Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#91

archisim ha scritto: NO ho capito
E' Susanna che soffre di doppia personalità!
Questa non me l'aspettavo! :shaha: :shaha:
Comunque io per ora non dico niente :sarr:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#92

Oh mamma ho appena visto che mi ero persa la scena bonus della pizza! :shaha: :shaha: :shaha:
La madre è troppo forte! PG preferito della storia!! :shaha: :shaha:
Anche lo zio non scherza eh, mamma mia in una foto sembrava davvero afflitto per le povere olive :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#93

Ahahaahah! :ssmack: :ssmack:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#94

Ho recuperato, con immenso piacere, tutta la tua storia e ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita.
Adoro anime e manga e leggendo la tua storia, sembra quasi di sfogliarne/vederne uno. Le personalità dei protagonisti sono ben definite e ti ammiro tantissimo per l'immensa faticaccia che devi fare per ogni singola foto: non credo che potrei avere tutta questa pazienza, quindi brava davvero! :)
La gita nel bosco è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più perché ho notato, per la prima volta, una sorta di complicità tra Susanna e Nicholas. Lei così sognatrice ed impulsiva, mentre lui così diretto e più riflessivo... mi piacciono tanto. Mi ricordano molto Rossana ed Erick, effettivamente, ed ho amato profondamente quell'anime.
La mamma, tuttavia, è a dir poco adorabile e fantastica! :ohyeah: E' così follemente meravigliosa! :daii:
Per quanto riguarda il mistero dei volantini, concordo con Archi: secondo me è coinvolto qualcuno che è molto vicino alla nostra Susanna e confesso di aver pensato anch'io ad una delle sue amiche. Chissà... :hehehe:
Spero aggiornerai presto e complimenti per questa storia fantastica :)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#95

valuccia85 ha scritto: Ho recuperato, con immenso piacere, tutta la tua storia e ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita.
Sono contentissima di aver trovato una nuova lettrice! :-P Sono stata tutto il tempo con il sorriso da scema mentre leggevo questo tuo bellissimo commento!! :slove: :slove:
Sono molto felice di vedere che hai capito appieno i personaggi e che ti piacciano! In effetti in principio ho iniziato a crearli con l'idea di riprendere un po' le dinamiche del rapporto tra Eric e Rossana, poi col tempo ho capito che i personaggi sono troppo diversi per riprodurre quello stesso rapporto e ho dovuto rinunciarci! (Però in alcune scene Eric era così tenero da farmi commuoveree). L'unica cosa che ho ripreso però è il fatto che i due siano uno l'opposto dell'altra! :-D I personaggi, a differenza delle dinamiche che caratterizzano gli episodi, sono ispirati alle mie esperienze personali e a volte, per certi aspetti, mi assomigliano (mi piace pensare che dentro di me ci sianomille personalità :-o ... tranquilli, non sono bipolare :lol: ).
Eh si, raccogliere le immagini è stata una faticaccia! All'inizio la storia veniva un po' da sé e la costruivo in base alle immagini che riuscivo a catturare; con l'ep 4 (e il 5 che lo seguirà) invece ho dovuto scattare delle immagini specifiche per una storia già scritta ed è stato molto difficile (alcuni erorrucci infatti ci sono). Dagli episodi in poi però inizierò ad usare le mod (ora che ho finalmente imparato a usarle... non ho idea dei virus che mi sarò beccata questi giorni però :lol: ) quindi mi auguro che le cose saranno più semplici! Molte delle pose però lasciano le espressioni del viso troppo "plastiche" quindi cercherò sempre di preferire il game play finché potrò.
Se riesco ad andare avanti con la storia mi piacerebbe creare uno spin off sulla mamma.. ma ci vorrà ancora tempo! Molte cose devono ancora succedere :muaha:
Grazie davvero per il tuo stupendo commento, ci risentiamo presto! :ssmack:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#96

