[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#121

Noo Dana noooooo
Ma un bel khal drogo nel gioco no??? Spero che in casa abbiano tanti caminetti
Con un bel tappeto davanti :twisted:
E Clark si addormenti proprio lì vicino :twisted: :twisted: :twisted:
Ps. Di solito non ho istinti omicida
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#122

Se facevo Khal Drago poi dovevo ucciderlo, ma non preoccupatevi che ho in mente un po' di colpi di scena... :heihei:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#123

Episodio 72: Piccoli rampolli ricchi
Il piccolo Charles è davvero un bambino viziato, d'altra parte è nato quando i suoi genitori erano in là con gli anni e non pensavano di avere altri figli e suo padre è uno degli uomini più ricchi del paese.
Immagine
Immagine
La primogenita Albany, Miranda, compie un anno e i suoi genitori già pensano a mettere in cantiere l'erede maschio (o almeno si spera). Richard sta cercando di lavorare di più da casa per stare con la bambina.
Immagine
Immagine
Regan si è sposata molto giovane e ha continuato a studiare e dedicarsi alla botanica e alla scienza, cercando di rimandare il momento di diventare madre, ma Jaime ha 17 anni in più della moglie e non vede l'ora di dare degli eredi alla famiglia Lannister. Così a soli 21 anni Regan partorisce il piccolo Lawrence.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#124

Aggiornamenti Newcrest
Claudio Monti si è stancato anche di Bonnie e la lascia.
Immagine
Antonio Monti chiede ufficialmente la mano di Amber.
Immagine
Riassunto Newcrest
Famiglia Capp
A casa Capp si svolgono con tutti i fasti le nozze tra Clark e la giovane Danaerys.
Famiglia Albany
La piccola Miranda ha compiuto un anno e i suoi genitori già stanno pensando di mettere in cantiere un altro bambino (possibilmente maschio)
Famiglia Lannister
Regan a soli 21 anni partorisce il piccolo Lawrence, che perpetuerà il cognome dei Lannister
Famiglia Keating
Annalise continua la sua ascesa politica aiutata da Bonnie e Frank. Nel frattempo finisce anche la relazione di Bonnie con Claudio. Frank è stato lasciato da Isabelle ma ha ancora un discreto numero di amanti.
Famiglia Monti
Bianca presto si sposerà con Jay Huntington, ma anche Antonio progetta le nozze con Amber
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#125

Episodio 73: Il sim è un animale politico
Come abbiamo detto, i due politici più potenti della città sono Victor Feng e Vita Alto, rispettivamente progressista e conservatrice. Fra qualche anno saranno loro a contendersi la presidenza.
Victor e sua moglie Lily si sono costruiti un'immagine di coppia perfetta: figli di poveri immigrati cinesi, hanno entrambi avuto successo rispettivamente in politica e negli affari. A 40 anni hanno anche avuto un figlioletto, Mike, il che ha contribuito alla loro immagine pubblica idilliaca. (Restate collegati che ci saranno delle sorprese).
Immagine
Nick Alto, ricco uomo d'affari, invece ha mandato in frantumi l'immagine pubblica di famiglia perfetta messa in piedi da Vita, lasciando sua moglie e mettendosi con una giovanissima arrivista. Vita ha dovuto cambiare strategia: non si mostra più come una donna forte, in grado di tener testa al potente marito, ma come vittima, lasciata da un marito egoista che si è preso i suoi anni migliori e l'ha buttata via come una scarpa vecchia. Spera presto di rifarsi ancora l'immagine, come nonna premurosa: la sua unica figlia Holly infatti è fidanzata con il rampollo dei Landgraab, un' altra grande famiglia di industriali del paese.
Immagine
Entrambi dovrebbero guardarsi le spalle da Cersei Lannister, che ambisce anche lei alla presidenza. Ufficialmente è una conservatrice, ma non è certo una sostenitrice di Vita Alto. Pur essendo una straniera, è riuscita, anche grazie ai soldi e al prestigio della sua famiglia, i Lannister, a conquistare visibilità e considerazione nel suo nuovo paese. Sogna un futuro alla guida del paese, se non per se stessa, almeno per suo figlio Jeoffrey, per il quale però sarà difficile conquistare la simpatia degli elettori, dato che è un giovane uomo perfido e viziato. Il fratello gemello di Cersei, Jaime, non ha ambizioni politiche ma supporta sua sorella e i nipoti come dirigente dei servizi segreti.
Immagine
Annalise Keating è una donna di colore che viene dalla zona più rurale e povera del paese e non può che incarnare gli ideali di sinistra, anche se per lei gli ideali sono solo un pretesto per soddisfare la sua ambizione e il sentimento di rivalsa nei confronti di chi è nato ricco. Non può che seguire la politica di Victor, ma rappresenta una corrente, per ora minoritaria, che tende a difendere i più poveri e derelitti. Bonnie Winterbottom è la sua fedele assistente e organizza per lei gli eventi di raccolta fondi.
Immagine
Don Lotario, agente dei servizi segreti, è amante sia di Cersei che di Annalise: fa il doppio gioco, in modo da trovarsi un giorno dalla parte del vincitore, in ogni caso.
Robb Stark è ancora troppo giovane per impensierire qualcuno ed essendo nemico dei Lannister, non può che seguire la corrente progressista, anche se ne rappresenta l'ala più conservatrice. Vuole portare avanti il progetto politico di suo padre Eddard, assassinato da chissà quale dei suoi nemici (lui sospetta la partecipazione indiretta dei Lannister)
Miko Ojo è un'idealista organizzatrice di eventi politici ed offre il suo aiuto a Victor Feng. I suoi genitori erano dei figli dei fiori di origine giapponese e lei è una giovane donna indipendente, che crede nel libero amore e non vuole impegnarsi in una relazione esclusiva.
Anche Susan Oldie crede alle false promesse di Feng ed è una sua fedele sostenitrice.
Eliza Pancakes invece si finge sostenitrice degli ideali conservatori propugnati da Vita, ma in realtà a lei interessa solo legarsi a chi crede sia favorita nella lotta per la presidenza.
Nessuno per adesso si preoccupa della giovanissima Danaerys, perché non sanno quanta ambizione cova dentro e quanto può realizzare con il sostegno economico dei Capp.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#126

