Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#101

E così siamo entrate nell’aula di informatica, senza nemmeno avere la certezza di trovare qualcosa.
Immagine
Abbiamo setacciato ogni angolo della stanza senza trovare nulla, finché Noemi non ha deciso di provare a vedere i file dei computer.
- Noemi: “C’è solo un computer collegato alla stampante e con un po’ di fortuna potremmo ritrovare ancora i dati degli ultimi fogli stampati. Seve solo la tanto agognata password: ….fagiolobollente64”
Susanna: *ridacchia* Che?! Ma che password è? Ihih!"
Immagine
- Noemi: “Boh! Forse il prof non pensava di doverla condividere con altri studenti, ahah! Ecco... siamo entrate! Vedo gli ultimi movimenti della stampante…come pensavo! E’ stata usata l’ultima volta 10 ore fa… clicco il file di stampa… sono proprio loro!”
Immagine
- Susanna: “Questa è la prova che cercavamo. Poche persone hanno il permesso di entrare qui, quindi il cerchio si restringe! Certo che 10 ore fa sono tante.. deve essere stato qui fuori l'orario scolastico.. strano...”
- Noemi: “In effetti è strano… ehi un momento, guarda qua! Ho trovato una cartella di file nascosti… Sembrano altri volantini ma non mi pare di averli visti prima… forse devono ancora essere stampati!”
Immagine
- Susanna: “Cosa? Fa vedere!” [si avvicina al computer]
- Angela: “Sbrigatevi, sta arrivando il prof, Katia non riuscirà a trattenerlo più a lungo!”
- Noemi: “Oh no!”
- Susanna: “Oh! Presto! Eh? Che cosa è successo?”
- Noemi: “Il file! Non lo trovo più! Forse nella confusione l’ho cancellato per sbaglio!”
Immagine
- Angela: “Ragazze sta girando l’angolo, vi troverà!”
- Susanna: “Andiamocene presto!”
Per un pelo! Poco prima che il prof si affacciasse all'aula si è distratto e così siamo potute fuggire via inosservate!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#102

Abbiamo avuto la conferma che l’uomo misterioso utilizza la stampante dell’aula informatica per stampare quei suoi volantini… Tuttavia per un errore stupido abbiamo cancellato il file nascosto e Noemi dice che era talmente agitata da non essere riuscita a leggere bene il contenuto, quindi non sapremo mai cosa c’era dentro.
Quel poco però che abbiamo scoperto potrebbe comunque ritornarci utile: il cerchio dei sospettati ora è diventato più stretto poiché il colpevole potrebbe essere un membro del club di informatica, solo loro hanno il permesso per usare quella stampate e quindi conoscere la password.
[Qualche giorno dopo: in biblioteca, ora di buco]

- Susanna: “Black, alla fine avevi ragione, i club in qualche mondo c’entrano con questo mistero..”
- Nicholas: “Vai ancora appresso a questa storia, eh?”
Immagine
- Susanna: “Sicuro, soprattutto dopo il disastro che è successo con l’ultima fuga di notizie!”
- Nicholas: “Che ti importa, questa volta sono riferiti ad altre persone.”
- Susanna: “Questa volta è diverso! Gli effetti si sono avvertiti per tutta la scuola e con il tempo la situazione non farà altro che peggiorare! Voglio scoprire chi c’è dietro tutto questo e fermarlo. Ma cosa accomuna le vittime colpite..?”
- Nicholas: “Non lo so, dimmelo tu Sherlock”
Immagine
- Susanna: “Vediamo…Luke Norton e Kevin Omara fanno parte dello stesso club audiovisivo il quale conta in tutto cinque membri tra cui… la mia amica Noemi. E’ lei che ci ha fatto entrare nel computer della sala informatica e così abbiamo scoperto dove vengono stampati quei volantini. L’uomo misterioso deve essere un membro del club di informatica dove sono stati stampati…”
- Nicholas: “Bha.. questo club audiovisivo spunta troppo spesso per poter essere una coincidenza.”
Immagine
- Susanna: “Che intendi dire?”
- Nicholas: “Quelli di questo club audiovisivo sono riusciti ad intrufolarsi nella stanza no? Questo rende anche loro dei potenziali sospettati”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#103