Il mistero si infittisce... Mumble mumble... il colpevole è Nicholas!
A parte gli scherzzi, sono in alto mare con le ipotesi, ma potrebbe anche essere una delle sue amiche... BOH
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#97

Sono curiosissima di scoprire chi ci sta dietro al lavoro dei volantini...io subito ho pensato all'amica che era assente, ma le sta aiutando quindi non credo...non so...per ora non ho ipotesi precise.....
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#98

Sarà un maledetto vicino di casa invidioso :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#99

albakiara ha scritto:Il mistero si infittisce... Mumble mumble... il colpevole è Nicholas!
A parte gli scherzzi, sono in alto mare con le ipotesi, ma potrebbe anche essere una delle sue amiche... BOH
Tati ha scritto:Sono curiosissima di scoprire chi ci sta dietro al lavoro dei volantini...io subito ho pensato all'amica che era assente, ma le sta aiutando quindi non credo...non so...per ora non ho ipotesi precise.....
sentence ha scritto:Sarà un maledetto vicino di casa invidioso :lol:
A breve pubblicherò la seconda parte dell'episodio che chiarirà qualche dubbio... o forse ne farà venire di più 8-)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#100

[align=center]Episodio 4: Il mistero dei volantini (parte 2)[/align][/b]
Immagine
Le notizie riportate sui misteriosi volantini avevano sempre riguardato fatti imbarazzanti o eventi privati delle vittime ma le voci non si erano mai protratte per più una settimana perché c’era sempre una nuova notizia a sostituire quella vecchia. Questa volta, invece, le conseguenze sono state più gravi perché un ragazzo a causa di quelle voci rischia di essere sospeso. Poiché la cosa mi ha toccata personalmente più di una volta mi sono decisa a trovare il responsabile ed ho iniziato ad indagare. Le mie ricerche mi hanno portata davanti l’aula di informatica il quale, presumo, sia il luogo in cui il colpevole stampa i suoi volantini.
Il piano è di intrufolarsi di nascosto nell’aula e setacciare la zona in cerca di indizi utili; la via di accesso ce la fornirà Noemi, la qualche proverà a farsi dare la password del PC lì presente dallo stesso ragazzo che rischia di essere espulso in parte proprio per questo motivo…
Ho un po’ di paura.. in fondo stiamo per intrufolarci un una classe il cui accesso è severamente proibito agli studenti non autorizzati. In più non è detto che, una volta entrate, troveremo qualcosa…
[Davanti l’aula di informatica]
- Noemi: “Eccomi, missione compiuta, mi sono fatta dare la password. Ehi avete sentito della storia di Omara? A scuola si sta creando il caos! ”
Immagine
- Katia: “Si lo sappiamo, povero scemo. Ora che rischia la sospensione però un po’ mi dispiace…”
- Susanna: “Abbiamo visto il professore uscire poco fa dalla stanza lasciandola aperta, è la nostra occasione!”
- Angela: “Ragazze siete sicure? Potrebbe tornare da un momento all’altro..”
- Susanna: “Per questo serve qualcuno che lo tenga lontano quanto basta per poter dare un’ occhiata in giro.”
Immagine
- Katia: “Ormai siamo qui, è troppo tardi per tirarsi indietro, e poi fidati di me, sono una ninja nel non farmi scoprire!”
Immagine
- Angela: “Ma se ci beccano potremmo fare la stessa fine di Omara…”
- Noemi: “Allora ascoltatemi: Angela e Katia penseranno al professore mentre io e Susanna daremo un’ occhiata in giro. Se ci beccano verremo incolpate solo noi due perché voi starete fuori dall’aula.“
- Susanna: “Ehi.. non è che detta così suoni molto meglio…”
- Angela: “Io non lo so…”
- Katia: “Dai Angela non è il momento di avere dei dubbi, Susi ci pensiamo noi! Voi intanto muovetevi!””
Immagine
Rispondi