[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#241

Episodio 140
Johnny è il figlio di Quinn Landgraab, appartenente a una grande famiglia di imprenditori. Lui non ha mai avuto interesse agli affari, deludendo i Landgraab e sviluppando una sincera inimicizia con sua zia Nancy e il cugino Malcolm, ma ce l'ha fatta a diventare un comico piuttosto famoso e ad affermarsi indipendentemente dalla sua famiglia. Ora è arrivato di sposare la sua Summer. Summer non è tipo da abito lungo nemmeno per le sue nozze.
Immagine
Presenziano anche Nancy e Malcolm Landgraab, rispettivamente zia e cugino dello sposo: forse è il primo passo di una riappacificazione famigliare.
Immagine
Dopo le nozze, Summer cambia look: i capelli corti sono molto più pratici per una campionessa sportiva!
Immagine
Lothar compie 4 anni. È arrivato il momento di rivelare anche a Liberty, che ormai è la moglie di Lazlo, oltre ad essere un'astronauta, la vera natura del bambino.
Immagine
In casa Lothar mostra senza timore il suo vero aspetto, ma fuori finge di essere un normalissimo bambino umano.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#242

Episodio 141
Nancy è stata piantata in tronco dal suo giovane amante ma non se la prende più di tanto e inizia una relazione con Thornton.
Immagine
Ha voglia di riappacificare la famiglia, così presenzia con Malcolm alle nozze di suo nipote Johnny, ma chissà se suo figlio ha le stesse (buone) intenzioni.
Immagine
Malcolm inizia a frequentare la giovanissima vedova Margaery, ma per ora non è il caso di rendere pubblica la loro relazione.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#243

Aggiornamento famiglie di Oasis Spring
Immagine
Beaker composta da:
Loki Beaker 38 anni (scienziato, fratello maggiore di Erin), Circe Salamis 36 anni (moglie non sempre fedele di Loki, medico), Brenda Beaker 8 anni (figlia di Loki e Circe).
Tyrell composta da:
Olenna Tyrell 74 anni (nonna di Loras e Margaery), Loras Tyrell 24 anni (gestisce il patrimonio di famiglia, è stato fidanzato con Sansa Stark per assecondare la nonna ma gli sono sempre piaciuti gli uomini, recentemente ha fatto coming-out), Jay Huntington 28 anni (figlio di un imprenditore nel campo dell'informatica, ha lavorato nell'azienda di famiglia per compiacere il padre e, per lo stesso motivo, ha sposato Bianca Monti da cui ha avuto un figlio; dopo la morte del padre, ha venduto l'azienda, ha iniziato a lavorare in palestra, ha divorziato e fatto coming-out trasferendosi dal suo amato Loras)
Lotario formata da:
Don Lotario 29 anni (donnaiolo e arrivista agente segreto, ha avuto numerose amanti, poi ha iniziato a cercare un buon partito per sistemarsi e ora lo ha trovato in Sansa Stark)
Lannister composta da:
Cersei Lannister 42 anni (politica, vedova di Robert Baratheon da cui ha ufficialmente avuto Jeoffrey, Myrcella e Thomas, gemella di Jaime, attualmente sposata con Hank), Hank Goddard 29 anni (poliziotto, marito di Cersei), Margaery Tyrell 21 anni (politica, vedova di Jeoffrey, ha una relazione segreta con Malcolm Landgraab), Thomas Baratheon 15 anni (unico figlio vivente di Cersei e Robert), Joanna Goddard appena nata (figlia di Cersei e Hank).
Patel formata da:
Zoe Patel 27 anni (giornalista, ha avuto una lunga convivenza con Gavin Richard che l'ha recentemente lasciata per Martina Alberghini)
Grunt formata da:
Buzz Grunt 49 anni (generale aero-spaziale, vedovo di Lyla da cui ha avuto 3 figli, sposato con Luana), Luana Grunt 41 anni (nata Antonellini, vedova di Skip Broke da cui ha avuto tre figli, cuoca), Tank Grunt 21 anni (primogenito di Buzz e Lyla, astronauta, ricerca ossessivamente l'approvazione del padre al quale vorrebbe somigliare), Ripp Grunt 19 anni (secondogenito di Buzz, ribelle, bisessuale, lavora sui social), Buck Grunt 17 anni (terzo figlio di Buzz, timido e goffo, non ha mai avuto una ragazza), Kevin Broke 11 anni (secondogenito di Luana), Robert Broke 9 anni (fratellino di Kevin), Chip Grunt 2 anni (figlio di Buzz e Luana).
Huntington-Monti formata da:
Bianca Monti 28 anni (critica gastronomica, recentemente lasciata dal marito Jay Huntington), Jim Huntington 2 anni (figlio di Jay e Bianca).
Zest formata da:
Johnny Zest 27 anni (figlio di Quinn Landgraab, non ha mai avuto interesse nei confronti degli affari, comico), Summer Holiday 27 anni (stella dello sport, fresca sposa di Johnny).
Curious formata da:
Pascal Curious 31 anni (scienziato, fratello maggiore di Vidcund e Lazlo, è stato rapito dagli alieni che lo hanno ingravidato), Vidcund Curious 29 anni (ingegnere informatico, finora non è stato fortunato in amore), Lothar Curious 4 anni (è il piccolo alieno partorito da Pascal)
Landgraab formata da:
Nancy Landgraab 54 anni (a capo delle industrie Landgraab, divorziata da Geoffrey, ha convissuto diversi anni con Hank Goddard, ha una relazione con Thornton Wolff), Malcolm 26 anni (unico figlio di Nancy e Geoffrey, lavora nell'azienda di famiglia).
Belle formata da:
Lola Belle 29 anni (chitarrista e cantante famosa), Kai Kahue 21 anni (compagno di Lola, lavora in palestra)
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#244