- Susanna: “In effetti… ma così il cerchio si allarga… chi potrebbe essere stato?”
- Nicholas: “Bè.. se conti che in quella sala informatica siete riuscite ad entrare pure tu e quel tuo gruppo di amiche.. il tuo cerchio si allarga ulteriormente.”
- Susanna: “EH? E con questo cosa vorresti dire?!
Immagine
- Nicholas: “Potenzialmente, siete tutte sospettabili”
Immagine
- Susanna: “Ma che stai dicendo?! Noi non abbiamo fatto niente!”
- Nicholas: “Sto solo cercando di essere obiettivo. E poi te l’ho già detto, secondo me quelle tue amiche sono sospette.”
- Susanna: “E io ti ho già detto che mi fido di loro! Non farebbero mai una cosa del genere!”
Immagine
- Bibliotecaria: “Shhhhh, silenzio!”

- Nicholas: “Dico solo di non dare le cose per scontato, non fa bene fidarsi troppo. E poi, non pensi che sia strano che le notizie trapelate coincidano perfettamente con quello che hai spifferato alle tue amiche?!”
- Susanna: “Ho detto che mi fido di loro, punto e basta!”
Immagine
- Bibliotecaria: “Insomma, silenzio!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#104

- Nicholas: “Tu ti fidi troppo ingenuamente delle persone, hai ancora una mentalità da bambina.”
Immagine
- Susanna: “Che cosa?! Non è vero! Sei tu ad essere fisicamente e mentalmente incapace di fidarti di un altro essere umano! Se solo imparassi ad aprirti di più capiresti che al mondo esistono anche persone buone che non tradirebbero mai la fiducia dei propri amici!”
- Nicholas: “Sta zitta! Bene…continua vivere nelle tue fantasie e a non vedere quello che hai sotto il naso, poi però non lamentarti se ne rimarrai delusa.”
Immagine
- Susanna: *sbuffa* [fa la faccia offesa] “Preferisco dare fiducia a chi se lo merita invece di chiudermi e fare la passivo-aggressiva come te”
- Nicholas: “Non sai nemmeno cosa significa questo termine! Perché sto qua a perdere tempo a parlare con te?! Ti ho detto di non parlarmi quando siamo a scuola!”
Immagine
- Bibliotecaria: “Insomma, basta! Fuori, tutti e due!”

- Nicholas: “Grrr…. È tutta colpa tua… vedi di lasciarmi in pace!!” [se ne va arrabbiato]
Immagine
E' incredibile che non riusciamo mai a fare una conversazione normale senza poi finire con l'urlarci addosso!! A volte Black sa essere così odioso, detesto quando mi tratta come una ragazzina!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#105

[*DRIIIIIINNN* Inizia la quarta ora!]
Come si permette di dire certe cose?! Nicholas è davvero una persona arida! Sembra che io sbagli nonostante tutto... perché deve andare sempre così?... Eh?! Ma quella non è Noemi? Che ci fa davanti l'aula di informatica?
Immagine
- Susanna: “Che fai qui?”
- Noemi: “Ehi Susi, niente, stavo chiedendo una cosa al prof tutto qui. Andiamo sennò ci sgridano un' altra volta.”
Immagine
- Susanna: “Si, va bene..”

