasce un sentimento.
Intanto Jay continua la relazione clandestina con Diego, ma vuole una moglie e dei figli per non deludere suo padre, così corteggia e si fidanza con Bianca Monti.
Immagine
Pauline si è trasferita da Mitchell, che intanto si sta facendo strada come comico, ma continua ad avere diversi amanti.
Immagine
Johnny ha relazioni con le musiciste Pauline e Lola, quando però conosce Bebe, inizia a pensare che forse con lei potrebbe diventare qualcosa di più serio.
Immagine
Lazlo Curious è stato lasciato da Erin Beaker e inizia a frequentare l'astronauta Liberty con cui ha molto in comune.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#64

Episodio 44: Il senso dei Landgraab per l'amore
Nancy ha da due anni una relazione adulterina con l'impreditore Nick Alto; da un po' di mesi però ha iniziato a frequentare l'aitante e giovane poliziotto Hank Goddard, così decide di lasciare l'amante più maturo.
Immagine
Non sa se ha voglia di buttare all'aria l'apparenza di famiglia perfetta e esporsi alle pubbliche critiche per il fatto di mantenere un giovane amante (come ha già fatto sua sorella), oppure continuare a recitare il ruolo di moglie e madre perfetta.
Immagine
Geoffrey è sempre stato un uomo mite. Quando ha sposato Nancy ha accettato di buon grado di abbandonare il banalissimo cognome Smith per assumere l'altisonante Landgraab. Sa che tutti lo credono succube della potente moglie, ma lui è pur sempre un bravo medico, rispettato da colleghi e pazienti. Quando conosce Susan Oldie, da poco lasciata dal marito per una donna giovanissima, è subito attratto dal suo carattere dolce e dal suo sguardo malinconico. I due flirtano e si scambiano qualche bacio innocente, ma Geoffrey non sa se vale la pena buttare all'aria i sacrifici fatti per avere una famiglia apparentemente perfetta.
Immagine
Malcolm Landgraab a 20 anni è uno dei giovani scapoli più ambiti della città. La sua storia con Nina Caliente è stata piacevole, ma ora è giunto il momento di passare oltre. Ha iniziato recentemente a frequentare la bella Bebe, ma sa che anche con lei non durerà molto: infatti Malcolm vuole trovare una fidanzata proveniente da una famiglia ricca e con un cognome prestigioso.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#65

Riepilogo Oasis Spring
Famiglia Beaker
Lo scienziato Loki e la dottoressa Circe sembrano una coppia perfetta. Hanno anche una bella bambina, Brenda, di 2 anni. La sorella di Loki, Erin, che vive con loro, non sembra disturbare questa idilliaca atmosfera famigliare. La gente non sa che però Circe tradisce il marito con Vidcund Curious e con Hank Goddard. Erin ha lasciato Lazlo Curious e ora è single.
Famiglia Tyrell
Lady Olenna ha 68 anni e prima di morire vuole organizzare il futuro di casa Tyrell. La nipote Margaery, pur avendo solo 15 anni, promette bene. Non ha avuto problemi a lasciare il suo primo fidanzatino Tank Grunt, quando un migliore partito, Jeoffrey Baratheon, si è reso disponibile. Loras invece, pur essendo un ragazzo bello e sano, non sembra adatto a relaizzare i progetti della nonna: non è portato per la politica e infatti si dedica ad amministrare il denaro di famiglia, ma soprattutto non gli piacciono le ragazze. A 18 anni inizia una storia con l'artista Gabriel Gardner, ma Olenna spera che il nipote frequenti i suoi amanti di nascosto e si sposi con una ragazza ricca e di buona famiglia. Anche se Sansa Stark è ancora troppo giovane, potrebbe essere una buona candidata a mettere al mondo in futuro dei piccoli Tyrell.
