[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#231

Episodio 134
Sansa è stata lasciata da Loras ed è depressa. Dà la colpa delle sue sventure sentimentali al fratello maggiore e i rapporti con gli altri membri della sua famiglia iniziano a guastarsi.
Immagine
Robb frequenta Holly, ma la situazione è complicata dalle opposte posizioni politiche delle rispettive famiglie. La situazione è critica: la possibilità di una mediazione politica è impedita dalla coalizione tra Vita e Cersei, acerrima nemica degli Stark e forse implicata persino nella morte di Eddard e Catelyn.
Jon sente il bisogno di distaccarsi da tutte queste beghe famigliari e va a vivere con Angela.
Immagine
Brandon compie 12 anni ed è un ragazzino molto intelligente e curioso.
Immagine
Così decide di indagare sulla possibile futura suocera di suo fratello e le sue ricerche lo portano a Forgotten Hollow, dove incontra un tipo originale ma simpatico che dice di essere un astronauta.
Immagine
Trova anche delle strane piante: ne raccoglie un campione, che osserverà appena potrà permettersi un microscopio.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#232

Aggiornamento famiglie Willow Creek
Immagine
Kim-Jang composta da:
Alice Spencer-Kim 39 anni, Dennis Kim 72 anni (padre vedovo di Alice, ha da anni una relazione con Geeta Rasoya), Baako Jang 39 anni (divorziato da Anaya, padre di Billie e compagno di Alice), Olivia Lewis-Kim 11 anni (figlia di Alice e Eric Lewis), Dennis Jang-Kim 3 anni (figlio di Alice e Baako)
Lewis composta da:
Eric Lewis 44 anni (divorziato da Alice e padre di Olivia,ricco uomo d'affari, ha una relazione adulterina con la giovane moglie del cognato, Cecilia), Vivian Lewis 72 anni (madre single di Eric), Jennifer Lewis 39 anni (divorziata da John Burb e madre di Lucy, moglie di Eric e donna d'affari diventata importante e ricca lavorando con il secondo marito), Luke Lewis 4 anni (figlio di Eric e Jennifer)
Burb composta da:
John Burb 41 anni (tenente di polizia, divorziato da Jennifer), Morgana Burb 37 anni (medico, divorziata da Thornton Wolff e moglie di John), Lucy Burb 11 anni (figlia di John e Jennifer), Wendy Wolff 8 anni (figlia di Morgana e Thornton), Berenice Burb 3 anni (figlia di John e Morgana), i gemelli appena nati Brad e Belinda (figli di John e Morgana)
Snow composta da:
Jon Snow 24 anni (agente segreto, nipote di Eddard Stark e imparentato con Danaerys Targaryen), Angela Bartolini 21 anni (fidanzata di Jon, figlia di Marco Bartolini e Susan Oldie, sorella gemella di Lily)
Scott-Jolina composta da:
Travis Scott 29 anni (ingegnere informatico), Jamie Jolina 27 anni (medico, moglie di Travis)
Curious-Lee composta da:
Liberty Lee 29 anni (astronauta), Lazlo Curiou 27 anni (fresco sposo di Liberty, ingegnere informatico, fratello minore di Pascal e Vidcund)
Broke composta da:
Elvis Broke 22 anni (criminale da strapazzo, figlio di Luana Antonellini e Skip Broke prematuramente defunto, fratello maggiore di Kevin e Robert, bisessuale, attualmente ha una relazione con il figliastro di sua madre Ripp Grunt)
Pancakes composta da:
Bob Pancakes 34 anni (cuoco), Eliza Pancakes 34 anni (moglie di Bob, in passato gli è stata infedele, organizza eventi in appoggio ai politici, finora è ha appoggiato la presidentessa Vita Alto ma è delusa da lei e sta valutando di appoggiare qualcun altro per le prossime elezioni), Peter Pancakes 4 anni (figlio di Bob e Eliza).
Bartolini composta da:
Marco Bartolini 49 anni (divorziato da Susan, padre delle gemelle Angela e Lily ormai adulte, allenatore sportivo), Cecilia Langerak 27 anni (moglie di Marco, barista, sorella del noto atleta Parker Langerak, ha una relazione adulterina con il marito di sua cognata Jennifer, Eric Lewis), Julian Bartolini 3 anni (figlio di Marco e Cecilia).
Oldie-Smith composta da:
Susan Oldie 49 anni (divorziata da Marco Bartolini, madre delle gemelle Angela e Lily Bartolini, organizzatrice di eventi politici, alle scorse elezioni ha appoggiato il candidato sconfitto Victor Feng), Geoffrey Smith 59 anni (medico, divorziato dalla potente donna d'affari Nancy Landgraab e padre di Malcolm Landgraab, sposato con Susan), Anna Oldie-Smith 4 anni (figlia di Susan e Geoffrey).
Alberghini composta da:
Maurizio Alberghini 59 anni (vedovo di Daniela da cui ha avuto Martina e Alessandro, scrittore di romanzi del mistero, erede di una antica e nobile famiglia) Dina Alberghini 27 anni (nata Caliente, moglie di Maurizio, figlia di Katrina Capp, gemella di Nina Alto, barista), Alessandro 15 anni (figlio di Maurizio e Daniela, studente secchione appassionato di elettronica, studioso di vampiri, vive un amore giovanile con Billie Jang), Cornelia Alberghini 3 anni (figlia di Maurizio e Dina), Gunther Alberghini appena nato (figlio di Maurizio e Dina).
Martina Alberghini composta da:
Martina Alberghini 25 anni (primogenita di Maurizio Alberghini, musicista, è stata fidanzata con Don Lotario che ha lasciato per il maturo artista Darren Dreamer che ha recentemente lasciato dopo due anni di convivenza, ha recentemente iniziato una relazione con lo scrittore Gavin Richards che convive da anni con la fidanzata Zoe).
Stark composta da:
Robb Stark 26 anni (figlio dei politici Catelyn e Eddard Stark, entrambi morti in circostanze poco chiare, porta avanti il progetto politico dei genitori, attualmente è fidanzato con Holly Alto, figlia della presidentessa Vita, alleata dei Lannister, acerrimi nemici degli Stark), Sansa Stark 21 anni (sorella di Robb, è stata utilizzata come pedina per le allenaze politiche della sua famiglia, fidanzata prima con Jeoffrey Baratheon, il fidanzamento è stato rotto quando i Lannister hanno preferito Margaery Tyrell, poi con Loras Tyrell, fidanzamento rotto dopo la morte di Jeoffrey, quando i Tyrell si sono schierati definitivamente dalla parte dei Lannister), Arya Stark 15 anni (sorella di Robb, a differenza di sua sorella Sansa non sembra interessata a fidanzamenti e nozze), Brandon Stark 12 anni (fratello minore di Robb, recentemente ha scoperto Forgotten Hollow seguendo le tracce di Vita Alto).
Langerak composta da:
Parker Langerak 29 anni (famoso atleta, fratello di Cecilia Langerak, è stato un donnaiolo finchè non ha incontrato Lily), Lily Bartolini 21 anni (atleta, fidanzata di Parker, figlia di Marco Bartolini e Susan Oldie, gemella di Angela)
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#233