Episodio 74: Decisioni
A San Myshuno è arrivata una nuova giovanissima coppia. Kai Kahue è un giovanottone atletico che proviene dalle isole del Pacifico e vuole diventare un culturista. Sugar è una bella ragazza procace di origini caraibiche che cerca di mantenersi attraverso il suo profilo sui social media. Prendono in affitto un piccolo appartamento nel Quartiere delle Spezie, che è tutto ciò che possono permettersi.
Immagine
Intanto Baako non trova il coraggio di lasciare sua moglie, ma Alice è determinata a fare di tutto per portarlo a sé. Così si fa mettere incinta.
Immagine
Baako per un po' ignora la gravidanza, come se non pensandoci il problema potesse sparire.
Intanto, le loro bambine Olivia e Billie, ignare del dramma famigliare che si sta consumando, fanno amicizia.
Immagine
Quando nasce il piccolo Dennis, Baako non può più fare finta di niente, così prende la decisione di riconoscere il piccolo, divorziare da Ananya e andare a vivere da Alice.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#127

Episodio 75: Piccola peste
Il piccolo Luke compie un anno e anche Jennifer cambia look.
Immagine
Eric ormai ha raggiunto il vertice della carriera e anche Jennifer, che lavora con il marito, ha raggiunto una posizione di rilievo nel mondo della finanza. I genitori dunque sono molto impegnati con il lavoro e nonna Vivian si occupa molto di Luke, che è davvero un bambino molto vivace.
Immagine
Vivian ha trovato una nuova ragione di vita nel nipotino, anche se ormai ha 69 anni e prendersi cura di lui la stanca davvero tanto.
Immagine
Anche Olivia e Lucy, le figlie rispettivamente di Eric e Jennifer, vengono a giocare con il fratellino.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#128

Episodio 76: Lieti eventi
John e Morgana sono stati sfortunati con i loro primi matrimoni. John è stato sposato con Jennifer, che era troppo concentrata sulla sua carriera per dedicarsi alla famiglia e infatti ha lasciato lui e la loro bambina Lucy per sposare Eric, un ricco e affermato uomo d'affari, che l'ha aiutata nel suo lavoro e con il quale ha anche avuto un altro bambino. Il primo marito di Morgana, invece, è fuggito dalle sue responsabilità famigliari e preferisce vivere da scapolone a San Myshuno. John e Morgana però si sono trovati e con le rispettive figlie hanno ricostituito una famiglia, che ora sta per allargarsi.
Immagine
Infatti Morgana partorisce un'altra bambina, Berenice.
Immagine
Cecilia desiderava con tutte le sue forze un marito ed è riuscita a far divorziare Marco, un allenatore sportivo di 22 anni più vecchio di lei. Marco ha due gemelle ormai quasi 18enni e desidererebbe tanto un figlio maschio. Cecilia accetta di farlo diventare di nuovo padre e a 24 anni partorisce un bel maschietto, Julian.
Immagine
Peter Pancakes ha compiuto un anno e Bob ama dedicarsi al suo bambino.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#129

Episodio 77: Un po' di serenità
Elvis ha intrapreso la strada del crimine e frequenta la sua capa Isabelle. Ovviamente odia i poliziotti onesti e dediti al dovere come John Burb, ma ha anche altri nemici.
Immagine
Dopo aver tanto sofferto per l'abbandono da parte di suo marito Marco, Susan Oldie ha molti motivi per festeggiare, infatti la sua figlia più piccola, Anna Oldie-Smith, compie un anno.
Immagine
Poi sposa il suo compagno Geoffrey Smith con una cerimonia intima e semplice.
Immagine
Malcolm Landgraab non è certo felice della scelta di suo padre, ma visto che è stata sua madre a chiedere il divorzio e che il suo toy-boy gli è molto più insopportabile di Susan, accetta di presenziare alle nozze.
Immagine
Le gemelle Angela e Lily diventano maggiorenni. Lily, che è sempre stata una buona atleta, intraprende la carriera sportiva; Angela trova un impiego in ufficio.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#130

Episodio 78: Cicogne e vampiri
Una strana ragazza è andata in casa Alberghini parlando ad Alessandro di tenebre e vampiri, ma il ragazzino non lo riferisce a nessuno, perché è convinto che non verrebbe creduto.
Immagine
Mentre Dina aspetta il più piccolo rampollo Alberghini, Alessandro compie 12 anni.
Immagine
Convinto di aver avuto un incontro con una vampira, Alessandro decide di fare delle ricerche in rete e studiare tutto ciò che si sa su queste tenebrose creature.
Immagine
Intanto Dina partorisce la piccola Cornelia.
Immagine
Rispondi