[MACHINIMA] The Bachelor

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#11

:shock: :shock: :shock:
Nuoooooo non puoi finire cosììììì ç___ç

Stupendo il video cmq :s**: L'hai realizzato divinamente :s**: :s**:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#12

Ciao Archi il video è incantevole, tutto, le riprese, la musica, e poi la storia ... mi piacciono quando partono dalla fine e raccontano, specie se sono storie d'amore e di tragedia come mi pare sarà questa.

Mi sa che l'idillio sarà frantumato presto da una presenza inquietante... :spaura:
Spero arrivi prima di Natale dai :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#13

Akuiyumi ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Nuoooooo non puoi finire cosììììì ç___ç

Stupendo il video cmq :s**: L'hai realizzato divinamente :s**: :s**:
Grazie :-D
eh da neofita ci ho anche messo molto più tempo del dovuto mi sa :-?
aurora16xd ha scritto: Ciao Archi il video è incantevole, tutto, le riprese, la musica, e poi la storia ... mi piacciono quando partono dalla fine e raccontano, specie se sono storie d'amore e di tragedia come mi pare sarà questa.

Mi sa che l'idillio sarà frantumato presto da una presenza inquietante... :spaura:
Spero arrivi prima di Natale dai :lol:
Beh quando racconti al contrario sai già cosa ti aspetta, ma ti chiedi chissà come è successo :-o :lol:
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#14

Brava!!! No, bravissima! :s**: Trovo che il video sia fatto davvero bene, pur essendo una principiante (o così mi pare di aver capito dai commenti) hai fatto davvero un bel lavoro. Mi piace tanto guardare sim-video. Spero di vedere presto il seguito :slove:
Una domanda: che vuol dire Bachelor, l'ho visto scritto tante volte qua e là ma non ho mai capito di cosa si tratta (scusate l'ignoranza ...) :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#15

Grazie :sehi:
Si questo è il secondo video in assoluto che faccio e il primo con ts4 che purtroppo manca di alcune comodità che avevo avuto con 3...
Cmq Bachelor vuol dire scapolo :-?
Ma in italiano proprio non mi piaceva :lol:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#16

Archi, lasciamelo dire... questo video è un capolavoro. :s**:
E' tutto curato fin nei minimi dettagli, la musica che hai scelto, oltre ad essere una delle mie preferite, è azzeccatissima, gli arredi sono splendidi ed anche i simmoli sono identici agli originali. Aggiungiamo il fatto che adoro Tim Burton e siamo a cavallo!
Nel suo film la storia non finisce male, però, quindi deduco che qui dovrò aspettarmi una trama del tutto diversa e questo mi piace tantissimo. Sono super curiosa. Sembrano fantasmi, ma mai dire mai, perciò attendo con piacere il prossimo video ed ancora complimenti! :slove2: :ssmack:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#17

Grazie per i complimenti :-D
La cosa che amo di più quando gioco è preparare i set e gli attori per i miei racconti. . Farei solo quello e mi fremerei li :lol:
La storia di Tim Burton è un po' rimaneggiata e quindi la trama sarà diversa, ma avrà molti punti in comune :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

E dopo Chopin, vi lascio col Chiaro di Luna di Debussy a tenervi compagnia durante la visione del video ^^
PS. Non me ne vogliate al minuto 3:00
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#19

Uffa, ma sei parecchio cattiva...ti fermi proprio sul più bello :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#20

Amaranta ha scritto: Uffa, ma sei parecchio cattiva...ti fermi proprio sul più bello :sohno:
:lol: :lol: :lol: :twisted:
E' per la SASSSPENS (o suspance)
Immagine
Rispondi