[1OO1 Passioni] "E vissero per sempre..."

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#81

E con tutta la famigliola riunita vi do appuntamento alla prossima puntata :ssmack:

Immagine


P.S. Buon Natale e Buone Feste!!
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#82

Uhhh ma che cariniiiii!!!
Sono proprio una bella famigliola!!! Neve mi fa morire :lol:
Non la immaginavo tipa da murales :lol:
La piccola Ariel è adorabile! :slove:
Aggiorna presto! Buon Natale e buone feste anche a te!!!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#83

Che bella famiglia! Ci voleva Neve a far mettere la testa a posto a Don Lotario! E' un bravo papà dai, e poi anche un lavoratore! Incredibile ma vero!
Bella Ariel ! Che faccino adorabile! :ssmack:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#84

Tati ha scritto: Uhhh ma che cariniiiii!!!
Sono proprio una bella famigliola!!! Neve mi fa morire :lol:
Non la immaginavo tipa da murales :lol:
La piccola Ariel è adorabile! :slove:
Aggiorna presto! Buon Natale e buone feste anche a te!!!
Ciao Tati!
Che dire, sono una famiglia piena di sorprese u.u
Non vedo anche io l'ora di vedere come crescerà Ariel (e se le spunteranno le pinne XD )
A presto! :ssmack:

aurora16xd ha scritto: Che bella famiglia! Ci voleva Neve a far mettere la testa a posto a Don Lotario! E' un bravo papà dai, e poi anche un lavoratore! Incredibile ma vero!
Bella Ariel ! Che faccino adorabile! :ssmack:
Ciao Aurora!
Don Lotario e le mille sorprese, chi l'avrebbe mai detto u.u
E si, Ariel è proprio bellina... quando sarà cresciuta vedremo a chi somiglierà :slove:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#85

Che belli tutti insieme **
Ariel wow ha preso il colore rosso anche se nessuno dei genitori lo era, che fortuna! Poi beh pure la coroncina... era proprio predestinata!! :lol: :lol:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#86

Akuiyumi ha scritto: Che belli tutti insieme **
Ariel wow ha preso il colore rosso anche se nessuno dei genitori lo era, che fortuna! Poi beh pure la coroncina... era proprio predestinata!! :lol: :lol:
Ciao Aku!!!
Neve ha mangiato talmente tanti frutti rossi che il risultato è stato quello XD
Grazie di essere passata :slove:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#87

Eccomi qui a recuperare questa spassosissima legacy! *___*
Adoro Neve e per me è un miracolo considerando che, tra tutte le principesse Disney, Biancaneve è quella che mi sta più sulle biglie (tranne quella di Once Upon A Time: anche lì si salva XD): è divertente, buffa e tanto, ma tanto carina. E si è accalappiata il figaccione di turno... hai capito Don!!! Fa il papà, lavora sodo... ha messo la testa a posto! :D
Ariel, poi, è adorabile *___* Già l'adoro e non vedo l'ora di vederla da adolescente e di godermi le sue mille avventure. Perciò complimentissimi per questa legacy (che adoro!) ed aggiorna presto! ;)
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#88

valuccia85 ha scritto: Eccomi qui a recuperare questa spassosissima legacy! *___*
Adoro Neve e per me è un miracolo considerando che, tra tutte le principesse Disney, Biancaneve è quella che mi sta più sulle biglie (tranne quella di Once Upon A Time: anche lì si salva XD): è divertente, buffa e tanto, ma tanto carina. E si è accalappiata il figaccione di turno... hai capito Don!!! Fa il papà, lavora sodo... ha messo la testa a posto! :D
Ariel, poi, è adorabile *___* Già l'adoro e non vedo l'ora di vederla da adolescente e di godermi le sue mille avventure. Perciò complimentissimi per questa legacy (che adoro!) ed aggiorna presto! ;)
Ciao!! (Anche tu fan di OUAT *-*)
Ma sei carinissima, quanti complimenti :slove:
A me Biancaneve è sempre piaciuta devo dire, e tentare di ricrearla qui sul gioco mi ha divertita da morire u.u
E si, Don ha davvero messo la testa a posto, anche io non potevo crederci XD
Sono in pari col gioco e ti dico che anche io non vedo l'ora di vedere Ariel da adolescente.

Grazie ancora, a presto :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#89

DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Hola gente! Chiedo perdono per questo periodo, ma tra sessione d'esami e inizio del nuovo semestre non ho avuto un minuto libero.
Questo capitolo sarà breve e servirà a tirare le fila (e a farmi ricordare dove siamo arrivati u.u)

Ovviamente per prima cosa troviamo la nostra capostipite Biancaneve ai fornelli

Immagine

che prepara la cena per la famigliola: il marito Don Lotario e la figlioletta Ariel.

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#90

Ed eccoli tra una chiacchierata in giardino (che poi, perchè in giardino) prima che Don vada al lavoro

Immagine

e che Neve si metta a dipingere per raccimolare qualche soldino che, con la ristrutturazione della cameretta di Ariel, se ne è volato via u.u

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Bloccato