[Il Volere Popolare] Semplicemente Chana

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#11

Uhuh :sehi:
che bella simma... La adoro, fa faccette troppo buffe!
Allora, come prima direttiva chiedo di conoscere un vampiro :muaha:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#12

Che bella la simmina anche se mi sembra una via di mezzo tra lo svampito e il furbetto :lol:
Come prima direttiva per me deve avere un appuntamento con ciò che l'ha attratta di più quella sera, ovvero la lampada :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#13

Ciao niobeee **
Uuuh Chana già mi piace, sarà che il nome mi ricorda la mia ladruncola :slove:
Fa delle facce troppo forti :lol: :lol: Fantastica poi la serata a parlare con la lampada con tutti quei ragazzi intorno :lol: :lol:
Come direttiva io dico che deve essere malvagia con la tizia dei modelli u___u
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#14

Tati ha scritto: Ciao niobe!!!!
Ma che bello che hai aperto!!!!
Ahahahaha il primo capitolo è bellissimo!!! Chana fa delle facce...sembra davvero voglia uccidere già la tipa :shaha:
E la lampada che parla? XD XD XD
Beh ma scusa...è capitata nella serata solo uomini e si ubriaca? Qui non ci siamo U_U
Come prima direttiva direi che deve andare ad un appuntamento con uno dei simmini incontrati quella sera :sisi:
Ciao tati!♥
Vero è molto espressiva, per ora è tra i simmoli più espressivi che mi sono capitati su ts4 XD
Bè perchè non può parlare? Povera lampada discriminata u.u
Si è fatta prendere dall'entusiasmo poverina ed ha alzato il gomito...
Segno subito.
albakiara ha scritto: Uhuh :sehi:
che bella simma... La adoro, fa faccette troppo buffe!
Allora, come prima direttiva chiedo di conoscere un vampiro :muaha:
Ciao alba!
Grazie mille!♥
Segno subito la direttiva, muahahhahahahahaha!XD
archisim ha scritto: Che bella la simmina anche se mi sembra una via di mezzo tra lo svampito e il furbetto :lol:
Come prima direttiva per me deve avere un appuntamento con ciò che l'ha attratta di più quella sera, ovvero la lampada :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciauuu Archi!
Hhehehehehe leggermente dai, forse un pochino... XD
Tu sempre idee "cumuni" vero? Segno subito .u.u
Akuiyumi ha scritto: Ciao niobeee **
Uuuh Chana già mi piace, sarà che il nome mi ricorda la mia ladruncola :slove:
Fa delle facce troppo forti :lol: :lol: Fantastica poi la serata a parlare con la lampada con tutti quei ragazzi intorno :lol: :lol:
Come direttiva io dico che deve essere malvagia con la tizia dei modelli u___u
Ciauu Aku!♥
Grazie mille :-D
Be dai è una cosa comune parlare con la lampada, insomma non si è fatta notare ...XD
Segno subuto, Chana ne sarà felice! :muaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#15

sim VS lampada

Il sim (o uomo che sia), ho bisogno di essere nutrito e idratato, si ammala, e quando si ammala si sa come sono gli uomini :roll: , sporca, se non gli dai attenzione si offende, ascolta metà delle cose che gli dici, quando hai bisogno di lui probabilmente è a una serata fantacalcio con gli amici, se sta "acceso" 5 minuti è già un successo (non so se MI SPIEGO), e inoltre si accende spesso da solo in momenti indesiderati, e a lungo andare potrebbe manifestare interesse per altre sim.

La lampada: sta accesa quanto vuoi, se ti stufa la spegni e non si offende, consuma solo elettricità, non cerca i calzini la mattina presto svegliandoti e non indossa camicie da lavare e stirare, per tenerla pulita e in ordine basta una spolverata e eventualmente un giro in lavanderia una volta all'anno, ti è vicina nei momenti bui, non si ammala mai e se si brucia la lampadina basta sostituirla senza che la lampada stessa vada in crisi di ipocondria, non ti tradirà mai con una piantana più snella.

8-)
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#16

ti è vicina nei momenti bui,
questa è la migliore :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#17

Niobe! Che bello poter leggere di nuovo una tua legacy. :muaha:
Chana è stupenda e mi ha fatto divertire tantissimo con le sue espressioni buffe e con le sue chiacchierate con la lampada XD
Ho dato un'occhiata alle altre direttive e sembrano tutte molto interessanti, quindi focalizzerò la mia attenzione su altro.
La mia direttiva è la seguente: Chana deve sviluppare due abilità a tua scelta, fino al livello 5.
Spero aggiornerai presto! :ssmack:
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#18

valuccia85 ha scritto: Niobe! Che bello poter leggere di nuovo una tua legacy. :muaha:
Chana è stupenda e mi ha fatto divertire tantissimo con le sue espressioni buffe e con le sue chiacchierate con la lampada XD
Ho dato un'occhiata alle altre direttive e sembrano tutte molto interessanti, quindi focalizzerò la mia attenzione su altro.
La mia direttiva è la seguente: Chana deve sviluppare due abilità a tua scelta, fino al livello 5.
Spero aggiornerai presto! :ssmack:
Ciauu Valuccia!♥♥

Grazie mille sono contenta che ti piaccia Chana :slove:
Segno subito la direttiva **
Oggi giocheò un pò, spero si riuscire ad aggiornare entro la metà della prossima settimana :daii:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#19

Questo capitolo sarà un pò lungo, quindi mettetevi comodi XD
Oggi sono andata alla ricerca di un lavoro visto le miei magre finanze era d'obbligo(Chana aveva circa 260$ non potevo non farla lavorare ....) così ho trovato un'impiego come Critico.
Immagine
Per svolgere al meglio il mio lavoro devo allenarmi nella scrittura, non possedendo un computer sono dovuta andare in biblioteca
Immagine
E lì ho incontrato Dominic
Dominic: Ma tu non sei quella ragazza che si è ubriacata nella notte degli uomini al bar? Piacere io sono Dominic.
Chana: Ah qualcono quindi si ricorda di me e di quanto io regga poco l'alcol, fantastico... Emh io sono Chana
Immagine
Parliamo per quasi un'ora e noto che c'è della chimica tra di noi
Chana: Che ne dici se usciamo domani sera?
Dominic: Certo, mia moglie ne sarà felice è da tanto tempo che non la porto fuori con degli amici
Chana: Sei sposato?
Dominic: Si da circa 5 anni con Moira.. Moira vieni qua tesoro ti voglio presentare qualcuno
Moira: Eccomi tesoro
Non ci posso credere...
Moira: Ciao Chana è da tanto che non ci vediamo, come ti trovi qui in città
Ma no la mia sorella dai capelii rossi è sposata con il ragazzo che poteva interessarmi
Immagine
Troppo imbarazzata pianto in asso la bella coppietta e vado a giocare a The sims
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#20

In biblioteca ho incotrato anche Bjorn, anche lui è sposato
Immagine
Chana: Oddio che imbarazzo
Immagine
Bjorn: Perchè imbarazzo potremmo uscire lo stesso, secondo me a mia moglie non dispiacerebbe
Immagine
Oddio... Meglio andare a casa, sono fin troppo stanca
Immagine
Verso mezza notte ricevo una strana chiamata
Immagine
Rispondi