[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#111

Puoi aprire fino a tre Album di famiglia contemporaneamente in questa sezione, qui di sei libera di fare il tuo "spin-off" sui vampiri :wink:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#112

Amaranta ha scritto: sto giocando con i vampiri nella stessa partita, per adesso con poche contaminazioni tra Forgotten Hollow e il resto (ma piano piano gli abitanti di questo scenario incontreranno inevitabilmente gli altri), però pensavo di affrontare le storie vampiresche in un altro topic...insomma, sai quando in una serie TV arriva un personaggio, poi se ne va e inizia una nuova serie che ha come protagonista questo personaggio, però ogni tanto torna ad essere ospite nella serie iniziale e personaggi della serie iniziale sono ospitati in qualche puntata. Pensavo che magari qualcuno che non ha voglia di leggersi i pipponi di Simmiful potrebbe gradire una bella storia di vampiri... :lol:
Ah se intendevi così allora sì! Voto per lo spin off! :mrgreen:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#113

Aggiornamento Willow Creek
Jon Snow, dopo due anni da single, si innamora di nuovo: la fortunata è Caroline Channing.
Immagine
Parker continua imperterrito a tradire Summer. Anche se Dina lo ha lasciato definitivamente, continua a vedere ogni tanto Miko e Pauline e ora ha incontrato anche Max Black e la ha aggiunta al novero delle sue amanti.
Immagine
Riassunto:
Famiglia Spencer-Kim
Alice, dopo essere stata lasciata anche da Darren, ha iniziato una relazione con Baako Jang, noto comico e sposato con una pittrice di gran successo, Anaya, nonché padre della piccola Billie.
Dennis ha 68 anni e continua la sua tranquilla relazione con Geeta Rasoya, che non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di suo figlio Raj, proprio adesso che l'ha resa nonna, quindi la matura coppia non ha progetti di convivenza o matrimonio. Olivia ha 7 anni ed è una bambina intelligente e vivace.
Famiglia Lewis
Il matrimonio di Eric e Jennifer funziona anche dal punto di vista lavorativo: le carriere di entrambi sono state avvantaggiate dalla loro unione. Eric ormai è giunto quasi in vetta al mondo della finanza e Jennifer è la sua collaboratrice. Le loro rispettive figlie non vivono con loro ma vengono spesso a trovarli. Eric ha appena compiuto 40 anni e Jennifer ne ha 35 quando nasce il loro bambino Luke.
Vivian ha trovato una nuova ragione di vita in questo nipotino.
Famiglia Burb
Dopo un anno di convivenza John e Morgana decidono di convolare a giuste nozze. Morgana prende il cognome Burb.
Famiglia Scott-Jolina
Travis e Jamie convivono da due anni.
Famiglia Curiuos-Lee
Lazlo e Liberty convivono da un anno.
Famiglia Bartolini-Langerak
Cecilia non ha mai interrotto la relazione adulterina con Don Lotario, nonostante ciò a 23 anni sposa il 45enne Marco.
Famiglia Pancakes
Eliza ha un bambino, Peter. Inizialmente non è sicura che sia di suo marito, così fa fare di nascosto un test che conferma la paternità di Bob
Famiglia Alberghini
Il 55enne Maurizio sposa la 23enne Dina Caliente, che da ora diventa Dina Alberghini. Martina lascia Don Lotario e si fidanza con il vedovo 37enne Darren
Famiglia Stark
La vita a casa Stark è ricominciata anche senza Eddard e Catelyn. Robb sta cercando di proseguire il progetto politico dei genitori ed è sempre fidanzato con Erin Beaker. Jon, mollato da Holly due anni prima, conosce Caroline Channing e si fidanza con lei.
Famiglia Langerak-Holiday
Parker continua a tradire Summer. Dina lo ha lasciato per sposare Maurizio Alberghini, ma lui prontamente la sostituisce con Max Black.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#114

Episodio 67: C'è vita là fuori?
Loki Beaker sta continuando le sue ricerche, ma non ha fatto ancora la scoperta che potrebbe portarlo a dominare l'Universo, anche se è riuscito a procurarsi il latte di pianta mucca, che lo aiuta a dimenticare le sue frustrazioni.
Immagine
Pascal Curious ha come massima aspirazione trovare forme di vita aliene.
Immagine
Non trascura altri aspetti della sua carriera, che infatti avanza velocemente, ma sta facendo di tutto per contattare forme di vita intelligente.
Immagine
Immagine
Finalmente gli alieni si palesano e lo rapiscono, mostrandogli tutta la loro tecnologia.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#115

