[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#211

Episodio 123
Victor trascorre la notte da Miko e le dimostra quanto è bravo ad occuparsi della piccola.
Immagine
Il giorno dopo però una terribile tragedia finisce in prima pagina su tutti i giornali: Miko viene trovata morta per un incidente domestico. Victor ovviamente non dice di aver passato la notte lì, ma di essersi recato di buon mattino dalla sua assistente per parlare di lavoro e di averla trovata priva di vita.
Immagine
Si dichiara pronto ad adottare la figlia della sua sfortunata assistente e ne chiede subito l'affidamento, ovviamente senza rivelare a nessuno di essere il suo padre naturale. Alle prossime elezioni potrà giocarsi la carta del filantropo che ha adottato un'orfanella.
Immagine
Mike è felice di avere una sorellina, ma Lily non ha mai amato i bambini, soprattutto i bastardi di suo marito.
Immagine
Tuttavia è sollevata per lo scampato scandalo.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#212

NOOOOOOO povera Miko :(
Ma siamo sicuro che sia stato un incidente domestico??? Sto Victor non mi piace proprio! Ha architettato tutto! Le aveva detto che avrebbe lasciato la moglie perchè aveva già deciso di farla fuori!!!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#213

archisim ha scritto: NOOOOOOO povera Miko :(
Ma siamo sicuro che sia stato un incidente domestico??? Sto Victor non mi piace proprio! Ha architettato tutto! Le aveva detto che avrebbe lasciato la moglie perchè aveva già deciso di farla fuori!!!
Eh guarda, io ho pensato la stessa cosa. Purtroppo dormivo durante la notte e non ho visto quello che è successo... la mattina dopo sono stata svegliata dalle sirene della polizia, però a differenza degli inquirenti, io la sera prima so che Victor era lì con lei... :ssob:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#214

Amaranta ha scritto:
archisim ha scritto: NOOOOOOO povera Miko :(
Ma siamo sicuro che sia stato un incidente domestico??? Sto Victor non mi piace proprio! Ha architettato tutto! Le aveva detto che avrebbe lasciato la moglie perchè aveva già deciso di farla fuori!!!
Eh guarda, io ho pensato la stessa cosa. Purtroppo dormivo durante la notte e non ho visto quello che è successo... la mattina dopo sono stata svegliata dalle sirene della polizia, però a differenza degli inquirenti, io la sera prima so che Victor era lì con lei... :ssob:
indaga tu allora :s**:
fallo per quella povera bimba :s**: :s**:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#215

Episodio 124
Il piccolo William compie un anno. Dopo la rottura con Thornton, Penny si è dedicata completamente al figlioletto e al lavoro.
Immagine
La piccola Matilde compie 4 anni e vede spesso il padre, anche se lui ormai vive con un'altra donna.
Immagine
Immagine
Gabriel ha una strana famiglia allargata. Ha donato il suo seme per consentire alla sorella Georgia e alla sua compagna Darling di avere un bambino, Gary, che ha appena compiuto un anno.
Immagine
Ora tocca a Georgia donare un suo uovo, in modo che venga fecondato dal compagno di Gabriel, Diego, e grazie alle tecniche moderne di inseminazione assistita, Gabriel partorisce la piccola Ramona.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#216

Ramona <3
E' stato un gesto bellissimo quello di Georgia e sono felice per Gabriel e Diego.
Ma sono ancora sconvolta per Miko :ssob: Mi piaceva così tanto. :ssob:
Quel Victor non me la racconta giusta... è stato lui, sicuro u_u
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#217

Episodio 125
Vita si sta godendo il potere che le deriva dall'essere il leader del paese. Nemmeno la rottura del fidanzamento di sua figlia con Malcolm Landgraab riesce a rovinarle la festa. L'unico suo cruccio è Vladislaus: proveniendo da un'antica famiglia di nobili, non si rassegna a una parte da comprimario nel panorama politico e sta chiedendo incarichi più importanti e prestigiosi.
Immagine
Vita inizia a temere che Vlad voglia trasformare il paese nella terra dei vampiri, così come si dice abbia fatto in passato in Inghilterra il principe Dracula quando sposò l'imperatrice Vittoria. Ho raccontato la orribile storia qui
La giovane Holly però fornisce nuovi grattacapi a sua madre, distraendola dal problema Vlad. Infatti Holly conosceva Robb Stark quando giovanissima era fidanzata con suo cugino Jon Snow; in seguito le loro vite li hanno portati lontano, ma quando per caso si incontrano, riprendono la loro vecchia amicizia.
Immagine
Entrambi sono single e fra i due scatta la scintilla.
Immagine
Gli Stark non hanno mai appoggiato Vita, anzi sono diventati negli ultimi anni acerrimi nemici dei Lannister, alleati della presidentessa.
Immagine
Cosa deve fare Vita, obbligare Holly a lasciare Robb? Rinnegare sua figlia? Tentare una riappacificazione tra Lannister e Stark e proporre una coalizione allargata? Questa ultima soluzione sarebbe desiderabile ma difficilmente percorribile, dato che Cersei, dopo la morte del suo primogenito, sembra impazzita e ha abbandonato qualsiasi diplomazia
Come sempre i miei lettori sono invitati a dare suggerimenti su come la storia potrebbe proseguire...
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#218

Aggiornamento, anche questo, interessante. Mmm... ci hai lasciato con un bel dilemma e rispondere non è affatto semplice.
Il problema Vlad non è da sottovalutare... forse una coalizione allargata è proprio ciò che serve per cercare di contrastarlo?
Rinnegare sua figlia mi sembra un'esagerazione, inoltre anche obbligarla a lasciare Robb mi sembra inutile... non credo che Holly le darebbe mai ascolto. Tentiamo la riappacificazione, dai. Io opterei per quella soluzione. Spero di non creare casini con questo parere... :spaura:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#219

I pareri di tutti sono sempre ben accetti, anche se poi i sim agiscono di testa loro (eeeeeh a volte mi faccio prendere la mano e mi dimentico che io sono il loro DIO) :cdisor:
In realtà sono ancora indecisa se far intervenire nella storia Geneviève Dieudonnè oppure aspettare che Brandon Stark cresca e vada a combattere i vampiri (eeeeeh non ci sono mica gli Estranei!) :cdisor:
Restate sintonizzati che nella prossima puntata ci sono novità su Danaerys (vi sarete mica dimenticati di lei?)
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#220

Episodio 126
Clark Capp scopre degli anticoncezionali nel cassetto di sua moglie Danaerys e capisce finalmente perché non riuscivano ad avere dei bambini.
Immagine
Orribilmente deluso, divorzia.
Immagine
Danaerys ritorna in un appartamento di San Myshuno. Stavolta si può permettere qualcosa di meglio, un attico nel Quartiere delle Arti, grazie all'avanzamento della sua carriera e la buonuscita che ha avuto con il divorzio.
Immagine
Intanto Miranda Albany compie 4 anni.
Immagine
Richard e Camilla hanno una bella famiglia, ma non è detto che non decidano presto di ampliarla.
Immagine
Rispondi