[ALBUM] Elvira si sveglia a mezzanotte (Sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2418
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#61

ma sono tutti morti nel passato.. a parte il medico mmmm
oppure è Raimondo che aveva davvero scoperto l'elisir di lunga vita???
La faccia da Raimondo ce l'ha 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#62

archisim ha scritto: ma sono tutti morti nel passato.. a parte il medico mmmm
oppure è Raimondo che aveva davvero scoperto l'elisir di lunga vita???
La faccia da Raimondo ce l'ha 8-)
Mmmh prova a cercare Raimondo di Sangro su wikipedia e vedi che non era proprio una bellezza... :sarr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2418
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#63

Amaranta ha scritto: Raimondo di Sangro
:lol: :lol: :lol: vabbeh magari aveva cambiato parrucchiere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#64

Episodio 27
Gen ha avuto due grandi amori nella sua vita: Chandagnac, il suo padre di tenebra, e Charles Beauregard, l'umano più integro e coraggioso che avesse mai incontrato (e nella sua lunga vita ne aveva incontrati molti). Charles non aveva voluto essere trasformato e Gen non aveva voluto restare al suo fianco guardandolo invecchiare mentre lei restava giovane e bella, né lo aveva voluto privare della gioia di avere una famiglia normale e dei figli, così lo aveva lasciato. Aveva avuto frammentarie notizie su di lui negli anni seguenti: sapeva che aveva avuto successo negli affari ed era morto ultracentenario senza essersi mai sposato.
Quando i vampiri danno il benvenuto al nuovo arrivato a Forgotten Hollow, Gen ha un colpo al cuore: il nuovo arrivato somiglia al suo grande amore umano in modo impressionante e...si chiama proprio Charles Beauregard! Gen è molto turbata, ma non deve far trasparire troppo le emozioni, né può aprirsi con lui, anche se le verrebbe spontaneo, prima di capire chi è davvero e cosa cerca.
Immagine
In realtà Charles è un giovanissimo agente segreto mandato dai suoi capi a indagare A Forgotten Hollow. I servizi segreti si sono insospettiti dopo la misteriosa morte di Vladislaus, braccio destro della presidentessa Alto, apparso dal nulla al suo fianco dopo la vittoria. Charles non è stato scelto a caso: suo padre gli aveva sempre raccontato che i vampiri non sono una semplice leggenda e che suo nonno, del quale porta il nome, aveva avuto una appassionata storia d'amore con una vampira, con la quale aveva sventato lo scellerato piano di Dracula per impadronirsi del mondo. Charles è un uomo razionale e ha sempre dubitato di queste storie, ma ha cercato di studiare e di informarsi sui vampiri.
Immagine
Quando conosce, però, i suoi vicini di casa e Lilith si trasforma in pipistrello sotto i suoi occhi, capisce che il padre aveva ragione e pensa anche di essersi infilato in un grosso guaio.
Immagine
Immagine
L'unica persona normale gli sembra la bella e dolce Gen...o sarà una vampira anche lei?
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#65

S'è cacciato in un grosso guaio :sohno:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#66