Famiglia Lotario-Caliente
Don, dopo la morte di Daniela, si è fidanzato con Martina Alberghini, ma continua ad avere numerose amanti: Annalise Keating, Cersei Lannister, Cecilia Langerak, Miko Ojo, Pauline Wan, Dina e Nina Caliente. Nina ha relazioni con Salim, Don, Hank, ma soprattutto con il giovane e ricco Malcolm Landgraab, che lei sperava di riuscire a sposare. Malcolm però non sembra minimamente intenzionato ad impegnarsi, così Nina mette gli occhi sul maturo Nick Alto. In effetti, dopo poco, Malcolm la lascia.
Famiglia Richard-Patel
Gavin ha scoperto l'amico Jay Huntington in intimità con Diego Lobo e lo ha minacciato di dire a tutti cosa ha visto se Jay non avesse lasciato la fidanzata Zoe. Così Zoe ha lasciato la casa dell'ex-fidanzato e il fratello Raji e Gavin sono andati via con lei. Raji è fidanzato già da un po' con Penny Pizzazz, ma ancora non si parla di vivere insieme. Gavin è un giovane scrittore, mentre Zoe è una giornalista. Gavin offre una spalla su cui piangere a Zoe, finchè tra i due non nasce un sentimento.
Famiglia Grunt
Dopo la morte della sua adorata moglie e madre dei suoi tre figli, a 43 anni, il generale Buzz Grunt non si aspettava di innamorarsi di nuovo. Luana lo capisce bene, visto che anche lei è rimasta vedova con tre figli da crescere. Buzz lascia la sua giovane amante Pauline e vorrebbe vivere con Luana, ma unire i problemi dei loro sei figli sembra molto impegnativo. Tank, il 15enne primogenito di Buzz, non dà problemi: è serio e studioso e vuole essere in tutto come suo padre. Recentemente è stato lasciato dalla fidanzatina Margaery. Il secondo figlio del generale, Ripp, di 13 anni, è una spina nel fianco di Buzz: porta i capelli lunghi, non gli piace lo sport e ama la musica. Anche Buck, di 11 anni, non sta venendo su come sperava sua padre: è grassottello e non ha nessun interesse per lo sport e la vita militare.
Famiglia Huntington
Jay ha capito di essere omosessuale e ha iniziato una relazione con il critico d'arte Diego Lobo, ma non è pronto per il coming-out. L'amico Gavin l'ha scoperto e ha minacciato di rivelare tutto se non avesse lasciato la fidanzata Zoe. Così Zoe, suo fratello Raji e Gavin hanno lasciato la casa di Jay e lui è rimasto con l'altro coinquilino Mitchell. Dopo un po' è venuta a vivere da loro anche la ragazza di Mitchell, Pauline, che però mantiene altre relazioni con Thornton Wolff, Johnny Zest, Tom Wordy, Frank Delfino, Don Lotario, Akira Kibo e Parker Langerak. Jay vuole una moglie e dei figli per non deludere suo padre, così decide di corteggiare Bianca Monti e si fidanza con lei, continuando a mantenere la relazione con Diego.
Famiglia Zest
Johnny è il figlio di Quinn Landgraab, ma non ha mai avuto nessuna inclinazione per gli affari. Ha intrapreso la carriera di comico e spera di diventare famoso. Non ha mai avuto voglia di una relazione stabile, infatti ha una storia con Pauline, che ha tanti fidanzati e amanti, e con Lola, che convive con Tom. Quando però conosce Bebe, pensa che forse potrebbe rivedere la sua posizioni nei confronti degli impegni sentimentali.
Famiglia Curious
I fratelli Curious sono dediti alla scienza e all'informatica. Pascal, il più grande, cerca nello spazio segnali di vita; Vidcund ha una relazione adulterina con Circe, sposata con Loki Beaker; Lazlo è stato fidanzato con la bella Erin Beaker, ma è stato lasciato. Inizia a frequentare l'astronauta Liberty, anche lei lasciata recentemente dal fidanzato e i due sembrano stare molto bene insieme.
