[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#261

Episodio 149
Clark Capp ha superato il trauma di essere stato ingannato dall'ex-moglie e ha trovato un nuovo amore: Caroline è bella, elegante, ambiziosa il giusto per desiderare un marito ricco e potente ma non abbastanza da voler diventare lei stessa potente.
Immagine
L'unico problema è che ha un padre truffatore in galera, Martin Channing. Se la relazione con Caroline continuerà, occorrerà usare le amicizie influenti dei Capp per riabilitare Martin e farlo uscire di galera.
Clarence è parecchio sotto stress ultimamente tra i divorzi dei suoi figli minori e la nuova fidanzata di Clark, che ha il padre in galera, e cerca di rilassarsi con la meditazione.
Immagine
Nonostante il divorzio e la nuova fidanzata con il padre in galera, Clarence ha preferito Clark a Camilla per il ruolo di vicepresidente delle industrie Capp, il che fa pensare che ha in mente di lasciare il suo posto al figlio maschio, quando deciderà di andare in pensione (il solito maschilismo). Non ha infatti fiducia nell'impegno di Camilla, che ha due figli piccoli e aspetta già il terzo.
Immagine
Infatti nasce la piccola Ariel, terza figlia di Camilla e Richard Albany.
Immagine
Intanto il piccolo Lawrence Lannister festeggia il suo compleanno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#262

Episodio 150
Lawrence Lannister compie 4 anni, ma suo padre se ne è andato di casa e vive con la nuova compagna Erin.
Immagine
Nonostante sia bellissima e giovane, Regan per un po' vuole dedicarsi solo allo studio e al lavoro, oltre che al suo splendido bambino.
Per chi non lo ricordasse, Regan è una botanica, quindi mi è sembrata la sim ideale per la nuova sfida pasquale
Immagine
Ecco il favoloso albero che cresce in modo istantaneo una volta innaffiato
Immagine
Ecco che mangia il frutto proibito
Immagine
ed eccola in versione vegeRegan
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#263

Episodio 151
Claudio Monti ha proprio perso la testa per Max e, dopo tante relazioni effimere, pensa che è arrivato il momento di mettere la testa a posto.
Immagine
Visto che Max è una cuoca, propone a suo padre di assumerla nel ristorante di famiglia.
Immagine
Amber non è entusiasta di questo nuovo arrivo in cucina, ma in fondo è suo marito quello che prenderà il posto di Patrizio alla guida del ristorante di famiglia, mentre Claudio si occupa solo del bar, e quando Patrizio andrà in pensione sarà Antonio a decidere la gerarchia in cucina.
Intanto il piccolo Benedetto ha compiuto un anno.
Immagine
Annalise è stata lasciata dalla sua amante Anaya, ma mantiene le relazioni con l'agente segreto Don e il poliziotto Hank, che la tengono informata su indagini e segreti. Hank ha sposato l'avversaria politica di Annalise, Cersei Lannister, ma continua a tenere il piede in due staffe.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#264

Episodio 152
Jaime e Erin sono andati a vivere insieme e ora ci sono le presentazioni ufficiali con il fratello di lei, Loki e con la sorella di lui, Cersei.
Immagine
Immagine
Jaime ha 42 anni e vorrebbe almeno altri due figli, per cui, anche se ha appena divorziato, non ha voglia di perdere tempo e vuole organizzare presto le nozze.
Immagine
Aggiornamento famiglie Newcrest
Immagine
Capp formata da:
Clarence Capp 59 anni (a capo delle aziende di famiglia, vedovo della nobile Contessa da cui ha avuto tre figli: Camilla, Clark e Regan, sposato con Katrina), Katrina Capp 49 anni (nata Caliente, ex-ragazza madre delle gemelle Nina e Dina, attrice di cabaret, seconda moglie di Clarence), Clark Capp 28 anni (figlio di Clarence e Contessa Capp, vicepresidente delle aziende di famiglia, divorziato da Danaerys Targaryen, fidanzato con Caroline Channing), Charles Capp 7 anni (figlio di Clarence e Katrina).
Albany formata da:
Richard Albany 37 anni (critico d'arte, discendente di una nobile famiglia rimasta senza un soldo), Camilla Capp 30 anni (figlia di Clarence Capp, responsabile nelle aziende di famiglia, moglie di Richard), Miranda Albany 5 anni (primogenita di Richard e Camilla), Albert Albany 3 anni (figlio di Richard e Camilla), Ariel appena nata (terza figlia di Richard e Camilla).
Capp-Lannister formata da:
Regan Capp 25 anni (figlia di Clarence Capp, scienziata appassionata di botanica, divorziata da Jaime Lannister), Lawrence Lannister 4 anni (figlio di Jaime Lannister e Regan Capp).
Monti formata da:
Patrizio Monti 59 anni (famoso cuoco di origini italiane, padre di Antonio, Bianca e Claudio), Isabella Monti 59 anni (moglie di Patrizio e madre di Antonio, Bianca e Claudio, cuoca, lavora con il marito), Claudio Monti 30 anni (figlio di Patrizio e Isabella, barista nel ristorante di famiglia, fidanzato con Max Black).
Monti-Stein formata da:
Antonio Monti 34 anni (figlio di Patrizio e Isabella Monti, cuoco nel ristorante di famiglia), Amber Stein 25 anni (moglie di Antonio, cuoco nel ristorante dei Monti), Benedetto Monti 1 anno (figlio di Antonio e Amber).
Keating formata da:
Annalise Keating 39 anni (politica, bisessuale, ha relazioni con Don Lotario e Hank Goddard che le passano informazioni utili per la sua carriera), Bonnie Winterbottom 27 anni (assistente di Annalise, ha avuto un'infanzia difficile che la condiziona nelle sue relazioni con gli uomini), Frank Delfino 27 anni (criminale, fa il lavoro sporco per Annalise, ha relazioni brevi ed effimere con le donne, attualmente sta con Bebe Blonde, ma c'è da scommettere che non durerà a lungo).
Lannister formata da:
Jaime Lannister 42 anni (agente segreto, fratello gemello di Cersei, divorziato da Regan Capp e padre di Lawrence Lannister), Erin Beaker 27 anni (ingegnere informatico, sorella di Loki Beaker, fidanzata di Jaime).
Villa Arzilla: un pensionato per anziani che hanno appena finito di cosruire. Per ora non ha ospiti, ma sono sicura che presto ne avrà.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#265