Episodio 28
Gen è rimasta turbata dal nuovo arrivo: somiglia moltissimo al suo grande amore umano e porta anche lo stesso nome.
Immagine
Per quanto ne sa lei, Charles era morto ultracentenario senza essersi mai sposato e senza aver avuto figli. Eppure non può essere un caso che il giovane Charles somigli tanto al suo amore e porti anche il suo nome: l'unica spiegazione è che sia un suo discendente di cui lei non sapeva niente. Cerca di farlo parlare, ma lui non è il tipo che si sbottona troppo.
Immagine
Charles è cresciuto con storie sui vampiri. Suo padre gli ha raccontato le storie che aveva a sua volta sentito dal proprio padre. Secondo queste storie, suo nonno, del quale Charles porta il nome, aveva avuto un grande amore con una vampira e insieme avevano salvato l'umanità dalle mire imperiali di Dracula. Lui non aveva mai voluto essere trasformato, ma il prolungato e costante scambio di fluidi corporei (e non andiamo nei dettagli) con una vampira gli aveva conferito una resistenza fisica e una longevità fuori dal comune. Questo amore aveva condizionato tutta la sua vita, anche sentimentale, in quanto tendeva a paragonare ogni donna al suo perduto amore e, ovviamente, nessuna reggeva il confronto (sai, quei cinque, sei secoli di [non]vita portano a una saggezza e una cultura che non è facile raggiungere). Solo quando ormai era anziano, aveva perso la testa per una donna molto più giovane di lui, che negli anni della rivoluzione giovanile, in cui andava di moda ribellarsi a tutte le convenzioni sociali, aveva voluto un figlio da quell'uomo bizzarro e anticonformista dall'età indefinibile, anche senza matrimonio. Charles aveva riconosciuto il bambino, George, e lo aveva cresciuto raccontandogli strane storie di vampiri che volevano dominare il mondo. Nonostante George fosse nato quando il padre era già anziano, era riuscito a diventare adulto prima che Charles morisse ultracentenario e si era arruolato nei servizi segreti per monitorare l'eventuale ritorno delle ambizioni di dominio dei vampiri. Quando era a sua volta diventato padre, aveva trasmesso al figlio le sue conoscenze. Il giovane Charles era sempre stato scettico sui racconti del padre; pur non avendo dubbi sulla sua buona fede, pensava che il nonno, molto anziano, avesse confuso i ricordi con le fantasie. Nonostante ciò, aveva seguito le orme di suo padre e a 18 anni si era arruolato nei servizi segreti. Proprio grazie all'esperienza di suo padre, era stato mandato, seppure appena arruolato, dai suoi capi a Forgotten Hollow per indagare sulle strane vicende che vedevano coinvolto Vladislaus Straud, ex braccio destro della presidentessa Alto. Quando però Charles aveva conosciuto gli strani abitanti di quella foresta dimenticata, aveva subito capito che i racconti di suo nonno erano veritieri (anche perché Lilith gli si era trasformata sotto gli occhi in pipistrello, così, giusto per restare in incognito) e aveva continuato a studiare tutto ciò che si trovava sui vampiri.
Immagine
Immagine
La dolce Gen gli ispirava fiducia (o forse qualcosa di più) e non capiva cosa ci facesse in quello strano posto, ma quando cercava di farla parlare, non riusciva a ottenere nulla.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#67

Episodio 29
Le elezioni presidenziali si avvicinano e Lilith viene avvicinata dall'antagonista di Vita e sua moglie. Non è la prima volta che Victor si vede in giro per Forgotten Hollow e probabilmente sa già più di quanto dovrebbe. Vuole l'appoggio di Lilith per le prossime elezioni, ma lei non può tradire la sua figlia di tenebra.
Immagine
Poco prima della elezioni però Vita viene attirata alla luce del sole e viene bruciata.
Immagine
Lilith ha dei sospetti su Victor e decide così di appoggiare la vice di Vita, Cersei Lannister, anche se nemmeno la conosce. Cersei effettivamente vince le elezioni e diventa presidentessa.
Immagine
Lilith sospetta che i coniugi Feng siano i responsabili della morte della sua prima figlia di tenebra Vita. Dopo l'elezione di Cersei, Lily Feng torna a parlare con Lilith, chiedendole di nuovo di aiutarli ad annientare Cersei e far eleggere Victor. Lily vuol farle credere che sia stata Cersei a volere la morte di Vita per prenderne il posto, ma Lilith non ha mai visto Cersei da quelle parte ed è convinta che lei non sappia nulla dei vampiri.
Immagine
Tuttavia le fa una proposta: si offre di aiutarla se lei e Victor diventeranno suoi figli di tenebra. Lily sembra allettata dall'idea e le dice che ne avrebbe parlato con il marito.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#68

Episodio 30
La piccola Valerie Vatore compie 4 anni.
Immagine
Le due cuginette Valerie e Carmilla sono sicuramente destinate a regnare sulle future generazioni di vampiri.
Immagine
Gen e Charles non sono due ingenui che si lasciano facilmente travolgere dai sentimenti, ma quella che scocca tra i due non è solo la scintilla della passione. Gen si lascia trascinare dal ricordo dei profondi sentimenti che il nonno del giovane aveva suscitato in lei oltre un secolo prima. Forse anche nel DNA di Charles esiste una sorta di antico ricordo dell' amore per Gen, trasmessogli dal nonno.
Immagine
Per Gen non è più possibile nascondergli la sua natura, ma non gli rivela di essere lei la vampira amata dal nonno: meglio dargli prima il tempo di digerire il fatto che ama una non-morta.
Immagine
Immagine
Inoltre nessuno dei due si fida completamente dell'altro: ognuno ha il piccolo dubbio, nascosto in qualche parte del suo cervello, che l'altro voglia usarlo per i suoi scopi.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2418
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#69

Ma sta solo bevendo oppure Genova ha deciso di trasformare Charles in vampiro?? :-o :-o
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#70

archisim ha scritto: Ma sta solo bevendo oppure Genova ha deciso di trasformare Charles in vampiro?? :-o :-o
Ah ah, :evil: non sei stata attenta: quando ho raccontato la storia di Gen(eviève) ho più volte detto che lei non ha mai voluto prendersi la responsabilità di trasformare un umano in vampiro
Rispondi