In cucina con Emma!

Create un vostro spazio dove mostrare tutto del vostro mondo simmico!
Foto, video, fotoritocchi, e curiosità: uno spazio tutto vostro!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#21

Benvenuti a "In cucina con Emma!"
La nuova ricetta che vogliamo proporvi è semplice e veloce: una Trota alla Mugnaia.
Immagine
Come prima cosa prendete il filetto e posizionatelo su un tagliere.
Immagine
Cominciate a spennellarlo con dell'olio e poi con la forza della mente chiamate a voi una saliera (ormai dovreste aver sviluppato anche voi delle abilità mentali sovrannaturali come i nostri grandi chef, se non è così non vi preoccupate, abbiate pazienza e vedrete che prima o poi capiterà anche a voi) e insaporite il pesce.
Immagine
Usate anche della paprika per insaporire ulteriormente
Immagine
Poi prendete una ciotola, rompeteci delle uova ed iniziate a mescolare... Infine buttate via il tutto. Perchè? Perchè ci piace fare i fighetti e farvi vedere quanto siamo bravi a mescolare (pensavamo fosse ormai chiaro, no?).
Immagine
Infine riprendete il filetto di poco fa e cuocetelo in padella aggiungendo dell'olio a metà cottura
Immagine
Appiccate un piccolo incendio semi-doloso per creare il sapore di affumicatura (ok.. forse non era semplice olio quello che abbiamo aggiunto in precedenza ma giuriamo che era tutto programmato.. comprese le sopracciglia bruciate della nostra chef...!) Che programma di alta cucina, lanciamo anche dei nuovi look!
Immagine
Terminate la cottura girando di tanto in tanto il filetto
Immagine
Ed ecco a voi una buonissima Trota alla Mugnaia
Immagine
Grazie per essere stati con noi, alla prossima con "In cucina con Emma"!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#22

Prima butta il filetto e poi lo riprende :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#23

Quante uova sprecate :lol: :lol: :lol:
Fantastica come sempre :slove:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#24

:lol: :lol: Stasera per mettere il sale nell'acqua della pasta proverò pure io a concentrami e usare la telecinesi vediamo se funziona
Mi sa che mangeremo scondito.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#25

sentence ha scritto: Prima butta il filetto e poi lo riprende
archisim ha scritto: Stasera per mettere il sale nell'acqua della pasta proverò pure io a concentrami e usare la telecinesi vediamo se funziona
Mi sa che mangeremo scondito.
Aahaahahaha! C'è bisogno di molto allenamento! :shaha:
Tati ha scritto: Fantastica come sempre
Graziee!! :slove:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#26

Questa rubrica culinaria è fantastica!
Emma è fantastica!
Tu sei fantastica!
E sì, mi fai scompisciare dalle risate con le tue battute perché son pensieri che, credo, abbiamo avuto tutti, almeno una volta, mentre osservavamo interdetti la preparazione delle pietanze simmiche. XD
Complimenti ed aggiorna prestissimo con altre divertentissime ricette :D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#27

Ahahah oddio grazieeee!! :slove: :slove: :slove: :slove:
Ho scoperto da poco la mod che permette di risolvere finalmente il problema dei sim che si bloccano... però, se dovrò fare qualche altra ricetta con Emma, credo che la toglierò temporaneamente perché i sim sono troppo spassosi quando cucinano! :-D
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#28

La tua Emma mi fa scompisciare e adoro questo tuo blog! :lol: Attendo impaziente altre ricette della nostra chef :hehehe:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#29

Grazieeeee!! :slove: :slove: A breve pubblicherò la prossima (che è l'ultima delle ricette che avevo scritto in passato...! Dopo questa non so bene cosa farò).
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#30

Benvenuti a "In cucina con Emma!"
A vedere la nostra chef sembrano passati anni dal nostro ultimo incontro e invece è trascorsa solo qualche settimana! La vita dei sim-chef è così frenetica! Ma bando alle ciance e andiamo subito all' uovo sodo (eh? ah si, volevo dire "al sodo"). La ricetta di oggi sarà: Tortellini all'aragosta. Mettiamoci subito a lavoro!
Immagine
Prendete dei bocconcini di aragosta freschi (si esistono)
Immagine
Mettete tutto in una pentola con un po' di burro e spezie
Immagine
Come al solito chiamate a voi l'immancabile bottiglia di olio extravergine
Immagine
se siete bravi dovrebbe rispondere anche al suono di un fischio, ma i nostri cuochi hanno preferito lo stesso dare un nome alle loro bottiglie; quella di Emma si chiama Guendalina.
Immagine
Continuare la cottura mescolando energicamente (oh yeah)
Immagine
Poi prendete un tagliere e la vostra palla di das.. eehm di pasta per fare i tortelli. Ormai sarete talmente esperti che non c'è bisogno che vi diciamo come fare
Immagine
possiamo quindi passare a dei livelli superiori di impasto. Schiacciate la pasta a disco (come una pizza) e lanciatela in aria
Immagine
riprendete al volo la pasta-pizza con il dito indice (passaggio importante, in questo modo la pasta diventerà soffice come una nuvola)
Immagine
Rispondi