[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#131

Episodio 79: Dinastie
A casa Stark si festeggiano due compleanni. Arya compie 12 anni. Sansa compie 18 anni.
Immagine
Sansa per ora non ha voglia di iniziare una carriera: il suo maggiore desiderio è trovare un fidanzato bello e di buona famiglia.
Olenna Tyrell è sempre stata preoccupata di trovare per suo nipote Loras una bella ragazza di buona famiglia che potesse partorire gli eredi Tyrell. Infatti sa bene che Loras non è interessato alle donne e che non si troverà mai da solo una moglie. Margaery è fidanzata da 3 anni con Jeoffrey Baratheon quindi presto i Tyrell si imparenteranno con i Lannister. I più acerrimi avversari dei Lannister sono gli Stark, così con una manovra diplomatica azzardata, quando Sansa Stark compie 18 anni, Olenna le propone suo nipote Loras come fidanzato.
Immagine
Sansa è entusiasta all'idea di sposare un ragazzo così bello, senza sapere che a lui piacciono gli uomini.
Immagine
Robb ha delle riserve su questo fidanzamento, ma non dimentica che suo padre è stato assassinato, che sua madre è morta l'anno successivo in circostanze poco chiare e che i Lannister potrebbero essere coinvolti, così pensa che imparentarsi con i Tyrell, molto vicini ai Lannister sarebbe conveniente per la salvaguardia della propria vita e per il futuro del progetto politico dei suoi genitori.
Robb però pensa anche a tramandare il cognome della propria casata, così propone a Erin di trasferisi a casa Stark e conosce anche suo fratello Loki.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#132

A questo punto, Loras Tyrell ha bisogno di voi: che deve fare, deve sposare Sansa e restare sposato con lei almeno finchè non nascerà l'erede Tyrell, oppure deve mollare Sansa e fare finalmente coming-out? Oppure deve essere Sansa ad avere dei sospetti a causa della freddezza del suo fidanzato e scoprire la verità? O ancora sarà Robb Stark a decidere di non sacrificare sua sorella e rivelarle che il suo fidanzato in relatà non ama le donne?
Tocca a voi decidere, dite la vostra! :geek:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#133

Loras potrebbe fidanzarsi direttamente con ROBB :-o
Io sono per il coming out!
#persansamainagioia
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#134

archisim ha scritto: Loras potrebbe fidanzarsi direttamente con ROBB :-o
Io sono per il coming out!
#persansamainagioia
No, per favore, Robb no! :ssob: non l'ho salvato dalla morte perché mi diventasse anche lui gay... :cryy:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#135

Amaranta ha scritto:
archisim ha scritto: Loras potrebbe fidanzarsi direttamente con ROBB :-o
Io sono per il coming out!
#persansamainagioia
No, per favore, Robb no! :ssob: non l'ho salvato dalla morte perché mi diventasse anche lui gay... :cryy:
allora farei smettere di soffrire Sansa. Si sa, le gioie della vita la schifano. Potrebbe entrare in una piscina e trovare un recinto.
Oppure mangiare un pesce palla cucinato male. E' per il suo bene dico io, non sa cosa la aspetta... (VERO?? :s**: )
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#136

Sei cattiva assai. Per adesso non ho intenzione di uccidere nessuno, in futuro... :muaha: :twisted:
Persino Jeoffrey Baratheon per adesso non morirà, ma credo che lì siamo tutti d'accordo che adda' muri' di una morte dolorosa (ci starebbe proprio bene il pesce palla) :twisted:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#137

Episodio 80: Mosse politiche
Summer scopre uno dei tradimenti di Parker e decide di lasciarlo.
Immagine
Intanto anche Margaery compie 18 anni e decide di dedicarsi alla carriera politica, ufficialmente per supportare il suo fidanzato, in realtà ha ben altre ambizioni.
Immagine
Don Lotario ha 26 anni e, anche se è ancora molto giovane, deve iniziare a pensare al suo futuro e a una sistemazione per quando non sarà più tanto aitante e attraente. Il progetto di sposare una ricca erediteria, Martina Alberghini, è fallito e ora deve cercare un piano B.
Da anni porta avanti relazioni con Cersei Lannister e Annalise Keating, emergenti politiche degli opposti schieramenti. Sa benissimo che, per motivi di immagine, nessuna delle due si accompagnerebbe pubblicamente con lui. Sa anche che le due donne vogliono usare la sua posizione di agente dei servizi segreti per ricevere informazioni e manovrarlo. Lui però mantiene il piede in due staffe in modo da avere un'amica in posizione predominante qualsiasi schieramento sia al potere. Anche Miko è impegnata in politica ed è bene continuare a vederla di tanto in tanto. Cecilia intanto si è sposata con un uomo molto più maturo ed ha avuto un bambino: molto meglio stare lontano dai guai e non vederla più.
Immagine
Anche Pauline, una chitarrista gaudente non serve ai suoi scopi.
Immagine
Mantiene invece la relazione con Nina, anche se è consapevole del pericolo di essere l'amante della fidanzata di un uomo potente come Nick Alto, perché è in una posizione che potrebbe portargli qualche vantaggio.
Immagine
Continua a vedere ogni tanto anche la giovane Max, semplicemente perché gli piace.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#138

Amaranta ha scritto: Sei cattiva assai. Per adesso non ho intenzione di uccidere nessuno, in futuro... :muaha: :twisted:
Persino Jeoffrey Baratheon per adesso non morirà, ma credo che lì siamo tutti d'accordo che adda' muri' di una morte dolorosa (ci starebbe proprio bene il pesce palla) :twisted:
Siii così si avvelena !! È facilissimo basta farlo cucinare a qualcuno mentre è incazzato oppure pescarlo e tenerlo nell inventario finché la qualità diventa pessima e poi cucinarlo.. lo ben so ci ho fatto fuori un paio di mariti nella legacy 8-)
(Prima devi assaggiarlo al chiosco in città per imparare la ricetta)
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#139

Hai capito Don mica stupido :heihei: :heihei:
Con tutte le conoscenze che si è tenuto buone può ottenere favori da chiunque! :hehehe:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#140

Episodio 81: Famiglia e gelosia
Thomas Baratheon compie 12 anni ed è molto diverso da suo fratello maggiore, almeno di indole.
Immagine
La 14enne Myrcella vive il suo primo amore con Ripp Grunt.
Immagine
La carriera politica di Jeoffrey va avanti difficoltosamente e più per il potere di sua madre e per il supporto dello zio che per le sue capacità personali e, soprattutto, non riesce ad essere simpatico e popolare (chissà perché).
Immagine
Forse mostrandosi di più in giro con la fidanzata Margaery, che invece è dotata di naturale fascino e capacità di comunicazione, potrebbe guadagnare in popolarità. Forse bisognerebbe anche non ritardare troppo le nozze, anche se i due fidanzatini sono molto giovani.
Immagine
Cersei era molto felice del matrimonio di suo fratello con una delle figlie di Clarence Capp, ma quando si è resa conto che Jaime non si sposava solo per convenienza ma che si era innamorato della giovane Regan, ha iniziato ad essere gelosa. Ancora più gelosa è diventata dopo che Regan ha partorito un bel maschietto.
Immagine
Rispondi