[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#251

Episodio 147
Victor si sta già preparando alle prossime elezioni presidenziali. La gente non è contenta della presidenza di Vita Alto ed è preoccupata dal losco figuro che si accompagna sempre più spesso a lei.
Immagine
Anche il fatto che Vita non appaia più in pubblico durante le ore diurne, ma aspetta sempre il calar del sole per qualsiasi evento ufficiale ha generato sospetti e malumore. Victor si era trovato in un grosso guaio: la sua assistente Miko aveva avuto una bambina, Mira, da lui. Grazie all'aiuto di sua moglie Lily ha risolto il problema. Era riuscito a tenere buona Miko durante la gravidanza e i primi mesi di vita della piccola con la scusa che non poteva sollevare uno scandalo prima delle elezioni. Subito dopo la sconfitta, aveva trovato la scusa che non poteva fare una simile rivelazione proprio nel momento in cui era meno popolare. Quando la piccola aveva compiuto un anno, Miko gli aveva fatto notare che era il momento ideale per lasciare Lily e riconoscere Mira: dopo un anno la popolarità di Vita era già in ribasso e Victor avrebbe avuto ancora tre anni per far digerire agli elettori il suo tradimento e il divorzio. Così Victor e Lily avevano escogitato un piano perfetto. Victor aveva detto all'amante di aver confessato tutto a sua moglie e di essere stato buttato fuori casa, che il giorno dopo sarebbe tornato a prendere le sue cose e avrebbe avviato le pratiche per il divorzio e intanto avrebbe passato la notte con Miko. Durante la notte aveva tolto il tappeto e cosparso il pavimento di un olio lucidante. Quando Miko si era alzata per andare in bagno, era scivolata provocandosi una frattura. Victor poi le aveva sbattuto la testa sul pavimento fracassandole il cranio. La mattina dopo aveva chiamato la polizia, dichiarando di essersi recato a casa della sua assistente di buon mattino per discutere questioni urgenti di lavoro e di averla trovata in quelle condizioni. La polizia scientifica aveva concluso che Miko aveva ecceduto con l'olio per lucidare i pavimenti ed era scivolata battendo la testa e così il caso era stato chiuso. Victor aveva anche fatto un figurone dichiarando di voler prendersi cura della piccola orfanella e avviando le pratiche per l'adozione. Ora, dopo un anno, la piccola è (anche) legalmente figlia di Victor e al cognome della madre è stato aggiunto anche Feng.
Immagine
Vita avrebbe 54 anni, ma ormai non invecchierà più perché è diventata una vampira. Essendo ancora una vampira giovane, non è resistente alla luce del sole e può restare all'aperto solo dopo il calar delle tenebre. Durante il giorno può spostarsi solo al chiuso, entrando e uscendo rapidamente dall'auto presidenziale. Sua figlia Holly pensa che sua madre sia malata ed è molto preoccupata.
Immagine
Vita sa che Vlad vorrebbe che lei dichiarasse pubblicamente di essere una vampira, trasformasse le persone con le più alte cariche politiche e varasse nuove leggi che instaurassero una dittatura dei vampiri sugli umani. Tutto questo dovrebbe avvenire entro due anni, prima che ci siano le nuove elezioni. Vita è molto tentata: le piacerebbe essere dittatrice, ma è anche una madre. Cosa desidera per sua figlia Holly? Una vita da vampira oppure da umana sottomessa? Holly non è certo spietata e ambiziosa come lei e di sicuro non le piacerebbe essere una vampira, nonché succedere a sua madre come dittatrice.
Immagine
L'unico desiderio di Holly sarebbe che sua madre formasse una coalizione con il suo fidanzato Robb e si staccasse dai Lannister. Vita però non va proprio d'accordo con Robb, mentre ha molte affinità con Cersei che sicuramente, al suo posto, non avrebbe dubbi e metterebbe in atto il piano di Vlad.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#252

