[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#81

04x02 La fanciulla rossa
Dato che il mio precedente compagno mi ha lasciato una bella eredità in piena tempesta ormonale, ho deciso di donare un po’ del mio charme a questa innocua fanciulla e portarla a fare un giro di shopping/manicure/pedicure/parrucchiere che Carla Gozzi #levate.

Immagine

Ovviamente non ho dovuto insistere granchè, non credo esista giovine fanciulla avversa alla millenaria pratica dello shopping. Oltretutto la signorina ha dei gusti abbastanza costosi e mi ha trascinato nelle boutique più costose di San Myshuno, comunque mi sono avanzati parecchi simoleon anche dopo la ristrutturazione (che nemmeno sono miei, anzi sarebbero suoi tecnicamente) quindi non ho problemi a sperperare!

Immagine

Soprattutto quando il risultato è decisamente eccezionale!
Qualche abito nuovo (con uno stile un vagamente gotico), un trucco leggero, qualche extension e una bella tinta… insomma ho creato… una piccola ME!

Immagine

Ora che la ragazza è presentabile, e ormai ci troviamo in centro, passiamo la serata in un locale per l’happy hour… la ragazza ci va pesante con l’alcool… ma avrà l’età giusta? MAH.

Immagine

Poco dopo devo trascinarla via dal palco del karaoke perché mi sta decisamente mettendo in imbarazzo… oh ma quanto se la sente questa?!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#82

Per concludere la giornata, pop-corn e filmazzo sul mega schermo che sempre la innocua fanciulla mi ha fatto acquistare.. bhe un po’ di intrattenimento moderno non guasta ogni tanto.

Immagine

Per finire, l’ultima sorpresa: conduco Luna nelle segre.. ehm nel piano interrato e le mostro la sua nuova camera, dotata di tutti i comfort e anche un wc personale. Si’ beh c’è un po’ di unidità e non ci sono finestre, ma ai miei tempi non c’era nemmeno l’acqua corrente eppure sono sopravvissuta lo stesso, giusto?

Immagine

Comunque Sansa ehmmm volevo dire Luna sembra decisamente contenta di avere uno spazio tutto suo.. oh che strana emozione, mi sento quasi..
SdL: Quasi?????

Immagine

Ma la notte è ancora lunga, ed io ho molte cose da fare..

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#83

Oddio Mely ha creato un clone di se stessa :sohno: :sohno:
Certo che povera Luna...le verranno i reumatiscmi :shaha:
Che Mely si stia "umanizzando"?? Perfino film e popo corn :O
Aggiorna prestoooooo
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#84

:-o :-o :-o

Non mi aspettavo fosse così gentile con Luna! Che si stia intenerendo? La cosa certa è che alla ragazza un bel restyle ci voleva proprio! :lol:
E con chi parla alla fine? Che abbia già trovato la prossima preda? :muaha:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#85

Mah io tutta questa gentilezza la trovo sospetta....
:spaura:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#86

Tati ha scritto: Oddio Mely ha creato un clone di se stessa :sohno: :sohno:
Certo che povera Luna...le verranno i reumatiscmi :shaha:
Che Mely si stia "umanizzando"?? Perfino film e popo corn :O
Aggiorna prestoooooo
Ebbene stavolta pure ti accontento :lol:
Akuiyumi ha scritto: :-o :-o :-o

Non mi aspettavo fosse così gentile con Luna! Che si stia intenerendo? La cosa certa è che alla ragazza un bel restyle ci voleva proprio! :lol:
E con chi parla alla fine? Che abbia già trovato la prossima preda? :muaha:
Eh gia :twisted:
aurora16xd ha scritto: Mah io tutta questa gentilezza la trovo sospetta....
:spaura:
Dici? :lol: :sarr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#87

04x03 Idillio infranto
Sebbene non sia solita frequentare feste mondane dove la gente non fa altro che ubriacarsi e pomiciare, stasera, io, Melisandra di Asshai, sono qui alla “Festa dell’Idillio” esattamente per ubriacarmi e pomiciare.
Ho dovuto faticare assai per entrare in questo completino in latex rosso..

SdL: Saranno stati i cannoli di Windenburg?

M: Ma cosa dite! Intendevo che non è un abito consono alla mia ineccepibile eleganza!

Immagine

Sciura in evidente sindrome pre-mestruale: Ma guarda sta vecchia.. ma come si è conciata?!.

M: Mi sa che forse ho un po’ esagerato… voglio scomparire!! OH per fortuna è arrivato il mio accompagnatore… spero che almeno lui gradisca. Stanotte lancerò nel fuoco una sanguisuga pregna del sangue del commesso del negozio che mi ha convinto a comprare questa robaccia è_é

Immagine

Ebbene sì, è il ‘vicino di tavolo’ che prima mi ha insegnato a usare le bacchette, e poi mi ha trascinata incoscientemente a far uso di una strana sostanza bollicinosa che mi ha causato un gran mal di testa! Non so come ha il mio numero di telefono e mi ha convinto a partecipare a questa allucinante festa.

Immagine

Io sono qui da pochi minuti, ho giusto sorseggiato questa bevanda rosa luccicosa e mi sento già nel pallone.. in più ci si avvicina un tizio col turbante e mi sussurra delle strane parole all’orecchio..
Fatto sta che improvvisamente perdo ogni inibizione e il mio corpo si muove da sé!

Immagine

Non contenta di aver praticato atti osceni in luogo pubblico, aver comprato una maglietta della festa che ahime non si adattava molto al mio vestito ed essere rimasta addirittura in mutande…

Immagine

Credo di stare facendo una proposta di matrimonio a questo tizio di cui nemmeno ricordo il nome (ma me lo avrà mai detto??) e che conosco da poco più di un giorno!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#88

Immagine

E lui cheffa??? Accetta?!?!?!?
Per festeggiare, niente di meglio che celebrare il nostro primo incontro mangiando la pietanza che ci ha fatto conoscere, ovvero il pericolosissimo nigiri di pesce palla, il quale, se non sapientemente tagliato e preparato da mani esperte, può provocare una leggera forma di.. morte!

SdL: Mely ti assumi tu la responsabilità dei diritti d’autore sulla frase? Io non voglio casini eh.

E per concludere, la luna di miele nel mio caldo lettone, costantemente sorvegliati dalle spoglie del povero Jacques, il quale pace all’anima sua credo dovrà assistere a numerose performance.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#89

Il mattino seguente, con un immenso mal di testa e pochi sbiaditi ricordi, in cucina mi aspetta una amara sorpresa!

Immagine

Il mio caro vicino di tavolo, tanto gentile e spensierato, si rivela un efferato seduttore di vecchie ricche da spennare. No un attimo cosa ho detto??? Un seduttore di affascinati giovani donne etc. etc.

Immagine

In pratica è convinto che ora, essendo ufficialmente mio marito, abbia diritto ad usufruire di tutti i miei beni e minaccia di intentare una causa di divorzio milionaria se non sto alle sue regole.
Certo caro. Ma purtroppo non sai con chi hai a che fare…

Immagine

Giusto ieri sera mi sono fatta impacchettare qualche pesciolino da portare a casa per fare qualche esperimento culinario…

Immagine

Era buono il pesciolino caro?? Che pesce era? Beh… pesce palla…… e nel caso te lo stessi chiedendo, non sono sicura di aver seguito proprio attentamente la spiegazione della cuoca di sushi ieri sera su come cucinarlo senza rischi…

Immagine

E ora? Non ti vanto più di come hai raggirato una “povera zitella”??
BEN TI STA.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#90

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Rispondi