[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#161

Episodio 92: Verità e bugie
Charles Capp compie 4 anni.
Immagine
Nonostante la giovane età, Clark Capp desidererebbe subito dei figli, ma Danaerys di nascosto prende la pillola, perché vuole dedicarsi alla carriera politica e non a cambiare pannolini e nemmeno si accontenta di essere la moglie di un uomo ricco e potente, ma vuole diventare lei una donna potente.
Clarence ha 56 anni e fra 4 anni potrebbe già andare in pensione e lasciare la guida dell'azienda a uno dei suoi figli. Clark vuole assolutamente essere il nuovo capo delle imprese di famiglia. La sua unica rivale è sua sorella Camilla.
Immagine
Camilla ha il vantaggio di essere più grande di lui di due anni e quindi di avere due anni in più di esperienza in azienda, però è una donna e ha spesso manifestato l'intenzione di avere molti figli, il che significa giorni in meno di lavoro per gravidanze e maternità. Clark vuole bene a sua sorella ed è sempre andato d'accordo con lei, ma ora la lotta per la successione è aperta. La nuova gravidanza di Camilla sembra venire in aiuto a Clark, ma gli ricorda anche che lui non ha ancora dato un erede (e un possibile successore alla guida dell'azienda di famiglia) al padre.
Immagine
Gli Albany vogliono avere un erede maschio per tramandare il loro prestigioso cognome.
Non è semplice per Camilla gestire carriera e famiglia, per fortuna suo marito Richard è un padre molto presente e un bravo uomo di casa, quindi le dà un aiuto molto valido con la piccola Miranda.
Immagine
Finalmente Camilla partorisce il piccolo Albert, che erediterà il nobile cognome del padre e il denaro della madre.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#162

Episodio 93: Sogni e realtà
Regan ha interrotto i suoi studi per dedicarsi al piccolo Lawrence e non si sente soddisfatta. Ama suo marito e il suo bambino, ma inizia a pensare di essersi sposata troppo presto e di essere troppo giovane per essere madre.
Immagine
Non capisce cosa sia successo a sua cognata Cersei: sembrava entusiasta del suo matrimonio con il gemello, ma da un po' sembra diventata ostile.
Immagine
Amber cambia look prima delle nozze.
Immagine
Una grande festa per le nozze di Amber e Antonio
Immagine
Claudio inizia una relazione con la giovane Sugar e interrompe definitivamente i rapporti con Pauline.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#163

Episodio 94 (non so più che titoli inventare, d'ora in poi solo numeri per gli episodi)
Alice a Baako non hanno bisogno di ufficializzare con le nozze la loro unione e sono felicissimi così. Il loro bambino ha compiuto un anno e Alice ha di nuovo cambiato look, accorciando ulteriormente i capelli.
Immagine
Immagine
Il piccolo Dennis Jang-Kim è un bambino dolcissimo e tutti in famiglia sono impazziti per lui, anche le sorellastre Olivia, di 9 anni e Billie di quasi 12, gli vogliono bene, nonostante siano un po' gelose.
Immagine
Anche Berenice Burb ha compiuto un anno e la sua famiglia allargata è molto felice.
Immagine
Jamie Jolina si è finalmente laureata in medicina e ora è arrivato il momento di dedicarsi un po' alla famiglia, così inizia a pensare alle nozze con Travis.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#164

Episodio 95
Liberty si sta dedicando alla sua carriera di astronauta e ai viaggi nello spazio e non è ancora giunto il momento di pensare a sposare Lazlo, anche se la loro relazione procede a gonfie vele.
Immagine
Il fratello maggiore di Lazlo, Pascal, è stato rapito e ingravidato dagli alieni e, con l'altro fratello Vidcund, sta crescendo un bimbo alieno. Prima o poi Lazlo dovrebbe informare Liberty di questo segreto, perché anche lei potrebbe correre dei rischi con i suoi viaggi nello spazio.
Immagine
Elvis ha intrapreso la carriera criminale senza nemmeno troppo successo ed è fidanzato con la sua capa Isabelle.
Immagine
Ha capito che il suo amico Loras Tyrell è gay e così pensa di sedurlo per farsi “prestare” un po' di soldi.
Immagine
Il piccolo Julian compie un anno. Cecilia credeva che si sarebbe sentita più realizzata avendo un marito e un figlio, invece si sente ancora insoddisfatta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#165