Nooooo lo sapevo che era stato Victor! ! Non può passarla liscia! Spero che il fantasma di Miko lo perseguiti!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#253

archisim ha scritto: Nooooo lo sapevo che era stato Victor! ! Non può passarla liscia! Spero che il fantasma di Miko lo perseguiti!
Lo sospettavo anche io...ma il karma prima o poi colpisce...
Presto ci sarà un aggiornamento incrociato Simmiful e vampiri (anche se sono un po' delusa, perché mi aspettavo qualche reazione alla storia di Gen) :ssob:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#254

Episodio 148
Un evento inaspettato è destinato a mutare le sorti politiche del paese: Vlad muore incenerito dalla luce del sole.
Immagine
Strano che un vampiro anziano ed esperto come lui abbia commesso un simile errore. Vita si sente ancora più confusa e si lega ancor di più alla sua madre di tenebra, Lilith.
Immagine
Studia anche molto per scoprire tutti i segreti dei vampiri
Immagine
Spinta dalla sete, Vita beve da sua figlia Holly e prova orrore per sé stessa.
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#255

Non mi sembra così schifata nel bere Vita :lol:
Cmq colpaccio di scena, Vlad s'è svampato! :-o
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#256

Che colpo di scena la morte di Vlad :shock:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#257

archisim ha scritto: Non mi sembra così schifata nel bere Vita :lol:
Cmq colpaccio di scena, Vlad s'è svampato! :-o
La SdL approverebbe :sgrr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#258

Amaranta ha scritto:
archisim ha scritto: Non mi sembra così schifata nel bere Vita :lol:
Cmq colpaccio di scena, Vlad s'è svampato! :-o
La SdL approverebbe :sgrr:
SPOILER ALERT
► Mostra testo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#259