Aggiornamento Oasis Spring
Jeoffrey Baratheon è diventato maggiorenne e ha intrapreso la strada della politica per diventare il governatore del mondo conosciuto.
Immagine
Jay Huntington, pur senza troncare la relazione con Diego, ha chiesto a Bianca di sposarlo.
Riassunto:
Famiglia Beaker
Le ricerche di Loki Beaker non hanno ancora portato a qualcosa che possa essere usato per dominare il mondo. Sua sorella Erin è fidanzata con Robb Stark, ma ancora non è andata a vivere con lui, né da qualche altra parte.
Famiglia Tyrell
In casa Tyrell non ci sono grandi novità. Loras ha sempre una relazione clandestina con Gabriel e Margaery è sempre promessa a Jeoffrey Baratheon
Famiglia Lotario
Don è rimasto solo nella grande casa in cui viveva con le Caliente: prima se ne è andata Katrina quando ha sposato Clarence Capp, poi se ne andata Dina che ha sposato Maurizio Alberghini, ora se ne è andata anche Nina che è andata a vivere con Nick Alto. Don invece ha visto infrangersi il suo sogno di sposare una ricca ereditiera: Martina Alberghini lo ha lasciato. Anche se gli resta un discreto numero di amanti, deve trovare un piano B per il futuro.
Famiglia Lannister
Jeoffrey è diventato maggiorenne ed ha intrapreso la carriera politica. Il giovane Baratheon ha grandi ambizioni ma chissà se ha le doti necessarie per realizzarle
Famiglia Richards-Patel
Gavin e Zoe vivono insieme da due anni e tutto va a gonfie vele.
Famiglia Grunt
Luana e i suoi figli più piccoli si sono trasferiti da Buzz e presto ci saranno le nozze. Il giovane Tank si è fidanzato con Angela Bartolini
Famiglia Huntington
Bianca si è trasferita a casa di Jay e i due si sono fidanzati ufficialmente, anche se Jay continua ad avere una relazione con Diego.
Famiglia Zest
Johnny vive con Bebe da un anno ormai. Sua madre ha partorito a 45 anni una bambina, Matilde, figlia del suo giovane toy-boy/scrittore.
Famiglia Curious
Pascal è tutto preso dal suo lavoro e dal tentativo di trovare forme intelligenti di vita. Finalmente ha avuto un incontro ravvicinato con gli alieni: è stato rapito e, pur essendo vittima di esperimenti, ha potuto ammirare la loro tecnologia superiore.
Famiglia Landgraab
La 50enne Nancy ormai vive da un anno con il 25enne Hank. Il suo ex-marito si è consolato in fretta, facendo subito una figlia con la sua amante Susan. Malcolm mal sopporta sia il giovane amante di sua madre che la nuova famiglia di suo padre.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#116

Episodio 68: Questi bebè!
Chandra Rasoya ha compiuto un anno: è una bambina buonissima e paffuta ed è la gioia di sua nonna Geeta.
Immagine
Intanto la carriera di Raj continua ad andare bene. Padma invece, pur essendo stata cresciuta per essere moglie ubbidiente e madre di una prole numerosa, a San Myshuno ha visto uno stile di vita diverso e donne emancipate che lavorano. Si esercita così a scrivere, pensando di poter cominciare a lavorare con la suocera come critica di cucina.
Immagine
Jesminder è davvero indaffarata con le gemelle di due anni, anche se sono due bambine molto buone e indipendenti.
Immagine
Immagine
Kumar risente delle attenzioni rivolte alle sorelline, anche se vi è affezionato. In fondo ha 5 anni e anche lui richiede le cure dei genitori!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#117

Episodio 69: Il denaro fa girare il mondo (e anche la testa)
Dopo il divorzio da Vita, Nick si è trasferito con Nina nel Quartiere della Moda e non nei Quartieri Alti, in modo da non avere frequenti imbarazzanti incontri con l'ex-moglie. Ha però preso un attico lussuosissimo su due piani.
Nel livello inferiore c'è anche la sauna, un campo da pallacanestro e un giardino pensile da cui si osserva un panorama mozzafiato.
Immagine
Immagine
Al piano superiore c'è la piscina e la vasca idromassaggio.
Immagine
Nick è molto premuroso con la giovanissima compagna e le prepara anche la colazione
Immagine
Dopo quasi un anno di convivenza è arrivato il momento di organizzare le nozze.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#118