Episodio 142
Padma ha iniziato a lavorare come critica di cucina vegetariana e vegana e si sente molto felice in questa nuova condizione.
Immagine
Purtroppo la suocera continua a lanciarle battutine acide. Geeta ha dovuto lavorare perché era rimasta vedova con un bimbo piccolo, ma vorrebbe che la nuora si dedicasse completamente alla famiglia. Inoltre vuole assolutamente un nipotino maschio e Padma per ora ha avuto due bambine.
Immagine
Padma non sa davvero cosa fare: non sopporta più la suocera, però in fondo suo marito è un brav'uomo e un papà affettuoso e non si merita di essere lasciato anche se è molto influenzato da sua madre.
Immagine
Certo la condizione ideale sarebbe convincere Raj a far trasferire sua madre in un pensionato per anziani.
A Newcrest stanno costruendo Villa Arzilla, anche se non ha ancora aperto.
Immagine
Padma sarebbe pronta a rinunciare all'aiuto che la suocera le dà in casa e con le bambine, pur di togliersela dai piedi.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#245

Episodio 143
Max è stata molto innamorata di Dirk, ma, passato l'entusiasmo iniziale, le loro differenze iniziano a pesare sul loro rapporto. Lei ha anche intrecciato una storiella con il giovanissimo Ripp, segno evidente che non ama più Dirk
Immagine
così prende la decisione di lasciarlo.
Immagine
Nonostante la fine di quella che è stata l'unica relazione significativa della sua vita, Max non è il tipo che resta a lungo a piangersi addosso e riprende a guardarsi intorno. Conosce Claudio Monti, che non è esattamente il suo tipo, ma è figlio di un noto ristoratore e potrebbe darle una mano con il lavoro. Intanto lo frequenta, poi si vedrà.
Immagine
Anche la relazione di Caroline con Tank non va tanto bene: lui è più giovane e vive ancora con il padre e lei, che invece ha una storia molto più travagliata alle spalle, lo trova un po' immaturo, così lo lascia.
Immagine
Caroline conosce Clark Capp. Da quando è diventata povera non aveva più frequentato un uomo così elegante e di classe. Il poverino è stato ingannato da sua moglie e sembra aver bisogno di una ragazza affidabile come lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#246

Episodio 144
Erin ha una relazione con un uomo sposato, Jaime Lannister, ma non ha intenzione di fare l'amante a vita, così lo mette alle strette e gli chiede di lasciare Regan. Jaime d'altra parte è sempre stato un uomo leale e gli fa fatica mentire a sua moglie, ma sa che dovrà lasciare il suo tesorino con la mamma e questo gli devasta il cuore.
Immagine
Regan però è sempre più distratta dal suo lavoro e il loro rapporto ormai è logorato, così prende la decisione definitiva: divorzia e va a vivere con Erin.
Immagine
Ovviamente un Lannister non può stare in una topaia come quella in cui vive Erin nel Quartiere delle Spezie, così compra una casa di nuova costruzione a Newcrest.
Immagine
La relazione di Sugar con Tom procede bene, così lei decide di lasciare Claudio e di andare a vivere con il musicista.
Immagine
Anche Tom lascia Bebe e decide di provare ad avere una relazione stabile e solida con Sugar.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#247

