[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#51

Immagine

Toh! Ma cos’è quel recinto? Non si può uscire? EhNOO cara mi spiace ma senza la tua superforza da vampiro non riuscirai mai a uscire da quel recinto!! (A dire la varità non ce l’avresti fatta anche con la superforza e con un recinto alto 20 cm, ma questi sono dettagli la cui spiegazione resterà per sempre custodita gelosamente nella brillantemente di Will Wright).

Immagine

Povera Jessica non si capacita di quello che le sto facendo.. il suo adorato maritino..

Immagine

Mi sembra abbastanza incazzEta... ma dietro quel recinto non fai tanta paura hihi, sono tentato di sfotterla un po’, ma penso che prima o poi dovrò tirarla fuori da lì, e non ho idea se i fantasmi siano in grado o meno di nuocere ai vivi, quindi, nel dubbio, meglio lasciarla sbollire tranquilla.

Immagine

Marine è preoccupata da qualcosa.. continua a guardarsi allo specchio forse cerca una ruga? O il primo capello bianco?? Ma con tutta la schulz che ha in testa penso sia impossibile distinguere bianco da biondo..

Immagine

E infine rimango io, solo soletto nel lettone.. non vi faccio un po' tenerezza col broncio?
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#52

Ma la robotta almeno è stipendiata? Con le pulizie si fa il cuBo in quella casa :lol:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#53

Ahahahahahha To col broncio è il top :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#54

mettiu ha scritto: Ma la robotta almeno è stipendiata? Con le pulizie si fa il cuBo in quella casa :lol:
ma certo mica siamo strozzini, è pagata in bulloni 8-)
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#55

archisim ha scritto: ma certo mica siamo strozzini, è pagata in bulloni 8-)
:shaha: :shaha: :shaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#56

Giorno 8 - Se la bionda avesse i denti

Dunque, mi è stata scattata questa foto, ma siccome gli avvenimenti sono, per me che ora racconto, già passato remoto (qui siamo già al giorno 11! E non vi dico che rooooobe assurde son successe...) posso solo vagamente fare delle ipotesi sulla sua natura:
a – l’autrice della foto era affascinata dal questo edificio (e io che la conosco vi posso dire che è uno dei suoi preferiti)
b – l’autrice della foto era affascinata dalla mia tenuta da lavoro
c – l’autrice della foto era affascinata dal cielo stellato, il che mi pare poco probabile dato che l’ha già fotografato in tutte le salse per il suo diario
d – l’autrice della foto voleva semplicemente far notare che anche io ogni tanto lavoro

Immagine

Dalla foto successiva, posso evincere che il senso di questa prima fase di foto è presentarvi un po’ di quotidianità di questa mal assortita famiglia: la robotta infatti, vista la sua inclinazione alla riparazione, ha deciso di intraprendere la carriera da pompiere e rimettere in senso la centrale.

Immagine

In un primo momento aveva tentato con la carriera nella polizia, ma si è vista soffiare il posto da un altro robot che ha fatto colpo sul sergente solo perchè sapeva fare un giochetto simpatico con la pistola e aveva un certo macabro senso dell’umorismo (di chi sto parlando?? Hihi).

Immagine

Tornata a casa e ritrovandosi sola, la robotta cerca di stringere amicizia con qualche aggeggio.. la più loquace è senz’altro la macchinetta del caffè: è fan di Alex Britti, le piacciono i film noir, il suo attore preferito è George Clooney, what else?

Nel frattempo io torno a casa (mi ammazzo proprio di lavoro) e facendomi la doccia.. NOOOO!!!
Mappporc... dov’è???? Dov’è finito?? Ce l’avevo qui ora non ce più!! L’ho perso! No! Me l’avranno rubato! Quel tizio aveva qualcosa di sospetto tra le dita! Maledetti! Li denuncio tutti!

Immagine

Ah no, non ce l’ho mai avuto io, il naso u_u.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#57

Comunque mentre io penso alla mia impeccabile igiene personale, c’è qualcun’altra che rilascia i suoi fluidi corporei all’aria aperta e avrebbe proprio bisogno di una doccia BLEA

Immagine

Mentre controllo che Jessica non prenda anche le pulci ricevo una interessante chiamata: un incarico in Egitto! Proprio quello che ci voleva: devo consegnare un misterioso pacchetto a un tizio e in cambio riceverò simoleon, punti di visto e relazione migliorata col tizio.
Ma non è che si potrebbero eliminare la seconda e al terza e triplicare la prima ricompensa? In particolare dei punti di visto non me ne faccio granchè, la mia pelle delicata già poco sopporta il sole velato di smog di Bridgeport, figuriamoci il sole cocente di Al Simhara, dove oltretutto per trovare un riparo bisogna correre per miglia e miglia a volte..

Immagine

Dato che Jessica dovà restare confinata per qualche giorno, decido di portarmi dietro Marine, un aiuto può sempre essere d’aiuto, altrimenti non si chiamerebbe aiuto, per cui, davanti a una frittella di qualche giorno fa (frigorifero con temperatura sotto zero credo) informo la pettoruta rediviva bionda dei miei progetti di viaggio, lei sembra più interessata alla frittella e noto che ha un appetito a dir poco mostruoso. Il che, vista la legacy, non stona.