Episodio 135
Don è sempre in cerca di un buon partito che lo sistemi prima di perdere il suo fascino e il suo vigore maschile. Viene invitato dal suo collega Jon Snow alla festa dei 12 anni di suo cugino Brandon Stark e lì conosce Sansa Stark.
Immagine
Sansa è una bella ragazza, appartiene a una famiglia ricca e importante, è stata molto sfortunata in amore e quindi dovrebbe essere sufficientemente vulnerabile: è proprio la ragazza che fa al caso suo, così la circuisce.
Immagine
Sansa è stata fidanzata due volte, ma sempre per motivi politici, con unioni organizzate dalle rispettive famiglie: nessuno dei suoi ex-fidanzati l'ha mai corteggiata.
Immagine
Per Don non è difficile conquistarla
Immagine
I suoi precedenti fidanzamenti erano stati quasi platonici (chissà come mai Loras Tyrell non aveva mai provato ad allungare le mani su di lei, eh!): è veramente facile per un uomo esperto come Don farle perdere completamente la testa
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#234

Episodio 136
Cersei è distrutta dalla morte del suo primogenito, ma anche Myrcella sta passando un brutto periodo. La morte di suo fratello maggiore, il suo primo amore che l'ha lasciata, la depressione della madre sono pesi troppo grossi per una ragazzina di 17 anni. Quando viene trovata affogata in piscina a qualcuno viene il dubbio che non sia stata una caduta accidentale.
Immagine
Cersei non si dà pace e cerca conforto tra le braccia dei suoi amanti. Quando crede di essere ormai vicina alla menopausa, scopre di essere incinta. Un prelievo di villi coriali e un'analisi genetica rivelano che il padre del nascituro è Hank. Cersei non ha abbandonato le sue ambizioni politiche e l'ultima cosa di cui ha bisogno è uno scandalo. Non vuole però rinunciare al bambino, che per lei è una sorta di risarcimento per la perdita dell'amato figlio maggiore e dell'unica figlia femmina.
Immagine
Così lascia Don e convince Hank a lasciare Nancy e a sposare lei prima che nasca il piccolo.
Immagine
Immagine
La cerimonia è intima e senza festeggiamenti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#235