Famiglia Landgraab
Nancy è una potente donna d'affari ed è a capo delle aziende di famiglia. Suo marito Geoffrey è un medico che ha assunto il cognome di lei. I due hanno un figlio, Malcolm, 20 anni, che ha iniziato anche lui a lavorare nelle imprese Landgraab. Nancy tradisce il marito con Nick Alto, ma quando viene sedotta dal giovane poliziotto Hank Goddard, lascia l'amante più maturo. Malcolm ha frequentato per due anni Nina Caliente, ma cerca una moglie appartenente a una famiglia ricca e influente, quindi decide di lasciarla. Intanto già ha iniziato una storia con la bella Bebe, ma anche lei non ha i requisiti giusti per stare accanto a un Landgraab. Geoffrey ha conosciuto la dolce Susan Oldie, tanto diversa dall'autoritaria moglie, ma non sa se vale la pena compromettere l'immagine di famiglia perfetta per vivere un tardivo amore con lei.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#66

Episodio 45 Famiglie poco convenzionali
Mentre il fratello Gabriel frequenta il ricco Loras, che però non vuole vivere la loro storia alla luce del sole per non deludere la nonna, che desidera per lui una moglie ricca e dei bei bambini che portino avanti il cognome Tyrell, Georgia è da tempo attratta dalla compagna di squadra Darling.
Darling è però una ragazza scontrosa, con un carattere difficile e Georgia non è riuscita subito a conquistarla. Ha avuto una breve avventura con la politica bisessuale Annalise Keating, che però l'ha scaricata subito. Finalmente riesce a conquistare Darling.
Immagine
Intanto i Bheeda hanno lasciato il piccolo bilocale in cui vivevano per trasferirsi in un appartamento con una stanza in più. Nella cameretta del piccolo Kumar c'è un lettino in più che sarebbe proprio adatto per una sorellina, così Arun e Jesminder decidono di avere un altro bambino. La grande sorpresa è che nascono due gemelle, Uma e Indira. Quando le bambine cresceranno, dovranno di nuovo cambiare casa.
Immagine
Quando Darren è rimasto vedovo ha trovato conforto nell'amicizia con la collega Alice, recentemente lasciata dal marito. Inevitabilmente, quando i due hanno elaborato il lutto per le rispettive perdite, nasce l'amore.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#67

Episodio 46: Piccole donne crescono
June Kay frequenta Robb Stark da quasi un anno. Dopo la morte del padre però il giovane fidanzato è investito di troppe responsabilità. June non ce la fa a dividere con lui il loro peso e lo lascia.
Immagine
Conosce Mitchell Kalani che non è esattamente un adone, ma è molto simpatico e fra i due sembra esserci una certa intesa.
Immagine
Amber Stein continua la sua relazione con Antonio Monti. Ha conosciuto ufficialmente anche la sua famiglia e c'è da scommettere che farà una buona carriera nel ristorante di famiglia.
Immagine
Bebe Blonde frequenta Malcolm Landgraab da un anno, ma già da parecchio lo tradisce con l'aitante poliziotto Hank. Recentemente ha iniziato a vedere Johnny Zest, che è un comico promettente ed è molto più simpatico di suo cugino Malcolm. Così Bebe decide di provare ad avere una relazione seria con lui e lascia sia Malcolm che Hank , che non la prendono tanto bene, soprattutto Malcolm non concepisce di poter essere lasciato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#68

Episodio 47 : L'amore secondo gli Alto
Nick è stato piantato dalla sua amante Nancy Landgraab per un giovane e aitante poliziotto, ma lui a 53 anni si sente ancora forte e attraente, senza contare che è un uomo ricco e potente. Infatti c'è una giovanissima e bella ragazza, Nina Caliente, che gli ronza attorno dimostrandogli interesse. Perché mai Nick dovrebbe rinunciarvi?
Immagine
Holly ha compiuto 18 anni ed è fidanzata da un annetto con Jon Snow, ma i suoi genitori non sono tanto contenti: è vero che Jon appartiene a famiglie importanti, ma è pur sempre un figlio illegittimo. Inoltre dopo la morte del suo padre adottivo e zio, Eddard, la famiglia Stark sta attraversando un periodo negativo e non è così conveniente imparentarsi con loro per una famiglia come gli Alto.
