[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#151

Ciaoooo
L'intrico di storie è personaggi è fantastico ma come faiiiii ????
Io diciamo che quando leggo qui "vivo l'attimo" :swow: ogni tanto mi perdo e poi trac ritrovo il filo!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#152

aurora16xd ha scritto: Ciaoooo
L'intrico di storie è personaggi è fantastico ma come faiiiii ????
Io diciamo che quando leggo qui "vivo l'attimo" :swow: ogni tanto mi perdo e poi trac ritrovo il filo!
Be sì: ho un segreto. Diciamo che è un segreto di Pulcinella, nel senso che non tengo tutto a mente, ma ho in una cartellina una serie di documenti di word che aggiorno ogni volta che gioco. Non ve li descrivo altrimenti inziereste ad avere paura di me e pensare che sono più pazza di Aurora e il suo alter ego vampiresco. :sohno:
Diciamo che prendo The Sims molto sul serio... :shehe:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#153

Episodio 88: Amore segreto
Miko organizza eventi politici ed è un'ammiratrice di Victor Feng; è una ragazza libera, che non crede in istituzioni obsolete come il matrimonio, quindi non sarà certo un anello al dito di Victor che le impedirà di avere una relazione con lui.
Immagine
Non credeva però che sarebbe rimasta coinvolta sentimentalmente in modo così profondo.
Decide di interrompere tutte le sue relazioni e diventa l'amante solo di Victor.
Immagine
Victor è sempre stato attentissimo ad evitare qualsiasi atteggiamento che potesse intaccare la sua reputazione politica e la sua immagine pubblica, ma forse a 46 anni è diventato più vulnerabile al fascino delle giovani donne, forse è rimasto travolto dalla intraprendenza e dall'anticonformismo di Miko, fatto sta che ha iniziato una relazione con la sua giovane collaboratrice. Assolutamente nessuno deve saperlo!
Immagine
Intanto Pauline mette fine alle relazioni con Frank, ex-fidanzato di sua sorella, e con Thornton, che comunque ultimamente non vedeva più tanto.
Immagine
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#154

Amaranta ha scritto:
aurora16xd ha scritto: Ciaoooo
L'intrico di storie è personaggi è fantastico ma come faiiiii ????
Io diciamo che quando leggo qui "vivo l'attimo" :swow: ogni tanto mi perdo e poi trac ritrovo il filo!
Be sì: ho un segreto. Diciamo che è un segreto di Pulcinella, nel senso che non tengo tutto a mente, ma ho in una cartellina una serie di documenti di word che aggiorno ogni volta che gioco. Non ve li descrivo altrimenti inziereste ad avere paura di me e pensare che sono più pazza di Aurora e il suo alter ego vampiresco. :sohno:
Diciamo che prendo The Sims molto sul serio... :shehe:
Anch'io ho la cartellina ...
:shaha:
più pazza di me impossibile Muhahahahah
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#155

Episodio 89: Scelte
Thornton è stato lasciato dalla sua amante Pauline e non vede più nemmeno Eliza, che ha avuto un bambino da suo marito ed è molto impegnata con la carriera. Punta la sua vicina di casa Penny, che ha lasciato il fidanzato dopo averlo trovato a letto con un'altra. Sembra proprio che anche Penny lo abbia puntato, visto che si presenta a casa sua mezza nuda con la scusa che non le funziona lo scarico della doccia.
Immagine
Così Thornton si ritrova imbrigliato in una relazione.
Immagine
Diego ha avuto per 4 anni una relazione con Jay Huntington. Sapeva che il suo amante non voleva deludere il padre ma sperava che prima o poi sarebbe uscito allo scoperto. Persino quando Jay si era fidanzato con Bianca, fino alla fine aveva creduto che non sarebbe andato fino in fondo. Quando però Jay si sposa, Diego capisce che non ha senso continuare questa relazione.
Immagine
Quando Diego icontra Gabriel Gardner capisce subito di aver trovato la sua anima gemella. Entrambi amano l'arte, entrambi hanno avuto una relazione con un uomo che non voleva deludere la propria famiglia, entrambi non hanno alcun problema a dimostrare pubblicamente quello che sono.
Immagine
Inevitabilmente si innamorano.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#156

Episodio 90: Scelte II
Salim ha iniziato a farsi conoscere come scrittore e non solo come toy-boy di Quinn Landgraab. La relazione con la sua matura amante non lo soddisfa più, soprattutto da quando lei ha dato alla loro bambina il proprio cognome senza nemmeno interpellarlo. Gli sembra di essersi reso conto all'improvviso di essere stato usato almeno quanto lui ha usato lei. D'altra parte è troppo affezionato alla piccola Matilde e non ha il coraggio di lasciare Quinn perché non potrebbe più vedere così spesso sua figlia.
Immagine
Quinn cerca di mantenere buoni rapporti con i vicini, ma non è facile andare d'accordo con i Feng.
Immagine
I rapporti con suo figlio Johnny non sono stati sempre facili: lei è rimasta delusa quando il figlio ha manifestato la sua intenzione di fare il comico e non occuparsi degli affari di famiglia, lui non vedeva di buon occhio la sua relazione con Salim. Quando però c'è l'affetto, non si può restare in collera a lungo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#157

Episodio 91: Macabre scoperte
Vita si è ripresa dalla batosta del divorzio e continua a lavorare per vincere le prossime elezioni presidenziali. Le hanno parlato di un bosco dimenticato alla periferia della città dove vive una ristretta comunità che ha tuttavia diritto di voto. Si avventura così a Forgotten Hollow.
Immagine
In cima a una collina c'è una grande villa dall'aspetto lussuoso anche se macabro e decide di bussare alla sua porta. Lì vivono il conte Vlad e sua moglia Lilith.
Immagine
Vlad è davvero un tipo strano e poco affabile, ma Lilith sembra molto simpatica e affascinante, nonostante il look inusuale. Di sicuro può stringere dei patti elettorali con queste persone.
Immagine
Incontra anche Caleb, il fratello di Lilith, anche lui molto simpatico.
Immagine
A Vita non sfugge che c'è qualcosa di davvero strano in queste persone che le ricorda tanto certe vecchie leggende sui vampiri. Si sente spaventata e allo stesso tempo attratta, ma non ha tempo di concentrarsi sulle proprie sensazioni, deve pensare a conquistare elettori.
Vita odia il suo ex-marito, che intanto ha sposato la sua giovane amante, ma non lo dà a vedere, perché ha bisogno anche del suo sostegno politico.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#158

oddio Vita tra i vampiri :-o direi che già di per sè è un controsenso :lol:
dici che si farà mordere? vado a controllare di là sono curiosa 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#159

archisim ha scritto: oddio Vita tra i vampiri :-o direi che già di per sè è un controsenso :lol:
dici che si farà mordere? vado a controllare di là sono curiosa 8-)
Eeeeeh devi aspettare ancora un po' per sapere cosa hanno in mente precisamente i vampiri :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#160

Amaranta ha scritto:
archisim ha scritto: oddio Vita tra i vampiri :-o direi che già di per sè è un controsenso :lol:
dici che si farà mordere? vado a controllare di là sono curiosa 8-)
Eeeeeh devi aspettare ancora un po' per sapere cosa hanno in mente precisamente i vampiri :lol:
:spaura:
Immagine
Rispondi