Aggiornamento famiglie San Myshuno
Immagine
Rasoya formata da:
Geeta Rasoya 69 anni (ex-critica di cucina, di orgini indiane, rimasta vedova giovane si è trasferita nel Quartiere delle Spezie), Raj Rasoya 34 anni (figlio di Geeta, cuoco di successo), Padma Rasoya 25 anni (nata Singh, fatta arrivare dall'India per un matrimonio combinato con Raj, dopo la nascita delle figlie si è messa a fare la critica di cucina contro il parere della suocera), Chandra Rasoya 5 anni (figlia di Raj e Padma), Priya Rasoya 2 anni (figlia di Raj e Padma).
2 broke girls formata da:
Max Black 23 anni (cuoca, abbandonata dai genitori ha avuto un'infanzia difficile ed è sempre stata povera), Caroline Channing 23 anni (si occupa di pubbliche relazioni in rete, sua madre è morta quando era piccola mentre suo padre l'ha cresciuta nella ricchezza finché non l'hanno messo in galera per truffa e lei ha dovuto adattarsi a una vita da povera)
Wan-Benali formata da:
Isabelle Wan 25 anni (criminale, sorella di Pauline), Salim Benali 29 anni (scrittore, ha vissuto a lungo con Quinn Landgraab da cui ha avuto Matilde).
Bheeda formata da:
Arun Bheeda 36 anni (ingegnere informatico di origine indiana), Jesminder Bheeda 36 anni (barista, di origini indiane, moglie di Arun), Kumal Bheeda 9 anni (primogenito di Arun e Jesminder), Uma e Indira Bheeda 6 anni, gemelle (figlie di Arun e Jesminder)
Patel-Wan formata da:
Raji Patel 29 anni (aspirante star di internet, di origini indiane, fratello di Zoe), Pauline Wan 27 anni (musicista di origini cinesi, sorella di Isabelle, fidanzata di Raji)
Wordy formata da:
Tom Wordy 29 anni (famoso chitarrista), Sugar Bijou 21 anni (nuova fiamma di Tom)
Dreamer formata da:
Darren Dreamer 41 anni (pittore, vedovo di Darleen, è stato lasciato da Martina Alberghini, ha una relazione con la nota artista Anaya Jang), Dirk Dreamer 21 anni (figlio di Darren e Darleen, scrittore).
Blonde formata da:
Bebe Blonde 25 anni (social media)
Jang formata da:
Anaya Jang 39 anni (nota pittrice di origini africane, divorziata da Baako, ha una relazione con Darren Dreamer), Billie Jang 13 anni (figlia di Anaya e Baako, vive il suo primo amore con Alessandro Alberghini).
Kalani formata da:
Mitchell Kalani 27 anni (noto comico di origini giapponesi)
Targaryen formata da:
Danaerys Targaryen 25 anni (ultima superstite della sua famiglia, politica, divorziata da Clark Capp, ha una relazione con Tank Grunt).
Alto formata da:
Nick Alto 59 anni (a capo delle industrie Alto, divorziato dalla presidentessa Vita Alto e padre di Holly), Nina Alto 27 anni (nata Caliente, figlia di Katrina Capp, sorella gemella di Dina Alberghini, si occupa di pubbliche relazioni), Alan Alto 2 anni (figlio di Nick e Nina).
Kibo-Kay formata da:
Akira Kibo 27 anni (ingegnere informatico di origini giapponesi), June Kay 25 anni (pittrice, fidanzata di Akira)
Wolff formata da:
Thornton Wolff 39 anni (uomo d'affari, divorziato da Morgana da cui ha avuto Wendy, da Penny Pizzazz ha avuto William, ha una relazione con la donna d'affari Nancy Landgraab).
Pizzazz formata da:
Penny Pizzazz 36 anni (star di internet), William Wolff 2 anni (figlio di Penny e di Thornton Wolff).
Landgraab formata da:
Quinn Landgraab 52 anni (numero due delle industrie Landgraab, sorella di Nancy Landgraab, madre di Johnny Zest avuto dal defunto marito, ha convissuto con Salim Benali da cui ha avuto Matilde), Matilde Landgraab 5 anni (figlia di Quinn e Salim Benali).
Feng formata da:
Victor Feng 49 anni (politico di origini cinesi), Lily Feng 49 anni (a capo della ditta Feng, moglie di Victor), Mike Feng 9 anni (figlio di Lily e Victor), Mira Ojo-Feng 2 anni (figlia della defunta Miko Ojo e di Victor)
Lobo formata da:
Diego Lobo 34 anni (critico d'arte), Gabriel Gardner 25 anni (compagno di Diego, pittore), Georgia Gardner 25 anni (atleta, sorella gemella di Gabriel), Darling Walsh 26 anni (atleta, compagna di Georgia), Gary Gardner-Walsh 2 anni (figlio di Georgia e Darling è nata da Darling e dal seme di Gabriel), Ramona Gardner-Lobo un anno (figlia di Gabriel e Diego, nata da un uovo di Georgia fecondato con il seme di Diego).
Alto formata da:
Vita Alto avrebbe 54 anni ma è diventata vampira (presidentessa del paese, divorziata da Nick Alto), Holly Alto 24 anni (musicista, figlia di Vita e Nick).
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#260

Innanzitutto complimenti! Non è facile gestire tutte quest famiglie e creare storie avvincenti allo stesso tempo! La tua dedizione nel gioco e negli aggiornamenti è ammirevole, rispecchia bene la passione che dimostri per the sims!
Sappi che io sono come te, quando accendo il pc ci passo le ore davanti senza nemmeno accorgermene e per un lungo periodo è stata una vera dipendenza! Ora mi sto sforzando di giocare solo durante le ore serali per non trascurare gli impegni universitari e non... Ma a volte ci sono i periodi in cui rientro in fissa e allora... ahimé, si salvi chi può! Sparisco dalla circolazione per giorni xD Sono davvero contenta di poter condividere questa mania-malattia con voi :daii:
E' da poco che sono iscritta al forum quindi avevo parecchi (pareeeecchi :sloser: ) episodi da recuperare e ad essere sincera ancora non ho terminato xD Grazie quindi per gli aggiornamenti sulle famiglie, ci vogliono proprio dato che ho la memoria corta :-D
Alla prossima e continua così, io tenterò di rimettermi in pari il prima possibile!! :s**:
Rispondi