[Dalle Stalle alle Stelle] Se non hai un attico

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#21

Adsila è davvero una bella simmola ed è molto originale, la sua storia intendo. :slove:
Mi ispira parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#22

Adsila è una simmina bellissima e dall'aspetto molto particolare ed originale: mi piace tantissimo! :slove: :sehi:
La sua è una causa decisamente nobile ed entrerei subito nel suo club, diglielo ;D Spero troverà molti membri e che riusciranno a far sentire le loro ragioni. L'appartamento è stato arredato in modo delizioso e concordo con Tati: la camera da letto è la mia preferita, davvero bella. Quanto a Maurizio lui sì che ne sa di come vanno le cose, ma presto Adsila avrà un attico favoloso... proprio alla faccia di Maurizio (che si precipiterà ad entrare nel club XD).

In bocca al lupo per questa nuova sfida ed aggiorna presto! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#23

Ciao! Complimenti per la fantasia! Amo la storia di Adsila e appoggio la sua causa XD
Mi piace molto come hai motivato gli obiettivi della challenge con la storia... geniale!
E che dire delle canzoni? Rotolo ancora :shaha:
(Bella anche la canzone suggerita da Archi nel suo commento :shaha: )
Alla prossima!!!!!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#24

Ciao aurora!
Adsila si è imbarcata in un'impresa non da poco, ma ammiro la sua determinazione e soprattutto il suo obiettivo!
La simma è molto particolare e già mi piace tantissimo, povera ha già incontrato qualche ostacolo sul suo cammino ma è normale, forza e coraggio! Comunque il consiglio di Maurizio era sensato: conoscere i quartieri e la città è un ottimo modo per conoscere i suoi abitanti e sapere quali corde toccare per attirare la giusta attenzione!
Aggiorna presto ^^
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#25

archisim ha scritto:Non so perche ma il titolo riesco solo a leggerlo canticchiando..
♪♫ Se non hai un attico e tu lo sai batti le mani ♪♫
♪♫ Se non hai un attico e tu lo sai batti i piedi ♪♫
Potrebbe cantare anche questa Adsila al karaoke :lol:
♪♫ Certamente meno canterò oh oh oh ♪♫
♪♫ quando più un soldo non avrò ♪♫
:lol:
niobe cremisi ha scritto:Adsila è davvero una bella simmola ed è molto originale, la sua storia intendo. :slove:
Mi ispira parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D
Ciao niobe!!! Tutto è iniziato da quando ho visto quei capelli :sim2:
Grassieeee
valuccia85 ha scritto:Adsila è una simmina bellissima e dall'aspetto molto particolare ed originale: mi piace tantissimo! :slove: :sehi:
La sua è una causa decisamente nobile ed entrerei subito nel suo club, diglielo ;D Spero troverà molti membri e che riusciranno a far sentire le loro ragioni. L'appartamento è stato arredato in modo delizioso e concordo con Tati: la camera da letto è la mia preferita, davvero bella. Quanto a Maurizio lui sì che ne sa di come vanno le cose, ma presto Adsila avrà un attico favoloso... proprio alla faccia di Maurizio (che si precipiterà ad entrare nel club XD).

In bocca al lupo per questa nuova sfida ed aggiorna presto! :sorriso:
Glielo dirò senz'altro valuccia :-P
Oh sì ne sta trovando tantiiiii non ci si crederebbe a quanti esclusi ci sono in quel quartiere! :cry:
Sulla camera ci ho speso un po' e il resto è rimasto incompiuto ma aggiungerò le cosine appena mi passa l'ansia del "riuscirò a farmi sfrattare anche da Culpepper 17 ?"
Grazie speriamo perché mi sa che è dura!!!!
albakiara ha scritto:Ciao! Complimenti per la fantasia! Amo la storia di Adsila e appoggio la sua causa XD
Mi piace molto come hai motivato gli obiettivi della challenge con la storia... geniale!
E che dire delle canzoni? Rotolo ancora :shaha:
(Bella anche la canzone suggerita da Archi nel suo commento :shaha: )
Alla prossima!!!!!
Ciao Alba! Grazie! E' uscita tutta così, dal personaggio
♪♫ Sto giocando molto perché mi prende ♪♫
♪♫ in questa lagacy mi sa ci metto le tende ♪♫
Akuiyumi ha scritto:Ciao aurora!
Adsila si è imbarcata in un'impresa non da poco, ma ammiro la sua determinazione e soprattutto il suo obiettivo!
La simma è molto particolare e già mi piace tantissimo, povera ha già incontrato qualche ostacolo sul suo cammino ma è normale, forza e coraggio! Comunque il consiglio di Maurizio era sensato: conoscere i quartieri e la città è un ottimo modo per conoscere i suoi abitanti e sapere quali corde toccare per attirare la giusta attenzione!
Aggiorna presto ^^
Ciaooo Aku!!!
Ci piacciono le cose difficili, quelle che non hai un soldo ma devi comprarti un attico ad esempio :lol: :muro:
Maurizio la sa lunga su un sacco di cose eh eh tranne che sul senza senso della sua giacca :lol: ma trascureremo questo particolare e seguiremo i suoi assennati consigli! Grazie carissima a presto!
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#26

Adsila bellissima ideaa farla indiana !! Tutti i vestiti che hai scelto per lei li stanno d'incanto !!
Poverina ha avuto un inizio molto difficile, nessuno che l'ascoltava povera !! Ma credo che lei stessa abbia bisogno di tempo per adattarsi in questa città !
Aggiorna presto!!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#27

Kika4everr ha scritto: Adsila bellissima ideaa farla indiana !! Tutti i vestiti che hai scelto per lei li stanno d'incanto !!
Poverina ha avuto un inizio molto difficile, nessuno che l'ascoltava povera !! Ma credo che lei stessa abbia bisogno di tempo per adattarsi in questa città !
Aggiorna presto!!
Ciao kika!!!
Sì Adsila è nata quando ho trovato quei capelli a volte basta un particolare a creare una storia.
Grazie perché non è facile trovare abiti etnici, c'è molta roba orientale, mediorientale, africana... ma per l'indiana d'America pochissimo o niente e prendo quello che vagamente somiglia, mi sa che dovrò crearmeli da soli se riesco a riattivare TS4 studio.
I primi tentativi di promuovere la causa sono andati a buca e si è depressa a ripetizione porella, sì l'adattamento è lento!
Grassie della visita carissima, a presto!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#28

Residenza Culpepper, 17
1.2

Immagine
non ho dormito per niente bene
il vampiro ha continua a suonare alla porta tutta la notte
e a mandarmi messaggi: hai un collo fantastico!
oltre a ciò in casa c'erano strani rumori ...

Immagine
ore 9.30 ...
... e questo è il disastro che ho trovato al risveglio

Immagine
ore 10.00 ...

Immagine
ore 10.30 ...

Immagine
ore 11.00 ...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#29

Immagine
ore 12.00 ...

Immagine
ore 13.30 ...

Immagine
ore 15.00 ...

Immagine
ore 18.30 ...
fantastico... nel mio giorno libero ho riparato
e dormito...
... do un'occhiata in bacheca ...
c'è mica un altro appartamento libero?
In questo si rompe tutto!

Immagine
ho voglia di fare due passi da sola
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#30

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
questo quartiere sembra accogliente
non è snob ...

Immagine
ma la maggior parte della gente si fa i fatti suoi
Bloccato