L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#51

E comunque le foto sono fantastiche
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#52

Quoto tutte, le foto son stupende! Quelle con le luci della festa mi piacciono moltissimo **

Beh... Mark non lo commento, mi schiero con valuccia, non è proprio il mio tipo, povera Barb però :\
Mi sembra tanto una tortura per lei, l'essere stuzzicata, le false speranze, per poi dirle di no così. Apprezzo il tentativo di lui di "proteggerla" spiegando perché potrebbe non funzionare, ma sta veramente facendo peggio così, perché è vero potrebbe non funzionare ma è vero anche il contrario, e l'unico modo per saperlo è provando.

Che farà Barb? Sono curiosa, secondo me ora come ora ha tre strade: prendere lei il controllo per una volta e insistere, continuare così sperando che lui cambi idea, lasciare del tutto perdere. Spero nella prima.
Aggiorna presto :mrgreen:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#53

Awww!!! Grazie mille, concordo con tutte, Mark è uno stronzo e anche se pensa di proteggerla sta sbagliando. Fra poco aggiorno e vedrete la decisione di Barb :D
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#54

Capitolo 1.6 - Cercando una spiegazione

Immagine
Adesso cosa dovrei fare? Niente. Solo mettere via questo sentimento che probabilmente era solo un'illusione. Continuare le mie vacanze estive come se niente fosse successo.

Immagine
Forse potrei chiedergli spiegazioni per il suo comportamento. Lui sembrava essere geloso, perchè mi ha ingannato così? E' possibile che mi sia immaginata tutto?

Immagine
Ma il mio orgoglio è ferito e il mio cuore spezzato. Mi sento ingannata e beffata. Ecco cosa avrei potuto perdere facendo io il primo passo. Avrei anche potuto perdere la sua amicizia. Lui dice di volermi bene. QUesto potrebbe essere abbastanza, come è sempre stato. Come se fosse un fratello più grande. Lui mi vuole bene come ad una sorella, non vuole ferirmi. Stronzate!!! Mi ha fatto più male che mai. E io sono innamorata di lui da quando posso ricordarmi di averlo visto la prima volta. Su quel carro ... gli occhi blu ... e con la mano mi salutava.

Immagine
Solo quest'anno mi ha dimostrato un interesse diverso. Io lo so, non era come gli anni passati. Ma adesso sono stanca di pensare a questo. Qui la gente va e viene, i villeggianti, i miei amici arrivano e ripartono ... e ogni volta è così triste doversi salutare.

Immagine
Però è bello rivederci ogni anno e vedere quanto siamo cambiati
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#55

Immagine
Giocare, scherzare ... vorrei tenerli tutti con me per sempre, vorrei vivere qui per sempre e non dover tornare a casa a settembre.
Forse se io vivessi qui Mark non avrebbe così paura di farmi star male perchè non ci dovremmo separare.
O forse non è vero niente, non è come ha detto. Magari si è solo divertito a prendermi in giro e stuzzicarmi e poi ha trovato una scusa per rimediare.

Immagine
Vorrei solo che la smettesse di venire qui tutti i giorni, almeno non dovrei vederlo per forza. Ma lui arriva ogni singolo giorno. Mi parla, mi chiede di aiutarlo con i lavori. Vorrei tanto che stesse a casa sua ... ma poi mi mancherebbe ....

Immagine
Oggi aiuto la nonna a preparare alcune cose in cucina. La prossima settimana arriveranno gli ultimi ospiti della stagione e ci sono tante cose da fare. Pasta fresca all'uovo, torte, biscotti e anche qualche pizza per la cena di stasera.