Episodio 70: Strani amori
Isabelle inizia una relazione con Elvis Broke, un giovanissimo scagnozzo della sua banda e lascia definitivamente Frank, con il quale da un po' i rapporti non erano più idilliaci. Continua però il loro sodalizio professionale, se così si può dire.
Immagine
Immagine
Raji è attratto dalla vicina di casa di Penny, Miko, che ricordiamo essere la propugnatrice dell'amore libero.
Penny scopre il suo fidanzato con la vicina di casa e non ha la stessa visione aperta di Miko nei confronti delle relazioni sentimentali.
Immagine
Immagine
Così Penny lascia Raji, invitandolo ad andare subito via dal suo appartamento.
Immagine
Raji chiede ospitalità a sua sorella.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#119

Aggiornamenti San Myshuno
La piccola Matilde Landgraab ha compiuto un anno ed è veramente una bambina adorabile
Immagine
Immagine
Riassunto San Myshuno
Famiglia Rasoya
La piccola Chandra ha compiuto un anno ed è una piccina adorabile. Geeta è felicissima e spera che presto sua nuora le dia un nipotino maschio. Padma invece, osservando lo stile di vita delle donne di San Mysuno, vorrebbe iniziare a lavorare.
Famiglia Gardner-Walsh
Georgia e Darling sono ormai atlete di successo, compagne nella vita e nella squadra. Gabriel continua a dipingere e ad avere una relazione con Loras Tyrell.
2 Broke girls
Max ha un discreto numero di amanti e non ha nessuna intenzione di impegnarsi con qualcuno. Caroline invece si è fidanzata con Jon.
Famiglia Wan
La relazione amorosa di Isabelle e Frank è giunta a un punto morto, così lei lo ha lasciato, anche se continuano a lavorare insieme di tanto in tanto. Isabelle continua anche a incontrare Salim Benali.
Famiglia Bheeda
Jesminder ha tanto lavoro con le gemelline di due anni e anche Kumar ha solo 5 anni e ha bisogno di attenzioni.
Famiglia Belle-Wordy
Il sodalizio artistico di Lola e Tom continua con successo, anche se la loro relazione amorosa è sempre più traballante.
Famiglia Dreamer
Darren è fidanzato con Martina ed è anche stato presentato in casa Alberghini. Dirk ha 17 anni ed è fidanzato da sempre con Lily Bartolini.
Famiglia Jang
Baako non aveva mai tradito prima e fa fatica a mentire a sua moglie, ma non trova il coraggio né di divorziare da Anaya, né di lasciare Alice.
Famiglia Kalani-Kay
Mitchell e June vivono insieme da un anno. Mitchell è diventato un comico di successo e June dipinge.
Famiglia Alto-Caliente
Nick ha divorziato ormai da un anno e finalmente chiede a Nina di sposarlo.
Famiglia Kibo-Wan
Akira vive da un anno con Pauline e non sa che lei continua a vedere alcuni dei suoi numerosi amanti.
Famiglia Wolff
Thornton vive solo in un piccolo appartamento da quando ha lasciato sua moglie.
Famiglia Pizzaz
Penny ha trovato il fidanzato Raji a letto con la vicina di casa Miko e lo ha lasciato e mandato via di casa.
Famiglia Ojo
Miko vive a modo suo intrecciando relazioni amorose senza impegno
Famiglia Landgraab
La piccola Matilde ha compiuto un anno ed è la gioia di mamma e papà.
Famiglia Feng
Non ci sono novità: Victor continua a tramare per raggiungere la guida del paese. Il piccolo Mike ha 5 anni ed è un bambino bello e intelligente.
Famiglia Alto
Vita è riuscita a volgere a proprio vantaggio il divorzio, rafforzando il proprio ruolo politico.
Famiglia Lobo
Jay si è fidanzato ufficialmente con Bianca, ma Diego continua a credere che annullerà il matrimonio e farà outing
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#120

Episodio 71: Nozze politiche
Danaerys è una ragazza giovanissima e vulnerabile, alla quale hanno ucciso tutti i parenti stretti e da tutti è vista solo come una bella bambola bionda e sfortunata. I più potenti della città sarebbero molto più preoccupati se sapessero quanta forza e ambizione si nasconde dentro quel corpicino esile e benfatto. Nemmeno il suo fidanzato Clark sospetta i suoi piani. Le nozze tra Clark e Danaerys sono l'avvenimento mondano dell'anno.
Immagine
Il piccolo Charles è viziato e capriccioso, ma quanto è carino con il completo elegante!
Immagine
Le nozze si svolgono con tutti i fasti e alla presenza delle persone più importanti della città.
Immagine
Ovviamente non possono mancare le sorelle dello sposo.
Immagine
Rispondi