Episodio 96
Angela Bartolini è fidanzata da due anni con il coetaneo Tank, che è tanto un bravo ragazzo, ma sembra che l'entusiasmo sia già sparito dalla loro relazione, così decide di lasciarlo.
Immagine
Sebbene abbia solo 19 anni, Lily è fidanzata già da 5 anni con Dirk e crescendo le loro strade si sono sempre più separate: meglio mettere la parola fine al loro lungo fidanzamento.
Immagine
Nonostante siano ormai adulte, Angela e Lily hanno una sorellina e fratellino piccoli.
Infatti la piccola Anna, figlia della loro madre e del dottore Geoffrey Smith, ex-marito di Nancy Landgraab, ha 2 anni.
Immagine
Anche il loro padre ha avuto dalla giovanissima moglie Cecilia un bambino, Julian, che ha da poco compiuto un anno.
Immagine
La piccola Anna, d'altra parte, ha anche un fratellastro da parte di padre, Malcolm.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#166

Episodio 97
Cornelia Alberghini compie un anno e la sua sorellastra Martina decide di andare a vivere con il suo maturo compagno Darren, così suo padre le dà una delle vecchie ville di famiglia e i due piccioncini si trasferiscono.
Immagine
Immagine
Immagine
Alessandro ha scoperto che da bambino non aveva immaginato di ricevere la visita di una vampira. Infatti viene invitato a Forgotten Hollow da Elvira, che le rivela segreti sui vampiri e gli mostra come si nutrono dagli umani. Alessandro è affascinato e decide di studiare e diventare un esperto di tradizioni vampiresche.
Immagine
Parker è ormai un atleta affermato ed è di nuovo single. Decide di andare a caccia di nuove avventure. La sua abitudine è intrecciare storie con ragazze già fidanzate con altri, in modo da non doversi impegnare. In realtà anche quando si era messo con Summer lei era fidanzata, ma aveva mollato Travis e si era trasferita da lui senza troppi complimenti. Inzia una storia con Bebe, che è fidanzata con Raji e con Sugar, che è fidanzata con Kai.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#167