Episodio 145
Darren è stato lasciato da Martina ed è tornato a vivere con il figlio Dirk. Anche Dirk ha il cuore a pezzi per essere stato lasciato dal suo grande amore Max.
Immagine
Anaya è stata molto delusa da suo marito Baako. I due si conoscevano da piccoli, insieme sono emigrati dall'Africa per tentare la fortuna a San Myshuno e insieme hanno avuto successo, lui come comico e lei come artista. Per lei è stato un duro colpo quando lui le ha annunciato di aver avuto un figlio da un'altra donna e le ha chiesto il divorzio, tanto da lasciarla traumatizzata al punto da non voler frequentare più gli uomini. Infatti ha avuto una breve storia con la vicina di casa June e una storia più lunga e significativa con Annalise. Il tempo però è galantuomo, così come Darren, un artista come lei mite e sensibile, che ha tanto sofferto, prima per la morte della moglie e poi per essere stato lasciato dalla giovane compagna.
Immagine
Anaya è pronta a ritrovare l'amore, così inizia una relazione con Darren e lascia Annalise.
Immagine
Intanto la sua figlia 13enne Billie vive il suo primo amore con Alessandro Alberghini.
Immagine
Mitchell è stato lasciato anche da Bonnie, che è davvero un tipo problematico e lunatico. Intanto la sua cara amica di lunga data Zoe è stata lasciata da Gavin e Mitchell le offre il suo conforto e inizia a pensare che forse, quando avrà elaborato il lutto della fine della sua storia con Gavin, la potrebbe corteggiare.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#248

Uf quindi tra Martina e Darren è tutto finito.
E Jamie lascia la moglie?? :-o Il sogno di ogni amante :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#249

archisim ha scritto: Uf quindi tra Martina e Darren è tutto finito.
E Jamie lascia la moglie?? :-o Il sogno di ogni amante :lol:
Non è che certe cose le abbia decise in anticipo: a volte la storia mi prende la mano e sembra che vada avanti per fatti suoi... :sconf:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#250

Episodio 146
Danaerys è stata lasciata da suo marito, ma non è disperata. Quando lo aveva sposato lei era una ragazzina senza famiglia e senza soldi, ora si sta facendo largo nel difficile mondo della politica e ha ricevuto un buon assegno per il divorzio. Non ha nessuna intenzione di impegnarsi di nuovo, almeno per ora, ma è troppo giovane e bella per restare sola, così inizia una storia con Tank.
Immagine
La nuova famiglia di Nick Alto sembra perfetta: ha una moglie giovanissima e bella e finalmente il tanto desiderato figlio maschio. Ignora che Nina non ha mai veramente troncato la sua lunghissima storia d'amore con Don Lotario, anche se ultimamente lo ha visto davvero poco.
Immagine
Akira non è stato fortunato con le precedenti fidanzate, ma June sembra proprio quella giusta.
Immagine
Thornton ha una vita sentimentale e famigliare sballata alle spalle. Pur non essendo mai stato portato per il matrimonio e la famiglia, ha sposato il suo primo amore, Morgana. Non era stata una scelta felice, in quanto lei desiderava una famiglia numerosa e lui non voleva figli. Contro la volontà di lui Morgana aveva avuto la piccola Wendy e questo aveva fatto sgretolare il matrimonio.
Thornton se ne era andato a vivere da solo, limitando al necessario il rapporto con sua figlia e aveva iniziato una relazione con Penny. Purtroppo anche Penny aveva cercato di cambiarlo e, senza tener conto dei desideri di lui, si era fatta mettere incinta e aveva avuto il piccolo William. Thornton si era sentito ingannato e l'aveva lasciata. Anche i rapporti con il figlioletto maschio sono ridotti al minimo indispensabile.
Immagine
Finalmente Thornton ha iniziato una relazione con Nancy Landgraab, una donna ricca, che può aiutarlo nella carriera e, soprattutto, in menopausa e con un figlio già adulto.
Immagine
Penny ormai si è rassegnata al fatto che Thornton ha un cuore di pietra e non tornerà più con lei.
Strano destino il suo: è ricca, famosa, ma non riesce a trovare l'amore.
Rispondi