[Mentre Noemi è distratta, Susanna sbircia dentro l’aula di informatica e scopre che è chiusa]
Ha detto che è andata a parlare con il professore ma dentro l’aula non c’era nessuno…

[Alla fine dell’ora]
- Susanna: “Noemi, che dovevi dire al prof prima?”
- Noemi: “Ah, ma niente, roba del club di tennis, una sciocchezza”
- Susanna: “Cosa centra il club di tennis con quello di informatica?”
- Noemi: “Ragazze sto morendo di fame, il prof oggi con questa lezione mi ha fuso il cervello, andiamo a mangiare!”
Immagine
- Susanna: “ …Voi andate avanti, io devo chiedere una cosa al professore, ci incontriamo in mensa…”
Non posso, non posso sospettare di Noemi.. la conosco bene da due anni e non mi ha mai dato motivi per dubitare della sua amicizia.. E’ impossibile, è impensabile… Questa strana sensazione allo stomaco.. ho come un brutto presentimento..
Immagine
E' tutta colpa di Black! Per colpa sua mi si è insinuato questo maledetto dubbio nella testa e non riesco a mandalo via!
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#106

In verità ho visto in cortile uno studente del club di informatica … ho intenzione di porre definitivamente fine a questi orribili pensieri che mi sono da poco venuti.
- Susanna: “Ehi tu! Ehm.. senti scusa, volevo chiederti… che per caso hai visto questa ragazza aggirarsi per l’aula informatica ultimamente?” [*mostra foto sul cellulare*](Mi sento come di tradire Noemi in questo momento…)
- Ragazzo: “Eh? Mhh.. si mi pare di riconoscerla.. l’ho vista gironzolare spesso intorno all’aula. Me la ricordo perché è molto carina. Non è che hai il so numero?... Ehi! dove vai?” [Susanna è sparita]

No non può essere, questa è davvero l’ultima cosa che avrei voluto sentirmi dire…
Immagine
Io… non posso negare il fatto che ci siano così tante coincidenze... Il mistero gira intorno questo maledetto club audiovisivo: ma cosa ha in comune con la storia dei volantini? Kevin e Luke ne fanno parte, insieme anche a Noemi la quale però non è un membro attivo… Ma le altre vittime come sono collegate? Quella Giulia Porto, della 2° A aveva avuto una relazione segreta con quel Jack della 3B quando era già fidanzata con un mio compagno di classe… un compagno.. condividiamo la stessa classe…. di cui fa parte anche LEI … con la quale sono andata recentemente in campeggio..
Immagine
Il collegamento, eccolo… è stato sotto i miei occhi per tutto questo tempo ma io non volevo vederlo… tutto è collegato a lei… Il suo comportamento sospetto di questi ultimi giorni… le use continue assenze ingiustificate, il fatto che non ci abbia mai detto nulla del club audiovisivo…
Immagine
Non posso crederci, non voglio crederci…. però non posso fare finta di niente… Devo smettere di negare l’evidenza…
Devo ammettere che tutti gli indizi portano inequivocabilmente a una sola persona: Noemi.
Immagine
Fine episodio
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#107

Ok effettivamente l'aver cancellato per sbaglio quel file è molto sospetto. . Ma allora proprio perché tutti gli indizi portano a Noemi di sicuro non è lei, ma cmq sta combinando qualcosa. Già, ma cosa??
Secondo me aveva qualche altro file da nascondere e ha colto l'occasione per eliminarlo visto che le amiche stavano indagando li nell'aula e prima o poi l'avrebbero scoperto.
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#108

Piccole sherlock crescono :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#109

O mamma....io avevo già sospetti su di lei...Chissà se sono veri o se ci sarà un'altra spiegazione!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#110

Concordo con archi su tutto!
Non voglio credere che sia Noemi, come Susanna non sono così diffidente delle amiche ç___ç
Spero non sia veramente lei!
Comunque ammetto che mentre Susanna parlava a Nicholas in biblioteca stavo pensando "wow le sta permettendo di parlargli e non le sta nemmeno urlando dietro!" ed ero tutta contenta.... e poi niente, l'incantesimo si è rotto ç_ç
Rispondi