Immagine

Mentre mastica le si infila qualcosa tra i denti (o almeno così crede) e dato che sono un feticista dell’igiene, la seguo in bagno per vedere come usa il filo interdentale, e mentre Marine si scavicchia i denti io oltre a provare un certo fremito rimango colpito dai denti di Marine.. non avevo mai notato fossero così ben limati.. e che bei canini..... mi ricordano qualcosa..
Dopo essersi estratta un chiodino dalla gengiva (no non un fungo.. un chiodo! Devo impedire alla robotta di preparare la colazione..) Marine è pronta per riprendere il lavoro, per fortuna anche dopo i giorni di assenza ingiustificata al centro estetico le hanno permesso di riprendere il suo posto.
Oppure non si erano nemmeno accorti della sua mancanza?

Immagine

Beh comunque è arrivata la Jeep per Marine, con un buffo ometto alla guida, la ruota di scorta comodamente seduta sui sedili posteriori e uno squalo che nuota nel finestrino (?!).
La ruota di scorta non è molto loquace, lo squalo è un pesce e quindi di suo già non parla, il buffo ometto invece sembra simpatico, si chiama Ambrogio, fa lo chauffeur e attacca subito bottone con Marine, offrendole un cioccolatino dalla carta dorata.
Marine, che solitamente se ne fa un baffo della simpatia ed è attratta solo da uomini prestanti e sexydamorire un po’ come me (vi ricordo che l’ho rimorchiata), forse sentendo un leggero languorino, è presa da un irrefrenabile impulso di saltare addosso al simpatico ometto. Nemmeno lei se ne spiega il motivo (sarà il cioccolatino?).

Immagine

Una volta arrivata al centro estetico, fuori ad attenderla con aria severa c’è il capo di Marine, una signorina impettita con aria da zitella e una camicetta probabilmente ritagliata da una tovaglia scolorita che apostrofa la nostra biondina con aria impertinente rimproverandola per i giorni di assenza.
Marine non si scompone più di tanto e si limita a sorridere sorniona.
Zitella: Marine ho bisogno che Ambrogio mi porti a fare degli acquisti, sai dove possa essere?
Marine: MMM no, ma è stato un V_Vero piacere fare la sua conoscenza..
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#58

Nel frattempo io torno a casa (mi ammazzo proprio di lavoro) e facendomi la doccia.. NOOOO!!!
Mappporc... dov’è???? Dov’è finito?? Ce l’avevo qui ora non ce più!! L’ho perso! No! Me l’avranno rubato! Quel tizio aveva qualcosa di sospetto tra le dita! Maledetti! Li denuncio tutti!
Ma rotoloooooooooooooooooooooooo
Ho apprezzato la comparsa di Ambrogio e la tizia. :sisi:
"Ambrogioooo? Ho un leggero languorino"
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#59

mettiu ha scritto:
Nel frattempo io torno a casa (mi ammazzo proprio di lavoro) e facendomi la doccia.. NOOOO!!!
Mappporc... dov’è???? Dov’è finito?? Ce l’avevo qui ora non ce più!! L’ho perso! No! Me l’avranno rubato! Quel tizio aveva qualcosa di sospetto tra le dita! Maledetti! Li denuncio tutti!
Ma rotoloooooooooooooooooooooooo
Ho apprezzato la comparsa di Ambrogio e la tizia. :sisi:
"Ambrogioooo? Ho un leggero languorino"
Eh, le belle pubblicità di una volta :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#60

Giorno 9 - Tomb Riddler

Come vi aveva anticipato, si parte per l’Egitto!
Ho questo misterioso pacchetto che non posso aprire da consegnare a un tizio, ma già che ci sono coglierò l’occasione per farmi una bella vacanza e cercare qualche reliquia preziosa.. Al Simhara arrivo!!!

Immagine

Ho deciso di portarmi dietro Marine e la robotta.. Jessica ovviamente è rimasta a casa relegata nel suo bel recinto.. spero di trovarla già stecchita quando saremo di ritorno..
L’accampamento è un po’ spartano, il cole è cocente, di certo poco adatto per la mia pelle delicata..
Ma ovviamente non sono quello messo peggio: la robotta ha gli ingranaggi tutti invischiati con la sabbia e scricchiola come un vecchio macinino, Marine fuma come una ciminiera, e non parlo di sigarette..

Immagine

Io come prima cosa passo dal tizio che in realtà è una tizia (o no? mi sembra di vedere dei baffi sopra il labbro...) a consegnare il pacchettino... come previsto guadagno dei punti di visto (...) dei bei simoleon (!!!) e relazione migliorata con la tizia (che non ho la minima intenzione di approfondire).

Immagine

Nel frattempo ho assegnato dei precisi compiti a Marine e alla robotta: ho fatto un’approfondita ricerca e ho scoperto che disperse tra le Piramidi e le altre tombe in Egitto ci sono 5 preziosissime reliquie chiamate vasi canopi, chi riesce a radunarli tutti e cinque e posizionarli all’interno di un sarcofago originale, può ottenere uno schiavo immortale e assolutamente efficiente nelle pulizie.
Trovo che sarebbe fantastico non dovermi più preoccupare di sturare il wc o pulire la doccia, quindi ho sguinzagliato le mie due donne alla ricerca di tali vasi e dei pezzi del sarcofago.

Immagine

Marine ovviamente ha ben pensato di andare a comprarlo al mercato.. TZE dico io... ma come si fa a pensare che delle reliquie di tale valore si possano trovare così in vendita in una qualsiasi bancarella...
E INVECE?!?! Marie mica mi trova una delle 5 reliquie??? Probabilmente sto sottovalutando la sua arguzia.. o forse semplicemente le reliquie non sono così rare come raccontano.. (non voglio sapere quanto l’ha pagata.. sicuramente uno sproposito e a sto punto mi chiedo se non sia una patacca...)

Immagine
Rispondi