Immagine
Holly ha da poco un nuovo pretendente, Malcolm Landgraab. Anche se Nick non è così entusiasta all'idea di imparentarsi con la sua ex-amante, si rende conto che Malcolm sarebbe un partito molto migliore di Jon per sua figlia. Anche Vita considera preferibile imparentarsi con i Landgraab e così cerca di convincere Holly a lasciare Jon. Inizialmente la ragazza rifiuta di assencondare i progetti dei genitori, ma i problemi che la famiglia del suo fidanzato sta affrontando pensano troppo per le esili spalle di una 18enne, così alla fine il suo rapporto con Jon si logora e Holly decide di lasciarlo.
Immagine
Anche se non accetta di occuparsi degli affari di famiglia, né di dedicarsi alla politica, perché vuole diventare una musicista, si lascia convincere ad accettare la corte di Malcolm.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#69

Riepilogo San Myshuno
Famiglia Rasoya
Geeta, rimasta vedova, si è trasferita qui dall'India con il figlio piccolo. Ha trovato il modo di mantenere la sua famiglia facendo la critica gastronomica e ora che è adulto, suo figlio è un apprezzato cuoco. Il problema di Raj era essere rimasto troppo attaccato alle tradizioni rispetto alle emancipate ragazze di origini indiane del Quartiere delle Spezie, così Geeta ha fatto arrivare dall'India Padma, una giovane lontana parente, per farla sposare con Raj.
Famiglia Gardner
Georgia e Gabriel Gardner sono giunti da un annetto in città. Georgia è una donna mascolina e atletica che gioca nella squadra locale, mentre suo fratello è un ragazzo con una spiccata sensibilità artistica che sogna di diventare un famoso pittore. Gabriel ha iniziato una relazione con Loras Tyrell, che non vuole vivere la loro storia alla luce del sole, perché desidera trovare una moglie e mantenere una doppia vita. Georgia ha avuto una breve avventura con Annalise Keating, ma è stata subito scaricata. Inizia una relazione amorosa con la sua compagna di squadra Darling Walsh.
Famiglia Targaryen
Danaery a 18 anni ha lasciato la famiglia Stark, che la ha aiutata in un momento drammatico della sua vita, e si è trasferita a San Myshuno. Purtroppo non può permettersi più di un monolocale nel Quartiere delle Spezie, posto inadatto a una ragazza del suo lignaggio. Decide così di trovare un fidanzato ricco che la possa aiutare economicamente e nella sua carriera politica. Si fidanza così con Clark Capp e c'è da scommettere che presto si trasferirà a Newcrest nella tenuta dei Capp.
Famiglia Wan
Isabelle Wan è la sorella minore di Pauline. Si è trasferita a San Myshuno con le peggiori intenzioni, si è fidanzata con Frank Delfino e insieme si dedicano a faccende poco pulite.
Famiglia Bheeda
Arun e Jesminder hanno 30 anni, dei lavori tranquilli e un bambino di 3 anni, Kumar. Si sono recentemente trasferiti in un appartamento più grande; nella cameretta del bambino c'è un lettino in più: è arrivato il momento giusto di allargare la famiglia. Hanno però una sorpresa: nascono due gemelle. Quando le piccole cresceranno dovranno di nuovo cambiare appartamento.
Famiglia Wordy-Belle
Tom e Lola sono due musicisti trasferitisi in città per diventare famosi. Nonostante gli interessi in comune, si tradiscono: Lola ha relazioni con Hank Goddard e Johnny Zest, Tom con Pauline Wan e Miko Ojo.
Famiglia Dreamer
Darren è rimasto vedovo da un anno. Ha trovato conforto nell'amicizia con la bella collega Alice, lasciata dal marito per un'altra donna. Inevitabilmente tra i due nasce l'amore. Il 15enne Dirk è fidanzato da un anno con Lily Bartolini.