Riassunto Willow Creek
Famiglia Spencer-Kim-Jang
Dennis Kim ormai ha 70 anni, si frequenta sempre con Geeta Rasoya, ma entrambi sono molto impegnati a crescere i rispettivi nipotini.
Alice ha avuto un bel maschietto e così ha convinto il suo amante, i celebre comico Baako Jang, a lasciare sua moglie e andare a vivere da lei. Il piccolo Dennis Jang-Kim ha compiuto un anno ed è molto viviace e dolce. Nel mondo dell'arte ha fatto scalpore la rivalità in amore tra Alice e Anaya e le carriere di entrambe se ne sono avvantaggiate. Olivia Lewis-Kim, figlia di Alice e del suo primo marito, ha 9 anni ed una famiglia davvero allargata: sua madre ha avuto Dennis dal nuovo compagno, suo padre si è risposato con Jennifer e ha avuto il piccolo Luke, Baako e Jennifer erano precedente sposati e avevano già delle figlie, rispettivamente Billie Jang e Lucy Burb, entrambe sue grandi amiche.
Famiglia Lewis
Vivian Lewis ha 70 anni e si è rassegnata a vivere con la nuova nuora. In fondo ha un nipotino di 2 anni, Luke, e la sua amata nipote Olivia abita nella villa accanto. I suoi nipoti sono tutta la sua vita.
Eric ha 42 anni ed è un uomo arrivato: ha raggiunto il vertice della carriera come investitore, ha una bella moglie che lavora con lui, ha finalmente avuto il figlio maschio che ha sempre desiderato e anche Olivia, avuta dalla prima moglie, è una bambina sana e intelligente.
Anche sua moglie Jennifer è soddisfatta: finalmente ha una famiglia che non ostacola la sua carriera. Il piccolo Luke ha 2 anni ed è un bel bambino sano e vivace.
Immagine
Famiglia Burb
John e Morgana sono stati sfortunati con i loro primi matrimoni ma insieme hanno trovato la serenità. Vivono con le rispettive figlie, avute dai precedenti coniugi, Lucy Burb di 9 anni e Wendy Wolff di 6 e con la loro bambina Berenice, che ha da poco compiuto un anno. John è un tenente di polizia e Morgana una specialista dell'ospedale.
Famiglia Scott-Jolina
Jamie e Travis ormai stanno insieme da 4 anni. Travis è un ingegnere informatico e ora che Jamie si è finalmente laureata in medicina è arrivato il momento di fare progetti matrimoniali.
Famiglia Lee-Curious
Liberty e Lazlo vivono insieme da tre anni, ma nessuno dei due pensa al matrimonio: lei è un'astronauta ed è impegnata a costruire razzi e progettare viaggi nello spazio, lui è un ingegnere informatico molto dedito al lavoro. Lazlo è a conoscenza del segreto di suo fratello maggiore e pensa che, visto il lavoro della sua fidanzata, prima o poi dovrà informare anche lei.
Famiglia Broke
Elvis è un criminale da strapazzo e ha una relazione con la sua capa Isabelle. Seduce il suo amico Loras Tyrell, perché è ricco e appartiene a una famiglia potente.
Famiglia Pancakes
Il piccolo Peter ha 2 anni. Eliza, tra il figlio e la carriera non ha più il tempo per tradire suo marito, mentre Bob si sente realizzato occupandosi del suo bambino e della cucina.
Immagine
Famiglia Bartolini-Langerak
Marco ha 47 anni, una bellissima moglie 25enne e un maschietto di un anno, Julian: non potrebbe essere più felice di così. Sua moglie Cecilia invece non si sente realizzata come credeva con il matrimonio e la maternità
Famiglia Bartolini-Oldie-Smith
Susan è stata lasciata da suo marito Marco per una ragazza giovanissima, ma ha trovato un nuovo marito, Geoffrey Smith, e nonostante avesse già 45 anni, ha avuto anche una bambina da lui, Anna.
Le gemelle avute dal primo marito, Angela e Lily hanno ormai 19 anni. Angela fa l'impiegata, da adolescente ha avuto un lungo fidanzamento, che per fortuna è finito, con Elvis, poi è stata fidanzata due anni con Tank, ma ha chiuso anche con lui. Lily è un'atleta e, dopo 5 anni di fidanzamento con Dirk, ha chiuso con lui.
Famiglia Alberghini
Maurizio ha sposato la giovane Dina e hanno avuto una bambina, Cornelia che ha appena compiuto un anno. Alessandro ha 13 anni e ha avuto i suoi primi contatti con i vampiri. Martina ha 23 anni e se ne va a vivere con il maturo compagno in una delle proprietà di famiglia.
Famiglia Alberghini-Dreamer
Il figlio di Darren ha ormai 19 anni e lavora come scrittore. Così suo padre può finalmente rifarsi una vita con la giovane Martina. Si trasferiscono entrambi in una delle ville di proprietà degli Alberghini.
Famiglia Stark
Robb ha solo 24 anni ma, dopo la morte dei suoi genitori, è stato investito di grosse responsabilità. La sua fidanzata Erin vive con lui da un anno. Sua sorella Sansa ha 19 anni ed è fidanzata con il giovane rampollo dei Tyrell, Loras. Arya ha 13 anni ed è un'adolescente molto sveglia e dinamica. Brandon ha 10 anni ed è un bambino intelligente e riservato. Suo cugino Jon Snow vive ancora con loro ed essendo un agente dei servizi segreti, può aiutare Robb nel suo progetto politico.
Immagine
Famiglia Langerak
Parker ha 27 anni ed è ormai una stella dello sport. Summer ha scoperto i suoi tradimenti e lo ha lasciato. Il lupo però perde il pelo ma non il vizio, così intreccia relazioni con altre due ragazze già fidanzate: Bebe e Sugar.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#168

Ciao!
Ottimo il riassunto :oyeah:
Ammiro la pazienza che hai nel seguire le famiglie del gioco, tentai di farlo tempo fa, ma nulla. Mi piaceva farlo nel 2 invece.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#169

Episodio 98
Cersei Lannister compie 40 anni e ovviamente li festeggia assieme al suo gemello.
Immagine
Suo figlio Jeoffrey progetta le nozze con Margaery e Cersei spera di riuscire a lanciare la carriera politica propria e del suo primogenito grazie al supporto dei Tyrell e al fascino di Margaery.
Immagine
Buzz e Luana hanno ciascuno tre figli maschi, sarebbe bello avere una bambina!
Immagine
Incredibile: Luana partorisce un altro maschietto, al quale viene dato il nome del padre di Buzz: Chip.
Immagine
Il padre di Jay Huntington è tanto malato che non ha nemmeno potuto partecipare alle sue nozze con Bianca, così Jay vuole dare un nipotino a suo padre prima che sia troppo tardi. Bianca partorisce il piccolo Jim ed è felicissima: poverina, non sa cosa ha in serbo per lei il futuro!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#170

Noo Margy non sai cosa ti aspetta :daii:
Cmq Cersei se la passa bene per avere 40 anni 8-)
Immagine
Rispondi