[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#171

In camera nostra abbiamo anche aggiunto un cucinino...è scomodo ogni volta tornare nella vecchia casa solo per cucinare qualcosa U_U

Immagine

Come? Se troviamo del tempo per noi? Lo troviamo, lo troviamo! Anzi ora vi saluto!!! :slove:

Immagine

...

Immagine

...

Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#172

Ciao Tati!
Sto ancora rotolando per la conclusione del capitolo :heihei: (tra l'altro bellissimo il cuore di fumo <3)
L'erede, ora che è bambina, è meno inquietante, anzi la trovo pucciosissima :slove:
Anche io amo il nero e lo stile gotico quindi approvo il suo look e l'arredamento della sua cameretta (da vera principessa delle tenebre :s**: )
Non vedo l'ora di vedere come ci stupirai con le prossime case, sei geniale...A presto!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#173

Ma che cambiamento di 'atmosfera' per i tuoi simmi :lol: :-o
Menomale che la peste ora è cresciuta.. senz'altro sarà meno impegnativa XD
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#174

Ciau Tatii ♥
Ma che bella la casa ** Anche io come alba amo lo stile gotico ed i colori scuri ♥.♥ La casa è venuta davvero bene e Sheera è abbigliata in modo perfetto! Mi dispiace sempre però che il rapporto con Fay non ci sia proprio, spero sempre anche io che, crescendo, riescano a trovarsi, anche perché dai, non è nemmeno che litighino, proprio non si parlano! Mah!
Aggiorna prestooo :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#175

Ciao Tati!
Che carina Sheera una vampiretta giustamente inquietante ehehe :ssmack:
Figli che arrivano casa che si trasforma, è così che vanno le cose già già, mi piace molto la casa è proprio adatta alla piccola e chissà che combinerà una volta cresciuta!
Però dovrebbe dare una possibilità a Fay, certo che a vederle sono proprio l'opposto, il sole e la luna, ma ci sarà anche un punto di incontro in quei due mondi così diversi no?
A presto :sisi:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#176

albakiara ha scritto: Ciao Tati!
Sto ancora rotolando per la conclusione del capitolo :heihei: (tra l'altro bellissimo il cuore di fumo <3)
L'erede, ora che è bambina, è meno inquietante, anzi la trovo pucciosissima :slove:
Anche io amo il nero e lo stile gotico quindi approvo il suo look e l'arredamento della sua cameretta (da vera principessa delle tenebre :s**: )
Non vedo l'ora di vedere come ci stupirai con le prossime case, sei geniale...A presto!
Ciao alba!!! ♥♥♥
Ehehehe sìììì bellissimo **
Ahahahahahahah dici? vedremo XD
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto un sacco U_U Mi consola che almeno non ama il rosa ahahahahaha
Esagerataaaaaa...alla prossima :slove:
archisim ha scritto: Ma che cambiamento di 'atmosfera' per i tuoi simmi :lol: :-o
Menomale che la peste ora è cresciuta.. senz'altro sarà meno impegnativa XD
Ciao archi!!! ♥
Hai visto? U_U
Eh oddio speriamo XD
Akuiyumi ha scritto: Ciau Tatii ♥
Ma che bella la casa ** Anche io come alba amo lo stile gotico ed i colori scuri ♥.♥ La casa è venuta davvero bene e Sheera è abbigliata in modo perfetto! Mi dispiace sempre però che il rapporto con Fay non ci sia proprio, spero sempre anche io che, crescendo, riescano a trovarsi, anche perché dai, non è nemmeno che litighino, proprio non si parlano! Mah!
Aggiorna prestooo :slove:
Ciao Aku ♥
Grazieeeeee!!!! Ahahaha sì XD Sono contentissima che la casa vi piaccia **
Eh sì Sheera ha un carattere...nemmeno l guarda sua madre poverina :(
Certo! Cercherò di tenervi aggiornate, grazieeee ♥
aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!
Che carina Sheera una vampiretta giustamente inquietante ehehe :ssmack:
Figli che arrivano casa che si trasforma, è così che vanno le cose già già, mi piace molto la casa è proprio adatta alla piccola e chissà che combinerà una volta cresciuta!
Però dovrebbe dare una possibilità a Fay, certo che a vederle sono proprio l'opposto, il sole e la luna, ma ci sarà anche un punto di incontro in quei due mondi così diversi no?
A presto :sisi:
Ciao aurora!!! ♥
Grazieeee...speriamo che diventi più tranquilla crescendo -.-''''
Già...l'aggiunta di un sotterraneo ci voleva XD...non ci voglio pensare per ora ahahahahaha
Eh :/ Sono proprio diversissime...è anche molto diversa dal padre caratterialmente in realtà...non so da chi abbia preso -.-''''
A presto cara! :slove:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#177

Immagine

Oggi Gear ha parlato un pò con Sheera...presto diventerà adolescente e siamo preoccupati per lei...con un carattere così difficile chi le sarà amica?

Immagine

...lei invece sembra molto sicura di sè e delle sue capacità...forse anche troppo....ma da chi diavolo ha preso! Nessuno in famiglia ha un carattere come lei!

Immagine

...

Immagine

Cerco anche io di parlare con lei e inizialmente sembra ascoltarmi...sembra serena...

Immagine

...SEMBRA...appunto

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#178

E' un continuo di alti e bassi e io proprio non riesco a trovar un modo per entrare in sintonia con lei...

Immagine

Passa dall'euforia alla tristezza...

Immagine

Che sia per via di una fase pre-adolescenziale?
Alle volte riesco a coinvolgerla raccontandole le trame dei miei libri e chiedendole qualche consiglio...

Immagine

Ma credo che si sforzi per via di Geir...sa che suo padre ci tiene che il nostro rapporto migliori...

Immagine

Sono molto preoccupata per il suo futuro...temo sia più incline alla natura del vampiro rispetto a suo padre...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#179

Immagine

...

Immagine

Io lo capisco e accetto assolutamente la loro natura, ma la sento molto diversa da Geir...a volte il suo sguardo è...come dire...inquietante...ed è mia figlia!

Spesso la sera esce ad allenarsi...ha molte più energie quando cala il sole!

Immagine

Un giorno è apparso il fantasma di mamma in giardino...piangeva a dirotto...per fortuna papà l'ha consolata...anche lei teme per il futuro di questa famiglia :(

Immagine

...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#180

E tra dubbi, speranze e delusioni eccoci al giorno del compleanno di Sheera...un compleanno in famiglia...con tanto di torta!

Immagine

Chissà che desiderio ha espresso...

Immagine

...

Immagine

...spero che crescendo capisca di più certe cose e possa darmi maggiormente ascolto... :sfru:
Anche se la sua espressione non mi rassicura molto :sohno:

Immagine
Rispondi