Episodio 153
A San Myshuno ci sono nuovi arrivi: quattro amiche prendono in affitto un appartamento sgangherato nel Quartiere delle Spezie. Madison VanWatson è una ragazza bionda, imbranata e divertente, che vuole fare carriera negli affari. Tori Kimura ha origini giapponesi e vuole farsi largo nella politica. Ayesha Ansari è una promettente atleta di origini mediorientali. Monika Morris è una tipa atletica e brillante, con i capelli tinti di rosso, che ancora non sa bene quale sia il suo scopo nella vita; tanto per iniziare, lavora in una palestra come allenatrice.
Immagine
Tanti compleanni in casa di Alice. Alice e il compagno Baako infatti compiono entrambi 40 anni. Il figlioletto di Alice e Baako, Dennis, compie 4 anni.
Immagine
La figlia di Alice e del suo primo marito, Olivia, compie 12 anni.
Immagine
La figlia che Baako ha avuto dal suo precedente matrimonio, Billie, viene spesso a trovare il padre, il fratellino e la sua buona amica Olivia.
Immagine
Il padre di Alice, Dennis, ha una relazione decennale con Geeta Rasoya.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#266

Episodio 154
Jennifer compie 40 anni e raggiunge il vertice della carriera di investitrice.
Immagine
Ora è ricca e potente quanto suo marito, con il quale è convinta di avere una relazione felice.
Immagine
La poverina non sa che Eric ha una relazione adulterina con la moglie del cognato, Cecilia, che è giovanissima e sexy. Cecilia insiste affinchè lui lasci la moglie, ma Eric è molto indeciso perché con Jennifer va molto d'accordo e lavorano anche insieme.
Immagine
La famiglia Burb è aumentata di numero con la nascita dei due gemelli e così John e Morgana hanno deciso di ampliare la loro casa costruendo un terzo piano con una ampia camera da letto e giochi per le bambine e un bagno. Speriamo si siano ricordati di chiedere i permessi per elevare la casa.
Tanti compleanni in casa Burb: Lucy compie 12 anni, Berenice compie 4 anni mentre i gemelli compiono un anno.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#267

Episodio 155
Per Jamie e Travis è arrivato il momento di diventare genitori: nasce il piccolo Steve e presto la famigliola si dovrà trasferire in una casa più grande, magari a Oasis Spring.
Immagine
Elvis conosce una donna bella e misteriosa, Lilith. Ne è subito attratto, anche se lei vive in una insolita villa gotica in uno strano quartiere e ha la macabra abitudine di fare fiki-fiki nelle bare. Elvis ama la trasgressione, inoltre lei sembra molto ricca, così diventa il suo amante.
Immagine
Eliza è stata felice della scomparsa di Vladislaus e può tornare a promuovere l'immagine di Vita Alto.
Immagine
Il piccolo Julian compie 4 anni. Marco e sua sorella Jennifer sono felici e sicuri che i rispettivi matrimoni funzionino benissimo: i poverini non sanno che i loro coniugi se la intendono tra loro.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#268

Episodio 156
Geoffrey Smith ha compiuto 60 anni, ma con una figlia di 5 anni si sente ancora giovane e non ha intenzione di andare in pensione.
Immagine
Cornelia compie 4 anni e il fratellino Gunther ne ha compiuto uno. 1.
Immagine
Immagine
Maurizio ha compiuto 60 anni e, con una moglie giovane e due figli piccoli, sta vivendo una seconda giovinezza.
Immagine
Dina rivede Caleb, un tipo affascinante e misterioso che aveva conosciuto un paio di anni prima e ne diventa l'amante.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#269

Oddio Dina e Caleb..
Ma sono più preoccupata per Caleb eh :-? :-? :-?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#270

Episodio 157
Gavin e Martina progettano le nozze.
Immagine
La storia d'amore di Robb e Holly è sempre più complicata: Cersei è stata distratta da lutti e nascite in famiglia, ma minaccia di togliere l'appoggio a Vita se la figlia non lo lascerà. Anche Robb sta perdendo consenso a causa della madre della sua fidanzata, inoltre Holly sembra più pallida del solito e preoccupata per la salute di sua madre. A malincuore Robb decide di lasciarla, anche se i due resteranno sempre amici e uniti da un sincero affetto.
Immagine
A Robb non piace nemmeno il nuovo fidanzato di Sansa
Immagine
Sua sorella però è stata tanto sfortunata e, vedendola felice, non ha il coraggio di opporsi.
Immagine
Intando Brandon continua le sue ricerche sui vampiri, anche se gli altri lo credono un visionario. Solo l'amico di sua sorella Arya, Alessandro Alberghini, gli crede e scambia con lui informazioni sui vampiri.
Immagine
Rispondi