Ciao a tutti!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#1

Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per questo forum, chiaro e semplice anche per le zuccone come me :D E soprattutto perchè dà la possibilità anche a chi come me è rimasto a The Sims 3. Ho giocato a tutti i The Sims, anche alla versione russa Erotic Dreams, e al 4 per qualche mese. Sono alla 224a puntata di una serie tutta mia e ho creato anche video storie extra. Il tutto sempre da sola, ma questa volta vorrei tanto amici che hanno la mia stessa passione. E quindi eccomi qui!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Ciao e benvenuta Silvia!
Sono contentissima che il forum ti piaccia e spero tanto di vederti bazzicare qui! Spero ti troverai bene qui con noi :abbr:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

Benvenuta in "famiglia"! Una serie? Beh, cosa aspetti a postarla qui?!

Grazie mille per i complimenti! E buona permanenza! :ohyeah:
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#4

Spero di aver fatto giusto. Se sbaglio qualcosa ditemelo ...
Ultima modifica di mettiu il 15 set 2016, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#5

SilviaGi ha scritto: Spero di aver fatto giusto. Se sbaglio qualcosa ditemelo ...
- Link rimosso -
Innanzitutto non preoccuparti, ci vuole del tempo prima di ambientarsi! Siamo qui, ti veniamo in aiuto, ci mancherebbe altro. :D Allora. Questa non è la sezione giusta. Se vuoi postare la tua serie, ti consiglio questa sezione, ovvero "Storie di una SimVita > Clicca qui. Bene, ora andiamo per gradi: per prima cosa, se sei intenzionata a mostrarci la tua storiella, ti consiglio di dare una letta al Regolamento di sezione, nel quale - all'ultimo post - hai anche un breve indice che ti indirizza ad altre guide utilissime, nelle quali troverai anche una breve spiegazione su come si postano i video sul forum.

Ti consigliamo inoltre di dare anche una lettura veloce-veloce al Regolamento del forum, così da farti un'idea! E' più difficile a dirsi che a farsi! Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione!
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#6

Grazie!!! Gentilissimo! Vado!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Ciao e benvenuta! Wow addirittura 22 episodi, mamma mia che brava! Io vorrei tanto scrivere delle storie (ci sto provando) ma è già tanto se arrivo a 10 capitoli, poi mi blocco xD xD spero ti troverai bene con noi, non vedo l'ora di vedere la storia! *w*
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#8

Ciao benvenuto! :sok:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

benvenuta sul forum! anche la mia passione è creare (e leggere) storie con the sims :slove2:
spero pubblicherai presto le tue storie!
Immagine
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#10

Akuiyumi ha scritto: Ciao e benvenuta! Wow addirittura 22 episodi, mamma mia che brava! Io vorrei tanto scrivere delle storie (ci sto provando) ma è già tanto se arrivo a 10 capitoli, poi mi blocco xD xD spero ti troverai bene con noi, non vedo l'ora di vedere la storia! *w*
Akuiyumi ha scritto: Ciao e benvenuta! Wow addirittura 22 episodi, mamma mia che brava! Io vorrei tanto scrivere delle storie (ci sto provando) ma è già tanto se arrivo a 10 capitoli, poi mi blocco xD xD spero ti troverai bene con noi, non vedo l'ora di vedere la storia! *w*

Non 22 episodi, 224 per l'esatezza eheh Sono una fanatica dei Morrison, la mia prima famiglia, e perdutamente innamorata del capostipite simmino che l'ha creata. Le prime puntate fanno pena, perchè non ero capace di usare il programma video. Dalla terza stagione in poi sono migliorata. Non ti bloccare se scrivi storie, è così bello vedere o leggere un finale :D Io qui ovviamente non ci penso nemmeno a condividere 224 puntate, aiutoooo ... Ho condiviso solo una miniserie di 4 al momento.
Rispondi