Famiglia Jang
Baako e Anaya sono una coppia fortunata: lui è un comico di successo, lei una famosa pittrice. Hanno una bambina di 7 anni.
Famiglia Kay-Stein-Blonde
June è una giovanissima pittrice che, appena giunta in città, si fidanza con Robb Stark. Dopo un anno la situazione però è diventata pesante: Robb ha perso in tragiche circostanze suo padre e ora ha nuove responsabilità. June è troppo giovane per far fronte a questi problemi e lo lascia.
Bebe decide di lasciare sia Malcolm Landgraab che Hank Goddard per provare ad avere una relazione seria con Johnny Zest.
Amber continua da un anno la sua relazione sentimentale con Antonio Monti e nel suo ristorante non lava più i piatti ma iniza a cucinare.
Famiglia Kibo-Walsh
Akira non è molto fortunato con le donne: dopo due anni ha scoperto che la sua fidanzata Miko lo tradiva praticamente con chiunque le paresse e ora frequenta da quasi un anno Pauline, senza sapere che il suo coinquilino Mitchell è in realtà il suo compagno e che anche lei ha un discreto numero di amanti. Darling invece si è recentemente fidanzata con la sua compagna di squadra Georgia e c'è da scommettere che presto andranno a vivere insieme.
Famiglia Ojo
Dopo la fine della sua storia d'amore, Miko ha lasciato la casa che divideva con il fidanzato e l'amica Darling. Uno dei suoi amanti, Luca Bianco, è morto in circostanze poco chiare, ma Miko ha ancora un gran numero di amanti: Parker Langerak, Don Lotario, Claudio Monti, Salim Benali, Hank Goddard, Frank Delfino, Gavin Richards, Tom Wordy
Famiglia Pizzazz
Penny è una star di internet ed è fidanzata da tre anni con Raji Patel. A 30 anni inizia a pensare che forse le piacerebbe sposarsi e avere dei figli, ma il suo fidanzato ha solo 23 anni e forse è troppo giovane per avere gli stessi progetti.
Famiglia Wolff
Thornton si è trasferito a San Myshuno dopo il divorzio da sua moglie Morgana. Ha relazioni con Pauline Wan e con Eliza Pancakes e si gode la vita da scapolo.
Famiglia Landgraab
Quinn Landgraab convive da due anni con il suo toy-boy Salim Benali, che da quando sta con lei è riuscito a pubblicare due libri di poesie di dubbio valore artistico.
Famiglia Feng
Victor e Lily hanno un bambino di 3 anni, destinato ad ereditare l'impero economico e politico che i suoi genitori stanno costruendo
Famiglia Lobo
Il critico d'arte Diego ha una relazione segreta con Jay Huntington. Quando Jay ha lasciato la fidanzata Zoe, Diego a sperato che l'amante fosse pronto per il coming-out, invece Jay si è presto fidanzato con Bianca Monti.
Famiglia Alto
Nick Alto è stato mollato dalla sua amante Nancy Landgraab, ma ha una nuova amante, Nina Caliente, di soli 3 anni più grande di sua figlia. Holly compie 18 anni e decide di dedicarsi alla musica, rifiutando sia di gestire l'azienda paterna che di occuparsi di politica con la madre. Lascia il fidanzato Jon Snow e si fidanza con Malcolm Landgraab, più gradito ai genitori.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#70

Episodio 48: Ultime notizie da Newcrest
Camilla Capp e Richard Albany sono sposati da un anno e stanno provando ad ampliare la famiglia, ma per ora il sospirato erede non arriva.
Antonio ormai frequenta da un bel po' Amber e decide di presentarla ai suoi.
Immagine
Anche Bianca decide di presentare Jay alla sua famiglia e le cose sembrano procedere bene.
Immagine
Claudio inizia una storia con Bonnie, ma nemmeno stavolta sembra avere intenzioni serie, infatti non rompe con le amanti Miko e Pauline.
Immagine
Rispondi