Episodio 137
Le frettolose nozze di Cersei funzionano: unite al sentimento di pena che provoca con i suoi recenti lutti, viene eletta in Parlamento alle elezioni di metà mandato presidenziale.
Nonostante la gravidanza e la vittoria elettorale, Cersei sembra inconsolabile.
Immagine
Il gemello di Cersei, Jaime non sembra entusiasta del nuovo cognato.
Immagine
Dopo le nozze, Hank lascia anche Circe, che ultimamente già vedeva molto di rado, ma non interrompe completamente la relazione con la rivale politica di sua moglie, Annalise Keating.
Immagine
Margaery credeva che restare a vivere a casa della suocera avrebbe giovato alla propria carriera politica, ma dopo la morte dei suoi figli Cersei è diventata ancora più sgradevole nei suoi confronti e, con la prossima nascita del nuovo bambino e l'arrivo del nuovo giovane marito, le cose non stanno andando come si aspettava. Thomas è sempre più sbandato e trovolto dagli eventi.
Immagine
Cersei partorisce una bella bambina e la chiama come sua madre prematuramente scomparsa, Joanna.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#236

No vabbeh Don e Sansa nonme lo sarei mai aspettato potresti proporlo a George Martin come possibile sviluppo di got :lol:
Spero che l'ultima figlia di Cersei non sia compresa pure lei nella maledizione che grava sugli altri :-o
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#237

archisim ha scritto: No vabbeh Don e Sansa nonme lo sarei mai aspettato potresti proporlo a George Martin come possibile sviluppo di got :lol:
Spero che l'ultima figlia di Cersei non sia compresa pure lei nella maledizione che grava sugli altri :-o
Devi ammettere che Don è infinitamente meglio di quello psicopatico di Ramsey: io dico che Sansa se la sta spassando alla grande! :oops: La piccolina non è nata da un adulterio (incesto???) per cui magari avrà un destino migliore (vedo che Thomas lo dai già per spacciato) :wink: Piccolo OT non so se hai letto in rete che secondo alcuni lettori/spettatori (gli stessi che avevano ipotizzato che Giosnò fosse figlio di Lyanna e un Targaryen) Tyrion non è un vero Lannister, ma frutto di un tradimento di Joanna con un Targaryen, quindi sarebbe un drago anche lui (in effetti, quando è entrato nella cantina, i draghi non lo hanno attaccato) :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#238

Sarebbe fantastico :s**:
Cioè alla fine di sto passo sul trono ci salirà per forza un targaeyen dato che saltano fuori bastati a iosa :lol:
(Il che sarebbe normale dato che nelle storie si tende a riportare nel finale l'ordine che c'era all'inizio e bla Bla teorie varie.. ma io tifo sempre per Arya!!)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#239

Episodio 138
Gavin ha una relazione con Martina e decide di lasciare Zoe e andare a vivere con la nuova fidanzata.
Immagine
Zoe non la prende per niente bene.
Immagine
Zoe sta molto soffrendo: gli uomini non hanno fatto altro che deluderla e lei si lascia consolare da un ragazzino molto giovane, Ripp, che lei crede puro e innocente.
Immagine
Ripp sta esplorando la propria sessualità. Ha una relazione con Elvis, il primogenito scapestrato della sua matrigna Luana e una relazione con Zoe, una donna più matura di lui che è stata lasciata dal fidanzato dopo una lunga convivenza.
Immagine
Inizia anche una relazione con Max.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#240

Episodio 139
Il padre di Jay è morto e per lui è arrivato il momento di essere sé stesso e cambiare vita. Per anni ha finto di lavorare volentieri nell'azienda informatica di famiglia e di essere attratto dalle donne per compiacere suo padre. Si è anche sposato e gli ha dato un nipotino, ma ora vuole vivere come piace a lui.
Immagine
Vende l'azienda, lascia il lavoro e inizia a lavorare in palestra per diventare culturista. Sua moglie Bianca non prende bene la sua decisione, ma ancora non sa cosa altro l'aspetta.
Immagine
Infatti Jay decide anche di divorziare ed è pronto a rendere nota a tutti la sua relazione con Loras Tyrell, che ormai è libero dal fidanzamento con Sansa Stark impostogli dalla nonna.
Immagine
Per Bianca è un trauma orribile, ma anche tutta la famiglia Monti è scioccata dal divorzio di Bianca e inizia a odiare Jay, che si è preso gioco di loro, anche se è il padre del piccolo Jim. Solo Claudio Monti, anche se è addolorato per la sorella, comprende che Jay ha fatto la scelta giusta.
Immagine
Anche Olenna non prende bene la scelta del nipote di dichiarare la propria omosessualità e prendere in casa il suo amante.
Immagine
Rispondi