[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#111

:muaha: Tranquilla Meli, nulla di importante... Pensa a rilassarti :sche2:
aggiornamento troppo corto... Ancoraaaa :daii:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#112

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:muaha: :muaha: :muaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#113

05x04 Nessuno
Anche questa mattina mi sono svegliata molto contenta, sarà merito degli arredi di lusso, sarà merito del bagno caldo, oppure della nuova famiglia… anche se, c’è sempre qualcosa che non mi torna.. MAH

Immagine

SdL: Io non le dico niente, è così spensierata, mi spiace rompere malamente il suo idillio, ma al piano di sotto c’è un tizio incappucciato che si aggira con una falce...

Immagine

SdL: Maaa.. dite che è questa la “dimenticanza” a cui si riferisce Melisandre? Cara questo è proprio un principio di Alzheimer…

Immagine
*Qualche giorno dopo*
Immagine

Rosario: Signo’, facendo i pulizii gividì ho trovato uno strano oggettino.

M: Che strano oggettino? Dove l’hai trovato?

Rosario: Signo’ era in una stanzetta chiusa con i chiavi, io che di evasioni ne capisci, ho scavicchiato un po’ e ci ho trovato questa.

M: MMM, interessante oggetto, sembra un’urna, a chi può appartenere? Comunque Rosario, direi che lì sul mobile fa la sua figura? Che dici la lasciamo li?

Rosario: Come vuole lei Signo’.

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#114

Oddio muoio :shaha: :shaha:
Ancora ancoraaaa
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#115

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#116

ROSARIO :shaha: sto rotolando :shaha:
S'è svampato signò
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#117

Rosario e Mely = la coppia perfetta XD
Giuro che mi hanno fatto scompisciare dalle risate :wave:
I tuoi aggiornamenti sono sempre spassosissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#118

albakiara ha scritto:ROSARIO :shaha: sto rotolando :shaha:
S'è svampato signò
Ecco era quella la frase che non riuscivo a ricordarmi maledizione!!!!! vabbeh sarà per la prossima gag :lol:
valuccia85 ha scritto:Rosario e Mely = la coppia perfetta XD
Giuro che mi hanno fatto scompisciare dalle risate :wave:
I tuoi aggiornamenti sono sempre spassosissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Arriva subito 8-)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#119

06x01 Una ‘mamma’ non dimentica
Immagine

Quest’oggi mi sono messa d’impegno e ho fatto: un profilo Simbook, un abbonamento semestrale alla palestra per tutta la famiglia (pagamento anticipato così ci sentiremo tutti obbligati ad andarci) e ho anche scaricato una decina di ricette light da sottoporre al mio Hugo, perché mi sembra seriamente deciso a rimettersi in forma e io, in quanto ‘mamma’, voglio dargli una mano.

Immagine

Proprio su mammafelice.it ho trovato un’idea per una sana macedonia di frutta e cereali, che è stata molto apprezzata da Hugo e che modestamente mi è venuta proprio eccezionale.. vedete come sbarluccica??

Immagine

Subito dopo la colazione io e Hugo ci rechiamo in palestra, sventolando il nostro abbonamento semi-vitalizio in faccia all’istruttore.
Il mio ragazzo volonteroso si è messo subito di impegno per fare andare giù quella pancetta flaccidina, mentre io…

Immagine

Eh, io purtroppo non riesco proprio a correre sul tapis roulant in pace per più di 5 minuti, perché vengo continuamente tartassata da qualche istruttore o bell’imbusto il cui ego spropositato è senz’altro più grande della vastità del .. dell’esercito di Daenerys Targaryen, la madre dei Draghi.
Non posso nemmeno camminare liberamente perché orde di uomini mi si buttano ai piedi..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#120

Markus è particolarmente appiccicoso e me lo ritrovo accanto ad ogni attrezzo che tento di usare.. alla fine per dargli un contentino mi lascio immortalare con lui in un “selfie”.
Mi chiede se può “taggarmi” ma io, vista l’assonanza con Targar… preferisco di no, metti che poi mi ritrovo un drago sotto casa..

Immagine

Ma proprio mentre ho un attimo di pace, sento uno di questi decerebrati (per carità per fortuna non sono tutti così quelli che frequentano le palestre) apostrofare mio figlio in malo modo, poiché a suo dire sta occupando un attrezzo inutilmente, con quella ‘ciccia’ che non si trasformerà magicamente in ‘questo bronzo di Rialto’.

Immagine

Tralasciando il fatto che il decerebrato sia in asciugamano, che ci sono parecchi attrezzi identici liberi, e che il ponte di Rialto è costruito in mattoni, contrariamente ai bronzi di Riace cui probabilmente voleva fare riferimento il nostro novello ‘Sgarbi quotidiani’, l’onta a un membro della mia famiglia si paga con il sangue, così decido di mettere in campo le mie doti di persuasione.

Immagine

Che poi beh.. essendomi stato dietro tutto il santo giorno, non ci metto poi tanto ad attirare la sua attenzione..

Immagine

.. che già spavaldo si dirige verso gli spogliatoi ammiccandomi di seguirlo, sicuro di aver catturato la sua preda.. arrivo, caro il mio ‘cacciatore’.

Valar morghulis
Immagine
Rispondi