Immagine
Barb: perchè Mark viene qui tutti i giorni?
Mary: Non lo so, perchè non glielo chiedi?
Barb: perchè sò già che mi direbbe perchè tu hai bisogno di aiuto.
Mary: è un caro ragazzo, è sempre disponibile ad aiutarmi, gli voglio bene come fosse un altro nipote

Immagine
Barb: questa estate a volte avrei preferito non vederlo
Mary: perchè dici così?
Barb: ....
Mary: sai che quando è morta sua madre lui e suo fratello sono stati qui quasi 6 mesi? Tua madre all'epoca era incinta di te.
Barb: lo sò. Ha detto che mi ha vista appena nata.
Mary: è vero. Lui era qui quando tu nascesti. Incredibile che se lo ricordi.
Barb: cosa successe esattamente? Come mai è morta?
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#56

Immagine
Mary: ci furono delle complicazioni nel parto. Tu e la sorella di Mark avreste dovuto nascere a distanza di poche settimane. Non so esattamente cosa successe. Le contrazioni di Gloria iniziarono quasi tre mesi prima del termine della gravidanza. La bambina è nata morta, la madre è morta dopo poche ore. Però non hanno mai raccontato esattamente cosa sia successo. Fu una tragedia, e ancora mi chiedo come possa essere successo. Di questi tempi certe cose non dovrebbero più succedere.

Immagine
Barb: ma perchè sono stati qui? Il padre?
Mary: il padre non era in grado di badare ai figli. E non lo è mai stato. Quei due bambini sono cresciuti da soli. Suo fratello Tommy ha cresciuto Mark. Lui aveva 8 anni quando è successo.

Immagine
Barb: Mark mi ha detto che io per lui sono come una sorella ...
Mary: Sai ... sua madre lo lasciò che aveva il pancione, lui sapeva che lì dentro c'era la sua sorellina. Sua madre non è più tornata, ma tua madre tornò con te. E Mark ha passato davvero tanto tempo con lei.

Immagine
Barb: si ma io non sono sua sorella
Mary: non dico questo, ma forse in qualche modo ti vede ancora con gli occhi di quel bambino. Tesoro mio, non preoccuparti, è solo perchè ancora non è pronto. Dai tempo al tempo e lasciagli una porta aperta, vedrai che si renderà conto di quali sono i suoi veri sentimenti per te e allora varcherà quella soglia. Oh ... è un bravo ragazzo, non immagini che gioia se un giorno tu e lui vi sposaste
Barb: NONNA!!!

Immagine
Mary: tesoro mio, guarda che anche io ho gli occhi, lo vedo che è un bel ragazzo, e un po' mi ricorda tuo nonno
Barb: oh Dio!!
Mary: Solo che lui aveva gli occhi neri ...
E lei ha già capito tutto, non c'è bisogno che le spieghi cosa mi affligge, me lo legge in faccia.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#57

allora la madre era diversa ma possono avere in comune il padre! la mia teoria ancora regge 8-)
o no?

ps. che storia triste, l'ho letta velocemente quella parte perchè sono diventata particolarmente sensibile a certi argomenti, un po' come quando cambio canale su certe pubblicità :(
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#58

Diciamo che Mark l'ha un pò vista da subito come una sorellina...poverino non dev'esser stato facile per lui perdere madre e sorella...però non giustifica il suo comportamento -.-'''''
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#59

archisim ha scritto: allora la madre era diversa ma possono avere in comune il padre! la mia teoria ancora regge 8-)
o no?

ps. che storia triste, l'ho letta velocemente quella parte perchè sono diventata particolarmente sensibile a certi argomenti, un po' come quando cambio canale su certe pubblicità :(
Bhè si, la tua teoria potrebbe essere ancora valida in effetti :smmh:

Come ti capisco per il fatto delle cose tristi anche io spesso evito ... scusa, ma ormai è scritta :P Grazie per i tuoi commenti :ssmack:
Tati ha scritto: Diciamo che Mark l'ha un pò vista da subito come una sorellina...poverino non dev'esser stato facile per lui perdere madre e sorella...però non giustifica il suo comportamento -.-'''''
Esatto, non giustifica il suo comportamento ma anche se in minima parte un po' lo spiega. Tati qui c'è anche la tua simma :D Grazie, bacio :ssmack:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#60

Mi spiace molto per quello che è successo alla sua famiglia :cry:

Però sì non giustifica il suo comportamento, più che altro perché se veramente l'avesse vista come una sorella non l'avrebbe stuzzicata così. Forse lui, visto che la vedeva come una sorella fino a poco tempo fa, ora pensa sia una cosa sbagliata?

Comunque sono ancora curiosa di vedere che farà Barb, se veramente lascerà perdere, se invece aspetterà, o se prenderà in mano la situazione...
Rispondi